ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER

Andare in basso 
+3
Athya
Zelgius
ADMIN
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:37

ADMIN ha scritto:
Athya ha scritto:
non sono mai stata tanto felice di perdere il mio ruolo preferito XD

sono passata dall'essere un'infruttuosa marionetta non pensante a stare fino alle 4 con martinica su msn per elaborare un piano che coinvolgesse tutti gli eletti e tutti i dannati su cui non avevamo certezze *_* che meraviglia

Mi spiace Athya, Yontra sbaglia i modi con cui si esprime, ma non la sostanza: non potevi pretendere di sapere più di quanto ti è stato detto (e forse era anche troppo).
Un ruolo minore ha come scopo, mandare nel pallone le certezze dei poteri opposti, non ha lo scopo di fare la strategia assieme al palazzo del potere; non perchè non sei all'altezza, ma solo per il rischio del tuo ruolo.
Un giorno sarai ANIKA e voglio proprio vedere se farai strategia con il tuo illusionista (... poi convertito??? chissà!!!)

PS ci sono giocatori aggressivi e giocatori mansueti... ognuno ha il suo stile; credo che vada accettato... dopo tanti anni è un pensiero che spero possiate imparare a condividere.

so benissimo di essere convertibile, ma io ho passato due giorni a cercare di esporgli idee e cose ottenendo un muro di silenzio e nessuna considerazione. Non è la prima partita che faccio, è un anno che gioco ad anika, eppure non ho mai avuto problemi con nessuno, magari qualche momentaneo attacco di nervi mio, e bon. Ma se permetti certi modi di fare e risposte o non risposte, non hanno senso.
Io non ho avuto nessuna informazione da yontra, se vuoi posto qui la mia conversazione messenger da inizio gara. L'unica cosa che ho scoperto l'ho scoperta oggi e riguardava le azioni dannate sul patibolo.
Io rispetto e pretendo rispetto. NOn gioco ad anika per sentirmi dire stai zitta e fai questo dal giorno 1. E' stato un egoista a giocare in quel modo.
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:41

Athya ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Athya ha scritto:
non sono mai stata tanto felice di perdere il mio ruolo preferito XD

sono passata dall'essere un'infruttuosa marionetta non pensante a stare fino alle 4 con martinica su msn per elaborare un piano che coinvolgesse tutti gli eletti e tutti i dannati su cui non avevamo certezze *_* che meraviglia

Mi spiace Athya, Yontra sbaglia i modi con cui si esprime, ma non la sostanza: non potevi pretendere di sapere più di quanto ti è stato detto (e forse era anche troppo).
Un ruolo minore ha come scopo, mandare nel pallone le certezze dei poteri opposti, non ha lo scopo di fare la strategia assieme al palazzo del potere; non perchè non sei all'altezza, ma solo per il rischio del tuo ruolo.
Un giorno sarai ANIKA e voglio proprio vedere se farai strategia con il tuo illusionista (... poi convertito??? chissà!!!)

PS ci sono giocatori aggressivi e giocatori mansueti... ognuno ha il suo stile; credo che vada accettato... dopo tanti anni è un pensiero che spero possiate imparare a condividere.

so benissimo di essere convertibile, ma io ho passato due giorni a cercare di esporgli idee e cose ottenendo un muro di silenzio e nessuna considerazione. Non è la prima partita che faccio, è un anno che gioco ad anika, eppure non ho mai avuto problemi con nessuno, magari qualche momentaneo attacco di nervi mio, e bon. Ma se permetti certi modi di fare e risposte o non risposte, non hanno senso.
Io non ho avuto nessuna informazione da yontra, se vuoi posto qui la mia conversazione messenger da inizio gara. L'unica cosa che ho scoperto l'ho scoperta oggi e riguardava le azioni dannate sul patibolo.
Io rispetto e pretendo rispetto. NOn gioco ad anika per sentirmi dire stai zitta e fai questo dal giorno 1. E' stato un egoista a giocare in quel modo.

Ho impostato la gara dichiarandomi in giornata 1. Che pretendi che ti offrivo un thé? Le tue teorie, oltre al fatto che le leggevo appena visto che ho sempre avuto dalle 4 alle 7 chat aperte, come dovevo commentarle? Ho appreso da ciò che dicevi ma non puoi pretendere che ti dicevo i miei pensieri. C'erano altri tre dannati. Non mi sembra abbiano avuto gli stessi problemi.
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:42

(Mantenete lo scontro educato... VI PREGO; duro quanto volete, ma educato)
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:44

evidentemente non hanno dovuto passare ore a trillarti.... mi scrivevi 'ohi' ti dicevo dimmi e mi dicevi niente... io fino a giornata 1 ero tranquilla perché almeno con riccardo avevo modo di interagire in maniera costruttiva, anche se info non me ne dava mi trattava gentilmente.

Io non voglio la luna,voglio solo il rispetto che qualsiasi persona merita e che da parte tua ho sentito venire pesantemente meno.
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:46

Athya ha scritto:
evidentemente non hanno dovuto passare ore a trillarti.... mi scrivevi 'ohi' ti dicevo dimmi e mi dicevi niente... io fino a giornata 1 ero tranquilla perché almeno con riccardo avevo modo di interagire in maniera costruttiva, anche se info non me ne dava mi trattava gentilmente.

Io non voglio la luna,voglio solo il rispetto che qualsiasi persona merita e che da parte tua ho sentito venire pesantemente meno.

Chiamo a deporre... Evelyne il CARDINALE lol!
https://anika.forumattivo.com
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:48

In cosa ti ho mancato di rispetto? Perché non ti rispondevo sommerso dalle multichat su skype e dalle chat con gli altri "incerti" per capire dove stessimo sbagliando? Se non ho parlato con te è stato perché:

1- Non dovevo dirti più di tanto;
2- Non avevo il tempo materiale di mantenere una chat con una persona pressocché certa.
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:55

se io ti dico, potremmo giocarci l'illusione su x ad esempio... mi piacerebbe sapere cosane pensi,poi naturale che non decidi solo, ma darmi l'impressione di non essere più di un ronzio diffuso?

Non so jack, sai che son sempre stata molto "affezionata" a te, come ad alcuni altri, eppure sinceramente mi sembra tu te ne sia fregato, anche per via di quell'infleice commento che avevi scritto al castello senza motivo in risposta ad un mio afottere renegade. Che ragione avevi?
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:56

botte
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 21:59

Che commento è?

Comunque tu mi dici "Allora illudiamo Illidan?" che ti devo dire? Tutte le teorie castellane su Illidan? Cosa ti aspetti? Anche se avessi saputo cosa fosse stato sicuramente non l'avrei potuto dire a te.

Che tu la scorsa gara hai fatto strategia con me Incantatrice l'errore è stato il tuo. Le situazioni sono diverse, voi l'altra volta brancolavate nel buio, noi stavolta avevamo delle linee guida, più o meno giuste, che volevamo seguire. Essendo in quattro al castello fare strategia con l'illusionista mi sembrava poco pratico.

Poi davvero sono sempre stato sommerso di chat.
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:08

e sia,ma c'è modo e modo. Potevo on darti credito o starneme sulle mie, e non l'ho fatto. Evidentemente so a cosa serve un illusionista.
Athya
Utente
Utente
Athya

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 22:09

il commento quello dopo il mio 'raining' con scritto taci e vattene dal castello, o na roba simile
Illidan
Utente
Utente
Illidan

Maschio
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Gen - 23:22

Tutti mi vogliono. Tutti mi cercano. Figaro...
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Gen - 13:44

Cosa?
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Gen - 21:23

In effetti nemmeno io son stato molto d'accordo sulla manovra Yontra e appena l'ho sentito gliel'ho detto subito e chiesto spiegazioni del perchè già 2 vampiri si fossero dichiarati in pubblica."l'ho fatto per mostrare alle new che si può vincere facendo tutto il contrario di ciò che è stato insegnato loro con un po' di carisma e di palle" Ok provare a creare qualcosa di nuovo, ma non se si tratta di mettere a rischio un intero Castello/Chiesa. Sarò della "vecchia scuola" forse ma personalmente preferirei un gioco piu bilanciato che un'improvvisazione tirata dal cilindro senza pensare a come poter tappare tutti i BUG che ne derivano. E' una considerazione che ho già fatto presente anche a Yontra stesso. study

Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Gen - 22:26

a quando la prossima?
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Gen - 23:07

Sereish ha scritto:
In effetti nemmeno io son stato molto d'accordo sulla manovra Yontra e appena l'ho sentito gliel'ho detto subito e chiesto spiegazioni del perchè già 2 vampiri si fossero dichiarati in pubblica."l'ho fatto per mostrare alle new che si può vincere facendo tutto il contrario di ciò che è stato insegnato loro con un po' di carisma e di palle" Ok provare a creare qualcosa di nuovo, ma non se si tratta di mettere a rischio un intero Castello/Chiesa. Sarò della "vecchia scuola" forse ma personalmente preferirei un gioco piu bilanciato che un'improvvisazione tirata dal cilindro senza pensare a come poter tappare tutti i BUG che ne derivano. E' una considerazione che ho già fatto presente anche a Yontra stesso. study

Sereish... xD Suvvia xD
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Gen - 23:10

ehm lasciate riprendere martinica.......almeno un paio di giorni......come yontra ho dovuto festinare(mia grande passione lo ammetto:lol!: )anche con 5-6persone alla volta.....e fidatevi è un pelino.............massacrante

detto questo spero anche che di tempo non ne passi troppo.....in questa gara mi sono divertita come non mai.

baci la pipistrellonaGara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 588433
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER    Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER  - Pagina 2 Icon_minitime

Gara 05 - "Gennaio 2012" - CASA MASTER
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - IL CASTELLO
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 3
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - LA CHIESA
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 2
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - GIORNATA 0