ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Dic - 21:39

w psyke!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Dic - 23:21

Comunque il caso NIHAL resta per abili solutori... fidati!
https://anika.forumattivo.com
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Dic - 23:25

oggi non ci sono stata per nulla (motivo per cui non mi ero iscritta alla partita in prima persona).
peccato perchè mi sembra avvincente!!!

hai ricavato altre info da condividere con le tue ospiti?
domani invece sono presente!!!
Frannie
Utente
Utente
Frannie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Dic - 1:21

mi sa che i dannati hanno la maggioranza Sad

sei stato bravo secondo me, ma forse era difficile fingersi qualcosa in questa partita...
oppure ci sono altri retroscena che non ci stai raccontando!!!

su su coinvolgici un pochino altrimenti che ospiti siamo?
Ci connettiamo pochino lo ammetto ma ci siamo!!! Razz
Psyke
Utente
Utente
Psyke

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Dic - 11:36

Allora, i dannati hanno sicuramente la maggioranza.
Io l'altroieri mi sono dichiarato ad athya che mi ha fatto sondare lacrima ed è risultata vampira.
Ieri mi ha detto di accusare lacrima e invece poi l'hanno uccisa con altri poteri...
poteva essere gestito tutto un po' meglio sicuramente.
Niente, da quel che dice athya il cimitero è quasi completamente eletto e hikaru è collezionista.
C'è un altro collezionista in giro e X vampiri.
Per il resto non so, sono abbastanza arrabbiato perchè sia eletti che dannati mi stanno prendendo in giro... e sono forever alone pure in questa partita
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Dic - 1:55

Ehi. Io non ho preso in giro nessuno. !!! Su su, all'inizio ci sente sperduti.Poi va meglio cheers
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)    Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)   - Pagina 2 Icon_minitime

Gara 04 - "Dicembre 2011" - Casa degli Ospiti (Psyke - River - Frannie)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa degli Ospiti (Lacrimadisangue - Frannie)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Ouh - River)
» Gara 03 - "Novembre 2011" - Casa Tutor 2 (River - Mysteriis) (Ospite Megcharlie)
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 0
» Gara 04 - "Dicembre 2011" - GIORNATA 3