ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Feb - 13:54

cynthia chiesa crede che io mi sia fidata di lei quando s'è detta eletta in day 1 e che abbia fatto quella sortita in base a questo... le ho detto di essere indovina rubando l'esito di sgrulf di giornata 1 e inventandone uno per giornata 2 XD

dice che yontra è dannato, devo capire cos'è


syar erede di sentinella

suliena emofilo


sto convincendo cinzia a non curare l'emofilo ma a imporre le mani su illidan... meglio un ammazza in meno...credo... almeno abbiamo un giorno in +
le ho dovuto dire le cose che sapevo, ma lei si fida e con me parla.

voteremo rugiada che si dice erede di cardinale sereish (ex negromante)
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Feb - 14:11

io non so se rugiada menta o no, non so se sia dannata o eletta o un carciofo, ma oggi l'ho quasi mandata a quel paese più o meno velatamente perché è indisponente, irrazionale e testarda.

Io sono il tramite per la chiesa, pur essendo dannata (LOL) quindi non neusciranno altre, di chiese, e lei vuol farmi votare XD LOL

(non capisco come mai mi succedano sempre ste cose XD)
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Feb - 14:16

rugiada mi ha bloccato xk sentirsi dare del carciofo fritto da me è stato troppo XD
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Feb - 22:09

io rinuncio a resocontare oggi xk delirerei...mi son salvata in cornerissimo >_>

comunque non capisco che \"cavolo\" abbia fatto martinica e perché non mi da retta quando le dico chi è mordibile...
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Feb - 22:46

Devo controllare se Athya è Castello o Chiesa, torno subito...







...Athya: INCANTATRICE.

Mi stavano venendo dei dubbi...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Feb - 23:14

lol XDXD
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Feb - 23:24

il fatto è che non pensavo si sarebbe fatta rapire ò.ò anche xk boicottavano lei gli oratori e lo sapeva LOL quindi pensavo avesse sbattuto di nuovo i denti, ma le sentinelle proteggevano tutte me quindi LOL
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 14:21

Rugiada scrive (13:49):
*kuran e' vampiro
*sono andato a fare il suo nome come templare da martinica
*non ha sollevato manco un sopracciglio
*e non lo ha fatto votare
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:49):
*lo hanno votato loro invece
*e ti spiego il xk
Rugiada scrive (13:49):
*no lo abbiamo votato noi
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:49):
*gli oratori hanno boicottato martinica
*che doveva votare me
*ma martinicaera rapita
*quindi i dannati non hanno votato me
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:50):
*tranne 3 voti dispersi
*kuran è voto dannato, non eletto
Rugiada scrive (13:50):
*il mio gruppo di eletti ha votato tutto kuran in blocco
*sono 5 voti
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:51):
*del tuo gruppo di eletti
*io parlo con tutti
*dalla sentinella lucky
*all'oratore xerodark
*xD
Rugiada scrive (13:51):
*ti manca il cardinale Smile
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:51):
*ne ho una sfilza
*quale vuoi?
*awa
Rugiada scrive (13:51):
*ti manca quello vero
*chi non ti si e' dichiarato
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:51):
*oh ma sono tutti veri sis2 tutti confermati da qualcun altro
*xd2
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:52):
*è una situazione ridicola
Rugiada scrive (13:52):
*falli sparare tutti
*votiamo yontra oggi
*e fai sparare martinica
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:52):
*rugiada rallenta
Rugiada scrive (13:52):
*Esito di Kuran, TEMPLARE (morto)
TEMPLARE

Esorcizzi Athya, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.
Sei morto al Patibolo.
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:52):
*tu sei corruttibile
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:53):
*ok?
*e come te tuo padre
*la chiesa NO
Rugiada scrive (13:53):
*no io non sono corruttibile
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:53):
*è la chiesa che deve avere una visione d'insieme
*non il cardinale
*xk se baciano te o il tuo papi
*siamo fottuti
Rugiada scrive (13:53):
*io sono immune al bacio
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:53):
*non dire idiozie... se il cardinale agisce
*non sei immune
Rugiada scrive (13:53):
*il papi ha la croce ed e' immune pure
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:53):
*manco un po'
Rugiada scrive (13:53):
*il cardinale ha gia agito
*ha convertito me la prima notte
*che ero negromante
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:53):
*esiste la resurrezione
Rugiada scrive (13:53):
*ha solo la resurezione
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:53):
*presente?
Rugiada scrive (13:53):
*che non usera
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:53):
*XD
Rugiada scrive (13:53):
*finche ha la croce
Rugiada scrive (13:54):
*e siccome stanotte e' stato scoperto probabilmente non usera proprio
*e' stato illuso su martinica rapita
*pero non ha agito
*stasera di sicuro lo vanno a trovare
*io invece sono stata illusa su me stessa
Rugiada scrive (13:55):
*quanti ammazzavampiri abbiamo
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:55):
*uno
Rugiada scrive (13:55):
*e templari sono sempre tutti e 2 vivi?
Rugiada scrive (13:56):
*emofili noti?
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:56):
*templari 2? sono 3 mia cara
Rugiada scrive (13:56):
*io comunque ritengo che sparare martinica finche il rapitore non smette di rapirla sia la soluzione migliore
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:56):
*ti manca qualche pezzo
Rugiada scrive (13:56):
*io di templari non ne conosco manco uno
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (13:56):
*no, finché è rapita è inutile spararle
*si spreca solo lo sparo
Rugiada scrive (13:57):
*non sprechi niente
*anika non agisce e' meglio che un vampiro morto
*finche la rapisce tienici l'ammazzavampiri sopra
*se smette di rapirle martinica muore
*intanto votiamo yontra
Rugiada scrive (13:58):
*che e' dannato
*la meglio sarebbe doppio sparo su martinica, ma se abbiamo un solo ammazza poco possiamo farci
*cosi facendo eliminiamo i dannati trovati
Rugiada scrive (13:59):
*con il patibolo
*e teniamo ferma anika
*quindi gli eletti non diminuiscono
*poi siamo sicuri che non viene baciato nessuno ficnhe martinica e' in vita





ringrazio dio di non essere la vera chiesa xk altrimenti piangerei XD (cinzia perdonami <3) cmq vista la gente e come reagisce non farò più una roba simile ò.ò queste cose sono divertenti solo se la gente reagisce ragionando razionalmente...


poi OUH? vampiro sicuro. Dietro martinica c'è una gran testa, e passi che lei è brava, ma le manca l'esperienza per sapere tutto quello che sapeva già ieri l'altro. Non credo sia in chiesa xk altrimenti il mio pessimo bluff non avrebbe retto.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 14:27

Rugiada scrive (14:18):
*allora restiamo cosi, dico ai miei di votare yontra
Rugiada scrive (14:19):
*fai sparare martinica
*se ci sono cambi ti faccio sapere
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:21):
*NO
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:22):
*il voto eletto sarà in piazza per tempo
*le azioni le manderò ai singoli
Rugiada scrive (14:22):
*in piazza? ma che piazza.
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:22):
*nel senso
Rugiada scrive (14:22):
*ormai in piazza possiamo anche non scriverci piu
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:22):
*che lo sapranno
*non che lo scrivo
*la piazza serve sempre
*don't worry
Rugiada scrive (14:22):
*yontra e' dannato sicuro
*uccidiamolo
Rugiada scrive (14:23):
*i miei andranno su yontra
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:23):
*yontra non è castello
*non serve a un \"cavolo\" uccidere lui che neanche è nella combo
*dobbiamo smontare la combo
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:24):
*e cmq devo parlarne con gli altri
*che al momento non ho ancora sentito
*quindi per il momento
*non si vota nessuno
Rugiada scrive (14:24):
*non hanno negromanti, yontra e' sicuro illusionista o rapitore
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:24):
*e non esistono I TUOI
*sono tutti eletti
*le incantatrici gli eredi e le spie
*non esistono più?
*-.-
Rugiada scrive (14:25):
*no non esistono piu
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:25):
*non è la combo yontra
Rugiada scrive (14:25):
*sono estinte
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:25):
*non sono estinti un \"cavolo\"
*-.-
Rugiada scrive (14:25):
*noi votiamo yontra, tu vota chi vuoi
*io te l'ho detto cosa devi fare
*voto yontra
*sparo martinica
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:26):
*ma scusa eh?
*chi pensi di essere
Rugiada scrive (14:26):
*le indovine mandale sui cardinali
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:26):
*per decidere cosa c'è e non c'è da fare?
*-.-
*ti rendio conto che non hai neanche gli elementi?
*-.-
Rugiada scrive (14:26):
*ho tutti gli elementi che servono
*fai come ti ho detto, ciao
                  In Loving Memory of the Previous Nickname                    scrive (14:26):
*ne riparliamo eh, vedremo chi aveva ragione
*su cosa hai come elementi
*-.-
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 14:42

[1:57:58 PM] Athya_/\_ Antares: i need u baby
[1:58:05 PM] Athya_/\_ Antares: c'è rugiada che mi ha confessato
[1:58:13 PM] Athya_/\_ Antares: di aver votato lei insieme alla sua task force di 5 eletti
[1:58:16 PM] Athya_/\_ Antares: kuran
[1:58:17 PM] Athya_/\_ Antares: -.-

[2:31:03 PM] cinzia: sì penso di averlo capito...
[2:31:10 PM] cinzia: ripetimi un attimo
[2:31:14 PM] cinzia: che cos'è sereish

[2:33:30 PM] Athya_/\_ Antares: sentinella
(qui le ho passato la conversazione con rugiada)
[2:33:47 PM] Athya_/\_ Antares: io voglio mandarla a cagare

[2:34:22 PM] cinzia: mi dai l'msn di rugiada che ci parlo un attimo

[2:35:02 PM] Athya_/\_ Antares: kabal79us@yahoo.com
[2:35:12 PM] Athya_/\_ Antares: ecco
[2:35:16 PM] Athya_/\_ Antares: te la cedo volentieri
[2:35:24 PM] Athya_/\_ Antares: che io non riesco a gestire le sue minchiate

[2:35:30 PM] cinzia: grazie mille

[2:35:30 PM] Athya_/\_ Antares: e mi sta anche facendo passare la voglia
[2:35:36 PM] Athya_/\_ Antares: xk non riesco + a capire un \"cavolo\"
[2:35:46 PM] Athya_/\_ Antares: io so una cosa e mi comporto di conseguenza dicendoti tutto
[2:35:55 PM] Athya_/\_ Antares: poi arriva lei e dirige tutti dando direttive alla \"cavolo\"

[2:35:56 PM] cinzia: tranquilla

[2:35:56 PM] Athya_/\_ Antares: -.-
[2:36:07 PM] Athya_/\_ Antares: sì ma se non capisco un \"cavolo\" io tu cosa stai capendo?
[2:36:08 PM] Athya_/\_ Antares: meno di me mi sa-.-

[2:36:13 PM] cinzia: infatti

[2:36:19 PM] Athya_/\_ Antares: ecco

[2:36:21 PM] cinzia: ammetto di essere molto molto confusa...

[2:36:21 PM] Athya_/\_ Antares: mi spiace
[2:36:25 PM] Athya_/\_ Antares: pure io
[2:36:33 PM] Athya_/\_ Antares: yontra non so manco + che \"cavolo\" è

[2:36:33 PM] cinzia: ora mi ci metto io dai
[2:36:35 PM] cinzia: e vediamo di capire qualcos
[2:36:39 PM] cinzia: a

[2:36:48 PM] Athya_/\_ Antares: ma poi ouh?
[2:36:52 PM] Athya_/\_ Antares: tu lo senti?

[2:37:08 PM] cinzia: no perchè non lo trovo online
[2:37:09 PM] cinzia: pappa time
[2:37:14 PM] cinzia: a dopo

[2:37:23 PM] Athya_/\_ Antares: a dopo
[2:37:24 PM] Athya_/\_ Antares: =)




cinzia scusa XD dovevo giustifcarti in qualche modo la frammentarietà delle info che ti trasmettevo (anche se devo dire che a questo punto della partita la mia compresione e la mia pazienza sono seriamente frammentate -.-)
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 14:45

Una gara mina sempre la pazienza...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 14:57

dipende da in che modo XD xk un conto è stato come con yontra l'altra volta, un conto è così -.-
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 15:04

Athya (io parlo con Athya, ecco perchè sottolineo di usare i NICK e non confondere giocatori e persone), non sei nuova ad accesi diverbi, è il tuo stile di gioco: il fine giustifica i mezzi.

Ovviamente finchè qualcuno non mi porta prove schiacciante della tua "maleducazione" (e/o viceversa).

In casa master ho scritto che la gente deve leggersi bene il CAPITOLO 1 del regolamento, molti lo sottovalutano...

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 15:16

io in gioco talvolta lo utilizzo come sistema, cercando di non eccedere, ma ciò non implica che io pensi davvero ciò che dico o che non sappia rispettare le persone... alle volte si ottiene un determinato risultato (nel mio specifico di questa partita creare confusione negli eletti per farli disperdere e scoordinare) anche solo irritando i giocatori XD
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 15:17

La gente confonde l'essere "amiconi" fuori dalla gara, al dover essere "amiconi" anche in gara e si prende tutto come un'onta o un offesa alla persona.
In gara scende il NICK con l'AVATAR percui, restando nei limiti del lecito, TUTTO E' LECITO!


Io dò moltissima importanza a questo fattore, ecco perchè faccio scegliere un NICK ed un AVATAR e non lo faccio cambiare in gara (io non lo cambierei MAI!).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 15:31

io non lo cambio difatti XD quella è 'la maschera' XD
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Feb - 22:21

ho dimenticato di cambiare voto e azione, che \"cavolo\" di idiota che sono -,-'

Esito di Athya, INCANTATRICE
INCANTATRICE

Incanti Rugiada, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo.
Scopri che Rugiada è stata votata anche da Cynthia.
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Feb - 13:59

stavolta ho mandato tutto subito e tutto giusto XD
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:08

sto cercando di scoprire come è morto XERODARK... temo predato... il che sarebbe di-sa-stro-so.. >.<'


Esito di Athya, INCANTATRICE
INCANTATRICE

Incanti Cynthia, che oggi avrà 2 voti in più al patibolo.
Scopri che Cynthia è stata votata anche da Yontra.



stavolta son stata brava XD
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:22

comunque una settimana di gara non l'avevo mai vista o.ò

due giorni sì, uno anche, ma 6 no XD ed in parte c'entro XD che bello *_* per una volta non finisce subito *_* e io non sto capendo + un caspio! wèèèèèè! e se vince il collezionista yontra mi tagliuzza gli organi e li vende al mercato nero!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:22

master piantala di interferire correggendomi ç_ç
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:24

Athya ha scritto:
master piantala di interferire correggendomi ç_ç


ATHYA a fine gara metterò una regola dove chi non usa il NICK in gara è squalificato per la gara successiva: IL FATTORE NICK/AVATAR E' ALLA BASE DI QUESTO GIOCO!!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:27

non lo faccio apposta, a me vien naturale chiamarlo addirittura scar >.< abitudini dure a morire >_>
Torna in alto Andare in basso
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:31

Athya ha scritto:
non lo faccio apposta, a me vien naturale chiamarlo addirittura scar >.< abitudini dure a morire >_>



Anche io avevo l'abitudine di mettermi le dita nel naso, poi mia madre prima di andare all'asilo mi ha obbligato a smettere...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb - 0:38

LOL XD master sei cattivo ç_ç >_> comunque mi sto mitigando dai v.v mi hai corretto solo un paio di volte in 6giorni,prima mi correggevi 6 volte ogni paio d'ore XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)    Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Athya - Demento)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Ouh - River)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Cekkel - Aphrodite)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Grega - Viaggiatore)
» Gara 06- "Febbraio 2012" - Casa degli Ospiti (Sereish - Schleck)
» Gara 05 - "Gennaio 2012" - Casa degli Ospiti (Suliena - Nihal)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: