ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Empty
MessaggioTitolo: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeGio 1 Dic - 21:12

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l' ospite River, potrà aiutare il giocatore Psyke, nella gara di Dicembre.

Ricordo all' ospite River
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!

PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti

Ultima modifica di ADMIN il Dom 11 Dic - 20:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeDom 11 Dic - 20:41

Anche Frannie è stata aggiunta a questa stanza.
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeDom 11 Dic - 20:43

Quindi quindi quindi...
fatemi il gioco delle 3 carte e vediamo se indovino dov'è la carta giusta D:
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeDom 11 Dic - 22:18

Qui di seguito un’anteprima dei partecipanti:

01) ANIKA - DANNATO
02) PIPISTRELLO - DANNATO
03) ILLUSIONISTA - DANNATO
04) INCANTATRICE - DANNATO
05) NEGROMANTE – DANNATO
06) RAPITORE - DANNATO
07) INDOVINA - ELETTO
08) SENTINELLA - ELETTO
09) CARDINALE - ELETTO
10) TEMPLARE - ELETTO
11) TEMPLARE - ELETTO
12) AMMAZZAVAMPIRI – ELETTO
13) EMOFILO – ELETTO
14) ORATORE – ELETTO
15) ??????
16) ??????
17) ??????
18) ??????
19) ??????
20) ??????
21) ??????
22) ??????
23) ??????
24) ??????
River
Utente
Utente
River

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeLun 12 Dic - 2:08

Io ci sono, Psy!! ;) In bocca al lupo!

Che cosa sei, tra l'altro? Facci sapere Razz
E fammi sapere anche se vuoi che mandi gli mp preventivi...

In quanto alla piazza....ho letto tutto e ho deciso di andare a dormire. Troppo da pensare! Razz
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeLun 12 Dic - 10:24

io non ho ancora letto niente, ma ti faccio solo l'in bocca al lupo!!!

e facci sapere cosa sei!!!

che tu sia dannato Twisted Evil (nel vero senso della parola lol! )
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeLun 12 Dic - 13:45

Miiiiiiii vi ho dato l'indizio prima e non l'avete capito! Sono indovino D:
Consigliatemi, che io sono nabbo

Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeLun 12 Dic - 14:32

bello l'indovino!!!!!

ora che ho 5 minuti vado a leggermi un pochino la pizza Very Happy
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeLun 12 Dic - 15:08

Visto che avevo una ventina di minutini liberi, mi sono data una leggiucchiata alla piazza e ne ho parlato con psyke un pochino su msn.

River, riporto qui un mini riassuntino e alcune considerazioni:

Renegade: Acqua... su cui deve camminare per il resto dei suoi giorni senza bagnarsi... acqua.. acqua.. viene in mente l'acqua santa, poi questo camminare senza bagnarsi...
ma forse l'indizio non è questo ma sta prima nel fatto che ci deve camminare per il resto dei suoi giorni?
In entrambi i post sottolinea cravattino e tight... elegante quindi, forse nobile?

Athya: concordavamo entrambi che fosse un CAMALEONTE. Esplicita in piazza, cerca chi clonare

Gli altri post che attirano l'attenzione, in quanto gli altri sembrano di circostanza sono:

Sarkaroix: a me sa di emofilo... ma ultimamente vedo emofili ovunque lol!
natura con elemento di purezza, ma con una forza parassita impiantata che distrugge il suo stesso creatore (mi vengono in mente le 2 cose in cui può trasformarsi l'emofilo, ma una volta che si pensa a un ruolo poi si rischia di interpretare tutto in funzione di quello)
Opportunità da non essere sprecate, opportunità mutevoli.... più ci penso più torno lì, quindi vado avanti che è meglio lol!

Kuran: Preferisce ascoltare piuttosto che parlare... a me viene in mente la spia... ma eletta o dannata non lo so. Ma parla anche di fiducia, magari c'entra magari no, intanto lo appunto Very Happy

Illidan: dice sicuramente qualcosa. Secondo me in mezzo c'è un indizio... ma non saprei dire su cosa concentrare l'attenzione...

per il momento queste sono le considerazioni pirat

Ps. non so se oggi avrò altro tempo purtroppo Sad
che alla fine è il motivo per cui non ho giocato Sad

Psyke, ricordati di postare l'esito e dire anche perchè hai scelto quella persona Very Happy
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeLun 12 Dic - 21:47

Allora, riassumo brevemente.
Ho scelto di Sondare Nihal, motivo: ha fatto un post simile a quello della scorsa partita, in cui non voleva dire praticamente nulla, e ha messo troppo verde nel suo post, come a voler dire esplicitamente di essere buona
Ho scelto di Votare Lucky, motivo: praticamente a caso, ma oggi c'era un'aria strana, sembrava che tutti volessero votare renegade, e a me non andava di seguirli... ho votato lucky perchè al contrario delle altre volte mi ha parlato mooolto meno, come se avesse qualcosa da nascondere
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeLun 12 Dic - 22:30

Esito di Psyke, INDOVINA

INDOVINA

Sondi Nihal e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente non ha agito.

Mmmmmm, che vuol dire? O_O
Che è cardinale?
O che ha agito dopo e non lo so?
Devo guardarmi meglio il regolamento...
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeLun 12 Dic - 22:43

Allora, ho visto un po' di partite vecchie, il fatto che Nihal non ha agito vuol dire che può aver agito dopo di me, dunque...

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

Nihal può essere: Cardinale, templare, incantatrice, oratore, negromante, erede, spia, popolano semplice... insomma, punto e a capo
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeLun 12 Dic - 22:53

Il fatto che comunque Nihal nel suo post accenni a robe da giocoliere mi fa pensare a qualcuno che incanti con i suoi giochi, quindi incantatrice... la seccherei domani per togliermi il dubbio XD
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 9:45

comunque cardinale non può essere, agisce prima dell'indovina e popolano semplice in giornata 1 no. anche se esorcizzata o altro avrebbe comunque agito prima.

Correggimi se sbaglio.

Analizza pure il patibolo Very Happy

lol!
River
Utente
Utente
River

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 10:50

Il cardinale può esserlo se sceglie di non agire...e in giornata 1 direi che ci sono moltissime possibilità che non agisca Smile
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 11:33

ma in quel caso non è comunque un'azione?
perchè dice che cronologicamente non ha agito e per me non agire volontariamente è invece un'azione

mi sa che dovrei chiedere per sicurezza... no? Sad
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 18:40

oggi nessuno favella?
psyke dacci notizie anche del tuo lavoro su msn Very Happy
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 19:30

Ciao, non ancora, a parte che Lacrima sta disperatamente cercando una spia per spiare due papabili collezionisti.
E io voglio sapere i nomi.
Quindi boh, stiamo a vedere se riesco a farmeli dire.
Voi che consigli mi date su azione e voto?
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:33

Considerazione 1: se athya è stata collezionata non era camaleonte allora...
magari era giusta l'altra idea anche se sembrava assurda che avevamo detto ieri... emofilo (?)
solo che non capisco perchè dovrebbe essere non corruttibile... se viene risorta lo è eccome!!!

Boh non riesco ancora a capire che cos'è....

Considerazione 2: 21 voti al patibolo con 22 giocatori (2 sono morti e non votano).

Consigli su voto e azione? mmmm non saprei!!! muble
Troppo impegnativo come consiglio Very Happy
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:39

Allora... Athyta si è praticamente palesata come emofila e dice di essere stata predata.
Inoltre c'è James che ripete insistentemente "Uno alla volta"... che voglia che uccidiamo Unolo?
Mi sa tanto che voterò Unolo oggi e starò a vedere
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 20:48

e su chi hai deciso di agire?

e credi james eletto?

Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMar 13 Dic - 21:56

Allora, io per ora voto Unolo, giusto per fidarmi un po' di James, in fondo potrebbe essere una sentinella che ha scoperto la fazione del protetto.
Inoltre ho sondato Sarkairox, non so bene il motivo, ma credo voglia dare indizi a caso facendo credere di essere buono (sempre in base ai colori...)

Inoltre oggi le acque si sono un po' smosse: megcharlie si è attivata parecchio prhcè dice di essere stata spiata, qualcuno ha messo in giro la voce che oggi si votavano Hikaru o Sereish perchè sono possibili collezionisti... c'è stata una gran confusione soprattutto dovuta al fatto che chi aveva detto di uccidere Sereish (Lacrima) non voleva che morisse anche Hikaru ma voleva solo che fosse sondato. Non credo di aver mai giocato così a caso.
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:27

Morto Hikaru e sono stato pure illuso... che sia una fortuna nella sfortuna?

Esito di Psyke, INDOVINA

INDOVINA

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Nihal.
Sondi Nihal e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente ha già agito.

Quindi, per la seconda volta ho sondato Nihal... ieri non aveva agito o aveva agito dopo di me e oggi ha agito...
Cardinale???
Un qualunque ruolo che ieri era stato rapito??
E' stata sparata???
Mah, le ipotesi si sprecano...

ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMer 14 Dic - 0:59

E già... si sprecano davvero.

Sei in un bel tunnel... a fine gara avrai le risposte; sappi che è un enigma per veri esperti (parola mia!!!)
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitimeMer 14 Dic - 17:44

Beh scusa admin, ma le risposte me le sono cercate da solo...
allora, ho parlato con Nihal, le ho detto che avevo parlato con il cimitero e avevo un mp fantasma che la riguardava e menate varie...
Insomma, gira e rigira mi ha rivelato che era erede e che il primo giorno suo padre è morto, ovviamente non mi ha detto altro nè io ho chiesto.
Dunque il primo giorno lei era un erede e l'erede agisce dopo l'indovina. Poi suo padre è morto e lei ne ha preso il ruolo, diventando qualcosa che agisce prima dell'indovina, e ovviamente in tutto ciò non è diventata un vampiro.
A questo punto mi attivo un po' per capire se ci può essere un erede di qualunque ruolo o no
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   Icon_minitime

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo