ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 10:16

Si patibolo normale ma oggi attacco rugiada e nihal la facciamo sparare dall' ammazzavampiri vogliamo provare se anche frannie sia emofilo ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 10:44

cmq se tu pensi che Meg davvero era dalla parte degli eleti falla esporre come chiesa no?magari le crederanno di più e si conrasta rugiada prchè se non agiamo la chiesa per ora è solo lei..una di noi deve esporsi..io oggi dalle sei in poi non ci sono anche un pò prima e torno direttamente dopo cena..quindi cerchiamo di capire chi si possa esporre..nel frattempo Illidan che ti suggerisce?Lacrima ci fa riflettere sul perchè non sia morto nessuno..ergo o Anika non ha agito,o ha morso il cardinale se presente o qualcuno che è immune dal suo morso o magari protetto dalla sentinella..
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 11:30

te lo posto faccio prima.....In tredici un collezionista è strano... Piuttosto indaga, come mai Anika non ha morso?

1) Rapita dal rapitore per puro caso.
2) Illusa su se stessa o su un vampiro.
3) Ha morso il cardinale.
4) Ha morso il protetto della sentinella.
5) Ha morso un emofilo nascosto.
6) Per la gioia di James, ha BACIATO!

Non
dimenticare di sfruttare Meg sia come (infiltrata) spia dannata per
ottenere info (anche piccole - sono coi tasselli piccoli che si tira su
un puzzle. Basta scoprire anche chi ha votato chi, ad esempio) sia come
infestatrice di fiducia!

Un consiglio: l'ammazzavampiri non
serve solo per uccidere i denticavi. Puoi usarli anche per far "saltare
un turno" ai nemici. Proprio come il rapitore!

Ah, giusto. Ricordati della corruttibilità (non tua, altrui). Dai solo le info strettamente necessarie. Very Happy
...
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 11:37

allora a parte che io adoro jamesssssss
hahahahahaaa ed è gia qualcosa Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 906831 Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 906831 Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 906831
proponevo cio Twisted Evil ........la chiesa se si deve esporre vorrei essere io per questioni di tempo.........io tra oggi e domani manchero solo 3 ore (dalle 15 alle 18)e tu sai che per questo abbiamo un ttrucco poi ci sarei sempre(dal censimento riesco a collegarmi)che ne dici????tu come sei messa???ti sei esposta????
allora ora sento carla voglio i suoi mp...huahauahuaua perche posso usare il jolly......quale??

seconda regola del fight club di anika:mai uccidere lacrima perche con gli mp fantasma è un drago.....quindi meglio viva che morta.....
quindi metteremo alla prova la tua tutor.......
evvivaaaaaaaaaaaaa non vedevo l ora

alla fine ho fatto i conti non dovremmo essere messe male
su 13 anika non é:
ne me te charlie eveline e river 5 su 13 non va male
e abbiamo 2 colp da sparare.......

ah oggi volevo imporre le mani su.........suliena
non sono pazza......2 emofili in gara mi sembrerebbero troppi cosi se ti rapissero o altro vedrebbero il templare su di te.......ergo penserebbero che non lo sei.....mi segui????l emofilo l abbiamo gia trovato usiamolo come nostro vantaggio.......
baci
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 11:45

vuoi ridere ???
RUGIADA È IL CARDINALEEEEEEEEEEEE
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 11:47

anika sarà andato da lei perche la credeva chiesa ecco perche non è morto nessuno i conti tornano hihihihihihhi
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 12:05

allora mi stai facendo uscire pazza..ho capito James e la sua teoria e mi trovo d'accordo..non capisco rugiada cardinale..bah..cmq su 13 io tu ed evelyne e river sicuro non siamo anika..meg dici che non lo sia e se lo fosse sarebbe cmq morta..ora restano frannie ma mi pare strano..psy che potrebbe esserlo molto ma molto nihal anche potrebbe sgrulf secondo me è camaleonte e ha clonato qualcuno perchè ieri sera disse di non essere contento del suo esito quindi o è anika o ha clonato qualcuno che non gli dà molto..manca upper poi che non saprei cosa potrebbe essere..a me rugiada non mi torna proprio..perchè giocarsi un patibolo spacciandosi per ciò che non è?e poi NESSUNO l'ha votata ed il motivo non me lo spiego cioè almenop un paio di voti 2 1 doveva prenderli..hanno votato river addirittura ma non rugiada?frannie io la vedo come emofila..possono esserci 2 emofili scorsa gara eravamo 12 con due emofili quindi tutto può essere
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 12:08

e anche fear da non sottovalutare..lui non ha mai creduto al castello di meg come lo stesso psy?ci chiediamo perchè?ieri in quella multipla almeno un dannato c'era quindi sapeva che meg mentiva ergo..facciamo due conti su psy e fear
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 12:33

01) Nihal castello collezionista
02) Megcharlie MORTA AL PATIBOLO
03) Evelyne AMMAZZAVAMPIRI
04) Uppercut non so non riesco a capirlo ancora..
05) Suliena TEMPLARE
06) River non vampira ma forse dannata minore
07) Fear possibile dannato
08) Sgrulf CAMALEONTE?
09) Frannie emofila?
10) Lucky dannata
11) Rugiada non chiesa direi DANNATA o CARDINALE
12) Martinica TEMPLARE
13) Psy VAMPIRO,ANIKA,DANNATO MINORE
cmq io direi di concentrarci su ANIKA un attimino tra PSY FEAR LUCKY UPPER NIHAL
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 12:51

allora rugiada non è votata per un semplice motivo:pure io manovrai il patibolo al primo giorno pur essendo solo rapitrice......ero bravissima su sta cosa una manovra degna di 007 ehm admin no no fermo non voglio la librata in testaaaaaa........aiutooooooo
hahahahaha no ma quale bravura mi sbagliai e mandai il mio mp voto al mondo e il mondo votò il mio nome......ieri carla e rugiada fecero lo stesso ecco risolto il mistero.
2 rugiada:cardinale se è cosi non serve esporsi ha gia dato lei e bisognerebbe contattarla ma se vampiro brrrrrrrrrrrrrr paura e una di noi per me si dovrebbe esporre in piazza
3meg infesta nihal che oggi non agirà
risultato di spia su rugiada ieri:
rugiada non ha agito
morsa da anika e cercata dall emofilo
non è camaleonte
meg da oggi diventa spia dannata per nihal
4va da eveline o kuran cosi ci leviamo il dubbio doppio emofilo senno stasera ti curo........il raffreddore hahahahahahaha
5vado da river se la becco
6due colpi oggi:uno nihal e l altro decidi tu(mica posso fare tutto io)
7patibolo lo decidiamo alle 18 ma attenta piu siamo nascoste piu non l abbiamo.
8se nessuna di noi due corre da nihal ci metterà elette se ci becca abbiamo finito il vantaggio
ok???baci e benedizioni
eccco per il momento puo bastare
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 12:56

adriano è corso da megcharlie a dire che è eletta perche voleva far uccidere il castello
hahahahahahaha
adriano meg ha un eletta ma alle spalleeeeeee
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 12:57

io quasi quasi lo esorcizzerei
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:03

fear infatti non mi convince come lo stesso psy io esorcizzerei loro uno dei due almeno
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 13:59

Ecco cosa consiglia la mia bravissima tutor..è troppo forte Lacrima eforse ha ragione..cura rugiada e vediamo se è cardinale sul serio o mente..io mi occupo di fear ed eve a sto punto di lucky e non di psy che potrebbe davvero essere collezionista a sto punto..Nihal patibolo e a meg facciamo infestare qualcuno di cui non sappiamo nulla che dici?

Cardinale, si l'ho temuto per un attimo. Ma forse poverina nn ha capito che il Cardinale e dispetto del nome NON è in Chiesa, e che PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO DEVE ESPORSI.

Comunque ormai è fatta.

Avete trovato il lavoro per l'altro Templare.
IL MONACO difatti può ridare la CROCE al Cardinale se l'ha persa. Quindi stasera bisogna far questo.

E, in questo modo saprete anche con certezza se dice la verità. Perchè nel caso la cura non andasse a buon fine, allora lei mente. E a quel punto pure di brutto.

Quanto a infiltrare Meg... mah, io nn sono per nulla convinta che nn sia davvero dannata, e occhio, che per infiltrare qualcuno ....deve sapersi destreggiare con gli esiti del ruolo che finge alla perfezione...

Tornando al resto.

RUGIADA <<< va curata

NIHAL <<< sparatele a questo punto

XXX<<<< ESORCISMO (io lascerei stare Spy, mi dà più l'idea di essere interessato ad altro, lo vedo più un dannato minore che un Castellano)

Mettete alla prova MEG, datele da infestare River per esempio (perchè River? Perchè potrebbe essere il RAPITORE o L'ILLUSIONISTA) o buh magari qualcuno di cui nn sapete assolutamente nulla tipo Sgrulf (possibilmente nn qualcuno su cui agite, perchè nel mezzo potremmo trarre più informazioni)

E NO. NON ESPONETEVI.

Aspettate di sapere di RUGIADA con certezza, dopo l'esito di stasera, E per carità falle dire da MARTINICA di NON AGIRE !!! per nessuna ragione al mondo il Cardinale scoperto deve agire.

Se Rugiada è davvero il Cardinale, a quel punto non serve che vi esponiate, sta bene che ci sia lewi come Chiesa, purchè sappia che NON DEVE AGIRE MAI.

Se qualcosa nn ti è chiaro (per es perchè nn deve agire?) sono qui !!!

P.S. : Ma chi è che mette in giro le regole del Fight Club ??
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 14:27

Allora io ho contattato rugiada..voglio capire come fa a sapere di essere stata protetta..potrebbe essere anche la castellana lei e farlo apposta non lo sappiamo con certezza e cmq voglio capire..vediamo che risponde..domanda semplice e secca..come fa a sapere di essere stata protetta..risposta semplice se è cardinale o eletta risponderà tranquillamente..
poi Psy penso di essere quasi certa sia il collezionista..agisce da solo quasi sempre e non parla mai con nessuno..ora anche se bravo a bluffare non credo sia il castello diretto a sto punto..io resto col vedere Fear cosa sia patibolo oramai sarà di Nihal visto che sia meg che rugiada dicono di uccidere lei..per il resto Lacrima consiglia di curare il possibile cardinale..cioè se rugiada lo è veramente ed anika l'ha attaccata ma l'ha trovata protetta stasera ci riproverà e la ucciderà se senza protezione quindi dovremmo curarla noi..io mi occupo di feartu dovresti di rugiada ma vediamo prima cosa dice..cosa mi risponde..son quasi certa che frannie sia un altra emofila ma non posso esserne sicura fino a che non scopro chi ha cercato eve ieri sera..sperando si connetta a sto punto..meg falle infestare non nihal ma qualcun altro per non farlo agire come in cronologia..potremmo provare river che potrebbe essere illusionista..o dannata minore nessuno ci dice sia eletta..potrebbe essere tante cose..eve deve sparare su Lucky e vediamo se becchiamo un vampiro..proviamoci
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 14:31

01) Nihal castello dannata minore
02) Megcharlie MORTA AL PATIBOLO possibile SPIA ELETTA
04) Uppercut SENTINELLA?
05) Suliena TEMPLARE
06) River non vampira ILLUSIONISTA/RAPITORE
07) Fear ANIKA VAMPIRO DANNATO MINORE
08) Sgrulf CAMALEONTE?
09) Frannie emofila?
10) Lucky DANNATA
11) Rugiada non chiesa direi DANNATA o CARDINALE
12) Martinica TEMPLARE
13) Psy COLLEZIONISTA
ecco le mie nuove ipotesi..speriamo bene dai nell'esito della 2 giornata
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:17

LO SAPEVOOOO allora rugiada non è eletta ergo o è collezionista o dannata..l'ho contattata e mi ha detto che lei sa di essere stata protetta dalla sentinella leggendo il suo mp quello che i master le hanno mandato ma..non può saperlo quindi o collezionista o dannata..ma rimane un dubbio..perchè far andare nihal al patibolo?cos'è Nihal?cmq la mia azione non cambia..eve le ho detto di sparare su lucky e vediamo che succede..fai infestare rugiada a sto punto da megcharlie e vediamo che succede..per la tua azione non saprei..imponi su qualcuno o frannie o chi vuoi tu non saprei che consigliare adesso..
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Nov - 16:17

LO SAPEVOOOO allora rugiada non è eletta ergo o è collezionista o dannata..l'ho contattata e mi ha detto che lei sa di essere stata protetta dalla sentinella leggendo il suo mp quello che i master le hanno mandato ma..non può saperlo quindi o collezionista o dannata..ma rimane un dubbio..perchè far andare nihal al patibolo?cos'è Nihal?cmq la mia azione non cambia..eve le ho detto di sparare su lucky e vediamo che succede..fai infestare rugiada a sto punto da megcharlie e vediamo che succede..per la tua azione non saprei..imponi su qualcuno o frannie o chi vuoi tu non saprei che consigliare adesso..
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 11:41

01) Nihal PIPISTRELLO ANIKA
02) Megcharlie MORTA AL PATIBOLO
04) Uppercut SENTINELLA?
05) Suliena TEMPLARE
06) River non vampira ILLUSIONISTA RAPITORE
07) Fear non vampiro ILUSIONISTA RAPITORE
08) Sgrulf CAMALEONTE?
09) Frannie emofila
10) Lucky dannata AMMAZZAVAMPIRI
11) Rugiada non chiesa CARDINALE
12) Martinica TEMPLARE
13) Psy VAMPIRO,ANIKA
Dunque sappiamo con certezza che non sono castello ergo vampiri:River,Fear,Lucky,Evelyne,Suliena,Martinica,Rugiada..Meg e Nihal sono morte quindi non ci interessano..restano solo 3 persone da verificare..Uppercut,Psy,Sgrulf..Anika deve essere tra loro o cmq un vampiro se non addirittura due..vediamo oggi come va a finire dai
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 14:09

io oggi lavoro dal retro devo fare la lepre.......insinuero il dubbio del lavoro...per quello ieri hho detto su a sgrulf
ora riassunto di ieri su msn:
tu hai carla......le ho gia parlato e sa cosa deve fare......fara votare al patibolo upper speriamo bene......nel caso ti presentassi al mondo ti seguirà fino alla morte(azz è gia morta Sad )
e ha mandato mess a frennie per infestare sgrulf cosi vediamo se era l emofila o una dannata....
io mi occupo di sgrulf
eve di spy
per qualsiasi cosa scrivi in chiesa la vedro.........
e ora via verso l iinfinito e oltre
ahahaahaaahaa
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 14:10

ripeto rugiada non è collezionistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
prima o poi perderò la voce lo so........voglio un aspirinaaaaaaaa
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 14:12

ci sto parlando ok non lo è ma cardinale forse è..ma non può usare la conversione perchè..la rapiscono..chi è il rapitore?
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 14:25

fregatene.........sono un idiotaaaaaaaa
scusa master per il termine in chiesa ma è cosi.....
suliena attenzione rugiada come chiesa è bruciata e non la voteranno ne azzanneranno stasera sanno che non è la chiesa.........che stupida a non pensarci..........la soluzione è il mio ruolo preferito(che ho indossato due vollte):il rapitore.
ieri rugiada è stata rapita.......ergo il castello sa che il templare e non so chi altro voleva agire su di lei e perche???perche non è la chiesa senno non avrebbe senso(si lo so io volevo farlo su di te ma lo si fa su una chiesa nascosta non una palesata)
dovevamo lasciarla stare....uffa
altro problema il collezionista.....se è vivo perche è vivo è pure ovvio che stasera non darà mai il voto alla chiesa per paura che vinca e per prendere tempo(credo infatti che il voto in piu che vedavamo di solito sia il suo)
quindi bisogna studiare qualcosa e di corsa......
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 14:34

lo so che rugiada non è chiesa ma cardinale..non credo sia dannata a sto punto..in ogni caso stasera o mi mettono al patibolo o mi fanno mordere..oramai Nihal è certa che io sia importante quindi mi manderanno o il morso o altro..quindi o cerco la sentinella in piazza per la protezione o non so davvero..tocca espormi stavlta..oramai ho bruciato con nihal la possibilità della sentinella dananta..quindi
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Nov - 14:41

ti manderanno al patibolo........e cercheranno qualche chiesa in giro
bissognerebbe che rugiada se sa di qualche eletto si esponesse lui e tu rimanere ancora nascosta nella speranza che si intrighino e non cerchino me......se sopravvivo io siamo a posto
ma attenta non si saccrifica eve.....è troppo importante e non so quanto rugiada potrebbe parlarti o parlare a carla......è da giorni che prova a convincerla ma non da segni di vita....
non saprei che altro fare.......provo a pensare.......
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
avevamo la vittoria in pugno se non le mettevo le mani ieri......me le taglio giurooooooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA   Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA - Pagina 2 Icon_minitime

Gara ALLENAMENTO 3 - CHIESA
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO - LA CHIESA
» Gara ALLENAMENTO 2 - CHIESA
» Gara ALLENAMENTO 3 - CASTELLO
» Gara ALLENAMENTO - LA PIAZZA
» Gara ALLENAMENTO 2 - GIORNATA 3