ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Dom 6 Nov - 3:14 | |
| Stanza richiesta da Athya | |
| | | Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Dom 6 Nov - 3:20 | |
| | |
| | | Bram Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Dom 13 Nov - 22:30 | |
| | |
| | | Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Dom 13 Nov - 22:47 | |
| ahauahauh XD sfotti poco BRAM xD | |
| | | Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Lun 14 Nov - 20:09 | |
| - Bram ha scritto:
- Sei L'iLLUSIONISTA
potrei perdonarti di essere chi sei per questo *.* è in definitva nella mia top 5 *______________* :Q____________________ | |
| | | Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Mar 15 Nov - 0:21 | |
| alluuuuuuura... partiamo da miof...
come ho scritto ad hikaru parrebbe ibrido, eppure mi cita stirner e descartes.
Potete farmi di tutto... ma per ora sono io la causa di me stesso, e questa è una CERTEZZA CATEGORICA
io sono la causa di me stesso è stirner: lui portava ad esempio un sultano mi pare, che nel suo egoismo vede tutti come suoi. E se qualcuno prova a dirgli che è di sè stesso il sultano lo ammazza. Al che stirner replica dicendo che dio e l'umanità non hanno riposto la loro causa che in loro stessi, e che lui al pari di dio vuole riporre in sè stesso la sua causa, essendo così il tutto di sè stesso XD
superficialmente questo fa pensare al camaleonte, eppure può anche essere mera interpretazione, o significare che lui gioca solo (che sia vero o no)
poi il categorico mi ricorda l'imperativo... ma è stirata xD | |
| | | Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Mar 15 Nov - 0:50 | |
| - Athya ha scritto:
- Lunghi capelli neri ricadono lunghi ad oscurare in parte gli ambigui tratti e lo sguardo inquietante degli occhi completamente corvini. Davanti all'androgina ed indefinita figura, ch'è assiettata su d'uno sgabello nella pubblica piazza, v'è una pila fatta di casse dafrutta impilate e ricoperte da un drappo bianco grezzo. Così come un grezzo drappo bianco la riveste da cima a fondo.
"Io vi leggo la mano, la mente, ed il cuore. Voi venite da me, parlate a me e con me, ed io traduco in parole ciò che il vostro animo disegna come scure e tremende ombre, simboli d'una crudeltà che alberga in ognuno di voi, più o meno latente, e che nessuno vuol far emergere. Io sono l'essere che tutto può. Il giullare delle coscienze."
Sul drappo vi è un rompicapo: una scacchiera con vari alloggiamenti per delle sfere. Tutti gli alloggiamenti sono riempiti da sfere alternativamente bianche, e nere, salvo un unico alloggiamento, vuoto. [dama cinese] giocherò con loro, sarò l'illusionista: li illuderò, facendogli credere che abbiano di fronte ciò che piùli aggrada. Io sarò l'illusione, e loro le pedine U___U megalomania mode ON XDXDXD | |
| | | Bram Utente
| | | | Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Mar 15 Nov - 13:26 | |
| | |
| | | Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Mar 15 Nov - 14:07 | |
| - RUGIADA ha scritto:
- In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:22):
*ave Rugiada scrive (13:23): *ciao In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:23): *come va? Rugiada scrive (13:23): *nzomma sto cercando di comunicare con vane lamberti ma lei mi scrive e leggo pero io la vedo offline e non riesce a leggere i miei messaggi Rugiada scrive (13:24): *te invece? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:24): *io riesco aparlarci *o.o *anche hikaru perònon riesce sis1 Rugiada scrive (13:24): *si sono io l'unica che non riesce *devo capire perche *infatti ero qui che aggeggiavo, spengevo riaccendevo Rugiada scrive (13:25): *ma nulla, sempre offline la vedo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:26): *nono hikaru nemmeno *riesce a scriverle Rugiada scrive (13:27): *ah allora forse il problema e' suo evviva In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:27): *xDxD Rugiada scrive (13:27): *beh devo ammattire meno per cercare di risolverlo *per il resto che si dice? ^^ Rugiada scrive (13:28): *io mi chiamo sara ^^ piacere di conoscerti In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:28): *veronica *athya *u.u *piacere mio In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:29): *ti ritrovi in anika? Rugiada scrive (13:29): *si abbastanza *diciamo che sono una giocatrice di lupus quindi mi ci ritrovo bene *ci sono personaggi un po' piu complicati ma basta leggerli qualche volta In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:30): *soddisfatta del tuo? Rugiada scrive (13:30): *si molto ^^ Rugiada scrive (13:31): *sembra un ruolo figo *anche se ho dovuto leggerlo 5 volte per capire tutte le cose che posso fare In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:31): *mi piacerebbe sapere che gusti hai, ma non è il caso di farti oraquesto genere di domande, direi che ci sarà da aspettare xd3 In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:32): *e che sarà mai? 5 volte? xd3 miseriaccia *xd3 Rugiada scrive (13:32): *in che senso che gusti ho, nel senso se bevo sangue o mangio porchetta? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:32): *xd3 no In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:33): *nel senso gusti tuoi sui pg *per esempio: *hikaru darebbe un braccio per essere collezionista *mentre miofibrilla, per quanto adori essere illusionista, predilige alla lunga tutti i ruoli eletti *laddove invece è risaputo che io e lacrima siamo dannate nell'animo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:34): *il che non significa nulla, perché nessuno di noi manda più la lista ruolo Rugiada scrive (13:34): *ah neppure io l'ho mandata, io sono dell'idea che bisogna provare un po' tutto per apprezzare le cose, quindi finche non avro provato a giocare un po' di personaggi mi sembra prematuro dire quale mi ispira di piu e quale meno Rugiada scrive (13:35): *ecco il collezionista e' quello che mi ispira meno, perche non amo giocare da sola In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:35): *è molto molto difficile *te lo dico per esperienza *xd3 *però se riesci *è tanta roba Rugiada scrive (13:36): *si immagino. comunque per fortuna non sono collezionista *te invece hai un ruolo che ti soddisfa? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:38): *presupponendo che sono molto duttile *e che non credo esistano ruoli che in assoluto mi schifino *sì+ *sono soddisfatta Rugiada scrive (13:39): *beh da come lo dici mi pare comunque di capire che non sia uno dei tuoi preferiti *quindi se ti garbano i dannati probabilmente sarai eletta Rugiada scrive (13:40): *sbaglio? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:40): *gh con me sbagli *a fare giochetti *sempre *xd3 *chiedi a hikaru *ne sa qualcosa hh *lui mi conosce discretamente bene sul piano ruolistico *eppure nella scorsa partita Rugiada scrive (13:40): *ok mi sono guadagnata un voto al patibolo, evviva In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:40): *ero MdN (pipistrello promosso anika) In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:41): *e son riuscita a convincerlo di essere sentinella *lui era templare *mi ha dato i nomi di tutti i templari *e del cardinale *oltre che degli oratori e dell'altra sentinella *xd3 Rugiada scrive (13:41): *immagino siano morti tutti come mosche In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:42): *stavano per morire quando una new che avevo baciato ha detto ad un animchetto oratore che era stata baciata e chi erano i membri del castello *al che lui l'ha detto ad hikaru *ed abbiamo fatto annullare la partita *con mia somma incazzatura xd3 Rugiada scrive (13:42): *immagino no io tendo a essere piu riservata Rugiada scrive (13:43): *sono una new affidabile In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:43): *hh Rugiada scrive (13:43): *quindi se hai qualche segreto inconfessabile da confessare In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:43): *me lo auguro *giuro che ho sviluppato *un istinto omicida *mostruoso *in quell'occasione *xd3 *anche perché dopo due giorni di bluff *per me che non mento se non è necessario *vedere tutto rovinato Rugiada scrive (13:43): *si immagino, anche io mi sarei arrabbiata In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:44): *è stato deprimente Rugiada scrive (13:44): *infatti il bacio va usato bene, non su un kamikazze *l'aveva baciata l'anika precedente? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:50): *ma non er kamikaze xd3 non esiste il kami qui xd3 *era solo fessa *no, l'ho baciata io su suggerimento dell'anika precedente Rugiada scrive (13:50): *si kamikazze nel senso uno pettegolo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:50): *xd3 *io non volevo baciare new Rugiada scrive (13:50): *bene bene, mi sento abbastanza protetta allora Rugiada scrive (13:51): *devo spacciarmi per niubba cosi non mi baciano In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:51): *nah, xd3 *e poi perché non essere baciati? *è cosa buona e giusta sis3 Rugiada scrive (13:51): *bah dipende per quale ruolo, per il mio ci rimetto e basta In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:51): *se ti baciano *e vincono i dannati In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:52): *vinci anche tu eh *con annessa penalitàdi cambio *ma vinci Rugiada scrive (13:52): *si ma non e' detto che vincano. a quanto ho capito qua e' piu facile vincano gli eletti *preferisco stare dalla parte di la Rugiada scrive (13:53): *poi se i templari muoiono come mosche allora faccio volentieri a cambio Rugiada scrive (13:56): *bon mandati i messaggi ai master, speriamo di aver fatto tutto giusto In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (13:59): *sbagli *non c'è un più facile *o più difficile *xd3 Rugiada scrive (14:00): * vediamo ora chi vince ma te di quale schieramento sei? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (14:01): *e secondo te te lo vengo a dire =P non si diiiiice =P *io sono dello schieramento che ognuno preferisce sis3 Rugiada scrive (14:01): *ma dai magari siamo dalla stessa parte In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (14:02): *non amo giocare a carte scoperte sin da subito *non chiedermi ste cose, perché non rientra nel mio modus xd2 *non otterrai mai una risposta diretta da un buon 89% dei giocatori *e dall'altro 11% non sapraii se mentirà Rugiada scrive (14:03): *vabe gia c'e' un 11% che la da In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (14:03): *potrei dirti qualsiasi cosa *e tu come faesti a fidarti? Rugiada scrive (14:03): *io mica mi fido, ma intanto segno In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (14:03): *totalmente inutile sis3 Rugiada scrive (14:03): *ma no, si capisce qualcosa anche da queste piccole cose In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (14:06): *nah, non con me, non con lacria, non con miof xD **lacrima abbiamo una eletta. Voto lei, e illudo illidan su di lei. | |
| | | Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Mar 15 Nov - 23:09 | |
| mi sono esposta come mai prima, ad intuito, a rischio. - Citazione :
- In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (14:46):
*ciao stirner Miofibrilla scrive (14:47): *stimer? *sono giorni che il pc mi dà fastidio *si connette un pò si e un pò no In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (14:48): *STIRNER *in minuscolo mi attacca r e n Miofibrilla scrive (15:26): *CHi si vota oggi? *Dai mi faccio una pennica e lo decidiamo dopo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (15:47): *mi ero abbioccata In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (18:47): *sei resuscitato vecchio cieco? Miofibrilla scrive (18:49): *si *mi sono svegliato *e sto leggendo la piazza *come ho scritto in piazza *ero arrivato ad ATHYA *ed ora sto proseguendo * In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (20:17): *ma se con me *non hi parlato *come puoi pretendere *di essere arrivato? *a cosa sei arrivato? Miofibrilla scrive (20:18): *non devi essere precipitosa, io non dico mai il falso in maniera palese *sono arrivata a te... a leggere la piazza... *io romanzo anche ciò che faccio *percui ho "toccato" i post di tutti... ed ero arrivato al tuo prima di essere colto dalla cecagna Miofibrilla scrive (20:19): *adesso sono a pagina 3, e di vesti ne ho toccate a decine *quasi tutte In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (20:19): *lossò cosa intendevi *ma iodirei toccare Miofibrilla scrive (20:19): *se se... lo sai dopo la spiegazione In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (20:19): *se avessi un'idea, stirner *no, lo intuivo da prima Miofibrilla scrive (20:19): *dammi 2 secondi che sto scrivendo a Sgrulf Miofibrilla scrive (20:20): *(in piazza) Miofibrilla scrive (20:23): *ammazza che messaggione per il povero SGRULF *vediamo come ne esce In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (20:25): *xd2 *distrutto *io invece *sto facendo diversamente *sto narrando, e continuo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (20:26): *e sto sforzandomi di scrivere più del solito In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (20:42): *ma la giornata *scade alle 20 *o ale 22 *? *alle* Miofibrilla scrive (21:18): *eccomi *letto tutta la piazza *tu hai adocchiato la ragazza *adesso bisogna capire cosa vuoi farle Miofibrilla scrive (21:21): *forse ho capito... forse sei ELETTA MINORE *non me lo dirai mai *e per ora non ha senso dire altro In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:24): *è stata lei *ad adocchiare me *non il contrario *partendo da questo presupposto Miofibrilla scrive (21:25): *parli di LAcrima? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:25): *di chiunque *cloen *o lacrima *che sia Miofibrilla scrive (21:25): *vabbè non scattare sulla difensiva *non ti ho fatto nulla *io al massimo clono, mica infilzo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:26): *lo so *o almeno *lo ipotizzo *e conoscendoti *se fosse vero In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:27): *troveresti interessante clonare me *e ho detto troppo Miofibrilla scrive (21:27): *sai *io potrei clonare molta gente interessante *Lacrima *te *Nihal e River che stimo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:27): *nah, fidati Miofibrilla scrive (21:27): *Ripper mi piace In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:27): *il mio ruolo *non me *è quello In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:28): *che ti piacerebbe Miofibrilla scrive (21:28): *A me non piace giocare in CHIESA o al CASTELLo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:28): *non sono *né chiesa *né castello Miofibrilla scrive (21:28): *e più il ruolo è debole e più mi diverto In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:28): *né ibrido Miofibrilla scrive (21:28): *la SPIA mi piace TANTISSIMO Miofibrilla scrive (21:29): *i suoi esiti sono da paura In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:29): *io ti dico *che il mio ruolo è nella tua top 5 *se sei camaleonte *=P Miofibrilla scrive (21:30): *TI dico una verità e ti dico una menzogna *Sono il CAMALEONTE ed agirò su RIPPER In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:30): *probabilmente *lamenzogna è nella prima parte Miofibrilla scrive (21:30): *può essere In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:30): *ma tendo a credere che se tu non sei camaleonte In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:31): *sei dalla mia *e cmq non perdere tempo col mio ruolo sis2 *se sei camaleonte *ti chiedo fiducia *se non lo sei Miofibrilla scrive (21:32): *Sai... mi tenti In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:32): *pazienza Miofibrilla scrive (21:32): *ma io ho l'animo da master percui agirò su un NEW, o un semiNEW *per dare una mano *e poi io mi sento ELETTO nell'animo e tu mi sai di DANNATA In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:32): *piscia l'animo da master *e vieni da me In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:33): *una sola volta *te lo chiedo per una volta *puoi anche non parlarmi *anzi è meglio se il camaleonte tace *però ti posso assicurare *che non te ne pentiresti *se clonassi me Miofibrilla scrive (21:34): *Atyha... a me piace tutto, percui io non mi pentirei a prescindere In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:34): *fidati *questo ruolo *ti piace particolarmente In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:36): *se sei stato onesto In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:37): *ti chiedo fiducia *solo per stavolta Miofibrilla scrive (21:37): *ragazza mia, tu stai facendo pressing *è il pressing degli ultimi 20 minuti In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:37): *sis3 In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:38): *lo ammetto *avessi l'assicurazione che sei camaleonte ti direi il ruolo Miofibrilla scrive (21:39): *non farlo *non dirmelo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:40): *clonami *gioca x te *non per il master Miofibrilla scrive (21:40): *mmm Miofibrilla scrive (21:41): *Facciamo così *facciamoci una promessa reciproca *tu mi dici 4 ruoli (2 eletti e 2 dannati) uno dei quali è il tuo ruolo *dopodicchè Miofibrilla scrive (21:42): *io decido se clonarti o meno *se ti clono siamo pari *se non ti clono (ti dirò 4 ruoli) uno dei quali sarà il ruolo di chi ho clonato In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:42): *interessante *ci perdo +io *ma ci sto Miofibrilla scrive (21:42): *NOP *NO *ci perdo più io Miofibrilla scrive (21:43): *perchè se capisci chi ho clonato ne sai 2 In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:43): *neromante illusionista indovina spia eletta Miofibrilla scrive (21:43): *aia In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:43): **negromante Miofibrilla scrive (21:43): *sono tutti ruoli di mio gradimento In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:44): *lossò awa Miofibrilla scrive (21:44): *ma credo che tu sia un ILLUSIONISTA In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:44): *hai 4 chances mon cher *clonami e lo sapria *=P *se non sei camaleonte sei un \"puzzettone\" *xd3 Miofibrilla scrive (21:44): *con chi credi di avere a che fare In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:45): *ma ho voluto rischiare e fidarmi sis2 Miofibrilla scrive (21:45): *è un gioco di menzogne sottili, non di bastardate In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:45): *fallo capire Miofibrilla scrive (21:45): *ascolta *ti scrivo cosa ho scritto di te nella mia stanza segreta Miofibrilla scrive (21:46): *21) Athya (ILLUSIONISTA - RAPITORE)
*percui... non scopro nulla *hai nelle mani la combo *lo dichiari velatamente nei tuoi post in piazza Miofibrilla scrive (21:47): *sei alla ricerca del secondo anello della catena *ascolta *ti clonerò *pro,esso *promesso *ma voglio sapere una cosa Miofibrilla scrive (21:48): *chi stai ILLUDENDO? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:48): *mi auguro che per te le promesse valgano + che per davide xd4 *sto illudendo mm1spe che nn ricordo *forse illidan *su di te *no scusa *su rugiada *ho cambiato *xk lei è eletta Miofibrilla scrive (21:49): *ILLUDI Rugiada *avrei clonato lei In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:49): *su di chi? Miofibrilla scrive (21:50): *su chi vuoi *lei dice di essere DANNATA *io nella mia lista la dò per SPIA In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:50): *a me ha fattto capire l'oppposto Miofibrilla scrive (21:50): *si potrebbe essere ELETTA *ovviamente chi si fida di me ;) Miofibrilla scrive (21:51): *20) Rugiada (SPIA)
*vediamo se l'illusione avrà effetto In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:52): *ok Miofibrilla scrive (21:52): *oppure... siccome ho dei dubbi su ILLIDAN *potresti Illudere lui su di me In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:53): *ho appena illuso rugiada su illidan xD james mi odierà Miofibrilla scrive (21:53): *vediamo che fine fa il mio voto... In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:53): *anche io ho dubbi su illidan Miofibrilla scrive (21:53): *tranquilla... resta così *io ho disperso du KURAN *che mi sa di rapitore Miofibrilla scrive (21:54): *devo cambiare il voto... tu chi hai votato? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:54): *rugiada mi pare Miofibrilla scrive (21:54): *povera... è una NEW *andiamo su CUOREDIVETRO secondo me è ai piani alti In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:54): *xd3 okay Miofibrilla scrive (21:54): *io voto CUORE In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:55): *idem *zelgius crede che io voi tri *ma non ne ho motivo Miofibrilla scrive (21:55): *io sono stato onesto con lui *ho detto che avrei disperso In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:56): *gli credi? *io non gli ho detto *che voto tri In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:57): *bada *gli ho detto *che votarla non mi costa niente In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (21:58): *io non mento *se non son costretta *xd2 Miofibrilla scrive (22:00): *spero tu non sia illusionista *non è la gara adatta per giocare da illusionista *spero tu sia una spia Miofibrilla scrive (22:01): *ma credo... tu sia un INDOVINA! * In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:02): *xd3 In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:03): *e laparte di conv di prima? *la tua promessa? *che senso avrebbe? Miofibrilla scrive (22:03): *vabbè... sappi che ti ho clonato *avrei potuto non dirtelo Miofibrilla scrive (22:04): *ma giochiamocela così sta gara In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:04): *erano 4 ruoli nella tua top 5 *o sbaglio? Miofibrilla scrive (22:05): *in realtà la mia topc 5 è molto umorale *a me piace davvero tutto Miofibrilla scrive (22:06): *siamo al patibolo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:07): *vediamo *trac *meno un new Miofibrilla scrive (22:07): *io non avrei MAI ucciso un NEW... *poraccio Miofibrilla scrive (22:08): *c'è da dire che ha scritto sciocchezze *poca roba di interessante In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:08): *xd3 eh *io non avrei mai baciato *una new *volevo baciare james ._. *sgrunt Miofibrilla scrive (22:08): *17) Nutshell (SPIA)
In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:08): *>_> Miofibrilla scrive (22:09): *l'ho messo tra le spie tanto per dare un ruolo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:09): *mi spieghi cosa ti ha fatto credere *che io combassi? Miofibrilla scrive (22:09): *io ho dato un ruolo a tutti *la tua piazza In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:09): *sì ma cosa? Miofibrilla scrive (22:10): *te lo dico subito *è pieno di riferimento *alla combo *le cassette fanno una sorta di prigione In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:11): *o.ò *come sei contorto Miofibrilla scrive (22:11): *Io vi leggo la mano, la mente, ed il cuore *la combo fa leggere *ed io traduco in parole ciò che il vostro animo disegna *ovvero uno dei pezzi *Il giullare delle coscienze (l'illusionista) Miofibrilla scrive (22:12): *era pieno zeppo di riferimenti In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:12): *ecco i riferimenti erano solo sull'illusionista *ma non come li hai presi tu *nel senso *che IO sono l'illusionista *xd3 *voglio giocare ad illuderli *tutti *xd3 Miofibrilla scrive (22:13): *si si... leggerao la mia stanza segreta *l'ultimo posta che hai scritto *invece mi faceva capire che fossi INDOVINA *quando parlavi della donna In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:13): *non sei l'unico che ci è caduto *xd3 *tu leggerai la mia Miofibrilla scrive (22:13): *26 voti Miofibrilla scrive (22:14): *su 23 giocatori *i nostri voti ci sono In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:14): *3 voti in + *quindi In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:15): *2 incanta? *e almeno un oratore Miofibrilla scrive (22:15): *22 votanti *uno è morto *22+2+2 26 *oratore a vuoto *mi sembra la soluzione più ovvia In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:15): *sis1 Miofibrilla scrive (22:15): *oppure c'è un MALUS da 2 di qualcuno In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:15): *niente penalità,credo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:16): *nah *troppi new *ce ne sarebbero da *4 Miofibrilla scrive (22:16): *lo credo anche io *comunque un errore nell'agire *con un malus da 2 *non lo escluderei *adesso devo giocarmi RUGIADA Miofibrilla scrive (22:17): *ho una stanza segreta con lei *io me la rischio Miofibrilla scrive (22:18): * mando a 5 persone che sospetto RAPITORI ilmessaggio di clonazione del rapitore... * *al massimo mi diranno che mento In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:18): *xd2 Miofibrilla scrive (22:18): *che ne pensi se lo mando a 5 persone e poi domani mi faccio uccidere al PATIBOLO? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:19): *che ruolo hai clonato, per la cronaca? =P visto che secondo te ero indovina? xd3 Miofibrilla scrive (22:19): *la combo la concludi tu ed io gioco di MP fanatsma *(mi fai così disonesto?) *devo ancora ricevere il ruolo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:20): *non ti faccio disonesto *eri te il malfidato *se non ti avesi ritenuto uno 'integro' non mi sarei esposta tanto In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:21): *poi se ho cazzarato, mio rischio Miofibrilla scrive (22:21): *se fossi un disonesto entrerei con ADMIN e vincerei ogni gara *guarda caso, spesso le perdo, chissà come mai Miofibrilla scrive (22:22): *dai attendiamo gli esiti In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:22): *cmq se vuoi suicidarti fai pure xd4 *magari passi per eletto e gli fo**i la resurrezione Miofibrilla scrive (22:22): *ti piace come idea? Miofibrilla scrive (22:23): *allora fai una cosa... *senti il piano diabolico *vai in piazza *e dichiarati spia *e di a tutti che sono il collezionista *io non negherò e dichiarerò di predarti Miofibrilla scrive (22:24): *alchè tu chiderai al cimitero di infestarmi *e al rapitore di rapirmi Miofibrilla scrive (22:25): *così userai me, per fare la COMBO *ovvero illuderai chi ti pare su di me *io morirò e giocherò con gli MP fantasma *che mi piace da morire Miofibrilla scrive (22:26): *intanto tu potrai infiltrarti tra gli eletti come SPIA ELETTA *che ne pensi? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:26): *che è folle *ma mi piace sis3 Miofibrilla scrive (22:27): *ok... domani ci organizziamo meglio In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:27): *l'hai avuto *l'esito? *o.ò *io ancora no Miofibrilla scrive (22:27): *no In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:27): *ah ok In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:32): *uhuh *quindi adessosai per certo *che non sono indovina uu1 Miofibrilla scrive (22:35): *Esito di miofibrilla, VAMPIRO SEMPLICE CAMALEONTE
Cloni Athya e diventi ILLUSIONISTA. Anika ti prende a se e ti Bacia. Da adesso sei un Vampiro ed accedi al Castello.
Miofibrilla scrive (22:36): *interessante prosepttiva In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:36): *mi stai pigliando per il \"deretano\"???? *O_O Miofibrilla scrive (22:36): *si * In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:36): *no serio, non può baciare *ha morso *xd3 Miofibrilla scrive (22:36): *no ho fatto un pò di modifiche per ridere In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:37): *poi manc scritto illusionista *in alto ci sarebbero illusionista e vampiro Miofibrilla scrive (22:37): *sei una pessima falsaria *non credo proprio In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:37): *non camaleonte e vampiro *a me nella scorsa quando son stata promossa *non m'è comparso In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:38): *pipistrello *ma maestro della notte Miofibrilla scrive (22:38): *naaaaaaa In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:38): *sis1 Miofibrilla scrive (22:38): *Esito di Athya, MAESTRO DELLA NOTTE PIPISTRELLO
Hai shockato Hikaru ma purtroppo non è successo nulla. Anika non c'è più. Diventi il nuovo Maestro della Notte.
*in alto il ruolo ATTUALE *sotto il vecchio ruolo Miofibrilla scrive (22:39): *;) In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:39): *okay *ma se ne cambiassi tre *in un giro solo *dovrebbero essercene due o tre? Miofibrilla scrive (22:39): *il vecchio e l'ultimo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:39): *ah okay Miofibrilla scrive (22:39): *in alto l'ultimo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:39): *quindi illusionista ok Miofibrilla scrive (22:39): *sotto il vecchio In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:39): *capito *sis1 *non mi era chiaro xd3 Miofibrilla scrive (22:40): *comunque adesso sai bene che siamo entrambi vulnerabili *percui *io ti consiglio ti spacciarti SPIA *nessun cardinale vorrebbe convertire una SPIA Miofibrilla scrive (22:41): *credo che sia positiva la tattica del collezionista In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:42): *sis1 può andare In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:43): *anche se così ci esponiamo un bordello Miofibrilla scrive (22:44): *adesso dobbiamo decidere *se giochiamo in sordina... rischiamo la conversione *sia io che tu *percui è un rischio *ci conosciamo ma non ci fidiamo *difatti tu non mi hai datio l'esito Miofibrilla scrive (22:45): *ed io te ne ho dato uno finto *dobbiamo continuare così? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:45): *Esito di Athya, ILLUSIONISTA ILLUSIONISTA
Hai illuso Rugiada su Illidan. Scopri che la tua illusione di Rugiada oggi ha avuto effetto. *l'avevo copiato *per incollarlo *poi te hai messo quella pu**anata xd3 *e me ne son scordata Miofibrilla scrive (22:46): *Esito di miofibrilla, ILLUSIONISTA CAMALEONTE
Cloni Athya e diventi ILLUSIONISTA. Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito.
*Come vedi... qualcuno ha deciso che fosse il caso di rapirmi *Adesso come lo facciamo venire a noi? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:46): *darei un braccio per sapere chi è Miofibrilla scrive (22:47): *Ascolta... se sono stato rapito... la tattica del collezionista non ha senso *minimo il rapitore massimo... un bordello di gente Miofibrilla scrive (22:48): *sa che sono stato rapito *percui la "SPIA" non può trovarmi collezionista In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:48): *no *ci stavo pensando Miofibrilla scrive (22:49): *allora... mmm *mannaggia *tu esci allo scoperto e mi dichiari DANNATO *naaaaaaa *sentinella morta *no no no *dobbiamo trovare questo rapitore Miofibrilla scrive (22:50): *uso la mia tattica dei 5 messaggi a 5 ipotetici rapitori *che ne dici? In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:51): *puòstarci Miofibrilla scrive (22:52): *ho diversi probabili rapitori Miofibrilla scrive (22:53): *05) Kuran (CHIESA - CASTELLO - RAPITORE - ILLUSIONISTA)
Miofibrilla scrive (22:54): *18) Trinity (RUOLO MINORE - RAPITORE - ILLUSIONISTA)
*21) Athya (ILLUSIONISTA - RAPITORE- INDOVINA)
*ops... lei non serve più In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:54): *xd1 Miofibrilla scrive (22:56): *adesso i conti sono 23... Miofibrilla scrive (22:57): *E se andassi in piazza a dire che sono il CASTELLO? Miofibrilla scrive (22:58): *al massimo ANIKA mi uccide, ma sti \"articoli per signora\", io volevo suicidarmi di PATIBOLO * *di certo verrebbero da me in molti *nel frattempo potrei chiedere al rapitore di continuare a rapirmi così facciamo la COMBO *vado? Miofibrilla scrive (22:59): *dico che sono il castello? * Hai appena ricevuto un trillo da Miofibrilla. * In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (22:59): *eccomi *scusa *xmen *xd3 In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:00): *beh *avremo anche il vero castello *così *sis1 Miofibrilla scrive (23:00): *Allora mi spaccio VAMPIRO ESORCIZZATO così facciamo perdere un turno pure al collezionista asd Miofibrilla scrive (23:01): *naaaaaa... il rapitore mi sgamerebbe NO BUONO *solo VAMPIRO In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:03): *sis3 In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:07): *vampiro sì Miofibrilla scrive (23:07): *sto scrivendolo In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:07): *tu comunque In Loving Memory of the Previous Nickname scrive (23:08): *sei il parto naturale delle idee folli sarà, due illusionisti sono il massimo xD | |
| | | Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Mer 16 Nov - 16:17 | |
| miofibrilla mi ha clonato, nutshell era anika, io sarei dovuta essere charmata ma avendo l'ammazza sparato ad anika il pipistrello è diventato mdn prima ancora di agire e quindi per un bu*o di cu*o mi son salvata XD
ora io so che il mdn è hikaru (questo perché oramai comincio a capire come funziona ed avevo intuito che fosse dannato da una cosa che ha detto su msn... poi per fortuna si è fidato... gli ho esposto le mie perplessità sulla competenza di nutshell e su alcuni suoi atteggiamenti, e mi ha dato ragione di tuttoxD
ieri ho illuso rugiada su illidan e ho votato cuoredivetro, oggi voterò zelgius ed illuderò suliena su suliena mentre miof illuderà zelgius su zelgius. | |
| | | Athya Utente
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) Mer 16 Nov - 17:36 | |
| caaambio... illuderò zelgius su se stesso, mentre miof illuderà cloen su di lui | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) | |
| |
| | | | Gara 03 - "Novembre 2011" - Stanza segreta (Athya) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|