| Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Lun 13 Feb - 14:14 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l' ospite Schleck, potrà aiutare il giocatore Sereish, nella gara di Febbraio.
Ricordo all' ospite Schleck che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa.
Buona Gara!PS cliccando QUI troverete le regole sugli ospiti | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Lun 13 Feb - 23:13 | |
| SEREISH non m hai ancora aggiunto msn, preferisco ank'io parlare lì piuttosto ke quì sarebbe più facile rintracciarti...io ogni caso spiegami una cosa: tutte quelle "dediche" che scrivon tt ke senso hanno ??? stav dando un'okkiata alla piazza ed ho notato che ognuno ha scirtto qualcosa ma che significato hanno ??? e poi come fai a fingerti un altro ruolo ??? se m dici velocemente le fasi di gioco frs riuscirò a capirci qlcs in più |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Lun 13 Feb - 23:14 | |
| poi non capisco sinceramente m hai scritto ke nn sai il mio ruolo !!! perkèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...ce l'ho ank'io ??? il mio indirizzo msn è ezio87@live.it |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Lun 13 Feb - 23:36 | |
| anke xkè rileggendo il regolamento c'è io scritto ke io nn faccio nulla ;) |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Mar 14 Feb - 14:13 | |
| - Schleck ha scritto:
- poi non capisco sinceramente m hai scritto ke nn sai il mio ruolo !!! perkèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...ce l'ho ank'io ??? il mio indirizzo msn è ezio87@live.it
2) Quello di prima era solo un esempio per farti capire cosa avviene quando sei Sentinella. Ogni giocatore riceve il suo ruolo (con annessa fazione buona o cattiva). Io che sono Sentinella posso scoprire SOLTANTO la fazione di chi proteggo, ma non il ruolo Ti faccio un altro esempio:
Io sono sentinella e te sei Vampiro (dannato): se io ti proteggo vengo a sapere che tu sei dannato ma non che ruolo di preciso tu abbia (Vampiro). Io sono sentinella e te sei Indovina (eletto): se io ti proteggo vengo a sapere che tu sei eletto ma non saprò il tuo ruolo (indovina)
Chiaro ora? | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Mar 14 Feb - 20:22 | |
| oggi alle 22 finisce la prima giornata e quindi vengono definite le varie azioni e k dv essere ucciso al patibolo a seconda degli MP inviati...giusto ??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Mar 14 Feb - 21:27 | |
| Ma sbaglio o nn t sei fatto proprio vivo in piazza ??? stai "lavorando" via msn o è sl strategia momentanea il silenzio ??? xkè a quanto leggo vogliono mandarti al patibolo |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Mer 15 Feb - 9:12 | |
| x quanto riguarda le uccisioni una è morta al patibolo e l'altra dovrebbe essere stata uccisa da qualcuno giusto ??? come c s può arrivare al ruolo di ki potrebbe averla uccisa ??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Mer 15 Feb - 12:17 | |
| secondo te syar potrebbe volersi fingere incantatrice ??? |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Mer 15 Feb - 15:29 | |
| - Schleck ha scritto:
- x quanto riguarda le uccisioni una è morta al patibolo e l'altra dovrebbe essere stata uccisa da qualcuno giusto ??? come c s può arrivare al ruolo di ki potrebbe averla uccisa ???
Dunque: chi muore di notte sa in che modo viene ucciso sia se viene morso da Anika o se viene sparato o se viene predato dal 3° incomodo delle 2 fazioni: il Collezionista. Evelyne come hai visto è morta di notte in circostanze misteriose. Lei sa chi l'ha uccisa, o meglio sa il ruolo del suo assassino, ma non sa l'identità. Sta a lei ora usare al meglio questa informazione e trovare alleati a cui riferire. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Mer 15 Feb - 18:11 | |
| Se è davvero lei, pensavo di chiedere a Rugiada di mandare il suo adorato papino a convertire Megcharlie, in tal caso se entrambi i ruoli sono esatti avremmo un erede in piu e un dannato in meno (e che dannato! Togliere una pedina di alto grado ai dannati può darci maggior vantaggio) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Gio 16 Feb - 9:51 | |
| forse ti sto rompendo, troppe domande ma credo ke il gioco stia entrando nel vivo e quindi volevo capire le ultime mosse ke leggo dalla piazza....a partire dalla chiesa ke kiedeva di essere protetta da te ad hikaru ke è stato allontanato fino a coloro che si accusano di essere anika |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Gio 16 Feb - 14:18 | |
| Nessun rompimento di scatole, anzi.. piu domande mi fai piu mi fa piacere risponderti xD è come se fossi il tuo tutor e ti spiegassi dubbi e arcane domande
Iniziamo con l'allontanamento di Hikaru. Di solito se un giocatore non vota ne manda azioni ai master come di consueto risulta inattivo. Hai presente cosa succede su Trusis (chiedo scusa ai master se cito un gioco affiliato ma provenendo da li credo possa usarlo per fargli capire meglio certe dinamiche) quando non voti per 2 volte di seguito? Muori suicida e non partecipi piu alla gara. Qui è successa una cosa abbastanza simile. Hikaru anche se nel cimitero è tenuto ad inviare i due MP (Patibolo e Azione) ai master. Probabilmente non l'ha fatto e risultando assente è stato "espulso" dalla partita.
ARGOMENTO ANIKA: E' normale ogni tanto accusare qualcuno di essere qualcosa anche senza saperlo di preciso, magari sulla base di dubbi o cercando di vedere la reazione del giocatore a questa accusa.
Zicky ha accusato Xerodark di poter essere Anika. Perchè (ti chiederai?) Beh stanotte non è morto nessuno e Xerodark dice di essere stato rapito. Un giocatore che viene rapito non agisce per quella giornata per cui la prima cosa che un giocatore pensa è che Xerodark possa essere Anika.*
ARGOMENTO CHIESA: Athya è uscita allo scoperto dichiarandosi Chiesa. Perchè può averlo fatto? Magari nella Chiesa ci sono piu templari e quindi solo 1 di loro si espone per richiamare gli Eletti sotto la loro guida.. Oppure Athya cerca di smuovere qualcosa fingendosi Chiesa ma in realtà è un dannata, però mi pare di capire che è l'unica che s'è dichiarata tale pertanto se non fosse lei, la vera chiesa sarebbe uscita allo scoperto. Pensiamo quindi ad Athya come un TEMPLARE che è in Chiesa.
La chiesa chiede l'aiuto della sentinella (io) che protegga templari o chi la chiesa chiede di proteggere, sono un'ottima difesa in fin dei conti. * QUI Troverai l'ordine in cui agiscono TUTTI i personaggi. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Gio 16 Feb - 15:05 | |
| Perchè non dovresti parlare di TRUSIS? Non è mica un problema, anzi. | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Gio 16 Feb - 15:50 | |
| Il regolamento parla chiaro : CAPITOLO 1!
a) Il gioco duro fa parte del gioco stesso, percui chi non sa reggerlo, può giocare ad altri giochi b) Se il gioco duro si fa troppo duro, diventando offensivo sopra i limiti etici e morali (...voglio le prove...) allora si prenderanno provvedimanti.
Per ora, per quanto mi riguarda, è una normalissima lite in gara tra 2 popolani con forte personalità (... fino a prova contraria). | |
|
| |
Sereish Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) | |
| |
|
| |
| Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) | |
|