ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Empty
MessaggioTitolo: Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)   Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Icon_minitimeMar 24 Gen - 22:11

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l' ospite Nihal, potrà aiutare il giocatore Suliena, nella gara di Gennaio.

Ricordo all' ospite Nihal
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!




PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)   Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Icon_minitimeMar 24 Gen - 22:28

grazie mio ADMIN xoxo
CCCCIAOO Nihalllll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)   Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Icon_minitimeMar 24 Gen - 22:33

Allora facciamo le persone serie..Ecco i giocatori di gara 05:
01) Martinica
02) Illidan
03) Suliena NEGROMANTE
04) Kuran
05) Renegade
06) Zicky
07) Sgrulf
08) Lucky
09) Sereish
10) Rugiada
11) Athya
12) Megcharlie
13) Zelgius
14) River
15) Yontra ANIKA(sarà vero??) VAMPIRO SEMPLICE
16) Evelyne
17) Demento
18) Sarkairox

Dunque di sicuro son solo IO..si sa che abbiamo ANIKA,IL PIPISTRELLO,I DUE TEMPLARI ED IL CARDINALE..
Yontra si dichiara NAIKA..beh io non conosco il suo modo di giocare..potrebbe esserlo sul serio e farlo per strategia ma..si fideranno tutti di lui?magari ha un'erede e quindi è sicuro della cosa?chi può dirlo..magari è un vampiro semplice e coordina fingendosi ANIKA..beh a me sta più che bene..per ora..poi domani vedremo i vari sviluppi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)   Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Icon_minitimeMer 25 Gen - 20:50

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;
2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.

MEGLIO TENERLA SEMPRE A MENTE..NON SI SA MAI XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)   Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Icon_minitimeGio 26 Gen - 23:29

01) Martinica ELETTA MORTA AL PATIBOLO
02) Illidan
03) Suliena NEGROMANTE
04) Kuran MORTO AL PATIBOLO ELETTO
05) Renegade EREDE(dai post in piazza ma forse sbaglio)
06) Zicky
07) Sgrulf AMMAZZAVAMPIRI? MORTO IN GIORNATA
08) Lucky
09) Sereish MORTO AL PATIBOLO PROBABILE DANNATO
10) Rugiada
11) Athya
12) Megcharlie
13) Zelgius
14) River DANNATA INCANTATRICE?NEGROMANTE?
15) Yontra ANIKA VAMPIRO SEMPLICE
16) Evelyne
17) Demento VAMPIRO O CMQ DANNATO
18) Sarkairox

Beh ecco le possibili prime impressioni sui ruoli..in ogni caso stasera ho agito e so che Yontra è dannato quindi sono apposto..domani vediamo che fare..lo so che magari non riesci a seguirci cmq bella gara..diavolo yontra è imprevedibile xd
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)   Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Icon_minitimeVen 27 Gen - 11:53

01) Martinica ELETTA MORTA AL PATIBOLO SENTINELLA? INDOVINA?
02) Illidan EREDE?
03) Suliena NEGROMANTE
04) Kuran MORTO AL PATIBOLO ELETTO
05) Renegade EREDE(dai post in piazza ma forse sbaglio)
06) Zicky
07) Sgrulf AMMAZZAVAMPIRI? MORTO IN GIORNATA
08) Lucky
09) Sereish MORTO AL PATIBOLO PROBABILE DANNATO
10) Rugiada AMMAZZAVAMPIRI?CMQ ELETTA
11) Athya ILLUSIONISTA
12) Megcharlie
13) Zelgius
14) River DANNATA INCANTATRICE?NEGROMANTE?RAPITORE?
15) Yontra ANIKA VAMPIRO
16) Evelyne
17) Demento VAMPIRO O CMQ DANNATO
18) Sarkairox
Pian piano cerco di capire un pò i vari ruoli..stanotte ho liberato Yontra e scoprto che è dannato quindi ho fatto bene a fidarmi sto giro..ho votato come mi ha detto lui se stesso(meno male perchè hanno votato tutti Martinica la mia sociuzza bedda e io beh sarei morta nel doverla votare ADMIN non mi prendere in giro eh)..oggi beh vediamo cosa succede..manca il rapitore almeno ai miei occhi..dovrò cercare meglio di decifrare la piazza..sempre che sia utile a qualcosa..XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)   Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Ouh - River)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Grega - Viaggiatore)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Cekkel - Aphrodite)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: