| Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cloen Utente
Età : 35 Località : Pompei (NA) Data d'iscrizione : 20.10.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mar 25 Ott - 15:55 | |
| Ragazze scusate ma oggi non posso esserci, domani ho un esame quindi oggi ultima botta sui libri!!!!!!!!!! | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mar 25 Ott - 16:42 | |
| - River ha scritto:
Detto questo, stavo pensando se fosse meglio uccidere Shiru al patibolo e Nihal da Anika. Questo perchè se LGP è l'incanta, essento convinta che shiru è in Chiesa voterà lei, e a quel punto. Che ne dite? la cosa più che altro è che... se Nihal fosse davvero il cardinale il morso non la ucciderebbe, mentre con shiro andrei più sul sicuro perchè visto che è stata resuscitata, non può essere il cardinale... o esistono altri modi per essere resuscitati che non siano il cardinale?
poi ricordiamoci che abbiamo anche uno charme da utilizzare... a questo punto o su lgp o su dennytor comunque a me pare stranissimo che non ci sia una sentinella tra gli eletti a sto giro, o era Aneesh oppure mah... che uno tra LGP e denny sia sentinella? Ma a quel punto incantatrice e rapitore dove sono?? Ieri erano vivi entrambi... | |
|
| |
Cloen Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mar 25 Ott - 18:26 | |
| | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mar 25 Ott - 18:54 | |
| - Lucky ha scritto:
- River ha scritto:
Detto questo, stavo pensando se fosse meglio uccidere Shiru al patibolo e Nihal da Anika. Questo perchè se LGP è l'incanta, essento convinta che shiru è in Chiesa voterà lei, e a quel punto. Che ne dite? la cosa più che altro è che... se Nihal fosse davvero il cardinale il morso non la ucciderebbe, mentre con shiro andrei più sul sicuro perchè visto che è stata resuscitata, non può essere il cardinale... o esistono altri modi per essere resuscitati che non siano il cardinale?
poi ricordiamoci che abbiamo anche uno charme da utilizzare... a questo punto o su lgp o su dennytor comunque a me pare stranissimo che non ci sia una sentinella tra gli eletti a sto giro, o era Aneesh oppure mah... che uno tra LGP e denny sia sentinella? Ma a quel punto incantatrice e rapitore dove sono?? Ieri erano vivi entrambi... C'è lo spirito della cittadella che resuscita i morti!!! Potrebbe essere stato lui a tirar su Shiro! (e che botta di \"deretano\", aggiungo io!) Boh...eppure siamo sicuri che rapitore e incantatrice ci sono. Ad esclusione rimane solo Nihal, che non credo proprio sia il negromante o avremmo un esercito di dannati. Lo charme non lo userei su LGP, sono ancora convinta sia dannata. Anche perchè se no non ci sarebbero rapitore e incantatrice. Ma Danny dov'è? T_T
Allora rimaniamo come eravamo rimaste? Votiamo Nihal, mordiamo Shiro, e io provo a infestare Nihal tanto per far qualcosa? | |
|
| |
River Utente
| |
| |
Frannie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mar 25 Ott - 23:27 | |
| dice che abbiamo preso un granchio... ma perchè ora sa tutto? era davvero rapitrice allora... va bè almeno ci siamo tolti un dubbio e domani sappiamo come agire | |
|
| |
Frannie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mar 25 Ott - 23:33 | |
| sgrulf in pratica si è sacrificato per noi!!!! | |
|
| |
Bram Utente
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mar 25 Ott - 23:54 | |
|
Ultima modifica di Bram il Mer 26 Ott - 0:05 - modificato 1 volta. | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mar 25 Ott - 23:55 | |
| | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
River Utente
| |
| |
Frannie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mer 26 Ott - 13:57 | |
| si si così tutti fanno in tempo a fare tutto | |
|
| |
Cloen Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mer 26 Ott - 15:40 | |
| perfetto | |
|
| |
Cloen Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mer 26 Ott - 15:42 | |
| che peccato xò non agire da pipistrello | |
|
| |
Cloen Utente
| |
| |
Frannie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mer 26 Ott - 16:14 | |
| Cloen secondo me conviene che voti subito e al massimo cambi dopo Ps. piazza completamente silenziosa. La quiete prima della tempesta??? | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
Frannie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mer 26 Ott - 19:23 | |
| - Lucky ha scritto:
poi bisogna vedere se sanno che c'è anche un'altro vampiro in giro, perchè loro ne hanno esorcizzati già 2, magari pensano che sia rimasta solo io... speriamo!!!! ormai manca poco!!! Confermate tutti di aver fatto le vostre azioni??? avete avuto conferma da chi doveva agire da vivo o da morto? River ti hanno risposto?? | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mer 26 Ott - 19:25 | |
| A me ha risposto Sarkairox dicendo di scrivere a Denny. L'ho fatto ovviamente, e lui non mi ha risposto. Spero abbia fatto tutto lui!! | |
|
| |
Cloen Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mer 26 Ott - 20:54 | |
| Ragazze oggi ho ricevuto 2 voti..attenzione xkè se mi fanno fuori siamo fritte | |
|
| |
Frannie Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mer 26 Ott - 21:01 | |
| cloen ormai è persa... | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Bram Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) Mer 26 Ott - 22:32 | |
| | |
|
| |
Lucky Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO - Stanza segreta (River-Cloen-Lucky) | |