ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Empty
MessaggioTitolo: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeGio 17 Nov - 23:57

In questa casa patronale l' ILLUSIONISTA Manuel (Cloen) e il suo Erede Hilena (Trinity) potranno decidere come affrontare i nemici nascosti in Cittadella.

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:55

Wow, Erede di Illusionista! Questo ruolo dannato mi perseguita Very Happy

Cara Cloen ti ho aggiunta su MSN intanto perchè a breve stacco e ritorno probabilmente nel pomeriggio verso le 18; ovviamente è l'ora in cui posso collegarmi qui sul sito ma su MSN potresti trovarmi già prima.
Ho già letto le nostre schede (la tua l'ho letta la scorsa gara per cui sono anche fresca di spiegazione master Very Happy).

Credo proprio che possiamo partire ben sicuri su come agire: ovvero SFRUTTAMI!
Di solito sembra che l'Illusionista sia accoppiato al rapitore per la Combo, ma in mancanza del suddetto (vedremo se ne spunta qualcuno) puoi illudere su di me chiunque vuoi? Può essere un'idea di partenza non credi?

Anche se erede ho solo l'immunità dal bacio di Anika, ma per tutti gli altri rischiamo grosso:

- Se vengo charmata diventiamo eletti
- Se vengo convertita (Cardinale) tu diventi suo erede, io erede di erede (macello!)

Per cui dovremo fare attenzione con chi parlare ed esporci il meno possibile.
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 11:59

Sono indecisa se fingermi eletta o dichiararmi dannata. Considerando che non dovremo rivelare le nostre identità a nessuno (credo sia questo anche lo scopo dei pg tematici) probabilmente su MSN posso dichiararmi tranquillamente Dannata.
Magari una divisione di beni (te eletta e io dannata) potrebbe portarci a scoprire qualche informazione su qualcuno dei giocatori presenti che ne dici?
Intanto faccio un breve riassunto su iscritti e possibili ruoli giusto per avere un'idea di quello che abbiamo a disposizione.

PS: Master in questa gara allenamento c'è un equilibrio di forze o tutto è lasciato al caso, ruoli compresi? study
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:01

C'è equilibrio!

Ovviamente parlare di equilibrio è sempre molto relativo, ma di certo tra numeri e forza di ruoli in campo si cerca l'equilibrio.
https://anika.forumattivo.com
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:24

Bene allora dovrebbe esserci un minimo di parità in termini di azioni e patiboli presumo
Vediamo di fare un primo schema di base.
Userò i colori classici che ha citato miofibrilla nella sua stanza privata nella scorsa gara.

ROSSO: Dannato
CIANO: Eletto
GIALLO: Ibrido

01) Armand
02) Dorian
03) Emeth
04) Francois
05) Hilena (Trinity) Erede di Illusionista
06) John
07) Manuel (Cloen) Illusionista
08) Meseret
09) Pablo
10) Rachele
11) Robert
12) Taani

Adesso invece una lista di possibili ruoli che possono esserci. Da quanto riferito in una partita del genere qualche ruolo mancherà (per cui possiamo camuffarci meglio per tal ruolo) ma i ruoli di base sono il vampiro e il templare.
Dalla cronologia Illusionista e Anika agiscono prima dei templari per cui penso che un ammazza a dar man forte ci possa essere nella lista, visto che agisce prima di entrambi i cattivi.
Non so se Chiesa e Castello abbiano 1 componente di partenza o 2 di base; il tipo i templari: 1 cura e 1 esorcizza, se ci fosse 1 solo templare dovrebbe scegliere cosa fare, ma in tal caso penalizzerebbe la controparte ecclesiastica.
Se cura, dovrebbero esserci un paio di ammazza pronti a sparare e rimpiazzare il posto vacante, il che porta ad un castello con almeno 2 vampiri se non vuole che si finisca oggi stesso, quindi sarei portata a pensare 2 templari e 2 Vampiri.

1) ANIKA
2) PIPISTRELLO

3) TEMPLARE
4) TEMPLARE

5) ILLUSIONISTA
6) EREDE DI ILLUSIONISTA

7) AMMAZZAVAMPIRI ??
8)
9)
10)
11)
12)

Gli altri per ora sono incognite, vedremo se sappiamo qualcosa.
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 12:27

Socia sto per sloggare, torno nel pomeriggio.
Se vuoi bluffare un po' credo tu possa farlo visto che ti presenti su msn come Cloen e non come Manuel.
Cerca di sapere piu informazioni possibili sui ruoli esistenti così da completare lo schema e avere qualche idea su come iniziare.
Oggi pomeriggio verso le 18 circa se ci sei vediamo chi votare e come agire di conseguenza.

Buona giornata a voi, torno in ufficio.
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio
Occupazione/Hobby : Musico itinerante

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 16:08

Scusate il mio ritardo mi aggiorno subitissimo e mi metto all'opera!
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 16:23

Robert
Mezzanotte scocca ed una berlina nera tirata a lucido fa il suo ingresso nel piazzale..
serata
fresca..la sola luna illumina il cielo scuro e qualche piccola stella
qua e là..si prevede TEMPESTA per l'indomani..Dall'auto scende un uomo
anzianotto e grassoccio,sulla ottantina ma ben tenuto in ogni caso..sul
suo viso si legge bontà e calma..

Si guarda intorno,alzando gli occhi
verso la cima della casa..in un attimo una macchia scura gli balza
accanto e la mano dell'uomo si poggia su un testone scuro..Occhi gialli
brillano in quella notte scura..una pantera,sua compagna fidata,lo segue
mentre s'incammina verso l'ingresso del palazzo..
Si spera la festa non sia una di quelle per GIOVINCELLI SBARBATI perchè non sarebbe adatta a lui

Deve essere chiaramente uno buono
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 16:40

Taani
Di certò non potrò che divertirmi! Speriamo di far
divertire pure gli altri, con la mia musica, s'intende... Meglio dare
un'accordatina al violino! Mi è stato detto che c'è gente importante tra
gli ospiti! Spero di fare bella figura e fare conoscenze importanti...
sento già che mi sto facendo troppe illusioni... ma che ci devo fare? è
questo che cerco!

Bluff da illusionista o rapitore?
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:48

Manuel ha scritto:
Robert
Mezzanotte scocca ed una berlina nera tirata a lucido fa il suo ingresso nel piazzale..
serata fresca..la sola luna illumina il cielo scuro e qualche piccola stella
qua e là..si prevede TEMPESTA per l'indomani..Dall'auto scende un uomo
anzianotto e grassoccio,sulla ottantina ma ben tenuto in ogni caso..sul
suo viso si legge bontà e calma..

Si guarda intorno,alzando gli occhi
verso la cima della casa..in un attimo una macchia scura gli balza
accanto e la mano dell'uomo si poggia su un testone scuro..Occhi gialli
brillano in quella notte scura..una pantera,sua compagna fidata,lo segue
mentre s'incammina verso l'ingresso del palazzo..
Si spera la festa non sia una di quelle per GIOVINCELLI SBARBATI perchè non sarebbe adatta a lui

Deve essere chiaramente uno buono

Io intravedo dell'altro in quel post:

MEZZANOTTE
BERLINA NERA
TEMPESTA

Indizi che possono far pensare alle tenebre (Vampiro o Rapitore) e che vuole nascondersi agli occhi altrui col "suo viso di bontà e calma".
Leggendo le stanze, come anche nell'ultima gara, ho potuto notare che rapportando quello che uno vuole scrivere e quello che vuole mostrare c'è una convergenza assurda che porta spesso allo stesso modo di agire: mostrare la faccia che TUTTI vorrebbero vedere e nascondere quello che si è veramente (un po' come faremo tutti oserei dire lol! )
Non sei l'unica che m'ha indicato Robert possibile Eletto, ragion per cui "logica X logica" quella che lui cita è l'esatta immagine di quello che vuol far vedere a chi lo desidera.

Altra considerazione:
"la sola luna illumina il cielo scuro e qualche piccola stella"

se la scrittura riflette il carattere o l'atteggiamento di un giocatore questa frase potrebbe significare qualcosa di semivelato. Perchè immaginare proprio un cielo notturno scuro e qualche piccola stella? Mica c'è mal tempo xD
Quest'immagine di tenebra in cui far muovere il suo PG mi suggerisce qualcuno che agisce nell'ombra, ergo Rapitore o Vampiro. scratch
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 18:50

Manuel ha scritto:
Taani
Di certò non potrò che divertirmi! Speriamo di far
divertire pure gli altri, con la mia musica, s'intende... Meglio dare
un'accordatina al violino! Mi è stato detto che c'è gente importante tra
gli ospiti! Spero di fare bella figura e fare conoscenze importanti...
sento già che mi sto facendo troppe illusioni... ma che ci devo fare? è
questo che cerco!

Bluff da illusionista o rapitore?

In effetti hai ragione. Andare in cerca di illusioni: O è lui un Illusionista (che combacia alla perfezione col suo ruolo tematico) oppure CERCA un Illusionista magari per poter sfruttare la combo.
Ci andrei cauta, potrebbe anche dare l'idea di essere dannato ed essere eletto.
da appuntare la tua considerazione in merito
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 19:01

Cloen ci sei?? Sad
Dove sei finita? Io quasi quasi inizio col votare il mio adorato Colombiano aitante Very Happy
Mi sa di eletto
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 19:12

Sarei tentata di contattare Robert in MP chiedendogli informazioni.. Quel suo fare misterioso mi incuriosisce.
Che ne dici?
Presupponendo che qui quasi tutti possono dire qualcosa di falso di se, preferirei non dare troppi cenni di faziosità per oggi essendo il 1° giorno. Lascerò ad altri l'arduo compito di plasmarmi.

A proposito di plasmarmi: ho parlato con Nihal oggi. Tanto per allacciare il discorso le ho chiesto se anche in questa gara era camaleonte e cercava qualcuno da clonare o se le fosse interessato qualcuno che poteva clonarla, ovviamente in tal caso serviva qualche "INFO" o una buona offerta di ingaggio.
Pare che non sia camaleonte e che non le dispiacerebbe affatto essere clonata da quello che ho capito, alchè mi chiedo: Chiesa o Castello?
Ci sarebbero 4 possibilità su 12 (quindi 33%) che possa essere Chiesa o Castello, è da tenere d'occhio!!

Inoltre ho parlato anche con Lucky, Pipistrella, Suliena mi sembra insomma quasi tutti quelli che giochiamo in chat multipla in cui abbiam fatto qualche supposizione.
Ho pensato di fare il nome di Pablo perchè dava l'impressione di essere uno importante per via del suo fare "sicuro e spavaldo"
Li per li non c'ho fatto molto caso e visto che non eravamo noi mi serviva un primo nome da puntare il dito per radunare tutti al voto e l'ho passato per un possibile Chiesaiuolo o Castellano e che quindi si poteva votare, sperando ovviamente che fosse il mio nemico come anche di qualcun altro.
Purtroppo solo dopo mi son resa conto che così posso mettere a rischio il Castello se lui ne fa parte parite Ormai la frittata è fatta, spero solo che se viene votata e ci seguono al voto sia un eletto. ti prego
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 19:19

PATIBOLO - Pablo
AZIONE EREDE: Spia patibolo di Pablo
AZIONE PADRE: Illude ?? su Hilena

Socia spero che leggerai tutti questi messaggi qui e su MSN in tempo per non incappare nel suicidio Crying or Very sad
Potresti provare a Illudere Armand magari.. o hai altri nomi?
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 19:22

01) Armand Eletto??
02) Dorian
03) Emeth
04) Francois
05) Hilena (Trinity) Erede di Illusionista
06) John
07) Manuel (Cloen) Illusionista
08) Meseret
09) Pablo Eletto??
10) Rachele
11) Robert Rapitore o Vampiro??
12) Taani
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 19:29

Emeth ha scritto:
Finalmente qualcuno inizia a divertirsi.... la serata promette benem speriamo riesca a farmi dimenticare il mio lavoro!!!
Devo poi capire quel signore in alta uniforme se scherza o dice davvero........... e soprattutto, chi è DAMPYR?
ora mi do un po alle danze con questa ragazza così socievole...
Salve, signorina..... io sono il Doc. Emeth Kazim.... Lei ha capito perchè è stata invitata a questa festa???

Lavoro? Il suo PG è un chirurgo ma per lavoro intende quello del PG o del suo ruolo? confused Inizio ad avere le idee un po' confuse!!
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 20:45

..........il doc Kazim arrivò nella sala, l'invito indicava dalle 12.00
ma quell'operazione urgente delle 11 ha sconvolto tutti i programmi!
Sente ancora l'odore del sangue tra le sue mani fino a poco tempo fa
aveva un cuore, quell'odore ormai infesta la sua vità...........
Scrutò
tutti le persone presenti, cercando un viso cordiale......... Le facce
non son così distese... Qualcuno sembra preoccupato, pensieroso,
qualcuno sembra nasconda qualcosa....
Salve a tutti, mi scuso per il ritardo! Qualcuno sa qual è il programma della serata?? L'invito era piuttosto vago....

Vampiro?
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 20:51

"Hey, ma c'è un corpo per terra!"

Dentro la stanza si trovava un
corpo steso a terra di spalle. Armand lo voltò e scopri che era proprio
DAMPYR! "Ecco perché non lo abbiamo visto tutto il giorno" Pensò.
Armand
stava gia per scendere e avvisare gli altri quando notò sul collo del
cadavere due punti che ancora gocciolavano sangue... e un terribile
presentimento avvolse la sua mente... forse in quella casa c'era un
VAMPIRo

Io credo proprio che sia un templare
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeVen 18 Nov - 20:52

Ho deciso...illudo Armand..ma non so se lo faccio su te Hilena o su se stesso..
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 10:01

Mia cara ho il castello!!
Ieri sera ho parlato con Suliena che m'ha spiegato la situazione di quel che era successo su MSN, m'ha spiegato di Armand ed Emeth e della loro scenetta comica e del fatto che il Castello andava contro al presunto vampiro Armand perchè il Castello era LEI! (Suliena). In piazza Robert ha detto la stessa cosa, ergo Robert = Suliena! Poco dopo lei me l'ha confermato.
Ci sono 2 Vampiri al castello (era giusta la mia ipotesi iniziale allora!) e a quanto pare l'altro vampiro dovrebbe essere Dorian.

Parlando con Suliena infatti abbiam fatto diversi ragionamenti su chi era eletto o chi dannato e dopo aver fatto alcuni nomi:Robert, Pablo, Dorian, Taani, Meseret, Manuel lei ha ciato Pablo come eletto (probabile sentinella), Taani come possibile Illusionista o rapitore e Meseret come eletta (ci siam trovate d'accordo su parecchie cose).

Il motivo per cui credo che l'altro vampiro sia Dorian è semplice: m'ha riferito che 2 persone avevano agito su Meseret e sapeva che di uno in particolare non aveva sortito alcun effeto. Escludendo i nomi eletti, escludendo robert e Taani, restavano Manuel e Dorian. Ma se te sei Manuel... Razz
Sapere chi ha agito su Meseret e sapere anche che la sua azione non ha sortito effetto.. beh, se te lo viene a dire uno del Castello tu cosa pensi subito? Smile
Che la persona in questione era il 2° vampiro che ha agito su Meseret.

Dato che Armand è morto per mano di Anika inequivocabilmente l'altra persona ad aver agito su meseret sarà stato il Pipistrello che ha tentato di Shockarla ma senza risultati.
Per cui sappiamo che Meseret non è indovina, ma comunque possibile Eletta, il pipistrello e Anika sono ancora vivi (robert e Dorian) e che 2 eletti sono morti, fra cui si presume ci sia un templare sicuro! cheers
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 10:05

ADMIN ha scritto:
Esito di Manuel (Cloen), ILLUSIONISTA
ILLUSIONISTA

Vorresti illudere Armand, peccato che però sia stato rapito.

Esito di Hilena (Trinity), EREDE di ILLUSIONISTA
EREDE di ILLUSIONISTA

Spii il patibolo di Pablo. Ha ricevuto un totale di 2 voti, ed inoltre scopri che:
Ha ricevuto un totale di 2 voti solo dai popolani.

A saperlo avrei spiato il patibolo di Armand, pare che qualche Incantatrice l'abbia preso di mira ieri, avremmo potuto avere conferma, vabbè vedremo cosa dirà il castello.
Sappiamo che c'è un Rapitore visto che Armand è stato rapito!
La domanda che mi pongo ora però è: Se Emeth ed Armand hanno inscenato questa finta parte del vampiro sparato, come mai farlo se non si conoscono??
Due spiegazioni possibili sono:

1) Sono Padre + Erede (Non mi stupirebbe visto che c'è un erede dannato in gara). Erede di Templare?
2) Sono entrambi in Chiesa. Ma in tal caso sono 3 templari? o 2 templari + Cardinale?
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 10:12

Mi son dimenticata una cosa importante: A suliena anche se castello non ho detto di essere Erede di Illusionista, ma solo che c'è sicuro un Illusionista dalla loro parte.
Ho pensato che nel caso ci fosse un Cardinale e rischiamo la conversione, al massimo scoprono solo me eletta e non te, preferisco che non siano date certe informazioni nemmeno al castello.
Ho anche suggerito a Suliena, nel caso dovesse venire a mancare un vampiro e la situazione dovesse farsi critica, di avvisarmi in tal caso perchè le avrei dato un nome da baciare con un'offerta che MAI avrebbe potuto rifiutare; ovvero usare il BACIO su di te.
Questo però a patto che ci sia un altro Illusionista o se proprio abbiamo il patibolo dalla nostra male che vada potremmo far rapire sempre il vampiro rimasto e ucciderli tutti al patibolo Very Happy

Suliena m'ha anche riferito che secondo il suo tutor sarebbe meglio oggi usare sia lo charme che il bacio. A mio parere è solo uno spreco, nonchè un rischio catastrofico; infatti l'attuale condizione di gioco vede 2 eletti morti al cimitero e tutti i dannati ancora in vita. Siamo così messi male da dover correre ai ripari usando i doni che andrebbero usati solo con certezza assoluta? Io non vedo questo Handicap da parte della fazione dannata per cui prima che dal cimitero arrivino info sulle nostre idendità tramite MP fantasma dovremmo iniziare a fare pulizia rapida su tutta la linea.

Mordere e votare
Illudere e rapire (COMBO)
incantare e spiare
Hilena
Utente
Utente
Hilena

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 10:16

Ora passiamo alle noti dolenti.
Devo comunicare purtroppo che questa gara rischia di essere rovinata da un suicidio per assenteismo (il MIO) Crying or Very sad
Come ho già detto domani ho un pranzo con i colleghi di lavoro piu altri di un'altra società e sarà un pranzo fuori città per cui non so quando rientro faremo sicuramente tardi e quindi mi sarà impossibile votare e agire (quanto vorrei un tutor ora sigh) considerando che dovrei andare a prelevare un collega da Nocera Inferiore dovrò farmi un po' di strada già in mattinata.
Mi hanno informata ieri di questo pranzo purtroppo e non so cosa fare, a saperlo prima avrei evitato l'iscrizione..
Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 11:37

Dunque sul patibolo c'è l'incantatrice e forse potrebbe essere nihal la quale ieri mi ha contattata e voleva farmi credere che l'idea di votare armand non fosse sua quando poi era palese perchè l'aveva detto anche a te! Il fatto è che non sappiamo ora chi personaggio sia.
Per quanto riguarda il castello mi sembra che ci si può fidare e sono d'accordo con te per la combo..oggi punterei su pablo, ormai risulta chiaramente un buono sia a noi che al castello . Ma dal castello sanno chi è il rapitore? O è ancora in incognita?

Uno tra emeth e armand è un templare ma l'altro potrebbe emofilo? E' da ieri che penso a lui..ovvero a emeth come emofilo..tu che ne pensi? Potrebbe essere un'idea da prendere in considerazione?
Oggi parlerò con sulenia, devo capire quante persone hanno dalla loro parte e chi voteranno! Ovviamente, rimanendo del fatto che resterò ignota ancora per un pò dovrai fare da tramite..nel senso che potresti dire che io agirò su il signor X.
Dunque ricapitolando abbiamo:
1) Anika
2) Pipistrello
3) Rapitore
4) Illusionista
5) Erede illusionista
6) Incantatrice
7) Templare
8) Templare
9) Cardinale??? Emofilo???
.........

Manuel
Utente
Utente
Manuel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitimeSab 19 Nov - 11:39

Erede di templare..ho chiesto al mio tutor ieri ma non mi ha ancora risposto, aspettiamo ancora un pò e valutiamo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)    Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)  Icon_minitime

Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale FUOCO (Cloen - Trinity)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Patronale ACQUA (River - Cloen - Trinity)
» Gara ALLENAMENTO 2 - Casa Tutor 7 (Cloen - Zicky)
» Gara ALLENAMENTO - Casa Tutor 6 (Cloen - Lacrimadisangue)
» La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"...
» Gara ALLENAMENTO 3 - Casa Tutor 8 (River - Trinity) (Ospite James)