| Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER | |
|
+12Xerodark Zelgius Grega Ouh Sgrulf Wylt Kuran Athya Illidan Martinica Yontra ADMIN 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 1:10 | |
| Ouh, così però mi fai cascare le braccia! | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 3:06 | |
| LOL
quanto amo le pagelle XD | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 7:27 | |
| Ah beh... sono curiosa anch'io di sentire il Master: invio anch'io la mia richiesta di pagella.
...paura! xD | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 10:09 | |
| - ADMIN ha scritto:
- Ci sono 2 corazzate!
I 3 CARDINALI possono allungare la gara di molto. Il PATIBOLO è sulla lama del rasoio. I DANNATI hanno una doppia combo RAPITORE-ILLUSIONISTA.
Il CAMALEONTE Xerodark, clonerà al 99% Syar... percui ci saranno 3 RAPITORI.
Il COLLEZIONISTA Sgrulf è la mina vagante... ahahahhaha L' 1% t'ha fregato!! | |
|
| |
Zelgius Utente
Età : 31 Località : Bergamo Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 01.01.10
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 10:21 | |
| - Xerodark ha scritto:
- ADMIN ha scritto:
- Ci sono 2 corazzate!
I 3 CARDINALI possono allungare la gara di molto. Il PATIBOLO è sulla lama del rasoio. I DANNATI hanno una doppia combo RAPITORE-ILLUSIONISTA.
Il COLLEZIONISTA Sgrulf è la mina vagante... ahahahhaha L' 1% t'ha fregato!! Grande che non sei prevedibile | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 10:24 | |
| - Zelgius ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- ADMIN ha scritto:
- Ci sono 2 corazzate!
Il COLLEZIONISTA Sgrulf è la mina vagante... ahahahhaha L' 1% t'ha fregato!! Grande che non sei prevedibile NO, sai cos'è?? che era quasi scontato che clonassi zicky XD...neanke mia moglie ha sospettato che avessi clonato zicky, lei credeva avessi agito su ohu!! | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 11:41 | |
| haha tra un po' ci divertiamo, ho appena chiesto la pagella ^^ spero di arrivare almeno al 4 | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 12:03 | |
| - ADMIN ha scritto:
Inviate un MP al gruppo master: OGGETTO: Pagelle TESTO: ... fate capire che la volete.
Quindi devo scrivere così: ...fate capire che la volete. vero? Ps: beh si, richiedo la pagella anche io | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 12:05 | |
| Ops, pensavo di essere nel coso di mandare l' MP. Fatto doppia figura di BIP xD | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 12:23 | |
| Io come testo ho veramente scritto: ... fate capire che la volete. ...e posterò qui la vostra pagella-master. Master testimone,che infatti mi ha fatto la pagella | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 13:38 | |
| YONTRAManda la lista con l'obiettivo di fare il camaleonte, ma gli tocca fare l' erede di rapitore, cosa che non disdegna affatto. Decide subito di far capire la sua fazione (dannata), ovviamente con una piazza non troppo diretta, infatti alcuni lo danno per eletto altri per dannato. Sfortuna sua o bravura di altri (e qui msn non posso giudicarlo), sono proprio gli eletti a inserirlo nelle liste rosse e se non fosse per l'eclissi totale degli eletti, sarebbe stato convertito e con se sarebbe passato tra i buoni anche il povero e incolpevole padre Syar.
Gara anonima la sua (per quello che posso saperne): non effettua nessun tentativo di bluff per aggraziarsi i coordinatori eletti e l' esorcismo subito in giornata 3 lo porta a tutti gli effetti sulla griglia dei dannati minori. Il piattino sarebbe bello e pronto per una bella conversione ad effetto (con tanto di doppia conversione), ma dopo 3 giornate: 1 cardinale è defunto, 1 è diventato vampiro e l'altro è in stallo illuso perennemente dal MegCharlie. Il ruolo di erede di rapitore, forse, meritava sperimentazioni più intraprendenti ...
Nelle ultime giornate, Martinica (la sua coordinatrice) le "apre" le porte del castello, consegnandoli esiti, nomi e strategie dello stesso... (... ma qui non parliamo di Martinica...).
Nel finale, in discesa, aspetta solo che ogni singolo eletto sparisca dalla cittadella e, nella più totale calma, aiuta gli sconfitti ad oltrepassare i cancelli con un sonoro calcio nel sedere. SCONTATO (nel senso di banale) - Voto 6 | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 13:58 | |
| se volete possiamo pure parlarne di martinica ci mancherebbe due risate se le fa sempre volentieri........ma trovo che manchino alcuni passaggi con l msn....la piazza e le azioni a volte sono frutto di ore e ore di conversazione e quindi magari si perdono passaggi che senno rendono pazza una persona agli occhi del mondo. detto questo sono pronta a chiedere pagella e a essere menata | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 14:01 | |
| e' normale anche io so gia stata presa di mira per aver ucciso kuran, finto templare con tanto di esiti falsi, che pero sul forum non ne e' traccia. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 14:05 | |
| GREGA
Ad un'ora dalla fine di giornata 1 non ha ancora letto il ruolo... facendo tremare la compagna templare Cynthia!!! Per giornata 1 si affida alle intuizioni di Cynthia (non avendo seguito nulla), percui si esorcizza Kuran (cardinale) e si cura Cekkel (emofilo). Gli esiti portano Kuran e Cekkel entrambi rapiti, ma per la sveglissima chiesa il tutto è causato da una coppia di rapitori e ad una scientifica sfiga (l' emofilo nascosto risulta rapito...ito...ito...ito... ecoooooooo).
Giornata 2: esorcismo su Athya (incantatrice) e cura su MegCharlie (illusionista)... Cekkel? Curarlo? Nascosto? Rapito? Eeeeeeeccccoooooo....
Giornata 3: inizia il disastro totale. Athya si proclama chiesa, ma nessuno dei templari le risponde a tono, anzi! Ok, era l'obiettivo di Athya far uscire i templari allo scoperto, ma il male minore era quello di suicidarsi diventando una guida per tutti gli eletti.
Il panico si annusa nella sacrestia della chiesa: - Athya viene a confessare i suoi peccati giornalmente e poi, dopo l'assoluzione ed un mezzo rimprovero, torna a "prostituirsi" dai vampiri - Rugiada ascolta la messa con attenzione, ma durante la predica alza la mano e dice "posso andare in bagno?" - gli unici alleati fedeli sono i morti: infatti si passava più tempo a chiacchierare col cimitero e non con i vivi...
Nel finale nonostante una presenza costante ed un impegno ammirevole, la tragedia era ormai avvenuta. Più nascosta della compagna Cynthia viene additata come ammazzavampiri, ma la serie di errori gravi (il ritardo, l' emofilo "rapito", la "chiesa" Athya, il nervosismo...) fa dimenticare questa nota positiva.
BOCCIATA - Voto 4 (soprattutto per aver lasciato Athya libera di fare quello che voleva)
| |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 14:11 | |
| spiego senno mi prendete per matta.......e sara prima e ultima volta che apro queste parentesi......le colpe sono anche mie me ne rendo conto ma non solo. mi spiace dirlo zel ma tu molte volte non c eri(ovvio che uno non deve stare qui 24ore al giorno ci mancherebbe)ma a volte ci sarebbe servito il mio amato tutorino(tipo per il patibolo)un aiuto o un sostegno(pure illidan di cui mai si sono avute tracce) e invece le uniche volte che c eri litigavamo e basta.......ok i primi giorni lo scherzo ma poi mi avevi solo fatta inviperire con le tue pseudo battute(essendo io in contatto con 8 persone alla volta era inumano pretendere facessi pure le strategie al volo)..........e allora si cosa ho fatto???ho chiesto aiuto(sbagliando ovviamente me ne rendo conto)ma mi ero trovata in un turbinio di tempeste chiesaiole da cui non ne venivo fuori. ripeto faccio mea culpa (dovevo essere la piu grande del castello e aiutarvi invece le lacrime di grega mi avevano stordita e messa in stand by) e giuro mi rifaro prossima gara.amen | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 14:14 | |
| ripeto i miei complimenti ad athya | |
|
| |
Zelgius Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 14:36 | |
| - Martinica ha scritto:
- spiego senno mi prendete per matta.......e sara prima e ultima volta che apro queste parentesi......le colpe sono anche mie me ne rendo conto ma non solo.
mi spiace dirlo zel ma tu molte volte non c eri(ovvio che uno non deve stare qui 24ore al giorno ci mancherebbe)ma a volte ci sarebbe servito il mio amato tutorino(tipo per il patibolo)un aiuto o un sostegno(pure illidan di cui mai si sono avute tracce) e invece le uniche volte che c eri litigavamo e basta.......ok i primi giorni lo scherzo ma poi mi avevi solo fatta inviperire con le tue pseudo battute(essendo io in contatto con 8 persone alla volta era inumano pretendere facessi pure le strategie al volo)..........e allora si cosa ho fatto???ho chiesto aiuto(sbagliando ovviamente me ne rendo conto)ma mi ero trovata in un turbinio di tempeste chiesaiole da cui non ne venivo fuori. ripeto faccio mea culpa (dovevo essere la piu grande del castello e aiutarvi invece le lacrime di grega mi avevano stordita e messa in stand by) e giuro mi rifaro prossima gara.amen Ti ho già detto tutto il mio pensiero no? Quindi non vedo l'utilità di farne sopra discussioni Andrà meglio la prossima!Per il tempo no,perchè a parte un giorno che son stato connesso un'ora tutti gli altri ero connesso almeno 3 ore..non è che posso passare la notte al pc mi dispiace..poi c'è stata un pò di sfiga con gli orari nel senso che a volte io c'ero e tu no..ma comunque io penso di essere stato presente ;) | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 14:39 | |
| pienamente d accordo che prossima volta andra meglio....... | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER Mar 21 Feb - 15:00 | |
| RENEGADE
Dannato per gli eletti, eletto per i dannati: un fenomeno!!! Neanche un collezionista pedinato potrebbe meritarsi così tanta "stima". Gioca all'arrembaggio il suo delicato ruolo di rapitore, accusando la sentinella Sereish più per fama che per motivazioni reali (...ma qui può esserci una smentita). Se non ci fosse stato l'assente Hikaru (4 voti di penalità) + il voto singolo del vero collezionista Sgrulf, avrebbe decretato la morte del suo accusato (4 voti) e la morte di se stesso (4 voti).
Nel cimitero si sbraccia per essere utile alla causa dannata, ma nessun cardinale crede alla sua bontà (anzi) e nessun dannato vuole prendere in considerazione il suo aiuto (... c'è chi narra che alcuni cani marcavano il territorio pisciando sulla sua tomba...).
Non desiderato, non creduto, non riesce a rendersi utile in nulla: anche al cimitero non può infestare perchè sono tutti eletti.
Forse mi sbaglio, forse Renegade ha fatto molto di più... ma avendo "trovato" almeno l' illusionista Ouh, poteva gestire meglio questa sua scoperta.
INCONCLUDENTE - 5 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER | |
| |
|
| |
| Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA MASTER | |
|