| Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Gio 17 Nov - 23:23 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Zicky, potrà spiegare al giocatore semiNEW Cloen, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Cloen, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei Master che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Cloen Utente
Età : 35 Località : Pompei (NA) Data d'iscrizione : 20.10.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Ven 18 Nov - 15:56 | |
| Ciaooooo!! sarò il tuo tormento cmq io sono manuel! | |
|
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Ven 18 Nov - 16:10 | |
| Allora io sono illusionista e trinity è l'erede illusionista..ora xò ti prego spiegami questo che ha scritto lei..
Credo proprio che possiamo partire ben sicuri su come agire: ovvero SFRUTTAMI! Di solito sembra che l'Illusionista sia accoppiato al rapitore per la Combo, ma in mancanza del suddetto (vedremo se ne spunta qualcuno) puoi illudere su di me chiunque vuoi? Può essere un'idea di partenza non credi? | |
|
| |
Manuel Utente
Età : 42 Località : Spagna Occupazione/Hobby : Musico itinerante Data d'iscrizione : 13.12.09
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Ven 18 Nov - 16:53 | |
| Secondo te sarebbe giusto fingermi un'eletta? e se poi toppassi con i dannati? potrebbero farmi fuori | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Ven 18 Nov - 17:34 | |
| Ah dimenticavo in piazza cerca di interpretare il personaggio che hai ricevuto in base al suo carattere e a tutte le informazioni che ci sono qui https://anika.forumattivo.com/t3579-manuel-de-la-cruz
Nome: Manuel Cognome: De La Cruz Età: 28 anni Occupazione: Musico itinerante Stato Civile: Celibe Nazionalità: Spagnola
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ----
Carattere: Euforico e Generoso Indole: Vivace e sorridente Segni Particolari: sorriso e sguardo affascinanti
Contatto: presente solo nel forum | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Ven 18 Nov - 17:51 | |
| Nel senso: NON SCRIVEREEEEEEEEEEEEEEEEE???? | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Ven 18 Nov - 17:54 | |
| | |
|
| |
Cloen Utente
Età : 35 Località : Pompei (NA) Data d'iscrizione : 20.10.11
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Ven 18 Nov - 19:52 | |
| Ehi allora io praticamente ho detto già nella casa patronale chi mi sembrava buono e la mia compagna mi ha proposto di illudere armand o meseret su di lei..secondo te che devo fare? illudere su di lei? o uno si loro su se stesso? | |
|
| |
Manuel Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Ven 18 Nov - 20:36 | |
| ho sempre cercato di raggiungere i miei obbiettivi.
e molte volte ci rieco.
ora quali sono????purtroppo non lo so e questo mi fa arrabbiare
Da tutta l'aria di essere un camaleonte, mo non è l'unico! Tu che ne pensi? Poi un'altra cosa: se c'è un erede per me ci potrebbe essere un erede eletto?
| |
|
| |
Manuel Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Ven 18 Nov - 20:54 | |
| Allora ho deciso...Armand mi da tutta l'aria di essere un templare quindi oggi illudo lui ma non so se su trinity o su se stesso.. | |
|
| |
Zicky Utente
| |
| |
Manuel Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Sab 19 Nov - 14:18 | |
| Hilena ha trovato il castello e si è finta illusionista dice per preservare me..e io ora che faccio? io mi devo necessariamente schierare altrimenti mi fanno fuori? ma non so come devo fare..aiutooooooooo e poi è possibile che ci sia un erede buono?
| |
|
| |
Manuel Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Sab 19 Nov - 14:50 | |
| Poi al patibolo risultano 3 voti in più..c'è l'incantatrice l'ho capito ma il 3 voto da dove viene? O.o | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Sab 19 Nov - 17:13 | |
| ci possono essere varie incantatrici e vari oratori, tutto è possibile | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Sab 19 Nov - 17:17 | |
| - Manuel ha scritto:
- Hilena ha trovato il castello e si è finta illusionista dice per preservare me..e io ora che faccio? io mi devo necessariamente schierare altrimenti mi fanno fuori? ma non so come devo fare..aiutooooooooo
e poi è possibile che ci sia un erede buono?
Dovete decidere se rischiare di fidarvi o meno di questo castello (se vero che è il castello), osserva bene i voti se coincidono, se la tua azione provoca qualcosa, cercando di capire un po' la piazza | |
|
| |
Manuel Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Sab 19 Nov - 17:46 | |
| Lei si è fidata ciecamente e quindi io ora sono coinvolta indirettamente xkè avevano pensato di far agire il pipistrello su me e lei per salvarmi ha detto che manuel è l'illusionista e che quindi manuel era lei, insomma ha fatto un macello! Io ora non mi posso nè dichiarare a destra nè a manca quindi c'è un'alta possibilità che mi facciano fuori sia buoni che cattivi xkè non so nemmeno come dichiararmi. Oggi voteranno pablo e io vedrò di agire su meseret
| |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Dom 20 Nov - 10:43 | |
| Mai rilevare il nome degli alleati certi, e neanche il ruolo stesso. | |
|
| |
Manuel Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) Dom 20 Nov - 19:16 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) | |
| |
|
| |
| Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky) | |
|