| Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 16:48 | |
| Da: Taani A: Emeth Inviato il: Oggi a 1:20 pm Oggetto: sentinella Ciao, sono la sentinella e avevo protetto Pablo. Ah, mi sono finto rapitore con armand... Ma non so se andrà in porto. Torno verso le cinque e mezza.
| |
|
| |
Emeth Utente
Età : 66 Località : India Occupazione/Hobby : Chirurgo Primario Data d'iscrizione : 07.11.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 16:49 | |
| Emeth Sab Nov 19, 2011 3:34 pm Argomento: Re: Sei la chiesa?? IL motivo è semplice sono la chiesa!!!! L'unica chiesa dichiarata... e con due castelli dobbiamo stare davvero attenti!!! Io non devo dare altro prove, sono la CHIESA!
Pablo Sab Nov 19, 2011 3:31 pm Argomento: Chiesa credo tu sia la chiesa....se lo sei veramente..sai cosa farne di un emofilo...curami...
Pablo Sab Nov 19, 2011 3:10 pm Argomento: Sei la chiesa?? Salve, scusami ma sono ancora brillo da ieri sera, verrei capire il perché mi dovrei fidare di te, mi aiuti?
| |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 17:25 | |
| Gianluca scrive: salve Lagrandepipistrella scrive: ciaoooooo come stai?? Gianluca scrive: non benissimo Lagrandepipistrella scrive: influenza?? Gianluca scrive: gia per fortuna sono la chiesa cerco gli eletti che non zi zon dichiarati Lagrandepipistrella scrive: hahahahaha saresti nel gioco??? Gianluca scrive: non sarei sono Lagrandepipistrella scrive: emeth?? hahahahahaha Gianluca scrive: LA CHIESA chiamami come vuoi Lagrandepipistrella scrive: hahahahaha e come mi fido di te?? mia chiesa Gianluca scrive: beh non fidarti di me fidati di emeth scrivi a lui Lagrandepipistrella scrive: mmmmmmmmmmmmmm sara meglio sempre se sono eletta ovvio Gianluca scrive: certo infatti non ti chiedo niente non ti faccio compromettere niente Lagrandepipistrella scrive: santi subito santo subito hahahaha Gianluca scrive: Allora zei eletta? Lagrandepipistrella scrive: vasugli mp niente da dirmi?? Gianluca scrive: ora vado luana? Lagrandepipistrella scrive: si si allora sei tu emeth Gianluca scrive: gia Lagrandepipistrella scrive: hahahahaha Gianluca scrive: e non so se è un bene Lagrandepipistrella scrive: rachele cosi siamo pari Gianluca scrive: gia qual'è il tuo ruolo? Lagrandepipistrella scrive: potrei servirti mio emeth e moooolto Gianluca scrive: beh oramai non serve piu fare giochetti parliamo chiaro ze zei eletta dimmi il tuo ruolo Lagrandepipistrella scrive: si sono eletta e mi devi aiutare se sei la chiesa Gianluca scrive: io sono la chiesa nessuno mi ha smentito Lagrandepipistrella scrive: allora aiutami Gianluca scrive: dimmi il tuo ruolo Lagrandepipistrella scrive: te l ho appena detto Gianluca scrive: ormai si parla chiaro qua dimmi il tuo ruolo e copiamo il tuo esito di ieri Lagrandepipistrella scrive: chi aiuta la chiesa?? Gianluca scrive: sei emofilo? Lagrandepipistrella scrive: nessun esito posso darti ssi Gianluca scrive: perchè non mi dai l'esito? Lagrandepipistrella scrive: non ne ha l emofilo o si nasconde o cerca aspettando la chiesa non ha poteri tu glieli devi daare trasfromandomi in ammazzaampiri Gianluca scrive: gia ma ha un esito di giornata Lagrandepipistrella scrive: no ha hai cercato......chissa se ti potra aiutare perche io cercavo lachiesa se quello che cercavo è chiesa lo veniva a sapere ma io no Gianluca scrive: si ma ti arriva la rizpozta cmq ztazera nazconditi Lagrandepipistrella scrive: ok ma tu mi salvi??? Gianluca scrive: la chiesa valuterà la cosa migliore da fare Lagrandepipistrella scrive: hahahahaaha ok ok che strana chiesa che sei Gianluca scrive: perchè? è la prima volta e non zo che fare mi dicono che non devo dire niente e zolo azcoltare e dare ordini Lagrandepipistrella scrive: bene nel caso mi inchino a te Gianluca scrive: Lagrandepipistrella scrive: come è giusto che sia poi a te credermi o meno o salvarmi o meno Gianluca scrive: certo ovviamente Lagrandepipistrella scrive: come si sta in cimitero?? Gianluca scrive: male poca gente ancora Lagrandepipistrella scrive: hahahahaha guarda in fondo a destra ho lasciato gli scacchi e le carte nel caso tornassi Gianluca scrive: eheheheh beh zpero di no vizto che zei eletta Lagrandepipistrella scrive: ah beh perzo la chieza perzo anche io Gianluca scrive: appunto Lagrandepipistrella scrive: ripeto io aiuto in questa gara e mi inchino a quello che volete fare Gianluca scrive: grassie ora pozto la ns conversazione in chiesa fino a contr'ordine ztazera la tua azione zarà nazconderti a dopo Lagrandepipistrella scrive: bacioni hahahahaha | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 17:30 | |
| Gianluca scrive: salve River scrive: ciao!! Gianluca scrive: LA CHIESA chiama a se tutti gli eletti River scrive: ho visto!! Gianluca scrive: Tu sei eletta? River scrive: sì.. Gianluca scrive: e ti zei gia dichiarata? River scrive: se Emeth leggesse la posta........... Gianluca scrive: emeth legge la posta ed ha rizpozto a tutti River scrive: mmh...ok. Gianluca scrive: allora ? River scrive: allora avevi ragione, sorry XD Gianluca scrive: hmmmm River scrive: comunque ho contattato emeth...quindi se sei tu, sono a posto.
Gianluca scrive: meseret? River scrive: forse Gianluca scrive: beh qua parliamo meglio River scrive: bene Gianluca scrive: allora? che mi devi dire? River scrive: quello che ti dovevo dire te l'ho detto!! Gianluca scrive: -.- è un po pochino direi River scrive: Armand...è eletto vero? Gianluca scrive: beh perchè dovrei rizpondere a tue domande quando non zo neanche il tuo ruolo River scrive: benissimo, hai ragione. Allora dovrai aspettare... Lo dirò a Emeth tra un pochino. quando sarò sicura che nessun altro arriverà a confutare le sue parole. Gianluca scrive: benissimo tanto la giornata oggi dura fino alle 12 River scrive: che? Gianluca scrive: gia River scrive: e vabbè..dopotutto è sabato sera.. comunque stasera capirai perchè ti ho fatto aspettar3e. Gianluca scrive: penza a me River scrive: e mi perdonerai Gianluca scrive: che ho tutti i pvt lo zpero ho bizogno di qualcuno magari zei tu River scrive: penso di essere io... Gianluca scrive:
River scrive:
Gianluca scrive: ok ora pozto nella stanza zegreta la conversazione River scrive: ok Gianluca scrive: ed attendo qualche ora cercami appena rizolvi i tuoi dubbi . River scrive: per farmi perdonare, ti ho lasciato un messaggio nella chat della nostra partita su trusis Gianluca scrive:
eheheheh River scrive: ok!!
| |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 17:37 | |
| ok... ora ho poztato tutto.... abbiamo un grosso dubbio.... curiamo l'emofilo o esorcizziamo robert?? | |
|
| |
John Utente
| |
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 19:35 | |
| Questo l'esito di ieri di lgp
Autore Messaggio Rachele Sab Nov 19, 2011 5:27 pm Argomento: luana forever ecco il mio obolo per la chiesa.........anzi chieza zperando zia tu stasera saro nascosta a voi domani decidere se trasformarmi o meno Esito di Rachele (Pipistrella), EMOFILO EMOFILO
Hai cercato Pablo. Chissà se ti potrà aiutare.
| |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 19:39 | |
| Questa la chattata con upper
Gianluca scrive: zalve la chiesa ti saluta angelo scrive: O: e tu chi sei? Gianluca scrive: LA CHIESA EMETH IL TEMPLARE angelo scrive: DDDDDDDD: Gianluca scrive: UCCIZO IERI DA ANIKA angelo scrive: sei quel vecchio cinese? D: Gianluca scrive: gia tu invece? non ti zei dichiarato alla chiesa zei per cazo dannato? angelo scrive: come fai a sapere che non mi sono dichiarato?
Gianluca scrive: beh zono qua dichiarati angelo scrive: ... Gianluca scrive: beh chi non zi dichiara è cattivo forze anika o pipiztrello angelo scrive: beh ma tu non sai chi sono >_>
Gianluca scrive: infatti me lo devi dire tu angelo scrive: ti devo dire il personaggio? O: ma come faccio a sapere che tu sei il cinese? D:
magari mi stai gabbando D: Gianluca scrive: beh mandami un pm e ti rizpondero' angelo scrive: ok Gianluca scrive: beh quindi niente? angelo scrive: ahah Gianluca scrive: zei proprio un caztellano dannato' ? angelo scrive: ho capito che sei tu io ero la sentinella sono taani ho appena letto la tua risposta Gianluca scrive: sentinella angelo scrive: sono andato a fingermi rapitore con armand perchè me l'ha consigliato kerath Gianluca scrive: mi zervirebbe il tuo ezito di giornata di ieri me lo incolli? angelo scrive: okok comunque che ne pensi di robert e armand? Gianluca scrive: beh per ora nezzuno è venuto da me quindi non capizco chi dei due menta -.- ztai riuscendo a capirci qualcoza' ? angelo scrive: Esito di Taani (Uppercut), SENTINELLA SENTINELLA
Hai protetto Pablo. Scopri che Pablo è ELETTO. io non molto però kerath ha detto che non serviva proteggere pablo perchè ha scritto il post in piazza nel colore degli eletti Gianluca scrive: eheheheh potevi proteggere me angelo scrive: kerath è bravisso a interpretare i messaggi ha detto che dorian è river secondo lui Gianluca scrive: gia la cosa più complessa è capire i messaggi infatti io non ne capizco nulla angelo scrive: kerath pensava che armand fosse emofilo perchè parlava di sangue e quando è uscito fuori a dire di essere vampiro ha detto che è stato troppo nabbo Gianluca scrive: tu hai parlato con qualcuno??? hai gia votato?? angelo scrive: no no ancora niente aspetta ora vado sulla partita di trusis D: Gianluca scrive: ok | |
|
| |
Emeth Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA Sab 19 Nov - 21:56 | |
| 01) Armand - Indovina - Rugiada?? 02) Dorian - ??? 03) Emeth - TEMPLARE - Sgrulf 04) Francois - Incantatrice (?) - Ripper (?) 05) Hilena - ??? 06) John - TEMPLARE - Lucky 07) Manuel - ??? 08) Meseret - CARDINALE - River 09) Pablo - Emofilo - Megcharlie 10) Rachele - Emofilo (???) molto finto - Pipistrella 11) Robert - VAMPIRO ANIKA- Suliena 12) Taani - Sentinella (?) finto - Uppercut
mancano CLOEN NIHAL TRINITY | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA | |
|