| Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Dom 27 Nov - 7:06 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Zicky, potrà spiegare al giocatore SEMI-NEW Sgrulf, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Sgrulf, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Dom 27 Nov - 10:12 | |
| | |
|
| |
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Dom 27 Nov - 12:33 | |
| buongiorno ù Pipiztrello il caztello lo leggi vero??? | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Lun 28 Nov - 20:48 | |
| zew leggi idiozie nel caztello dimmelo pure | |
|
| |
Sgrulf Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mar 29 Nov - 1:25 | |
| - Sgrulf ha scritto:
- ma quindi non ho capito ze il cardinale è immune o no? -.-
Un Cardinale charmato non diventa cardinale DANNATO (ecco perchè immune dalla corruzione), ma perde tutti i poteri, semmai ne avesse ancora (CONVERSIONE e RESURREZIONE). | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mar 29 Nov - 1:40 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mar 29 Nov - 1:41 | |
| - Sgrulf ha scritto:
- e muore???
No... perde i poteri. | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mar 29 Nov - 1:42 | |
| grassie.... | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mar 29 Nov - 10:58 | |
| gia che mi dici degli eziti finti che ho mezzo nel caztello??? zono credibili??? | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mar 29 Nov - 11:37 | |
| Però devi tener conto che devi riuscire a reggere il gioco e soprattutto non contraddirti | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mar 29 Nov - 12:38 | |
| zi.. ma non pozziamo non fingerci qualcoza.. no?? ziamo praticamente obbligati | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mer 30 Nov - 0:13 | |
| Esito di Sgrulf, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO
Hai charmato Suliena, e scopri che al momento dello Charme apparteneva alla fazione ELETTA. Non hai più il dono oscuro Charme.
_________________________________________________________________________________ | |
|
| |
Sgrulf Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mer 30 Nov - 0:16 | |
| quello era il mio ezito... mi zpieghi che vor di??? nel zenzo io zo che era eletta ma non zo ze l'ho convertita o meno.... nihal è andata da lei ma lei non le ha detto che è dannata..... quindi che vuol dire??? che è uno dei ruoli incorruttibili??? ammazzavampiri, templare, cardinale??? | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mer 30 Nov - 9:21 | |
| Vuol dire che prima dello charme apparteneva alla fazione eletta, però non sai se lo charme ha avuto effetto, ovviamente se Nihal è andata da Suliena e le ha detto che non è dannata, sono 2 i motivi: 1. è stata charmata e quindi è diventata dannata però non vuole farlo sapere in giro; 2. lo charme non ha avuto effetto e quindi Nihal automaticamente viene scoperta come vampiro. | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mer 30 Nov - 9:42 | |
| Ah scusami ho letto un po' la piazza e ho visto che Nihal si era palesata castello, quindi modifica il secondo motivo così: 2. Suliena non crede che Nihal sia vampiro oppure non è stata charmata e semplicemente ha detto la verità nel dire che non è dannata. | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mer 30 Nov - 12:34 | |
| A mio parere e visionato anche i ruoli che avete in castello, penserei ad una Suliena charmata oppure un cardinale. ps. è solo un pensiero personale | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mer 30 Nov - 16:10 | |
| Allora leggendo il post in piazza di Suliena:
"IL PIPISTRELLO HA AGITO STANOTTE..MI HA CHARMATA.." si legge nei volti della gente stupore e sbigottimento "DANNATA SIA ADESSO E PER L'ETERNITà.. MIO SIGNORE STASERA CHI MANDIAMO AL PATIBOLO? LA SENTINELLA è PRONTA A PROTEGGERTI DALLE MANI DELLA CHIESA"
Ps non ho mai sentito una dichiarazione del genere in tante gare, cioè palesarsi sentinella dannata non è una mossa astuta. Se vero è che è la sentinella dannata allora sarà subito presa dal cardinale. Altrimenti vi sta prendendo in giro e sta entendo spudoratamente in piazza. | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mer 30 Nov - 16:12 | |
| Ma in Anika la certezza non è mai al 100% | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) Mer 30 Nov - 16:14 | |
| considerazioni personali: per me è templare che si finge sentinella charmata per farvi esporre | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 11 (Sgrulf - Zicky) | |
|