ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeLun 13 Feb - 14:14

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l' ospite Schleck, potrà aiutare il giocatore Sereish, nella gara di Febbraio.

Ricordo all' ospite Schleck
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.

Buona Gara!




PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeLun 13 Feb - 18:35

Sera! Ciao Schleck, ti aggiungo su msn così per ogni cosa puoi chiamarmi all'attenzione li study

Questo topic è tutto nostro, tu puoi scrivere solo qui per cui se ci sono dubbi, domande o altro che vedi nelle altre stanze scrivi qui ok?.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeLun 13 Feb - 19:33

Ecco qui il ruolo che mi è stato inviato dal Master di gara:

ADMIN ha scritto:
Sei una SENTINELLA



Schleck, QUI troverai la scheda del PG in questione. Il mio compito è proteggere la Chiesa e i miei alleati eletti dai cattivi (Vampirli) e per farlo uso una croce benedetta (una sorta di scudo). L'effetto collaterale di questa mia azione è quello di venire a conoscenza della esatta fazione di chi io proteggo.



Sereish protegge il popolano Schleck.
Scopre che la sua croce benedetta è ancora intatta
(non ha subito attacchi nemici) e che appartiene alla fazione degli Eletti.




In questo esempio io so alcune informazioni utili:
1) non hai subito attacchi da Anika.
2) La tua fazione Eletta

Purtroppo non so ancora il tuo ruolo per cui so per certo che ORA sei eletto ma non so se sei in chiesa (quindi eletto a vita) oppure eletto minore che può essere corrotto e passare dalla parte dei cattivi.

Per cui prima di rivelarti a qualcuno assicurati al 200% che sia uno fidato Razz

Dopo questo preambolo si passa al pensare ad una strategia possibile che ci si prefigge per andare avanti nel gioco.
Accumulando esperienza man mano che farai partite noterai che alcuni ruoli (eletti e dannati) possono avere azioni molto simili e quindi utili se vuoi fingerti un nemico per infiltrarti fra le loro fila.


Visto il ruolo ottenuto (e vista la mia incapacità di stare buono al mio posto senza fare un po' di casini) voglio provare a fingermi un ruolo cattivo per cercare di intrufolarmi fra i dannati, pensando al ruolo dannato del NEGROMANTE (QUI )
Uno dei poteri del Negromante è quello di salvare dal patibolo un giocatore e di scoprirne l'esatta fazione (hai capito ora perchè dicevo che alcuni ruoli hanno azioni un po' simili? Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   906831)
Quindi la questione è semplice:

- Se il popolano che ho protetto è Eletto, provo a fare strategia con lui
- Se il popolano che ho protetto è Dannato, mi fingo Negromante e gli dico che l'ho salvato dal patibolo.

ATTENZIONE: Ovviamente il popolano che trovo dannato, non deve avere nessun voto al patibolo (se viene liberato dal patibolo spariscono tutti i voti che avrebbe ricevuto)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeLun 13 Feb - 23:13

SEREISH non m hai ancora aggiunto msn, preferisco ank'io parlare lì piuttosto ke quì sarebbe più facile rintracciarti...io ogni caso spiegami una cosa: tutte quelle "dediche" che scrivon tt ke senso hanno ??? stav dando un'okkiata alla piazza ed ho notato che ognuno ha scirtto qualcosa ma che significato hanno ??? e poi come fai a fingerti un altro ruolo ??? se m dici velocemente le fasi di gioco frs riuscirò a capirci qlcs in più Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeLun 13 Feb - 23:14

poi non capisco sinceramente m hai scritto ke nn sai il mio ruolo !!! perkèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...ce l'ho ank'io ??? il mio indirizzo msn è ezio87@live.it
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeLun 13 Feb - 23:36

anke xkè rileggendo il regolamento c'è io scritto ke io nn faccio nulla ;)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 14:09

Si ti ho aggiunto. Prova ad aggiungermi te: sereish@hotmail.it
Ma andiamo per ordine.

1) Le dediche che i giocatori scrivono in piazza sono una sorta di indizi. Quasi tutti bene o male vogliono trovare alleati mi segui? per cui cercano di lasciare degli indizi nascosti nei post che scrivono in piazza sia esso una poesia inventata, o fatti storici che rimandano al ruolo del giocatore, oppure inventarsi degli indovinelli. Insomma, ognuno cerca di lasciare indizi come può Smile
Però ci può essere qualcuno che lascia dei FALSI indizi, ovvero che fa intendere di essere un buono ad esempio però in realtà è cattivo.

Il fatto di "fingersi" un altro ruolo non è altro che bluffare. Parlando con altri giocatori tu puoi decidere se dare indizi su quello che sei veramente oppure bluffare dando idee diverse dal ruolo che ti è stato affidato.
Io ad esempio che sono SENTINELLA (eletto) cercherò di mostrarmi a tutti per Negromante (dannato) per cui tento un bluff per cercare di infiltrarmi fra i nemici.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 14:13

Schleck ha scritto:
poi non capisco sinceramente m hai scritto ke nn sai il mio ruolo !!! perkèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...ce l'ho ank'io ??? il mio indirizzo msn è ezio87@live.it

2) Quello di prima era solo un esempio per farti capire cosa avviene quando sei Sentinella.
Ogni giocatore riceve il suo ruolo (con annessa fazione buona o cattiva). Io che sono Sentinella posso scoprire SOLTANTO la fazione di chi proteggo, ma non il ruolo
Ti faccio un altro esempio:


Io sono sentinella e te sei Vampiro (dannato): se io ti proteggo vengo a sapere che tu sei dannato ma non che ruolo di preciso tu abbia (Vampiro).
Io sono sentinella e te sei Indovina (eletto): se io ti proteggo vengo a sapere che tu sei eletto ma non saprò il tuo ruolo (indovina)


Chiaro ora?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 14:19

Schleck ha scritto:
anke xkè rileggendo il regolamento c'è io scritto ke io nn faccio nulla ;)


3) I ruoli vengono assegnati solo ai giocatori. Tu in questa partita sei Ospite di un giocatore, una sorta di supporto esterno che può scrivere in questa stanza (e non in altre).
Per esempio se leggendo la piazza noti che qualcuno ha scritto qualcosa di strano che può essere importante lo dici qui "ehi sereish, c'è XXX che ha scritto questo e questo in piazza. Secondo te può essere questo? o quello? è un bluff o dice il vero? E se fosse quest'altro?"

La prossima gara iscriviti come giocatore così potrai avere un Tutor che ti guidi, un po' come sto facendo io cercando di farti capire un po' di cose study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 20:22

oggi alle 22 finisce la prima giornata e quindi vengono definite le varie azioni e k dv essere ucciso al patibolo a seconda degli MP inviati...giusto ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 21:27

Ma sbaglio o nn t sei fatto proprio vivo in piazza ??? stai "lavorando" via msn o è sl strategia momentanea il silenzio ??? xkè a quanto leggo vogliono mandarti al patibolo
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMar 14 Feb - 22:00

Schleck ha scritto:
oggi alle 22 finisce la prima giornata e quindi vengono definite le varie azioni e k dv essere ucciso al patibolo a seconda degli MP inviati...giusto ???

Esatto. Dopo le 22 diciamo che si chiuderà il televoto lol! e i master potranno eseguire il tutto.
Quanto alla piazza, sono tipo che da poche info in piazza dove tutto può essere frainteso a piacimento dei nemici, scriverò solo qualcosa ogni tanto per dare alcuni indizi.. Per il resto cercherò il confronto diretto con ognuno dei giocatori in gara.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMer 15 Feb - 9:12

x quanto riguarda le uccisioni una è morta al patibolo e l'altra dovrebbe essere stata uccisa da qualcuno giusto ??? come c s può arrivare al ruolo di ki potrebbe averla uccisa ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMer 15 Feb - 12:17

secondo te syar potrebbe volersi fingere incantatrice ???
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:29

Schleck ha scritto:
x quanto riguarda le uccisioni una è morta al patibolo e l'altra dovrebbe essere stata uccisa da qualcuno giusto ??? come c s può arrivare al ruolo di ki potrebbe averla uccisa ???

Dunque: chi muore di notte sa in che modo viene ucciso sia se viene morso da Anika o se viene sparato o se viene predato dal 3° incomodo delle 2 fazioni: il Collezionista.
Evelyne come hai visto è morta di notte in circostanze misteriose. Lei sa chi l'ha uccisa, o meglio sa il ruolo del suo assassino, ma non sa l'identità.
Sta a lei ora usare al meglio questa informazione e trovare alleati a cui riferire.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:35

Schleck ha scritto:
secondo te syar potrebbe volersi fingere incantatrice ???

Cosa potrebbe fartelo credere? Così magari inizi ad entrare già nel gioco in previsione della prossima gara da giocatore in prima persona Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   177469
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:42

Schleck ha scritto:
Ma sbaglio o nn t sei fatto proprio vivo in piazza ??? stai "lavorando" via msn o è sl strategia momentanea il silenzio ??? xkè a quanto leggo vogliono mandarti al patibolo


In effetti ho optato una doppia gara questa volta. Nel senso che qui in piazza mi atteggio a Negromante (dannato) mentre in privato (su MSN magari) cerco di capire chi possono essere i miei alleati eletti.
Già qualcuno m'ha contattato dandomi del cattivo e m'ha accostato alla figura di maghi e stregoni per via di quella simpaticissima parola (Tasso) che nell'antichità era associato all'Immortalità e alla Morte. Indi continuerò a citare brevi paragrafi della narrazione che sto scrivendo sul gioco di Anika (chissà se c'è qualcuno che si sta affannando a cercare informazioni su internet lol!)
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMer 15 Feb - 17:59

ADMIN ha scritto:
Esito di Sereish, SENTINELLA
SENTINELLA

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Rugiada.
Proteggi con la tua Croce Benedetta Rugiada e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Rugiada é rimasta intatta.


Ecco l'esito che m'è arrivato ieri dal master.
Dunque iniziamo a puntualizzare le informazioni che ho scoperto:

- Rugiada è Eletta (ma non so se è in Chiesa quindi incorruttibile oppure se è eletta minore che può diventare dannata)
- Non ha ricevuto l'attacco di Anika (la croce benedetta è rimasta intatta. Se l'avessi protetta da Anika la croce sarebbe svanita)


Parlando in privato con Rugiada a quanto pare sembra che lei sia Erede di Cardinale!! affraid Inizialmente dopo che le ho detto di sapere la sua fazione lei ha risposto con il fatto di essere eletta incorruttibile, poi però quando ho fatto l'elenco dei possibili corruttibili e ho citato il cardinale o il suo erede c'è rimasta di sasso dicendo: "allora mi sa non sono poi tanto incorruttibile!" Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   184233

Per ora seguirò la pista: Rugiada Cardinale (o Erede). Di fatto so che è Eletta per ora. Lei ha intuito che sono la Sentinella, staremo a vedere.
Megcharlie ieri sera ha chiesto subito del'esito dell'azione, segno che era desiderosa di sapere come m'era andata l'azione? Desiderio impellente per qualcuno che FORSE puoi accostare all'Illusionista che t'ha illuso. Dovrò confermare anche quest'altra possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeMer 15 Feb - 18:11

Se è davvero lei, pensavo di chiedere a Rugiada di mandare il suo adorato papino a convertire Megcharlie, in tal caso se entrambi i ruoli sono esatti avremmo un erede in piu e un dannato in meno (e che dannato! Togliere una pedina di alto grado ai dannati può darci maggior vantaggio)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeGio 16 Feb - 9:51

forse ti sto rompendo, troppe domande ma credo ke il gioco stia entrando nel vivo e quindi volevo capire le ultime mosse ke leggo dalla piazza....a partire dalla chiesa ke kiedeva di essere protetta da te ad hikaru ke è stato allontanato fino a coloro che si accusano di essere anika
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeGio 16 Feb - 14:18

Nessun rompimento di scatole, anzi.. piu domande mi fai piu mi fa piacere risponderti xD è come se fossi il tuo tutor e ti spiegassi dubbi e arcane domande lol!

Iniziamo con l'allontanamento di Hikaru.
Di solito se un giocatore non vota ne manda azioni ai master come di consueto risulta inattivo. Hai presente cosa succede su Trusis (chiedo scusa ai master se cito un gioco affiliato ma provenendo da li credo possa usarlo per fargli capire meglio certe dinamiche) quando non voti per 2 volte di seguito? Muori suicida e non partecipi piu alla gara. Qui è successa una cosa abbastanza simile.
Hikaru anche se nel cimitero è tenuto ad inviare i due MP (Patibolo e Azione) ai master. Probabilmente non l'ha fatto e risultando assente è stato "espulso" dalla partita.


ARGOMENTO ANIKA:
E' normale ogni tanto accusare qualcuno di essere qualcosa anche senza saperlo di preciso, magari sulla base di dubbi o cercando di vedere la reazione del giocatore a questa accusa.

Zicky ha accusato Xerodark di poter essere Anika. Perchè (ti chiederai?)
Beh stanotte non è morto nessuno e Xerodark dice di essere stato rapito. Un giocatore che viene rapito non agisce per quella giornata per cui la prima cosa che un giocatore pensa è che Xerodark possa essere Anika.*



ARGOMENTO CHIESA: Athya è uscita allo scoperto dichiarandosi Chiesa. Perchè può averlo fatto?
Magari nella Chiesa ci sono piu templari e quindi solo 1 di loro si espone per richiamare gli Eletti sotto la loro guida.. Oppure Athya cerca di smuovere qualcosa fingendosi Chiesa ma in realtà è un dannata, però mi pare di capire che è l'unica che s'è dichiarata tale pertanto se non fosse lei, la vera chiesa sarebbe uscita allo scoperto.
Pensiamo quindi ad Athya come un TEMPLARE che è in Chiesa.

La chiesa chiede l'aiuto della sentinella (io) che protegga templari o chi la chiesa chiede di proteggere, sono un'ottima difesa in fin dei conti
.


* QUI Troverai l'ordine in cui agiscono TUTTI i personaggi.
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeGio 16 Feb - 15:05

Perchè non dovresti parlare di TRUSIS?
Non è mica un problema, anzi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeGio 16 Feb - 15:44

Era solo per conferma, tutto qui.
Io inizio a non capirci piu nulla nella diatriba Athya-Rugiada Suspect

Admin a fine partita si può chiarire la situazione? perchè sta diventando troppo pesante da poter influire drasticamente sul gioco anche...

(Auguri Admin Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   538210)
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeGio 16 Feb - 15:50

Il regolamento parla chiaro : CAPITOLO 1!

a) Il gioco duro fa parte del gioco stesso, percui chi non sa reggerlo, può giocare ad altri giochi
b) Se il gioco duro si fa troppo duro, diventando offensivo sopra i limiti etici e morali (...voglio le prove...) allora si prenderanno provvedimanti.


Per ora, per quanto mi riguarda, è una normalissima lite in gara tra 2 popolani con forte personalità (... fino a prova contraria).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitimeGio 16 Feb - 15:57

Io sono il primo che ha un gioco aggressivo con chiunque, ne sono consapevole Twisted Evil però leggere frasi di un eletto che dice:

"io parlo come qualcuno che non gliene frega se athya è eletta o dannata, il mio scopo ora e' verificare una sentinella"

Vuol dire che (per quel che penso io, sia chiaro a tutti) tu non abbia capito cosa devi fare di solito in una partita di Anika ma stia ragionando solo per pura "vendetta personale" contro l'altro.
Qui non si gioca da soli, qui solo il collezionista gioca per se... tutti gli altri giocano per trovare e supportare i rispettivi CAPI nel loro operato
e rifiutarsi di collaborare per me è una mancanza grave. study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Ouh - River)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Renegade - Ospiti)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Cekkel - Aphrodite)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Grega - Viaggiatore)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: