Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Sab 18 Feb - 10:54 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Esito di Sereish, SENTINELLA DANNATA
SENTINELLA DANNATA
Proteggi con la tua Croce Maledetta Zelgius e scopri che appartiene alla fazione DANNATA. La tua Croce Maledetta é in frantumi. Hai salvato Zelgius dall' esorcismo dei Templari. Dunque, giornata proficua quella di ieri.. So di Zelgius dannato (vampiro quindi) e sventato un tentativo di Esorcismo! (+1) Cekkel morto di notte probabilmente per mano vampira visto che Zicky dovrebbe esser stato predato. (-1) Mi chiedo: perchè nonostate abbia detto al Castello che m'era stato affidato il compito di proteggere Cekkel (papabile templare a questo punto) lo uccidono come se nulla fosse rischiando di mandarmi all'aria la copertura? Martinica, questa devi spiegarmela perchè sinceramente l'ho trovata una mossa poco furba, staremo a vedere.
Adesso non mi resta che metter in scena la mia vena teatrale e tirar fuori l'aggressività per essere stato illuso stanotte: - ADMIN ha scritto:
- Esito di Sereish, SENTINELLA
SENTINELLA
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Yontra. Proteggi con la tua Croce Benedetta Yontra e scopri che appartiene alla fazione DANNATA. La tua Croce Benedetta a protezione di Yontra é rimasta intatta. O eventualmente usare questo nel caso devo continuare a dare copertura a Syar, mia erede: - ADMIN ha scritto:
SENTINELLA
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Syar. Proteggi con la tua Croce Benedetta Syar e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Syar é rimasta intatta. | |
|
Sereish Utente
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Sab 18 Feb - 13:24 | |
| Esito di Sereish, SENTINELLA SENTINELLA
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Martinica. Vorresti proteggere Martinica, ma lo trovi rapito..
Ecco l'esito che devo dare a Cynthia. Speriamo bene.
| |
|
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) Dom 19 Feb - 14:44 | |
| - Sereish ha scritto:
- ADMIN ha scritto:
- Esito di Sereish, SENTINELLA DANNATA
SENTINELLA DANNATA
Proteggi con la tua Croce Maledetta Zelgius e scopri che appartiene alla fazione DANNATA. La tua Croce Maledetta é in frantumi. Hai salvato Zelgius dall' esorcismo dei Templari.
Dunque, giornata proficua quella di ieri.. So di Zelgius dannato (vampiro quindi) e sventato un tentativo di Esorcismo! (+1) Cekkel morto di notte probabilmente per mano vampira visto che Zicky dovrebbe esser stato predato. (-1) Mi chiedo: perchè nonostate abbia detto al Castello che m'era stato affidato il compito di proteggere Cekkel (papabile templare a questo punto) lo uccidono come se nulla fosse rischiando di mandarmi all'aria la copertura? Martinica, questa devi spiegarmela perchè sinceramente l'ho trovata una mossa poco furba, staremo a vedere.
Adesso non mi resta che metter in scena la mia vena teatrale e tirar fuori l'aggressività per essere stato illuso stanotte:
- ADMIN ha scritto:
SENTINELLA
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Yontra. Proteggi con la tua Croce Benedetta Yontra e scopri che appartiene alla fazione DANNATA. La tua Croce Benedetta a protezione di Yontra é rimasta intatta. O eventualmente usare questo nel caso devo continuare a dare copertura a Syar, mia erede:
- ADMIN ha scritto:
SENTINELLA
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Syar. Proteggi con la tua Croce Benedetta Syar e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Syar é rimasta intatta. Ti quoto tutto perchè ora che trovo il pezzettino che mi interessa e lascio intatti i vari tag che mi servono impazzisco.Son stato io (mi pare) a premere sul morso di Cekkel,perchè anche se tu vieni scoperto (scusami tanto) non possiamo lasciare un eletto cosi forte vivo e vegeto,e comunque non avevi molto da temere,gli eletti mica andavano a puntare una sentinella a questo punto della gara ;) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck) | |
| |
|