Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (James) Gio 13 Ott - 23:05
COLLEZIONISTA
I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo. Hai provato a predare LacrimadiSangue come SENTINELLA, ma non è successo niente.. Prede uccise: 1
A questo punto sono nella cacca!!
La cosa certa è che Lacrimadisangue non è SENTINELLA
L'altra cosa certa è che Ripper non è ILLUSIONISTA
James Utente
Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (James) Ven 14 Ott - 8:29
Evviva!!!
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (James) Ven 14 Ott - 14:33
James ha scritto:
Ho parlato con renegade e gli ho detto di essere erede di negromante e che ieri ho spiato zelgius! Per oggi mi ha detto di spiare e votare grega! Mio padre deve avvelenare klint su grega! Spero di predarlo!
erede di chi? non è che sia uno dei più grandi bleff della storia
James Utente
Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (James) Ven 14 Ott - 17:44
Hai ragione, ma prova tu a bluffare con Hikaru e renegade!! Per il collezionista, dover recarsi dal castello e dalla chiesa per non essere preso di mira, è penalizzante!! Peró mi diverto!!
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
Titolo: Re: Gara 02 - "Ottobre 2011" - Stanza segreta (James) Ven 14 Ott - 22:30
io ho bluffato con hikaru... e son diventata il 4 templare, meglio noto come maestro della notte XD