ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 11:40

inizio col postare gli esiti delle ultime 2 giornate:

ADMIN ha scritto:
Esito di Sereish, SENTINELLA
SENTINELLA

Proteggi con la tua Croce Benedetta Xerodark e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Xerodark é rimasta intatta.

ADMIN ha scritto:
Esito di Sereish, SENTINELLA DANNATA
SENTINELLA

Proteggi con la tua Croce Benedetta Athya e scopri che appartiene alla fazione DANNATA.
Sei stato charmato! Ora appartieni alla fazione DANNATA!
La tua Croce Benedetta a protezione di Athya é rimasta intatta.

Dunque: ho vuto la conferma che Xerodark è eletto (quindi probabilmente quello che dice di aver clonato un oratore può essere vero).
In seguito alla discussione con Rugiada che non si fidava affatto di Athya per come l'aveva trattata decisi di proteggerla per sapere l'esatta fazione di ATHYA e riferire a Rugiada di riferirle tutto nel caso l'avessi trovata eletta.
Beh, visto l'ultimo esito direi proprio che posso continuare a darla eletta Very Happy Vediamo se le dice chi è sto benedetto padre anonimo. Che dire.. continuerò a giocare da sentinella ^^ d'altronde è quello che vogliono tutti per cui..
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Feb - 10:54

ADMIN ha scritto:
SENTINELLA DANNATA

Proteggi con la tua Croce Maledetta Zelgius e scopri che appartiene alla fazione DANNATA.
La tua Croce Maledetta é in frantumi. Hai salvato Zelgius dall' esorcismo dei Templari.

Dunque, giornata proficua quella di ieri.. So di Zelgius dannato (vampiro quindi) e sventato un tentativo di Esorcismo! (+1)
Cekkel morto di notte probabilmente per mano vampira visto che Zicky dovrebbe esser stato predato. (-1)
Mi chiedo: perchè nonostate abbia detto al Castello che m'era stato affidato il compito di proteggere Cekkel (papabile templare a questo punto) lo uccidono come se nulla fosse rischiando di mandarmi all'aria la copertura? Martinica, questa devi spiegarmela perchè sinceramente l'ho trovata una mossa poco furba, staremo a vedere.

Adesso non mi resta che metter in scena la mia vena teatrale e tirar fuori l'aggressività per essere stato illuso stanotte:

ADMIN ha scritto:
SENTINELLA

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Yontra.
Proteggi con la tua Croce Benedetta Yontra e scopri che appartiene alla fazione DANNATA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Yontra é rimasta intatta
.

O eventualmente usare questo nel caso devo continuare a dare copertura a Syar, mia erede:

ADMIN ha scritto:
SENTINELLA

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Syar.
Proteggi con la tua Croce Benedetta Syar e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Syar é rimasta intatta
.
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Feb - 10:55

Schleck ti sei perso per strada? Ci sei ancora? Suspect
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Feb - 13:24

SENTINELLA

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Martinica.

Vorresti proteggere Martinica, ma lo trovi rapito..

Ecco l'esito che devo dare a Cynthia. Speriamo bene.

Zelgius
Utente
Utente
Zelgius

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb - 14:44

Sereish ha scritto:
ADMIN ha scritto:
SENTINELLA DANNATA

Proteggi con la tua Croce Maledetta Zelgius e scopri che appartiene alla fazione DANNATA.
La tua Croce Maledetta é in frantumi. Hai salvato Zelgius dall' esorcismo dei Templari.

Dunque, giornata proficua quella di ieri.. So di Zelgius dannato (vampiro quindi) e sventato un tentativo di Esorcismo! (+1)
Cekkel morto di notte probabilmente per mano vampira visto che Zicky dovrebbe esser stato predato. (-1)
Mi chiedo: perchè nonostate abbia detto al Castello che m'era stato affidato il compito di proteggere Cekkel (papabile templare a questo punto) lo uccidono come se nulla fosse rischiando di mandarmi all'aria la copertura? Martinica, questa devi spiegarmela perchè sinceramente l'ho trovata una mossa poco furba, staremo a vedere.

Adesso non mi resta che metter in scena la mia vena teatrale e tirar fuori l'aggressività per essere stato illuso stanotte:

ADMIN ha scritto:
SENTINELLA

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Yontra.
Proteggi con la tua Croce Benedetta Yontra e scopri che appartiene alla fazione DANNATA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Yontra é rimasta intatta
.

O eventualmente usare questo nel caso devo continuare a dare copertura a Syar, mia erede:

ADMIN ha scritto:
SENTINELLA

Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Syar.
Proteggi con la tua Croce Benedetta Syar e scopri che appartiene alla fazione ELETTA.
La tua Croce Benedetta a protezione di Syar é rimasta intatta
.
Ti quoto tutto perchè ora che trovo il pezzettino che mi interessa e lascio intatti i vari tag che mi servono impazzisco.Son stato io (mi pare) a premere sul morso di Cekkel,perchè anche se tu vieni scoperto (scusami tanto) non possiamo lasciare un eletto cosi forte vivo e vegeto,e comunque non avevi molto da temere,gli eletti mica andavano a puntare una sentinella a questo punto della gara ;)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)   - Pagina 2 Icon_minitime

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Ouh - River)
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - Stanza segreta (Renegade - Ospiti)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Cekkel - Aphrodite)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Grega - Viaggiatore)