| Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 0:05 | |
| Nella chiesa i templari John (Lucky) e Emeth (Sgrulf) potranno decidere come affrontare i nemici nascosti in Cittadella. | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 0:46 | |
| Ahahahaha JOHN ;) eccoci qua ;) | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 10:57 | |
| | |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 12:44 | |
| eh buongiorno io mi dovro' zforzare di non uzare le mie Z :O quezta prova per me zarà ardua CMQ da quello che ho capito il mio tutor VIAGGIATORE puo' leggere la chieza ma credo non pozza zcriverci.... | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 12:59 | |
| | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 13:05 | |
| ti pozto quello che mi ha zcritto VIAGGIATORE E comunque, coi personaggi preimpostati. Era questa la sopresa? Li mortacci vostra
Allora Sgrulf (o Emeth che dir si voglia ), sei un templare. Hai già una buona dose di probabilità di vittoria, più che altro perché hai già un alleato su cui contare per smezzarti il lavoro di ricerca.
Di solito (DI SOLITO), i templari si muovono nell'ombra, alla ricerca degli altri alleati, fingendosi altri ruoli. Ultimamente però si sta scatenando la moda di sputtanarsi già alla prima giornata. Tatticamente può pure funzionare, ma ludicamente è una cosa che mi fa cascare le palle. Sappi che se lo fai, ti spezzo la schiena.
Tornando alle cose serie, tieni sempre sotto controllo la cronologia delle azioni, per evitare che ti sfugga qualcosa. Conta sempre i voti del patibolo, per vedere se ci sono oratori o incantatrici. Può sembrare inutile come cosa, ma è sempre meglio avere un punto di partenza sicuro o quasi.
Per il resto, se avete impressioni, sospetti, intuizioni, scrivetele sempre nella Chiesa. Riempite pure la Chiesa di cazzate. È divertente e tiene su il morale
| |
|
| |
John Utente
| |
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 17:18 | |
| beh hanno scritto in 8, posso cominciare a fare qualche riflessione (che sarà ovviamente sbagliata ma altrimenti che gusto c'è )
Premessa: non ho capito neanche lontanamente a chi corrispondano le varie identità quindi mo concentro sui ruoli
Pablo: non mi pare ci sia nulla di utile, solito post introduttivo che non si sbilancia... scruta tutti dalla panchina in che senso? Che è un camaleonte e deve decidere chi clonare? mah, tutto troppo vago
Robert: classico post che sembra scritto da un dannato, con l'arrivo nella notte e la pantera... ma mi pare calchi un po' troppo la mano, sarà autentico? Le parole tempesta e giovincelli sbarbati sono evidenziate... perchè???
Armand: anche questa mi sembra una presentazione per rompere il ghiaccio, non ci vedo indizi di nessun tipo... il succo di pomodoro in frigo è un richiamo al sangue e quindi dannato? Ma mi pare veramente labile come traccia
Meseret: stesso discorso di Armand, anzi forse pure peggio: nei sorrisi, l'abito della festa e la voglia di chiacchierare non ci vedo nulla
Taani: il bello di casa, ed anche quello col post più promettente; usa la parola illusioni e dice che è questo quello che cerca... illusionista sarebbe troppo ovvio? allora un rapitore che cerca l'illusionista per la combo? ma così è troppo contorto comunque da tenere d'occhio
Manuel: anche con lui qualche spunto, parla di drink e di cadere ai suoi piedi... mhhh un riferimento alle pozioni avvelenate del negromante o fa solo il piacione? Lo scopriremo solo vivendo
Dorian: un bel post vivace e allegro, interagisce con tutti o quasi... ma dice ben poco, almeno per me
ecco, per ora queste sono le mie pensate... su msn oggi pochissime interazioni anche perchè è inutile scoprire il tuo ruolo se non so a chi corrispondi . Comuque cominciamo a pensare chi esorcizzare chi patibolare e su chi imporre le mani... anche se penso che molto sarà dovuto al caso.
| |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 18:10 | |
| ok ho zcritto vediamo che succede.... ho chiezto i programmi per stasera, vediamo ze credono che zia un pg minore che cerca di capire che fanno gli altri... | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 19:41 | |
| sono stati scritti altri post, e da nessuno dei post ho dedotto nulla di speciale... abbiamo pure il cadavere, come nei migliori gialli comunque... che l'estroverso e mattatore Dorian sia River? lei come stile di gioco tende a mettersi molto in evidenza, poi il gioco delle carte, come il gioco delle pietre l'altra volta...però chissene se è River, dato che non ho capito il ruolo
penso proprio che il mio punto debole sia la piazza, non so mai come interpretare gli indizi (e spesso non li trovo proprio)
In ogni caso abbiamo mandato azioni e patibolo, purtroppo senza molte basi quindi principalmente a caso... ci siamo divisi i compiti e ognuno ha seguito il suo istinto dunque:
PATIBOLO: Armand (dovendo scegliere un nome ci siamo trovati d'accordo sul dormiglione Armand... in un post c'era il succo di pomodoro, in un altro ha proprio parlato di vampiri... in più dorme sempre di giorno, altra caratteristica vampiresca )
IMPOSIZIONE DELLE MANI: Pablo (istinto, puro istinto... che è un modo "faigo" di dire a caso e se ne occuperà il buon Emeth)
ESORCISMO: Meseret (lei l'ho scelta io... sulla base del fatto che è troppo allegra e contenta, non dice mai nulla di cupo... per la legge dei contrari magari è Anika sì ok... a caso pure io ) | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 22:34 | |
| | |
|
| |
John Utente
| |
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 22:52 | |
| viaggiatore ha zcritto quezto...
Oggetto: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 8 (Sgrulf - Viaggiatore) Oggi a 7:57 pm Non è necessario cercare di capire subito TUTTI i personaggi. Acchiappa solo i post in piazza che ritenete veramente utili a capirci qualcosa. Cercate di scoprire quello che fanno loro, poi man mano scoprite tutti gli altri pezzi. Sennò veramente, uscite scemi.
Poi figuriamoci, questa è una gara con tanto di personaggi da interpretare, quindi su MSN capire chi è chi risulta decisamente più difficile. E c'è pure chi, per farti rosicare, ti dice subito la fazione, contando sul fatto che tanto non sai chi è.
Tenetevelo buono/a in quel caso. Prima o poi si tradirà. | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 23:21 | |
| Armand Ven Nov 18, 2011 10:01 pm Argomento: ruoli io ero indovino. sono stato rapito e ucciso al patibolo, non ho potuto fare praticamente niente. | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 23:22 | |
| Armand Ven Nov 18, 2011 10:15 pm Argomento: Re: ruoli chi sono non te lo dico
ecco il mio resoconto.
Esito di Armand (XXXXX), INDOVINA (morto)
INDOVINA
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stata rapita, oggi non riesci ad agire. Sei morta al Patibolo. | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 23:25 | |
| G scrive: ciao armand Nihal scrive: ciao Emeth G scrive: beh siamo morti allora sei vampiro? Nihal scrive: e tu templare?? o ammazzavampiri? G scrive: beh ze hai letto la piazza è chiaro Nihal scrive: allora templare G scrive: e tu che mi dici? mi incolli il tuo ezito di giornata? Nihal scrive: beh non vorrei sottolineare la cosa... ma io e te siamo in fazioni diverse o sbaglio?? G scrive: beh zei vampiro? me lo confermi? Nihal scrive: l'ho scritto chiaramente in piazza! G scrive: hmmm bene nihal armand vampiro Nihal scrive: sgrulf Emeth Templare ora tu tieni d'occhio i tuoi... che io coordino i miei G scrive: ok beh vedremo domani
| |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 23:39 | |
| | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 23:56 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Ven 18 Nov - 23:58 | |
| Vi do un aiuto: leggete in iscrizioni quello che ho detto a Frannie... e i conti torneranno. | |
|
| |
John Utente
| |
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 0:28 | |
| | |
|
| |
John Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 15:20 | |
| | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 16:45 | |
| Da: Meseret A: Emeth Inviato il: Oggi a 10:15 am Oggetto: Stanza segreta Ciao! Ho chiesto di aprire una stanza segreta solo con te. Si chiama: la scuderia. ciao!
| |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 16:45 | |
| Meseret Utente
Età: 31 Località: Etiopia Occupazione/Hobby: Proprietara di una piantagione di caffè Data d'iscrizione: 10.01.10
Oggetto: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Ieri a 10:28 pm I cavalli sono i miei animali preferiti, e i vostri, caro dottore? Comunque spero accettiate di buon grado il mio invito qui!
Abbiamo tante cose da dirci!
Emeth Utente
Età: 53 Località: India Occupazione/Hobby: Chirurgo Primario Data d'iscrizione: 07.11.09
Oggetto: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Stanza segreta (Meseret - Emeth) Oggi a 3:32 pm Bene signorina.... io accetto sempre una bella chiacchierata, ma ahimè quello che dovevo dire io l'ho gia detto in piazza.... Ora spetta a voi parlare... | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 16:47 | |
| Armand Sab Nov 19, 2011 1:34 pm Argomento: Re: ruoli taani mi si e' dichiarata rapitore.
Armand Sab Nov 19, 2011 12:37 pm Argomento: Re: ruoli mesereth mi ha contattato. suppongo sia una dannata minore.
che ne pensi se infestiamo la sua casa? potrebbe essere rapitrice o illusionista.
Armand Ven Nov 18, 2011 10:15 pm Argomento: Re: ruoli chi sono non te lo dico
ecco il mio resoconto.
Esito di Armand (XXXXX), INDOVINA (morto)
INDOVINA
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stata rapita, oggi non riesci ad agire. Sei morta al Patibolo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA | |
|