ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+3
Lucky
Zelgius
ADMIN
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 10 Icon_minitimeDom 19 Feb - 11:08

Non volevo dirlo perchè di polemiche ce ne sono state fin troppe e non voglio causarne altre, però mi piace che i meriti vengano riconosciuti:

questa gara l'ha vinta Athya e l'ha persa la Chiesa.

Noi castello ci abbiamo messo l'impegno e ci siamo limitati a non fare casini lol!

p.s: io alla mia prima esperienza in castello mi sono molto divertita: mi spiace che per la maggioranza degli altri giocatori non sia stato così, probabilmente con un altro ruolo in balia degli eventi e di mille chiese
anche io sarei stata più che altro frustrata. Very Happy

p.p.s:
Sereish l'avevamo messo in conto che potesse saltare la copertura, però Cekkel secondo noi era ammazza o templare e sapere che non era protetto è stata una tentazione troppo grande... Cekkel must Die lol!
Torna in alto Andare in basso
Athya
Utente
Utente
Athya


Femmina
Età : 33
Località : Somewhere Far Beyond
Data d'iscrizione : 16.01.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 10 Icon_minitimeDom 19 Feb - 15:22

Lucky ha scritto:
vabbè qua le informazioni piovono a raffica...
Grega non so perchè è andata da Rugiada a rivelarsi templare... scratch Rugiada è andata da Athya, dato che si fida perchè la sentinella charmata Sereish gliel'ha confermata eletta Razz ... e Athya ovviamente dritta dritta da noi !

a questo punto i ruoli chiave li abbiamo tutti dobbiamo solo gestirci bene le azioni


p.s: ATHYA Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 10 538110
e anche SEREISH che hai dato credibilità ad Athya Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 10 538110


*_* vivubì anche io


dave non odiarmi >_>
Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 2
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 3
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: