ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+3
Lucky
Zelgius
ADMIN
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ADMIN
Admin
Admin
ADMIN


Femmina
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMer 8 Feb - 18:51


Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Castel10

In questa Stanza ci sono:

ANIKA - Zelgius
PIPISTRELLO -
Lucky

VAMPIRO SEMPLICE - Martinica



Dalle vostre azioni dipendono gran parte delle speranze di Vittoria dei Dannati.

A voi il compito di Eclissare la Luce, dunque.
In bocca al Lupo, e. . . Sangue!

Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 18:39

Mordo Martinica..è qui che devo mandare l'azione giusto?
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 18:48

sono al castellooo affraid
ok, non sono mai stata pipistrello e mai castello o chiesa in gare ufficiali, meno male che ci siete voi più esperti... martinica poi c'ha fatto l'abbonamento Very Happy

Intanto ci metto lo schemino iniziale che male non fa, almeno su quello non sbaglio
lol!

01) Sgrulf
02) Yontra

03) Illidan

04) Hikaru

05) Suliena

06) Lucky
- PIPISTRELLO
07) Zicky

08) Kuran

09) Martinica
- VAMPIRO SEMPLICE
10) Evelyne

11) Renegade
12) Sereish
13) River
14) Megcharlie
15) Zelgius - ANIKA
16) Rugiada
17) Athya
18) Grega
19) Cynthia
20) Fear
21) Cloen
22) Syar
23) Cekkel
24) Xerodark
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 18:52

Bene,a parte gli scherzi,stranamente stavolta non ho tattiche pazze da proporre (per adesso) quindi aspetto le vostre,se non ci sono, proporrei di vedere tranquillamente come si sviluppa la piazza (certo,l'idea non mi entusiasma più di tanto, ma se siamo più concentrati sulla piazza potremmo notare cose a cui non faremmo caso se impegnati in un piano particolare).
Quindi (se non avete piani) direi che potrei fingermi INDOVINA come bleff iniziale in piazza,che ne dite?
Vi ricordo che per me non siamo nella dittatura di Anika ma nell'oligarchia del castello e che quindi le vostre opinioni valgono quanto le mie. Decidiamo un piano per iniziare INSIEME!(anche se dichiarare Martinica castello per vederla morta non è una cattiva idea eheh)
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 19:32

Quel che ho capito fino ad adesso :
-Lucky per adesso preferirebbe andare tranquilli e vedere l'evolvere della piazza
-Kuran mi sembra NON in chiesa perchè non troppo soddisfatto del ruolo
-Martinica puzza
-Yontra discretamente soddisfatto del ruolo,io penserei già che è probabile come dannato minore/collezionista.
Naturalmente SONO SOLO OPINIONI contraddicetemi quante volte volete
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 20:11

ehm prevedo 800 pagine di castello........admin auguri lol!
ps per stasera ve la scampate perche vado al lavoro ma domani preparatevi.......huahuahauhaua
a proposito avete visto dove sono le ragnatele da rammendare???io non mi ricordo piu dov erano.............
comunque vi ho parlato per msn non preoccupatevi che ci sono ok???baci e maledizioni
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 20:25

Tranquilla,basta ragnatele inutili..troveremo altro da farti fare Very Happy
Qualcosa di veramente molto più umiliante vampiro semplice che buffo
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 20:33

azz pensare che na volta ti adoravo........buuuuuuuuuuhhhhhhhh rivoglio il mio tutorinooooooooooooooo dove l hai messo???
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 20:51

L'ha rubato Tsuna lol!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 20:57

ehm scusa l ignoranza............e chi sarebbe???
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 21:03

ahahah niente..vedi che sono io quello che delira meglio?LOL
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 21:07

tutorino......ti ricordo che so figlia di yontra........immagina quindi a che livelli potrei andare se ti mando martinica........chiedi a lucky per conferma lol!
ma ora basta..........è tempo di far vedere che sono cresciuta e spero quindi di servirvi e aiutarvi per come posso.un bacione miei vampirozzi
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 22:05

Zicky ha scritto:
Nella sala già quasi piena per la riunione indetta dal Comitato elettorale in casa del candidato Laleva, tutti, vedendolo entrare zitto zitto zoppicante e con gli occhi fissi e cupi sotto la fronte grinzuta, s’erano voltati, stupiti, a mirarlo.

Don Ciccino Cirinciò? Possibile? E chi lo aveva invitato?


POST 1
http://www.classicitaliani.it/pirandel/novelle/06_081.htm

Cekkel ha scritto:
Gli incubi si ripresentarono; cominciò ad aver paura di addormentarsi. Rimaneva ore ed ore disteso sul letto in preda ad insonnie ostinate e febbrili agitazioni o a sogni orrendi interrotti dai soprassalti di chi si senta mancare la terra sotto i piedi, rotoli dall'alto di una scala, precipiti inesorabilmente in fondo ad un baratro.
La nevrosi, latente per alcuni giorni, si riacutizzava con maggior veemenza.
"Manteniamo la calma."
Sospirò.




POST 1

Bè non ho capito molto di Zicky ma direi che abbiamo un bel candidato al morso no?A me puzza d'emofilo
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 22:13

Leggendo la novella di Pirandello:
Tanto che a un certo punto, dimenticandosi del dubbio che lo aveva finora tenuto ingrugnato e sospettoso, non poté piú trattenersi; s’alzò, prese la parola e in breve, con chiarezza e semplicità, espresse il suo concetto, come a lui pareva che si dovesse fare.
Fu nella sala uno sbalordimento generale; perché proprio nessuno riusciva a capacitarsi come mai don Ciccino Cirinciò potesse vedere cosí chiaro e giusto. Eppure, sí, era proprio quella la mossa da tentare; si doveva far proprio come diceva lui.
Tre quattro volte, durante la lunga discussione, si rinnovò quello sbalordimento per il retto giudizio e la giustezza dei consigli e la finezza degli espedienti da lui suggeriti. Non pareva vero! Signori miei, don Ciccino Cirinciò... Ma parlava benissimo! Chi l’avrebbe creduto? Un oratore... Ma bravo! Ma bene! Viva Cirinciò!

Sottolineo per gli orbi:

Ma parlava benissimo! Chi l’avrebbe creduto? Un oratore... Ma bravo! Ma bene! Viva Cirinciò!
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 22:31

sì ero venuta in castello per scriverlo anche io Very Happy

tra l'altro è una bella novella, e adoro pirandello... bravo zicky!!! Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  177469
ma non si è esposto un po' troppo? scratch

Cekkel anche a me da l'idea di un malato = emofilo, col fatto che ha scritto febbrili...

poi chi altro c'è?

beh Rugiada camaleonte, c'è poco da interpretare, chissà chi clonerà

Cloen odia le tenebre e si definisce affidabile...indovina? Cmq ci vuol dire di essere eletta, e neanche troppo velatamente Very Happy poi se mente è un altro discorso ^^

Evelyne ha usato l'aggettivo serafica che sa molto di eletto... però la sfrontatezze e la presunzione? E il guardare a destra e sinistra? Che sia emofila pure lei? tutti emofili lol!

Athya non ci ho capito un tubo, bellissima... ma non ho capito niente :l



il mio post in piazza penso di metterlo domattina, lo farò abbastanza anonimo come mio solito... strategia poco elegante ma che a me non dispiace, meglio non saltare all'occhio così si dimenticano di te Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  971462
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeLun 13 Feb - 22:32

Per adesso mando morso PREVENTIVO su Cekkel e voto PREVENTIVO su Zicky
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMar 14 Feb - 9:25

Bonjour amici castellani!

Ho appena scritto il mio post in piazza, abbastanza anonimo come avevo preannunciato ^^
In realtà nella mia testa il riferimento alle voci dovrebbe condurre a Giovanna d'Arco, la santa vergine guerriera... quindi spero che pensino ad una sentinella o comunque ad un eletta leggendo il mio post Very Happy

Per quanto riguarda la piazza non mi è saltato agli occhi nulla di eclatante
(non come il colpaccio Zicky = oratore per intenderci Very Happy)
però tanto per ragionare insieme:

Kuran mi pare faccia riferimento alla gara precedente, nessun elemento concreto (a parte che non è emofilo Very Happy)
Syar vuole chiacchierare e conoscersi... può essere tutto o niente
Illidan lo metto nella stessa categoria di Athya... bellissimi i post ma ci capissi mai qualcosa Very Happy
Megcharlie sta cercando qualcuno... che sia il rapitore che cerca l'illusionista? (o viceversa) scratch

e poi c'è Suliena... ecco Suliena ha scritto un messaggio assolutamente anonimo, e brevissimo... non sembra il suo stile, di solito scrive roba più elaborata... sarà semplicemente impegnata? Oppure è un grosso calibro e si tiene in disparte? mmmhhhh io la terrei d'occhio Shocked

Cooomunque per ora le mie idee sarebbero di votare Zicky e shockare Cloen che mi pare l'unica vagamente plausibile come indovina... se avete proposte migliori fatevi avanti Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  470271
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMar 14 Feb - 13:06

ti sto parlando in msn senno qui teniamo messa e non mi pare il luogo adatto......poi famo riassunto per zelgius
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMar 14 Feb - 13:55

a quanto pare io sono una vampira anomala che si sveglia alba mentre i miei amici castellani dormono... lol!

comunque ecco qui grazie all'aiuto di S. Google quello che ho ricavato dalla piazza:

Yontra: le 5 v sono prese da V per Vendetta, è la firma del protagonista, e sono le iniziali di una frase latina tratta dal dott. faust... il film non l'ho visto ma so che la commedia parla di un uomo che fa un patto col diavolo... deduco voglia passare per dannato, se sia vero non lo so.

Athya: niente, stava citando la frase di Yontra tradotta Very Happy

Cynthya: citava un adattamento della poesia "all'amato se stesso dedica queste righe l'autore" di Majakovskij, e l'adattamento è del gruppo "Il Teatro degli Orrori".
Anche qui mi pare di leggerci roba dannata... a meno che il riferimento a se stesso non sia al collezionista ma quale pazzo darebbe indizi sull'essere collezionista Very Happy

Xerodark: ha citato prima i Blues Brothers, e poi il film vecchio in bianco e nero "Accadde una Notte"... ecco da queste 2 cose non so ricavare nulla onestamente scratch


per il resto, attendiamo sviluppi e vediamo cheers
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMar 14 Feb - 14:11

ue piano abbiamo delirato due ore e dici che non ci sono??? Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  198316
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMar 14 Feb - 14:35

allora suliena eletta(e te pareva che fossimo contro??)
ma minore e le credo nonche intrigata quindi fara post brevi per quello non per nascondersi......
comnque ragazzi tutti da me a chiedermi chiesa o castello??ma che sono un centro smistamento????hahahahahaha beh dai in fondo ci sta.....peccato che mi sa che cosi stasera parte del castello potrebbe pagare dazio......
rugiada vuole far fuori yontra al patibolo o almeno cosi dice cerco sviluppi sulla cosa..........baci
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMar 14 Feb - 14:47

vabbevisto che l admin non mi apre la stanzuccia lo scrivo qua il mio padre nostro

CRONOLOGIA AZIONI

Al termine delle 24 ore avverranno, secondo il seguente ordine cronologico, le AZIONI di ogni personaggio:

1a°: il CAMALEONTE potrà, agendo per primo, Clonare un Popolano Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano vivo, facendolo agire per ultimo;

2°: il COLLEZIONISTA potrà scegliere chi Predare un Popolano Bersaglio nel tentativo di vincere la partita;
3°: il RAPITORE potrà Rapire un Popolano Bersaglio impedendogli di agire per quella Giornata;
4°: l'EMOFILO potrà Nascondersi o Cercare uno dei Templari indicando un Popolano Bersaglio;
5°: l’AMMAZZAVAMPIRI potrà Sparare al Popolano Bersaglio prescelto;
6°: l’ILLUSIONISTA potrà Illudere un Popolano Bersaglio sulla Vittima da lui indicata;
7°: il CARDINALE potrà Resuscitare un Popolano morto o Convertire un Popolano Bersaglio in suo Erede;
8°: la SENTINELLA potrà Proteggere un Popolano Bersaglio dall’attacco di Anika;
9°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto oppure Charmare un Popolano Bersaglio;
10°: ANIKA potrà scegliere se Mordere o Baciare un Popolano Bersaglio;
11°: l’INDOVINA potrà Sondare un Popolano Bersaglio e scoprire se questi è un Vampiro, oppure Accusare un Vampiro scoperto;
12°: uno dei TEMPLARI potrà Imporre le Mani su un Popolano Bersaglio per cercare di Curare l'Emofilo o il Cardinale;
13°: uno dei TEMPLARI potrà Esorcizzare un Vampiro, trasformandolo in semplice Popolano Dannato;
14°: l’INCANTATRICE potrà Incantare un Popolano Bersaglio aggiungedogli 2 voti al Patibolo;
15°: l'ORATORE potrà Boicottare un Popolano Bersaglio togliendo 3 voti al Patibolo al Popolano votato;
16°: il NEGROMANTE potrà Avvelenare un Popolano Bersaglio facendolo votare per la Vittima da lui indicata, oppure potrà Liberare un Popolano dal Patibolo;
17°: l'EREDE potrà Spiare il Patibolo di un Popolano Bersaglio;
18°: la SPIA potrà Pedinare un Popolano Bersaglio per individuare il Collezionista oppure per Accusare un Collezionista scoperto;
19°: il POPOLANO SEMPLICE potrà scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.



Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.
Se per esempio la SENTINELLA (8° ad agire) protegge l’INDOVINA (11° ad agire) che a sua volta è attaccata da ANIKA (10°
ad agire), potrà comunque usufruire della sua AZIONE che altrimenti non
avverrebbe poiché l’attacco dei VAMPIRI è precedente a quello
dell’INDOVINA, così come l’AZIONE della SENTINELLA è precedente a
quella di ANIKA.

Pertanto le AZIONI hanno una cronologia
temporale, anche se (fisicamente nel gioco) avverranno tutte allo
scadere delle 24 ore a disposizione dei giocatori.
Nello stesso arco
di tempo, ogni singolo Giocatore è tenuto a indicare, sempre tramite MP
al Gruppo Amministratori, il Popolano che vorrebbe morisse al Patibolo.

Il
MASTER comunicherà, in maniera ufficiale e leggibile a tutti, in
MUNICIPIO, eventuali cambiamenti nello status della cittadella, nella
fattispecie se ci sono vittime dei VAMPIRI, e in maniera individuale
tramite MP ai giocatori che invece dovranno ricevere informazioni del
loro operato, sia esso andato a buon fine oppure eliso da qualche altra
AZIONE come sopra specificato.
Attenzione: se un Popolano dovesse essere eliminato durante la Giornata non gli sarà conteggiato il voti per il Patibolo.

Al
termine dell'esecuzione al PATIBOLO, inizierà una nuova Giornata e si
ricomincerà da capo, finché i DANNATI o gli ELETTI non elimineranno
tutti gli avversari importanti (CARDINALE e TEMPLARI per i DANNATI e
VAMPIRI per gli ELETTI).
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:05

Comunque lasciate perdere Kuran,starebbe aspettando me perchè per scherzo c'eravamo detti di fare la scenata in piazza e lui sta aspettando che mi riveli come Dio lol! anche se gli ho detto più volte che lo prendevo in giro.Probabilmente non sa cosa scrivere lol!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:05

perche se lo facevi non mi sarei stupita???
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:07

Zelgius ha scritto:
Comunque lasciate perdere Kuran,starebbe aspettando me perchè per scherzo c'eravamo detti di fare la scenata in piazza e lui sta aspettando che mi riveli come Dio lol! anche se gli ho detto più volte che lo prendevo in giro.Probabilmente non sa cosa scrivere lol!
Lo terrei in considerazione per un morsetto ,nella MIA ESPERIENZA (solo mia) di solito non do informazioni da castello/chiesa o da collezionista,non essendo nel castello potrei pensare che se gioca come me (cosa non probabile) potrebbe non dare informazioni rilevanti perchè è in chiesa ma ricordo che ieri dicevo che era probabile che non fosse in chiesa quindi BOH.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 2
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 3
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: