ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+3
Lucky
Zelgius
ADMIN
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Feb - 22:11

a volte poi tutto torna.......
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Feb - 22:13

Dovevamo andare su Illidan Sad
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Feb - 22:34

Esito di Zelgius, ANIKA
ANIKA

Mordi Evelyne e la uccidi.

_________________________________________________________________________________

Esito di Lucky, PIPISTRELLO
PIPISTRELLO

Hai shockato Suliena ma purtroppo non è successo nulla.

_________________________________________________________________________________

Esito di Martinica, VAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE

Non agisci. Comoda la vita del Vampiro Semplice, vero?
Speriamo in meglio domani
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMar 14 Feb - 23:00

beh questi esiti sono elettrizzanti no??? lol!

ok dai 3 cannati su 3... il lato positivo però è che siamo ancora tutti e 3 vivi e vegeti

poi magari evelyne era cmq eletta... e magari pure hikaru... magari!
cheers

beh dai in queste ore ragioneremo e si vedrà
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 3:06

ue miiei vampironi su col morale cosa sono queste faccie da funerale???
non speravate mica di aver beccato al primo colpo emofila e indovina e su.....(io un po si Razz)comunque nessun problema ci si riorganizza domani con calma ora........
e se era per lo champagne ve lo offro lo stesso visto la bella notizia della vita reale. Very Happy
quindi eccomi abituatevi ai miei deliri notturni di quando torno dal lavoro(che di solito funzionano meglio di quelli diurni)e provate a vedere se da qualche parte hanno un senso.
ora la mia nota piu dolente(nei patiboli so na ciofeca) quindi zel butta un occhio....i voti sono 26 quindi noi siamo 24-1morta=23voti ora ammesso e non concesso ci siano due incante =27 voti e facciamo oratore ne è riuscito a togliere solo uno a un popolano infatti l oratore toglie
FINO a 3voti( ma non per forza 3 come si pensa a volte)=26 i conti tornerebbero......cio vorrebbe pure dire che probabilmente anzi quasi sicuramente eve non era fra questi ruoli......un dubbio di meno.
altra cosa non notate nulla???mancano due nomi che di solito un voto sindacale se lo pigliano sempre chi???athya e zicky......vi dice niente????(oratore puo pure autotogliersi i voti).....ok cosi tornerebbe ditemi voi se vi piace come film che mi sono fatta
ah ultima cosa probabile che la seconda incanta sia il camaleonte che ne dite???cosi saremmo a cavallo perche vuol dire che non ha clonato ne chiese ne cardinali......ma ora il colpo di scena....

ora altra cosa di cui vi parlavo.......e li sono stata idiota io......nel senso avevo la soluzione sotto il naso e invece come al solito perdo tempo......in cosa???
in questa storia dei nomi mi sono fatta na giornata con rugiada yontra e simili per nulla ...... invece udite udite sapevo di hikaru me l ha buttata li all ultimo minuto(ero praticamente alla porta per andare a lavorare........indovinate da chi???chi se non la comare numero 2 del sito????esatto sgrulf sapeva che sarebbe morto o avrebbero votato proprio hikaru quindi domani sei pregata cara lucky di fare un giro per sondare dove o cosa sta tramando sgrulf(se vuoi vado io ma sai che finiamo minimo a craniate)perche stavolta mi tocca ammettere che è piu avanti(invidia)

ora cose piu importanti suliena no indovina????e manco sentinella direi perche è in cerca di certezze(motivo della mia delirata???la sentinella protegge ma sa anche la fazione)quindi probabile emofilo???che voglia passare o di la o di qua???o ammazza???domani le parlo.....spero
ah il mio voto su di me è il suo tanto per la cronaca(megcharlie invece ha votato rugiada se vi interessa)......
e il fatto che siamo vivi tutti e 3 è un bene........la cosa fondamentale del primo giorno è che il castello tenga quindi si puo ancora tramare nell ombra e vedere gli sviluppi.....(nonche pensare di utilizzare i poteri quando la situazione sara un po piu chiara)
ah c è un altra cosa ma qui non ve la posso dire........ho lanciato una piccola trappola e ha funzionato ma ve la spiego in msn.......ok???bacioni vado a sognare qualche bel vampirozzo
ps ragnatele rammendate pulito bagno salotto e pure cantina(ehm forse ho pure bevuto un po troppo......portate pazienza delle mie omelie serali)quindi finite le pulizie domani che faccio???
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 9:28

ecco tu deliri in piena notte e io la mattina, da sola in ufficio lol!

devo dire che un po' ci speravo anch'io di andare a segno almeno con una delle 2 azioni, ma come abbiamo già detto l'importante è essere ancora qui vivi a parlarne Very Happy


comunque andiamo con ordine:

PATIBOLO:

anche io l'ho interpretato così, quindi deduco che abbiamo ragione... 2 incantatrici e 1 oratore (minimo 1, potrebbe anche starcene un altro che è andato a vuoto). La seconda incantatrice dici che è il camaleonte? Non lo so sai, spesso ce ne sono già 2 di partenza come incantatrici

Riguardo i voti mancanti su Athya e Zicky... mah... può voler dire tutto e niente, sinceramente per ora non mi faccio troppi film su questo dato.

Invece questa morte di Hikaru mi lascia proprio perplessa... sto nome in giro non è uscito, eppure 5 voti sono tanti il primo giorno! Mi dici che Sgrulf lo sapeva, però a me non ha detto nulla, e deduco neanche a Zel o dopo me lo avrebbe detto, boh... scratch ok indagherò!

Ah, a giudicare dal patibolo azzarderei che in chiesa siano 3, ci sono troppe persone a 3 voti o più... un paio di nomi saranno dovuti alle incantatrici, uno è Sereish e l'abbiamo votato noi, ma un'altro deve essere per forza il nome della chiesa... comunque è ancora tutto da vedere.

POTERI:
anche riguardo i poteri direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda: abbiamo troppo poche certezze per usarli, rischieremmo di sprecare le nostre armi più preziose. Inoltre il castello è ancora intatto e nascosto, non c'è tutta questa urgenza... vediamo gli sviluppi tanto siamo in tempo a cambiare.

VARIE ED EVENTUALI ( Very Happy ):
allora riordiniamo le idee... per ora andiamo per esclusione: sappiamo che Evelyne NON è emofila e nemmeno cardinale... templare lo escluderei, penso si sarebbe rivelata in piazza.
Ieri sera mi ha detto di essere morta per il morso e SENZA AVER AGITO... e dal modo in cui l'ha detto sembrava sincera (tra l'altro del morso io sapevo che era vero, quindi se non mentiva su una cosa magari non mentiva neanche sull'altra)
Se è vero, non restano molti ruoli ... oratrice, incantatrice, negromante, spia o indovina. Ma come dicevamo prima di incantatrici ce ne sono già 2, mi pare strano che sia la terza... e oratore pure lo escluderei, mi ha detto che ha fatto la lista e che le è capitato il ruolo che aveva messo per secondo... e chi metterebbe l'oratore come seconda scelta dai su???? lol!

Suliena non è indovina, Zicky resta sempre un probabile oratore, Illidan probabilmente è un BIG... e poi gli altri boooooh scratch


vabbè sto papiro lo chiudo qui, ci aggiorniamo poi afro
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 13:36

Se Illidan probabilmente è un BIG,MORDIAMOLO cavoli Razz (grrr mordiamolo!! XD)
PREVENTIVAMENTE lo mordo. PREVENTIVAMENTE voto suliena anche se non mi convince molto come voto.Secondo me Evelyne è Negromante o indovina.Martinica,tu avevi fatto pensare in giro di essere eletta no?Secondo me potrebbe rivelarsi utile dire di essere eletta ad Evelyne e cercare di fargli infestare chi vogliamo noi,quello è un potere molto comodo (senza dirti chiesa però cosi potresti bleffare dalla chiesa dicendo che avevi dubbi sul popolano che gli hai fatto infestare),se non ci ascolta potrebbe essere dannata e potrebbe essere utile come tramite del castello (ho voglia di farmi i film anch'io).
Ricordate che non ho troppo tempo oggi?;)
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 13:47

Per me lo shock va su MegCharlie comunque
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 14:28

no zel contrario pensano io sia dannnaataaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 14:33

Ma come?non avevi detto in giro di essere eletta?
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:36

aggiornanewsssss!!!! (bello il neologismo Very Happy)

yontra sta dicendo che probabilmente hikaru è morto per penalità causa problemi di non specificato tipo... se fosse così avremmo 23 voti + 4 di penalità 27, calcolando che un paio di incantatrici avranno agito, a sto punto anche gli oratori potrebbero essere 2... mahh vedremo

in più Renegade ha fatto una stanza fritto misto con me Cynthya Zicky e Rugiada... che cinquina insolita, non ci siamo mai incrociati in gioco manco per sbaglio Very Happy
mi dice di avere la sicurezza che l'ho votato... infatti lol!... cmq rimarrò sul vago, vediamo di ricavarci qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:42

si rimani felpata e a fine gara lo vado a cercare.......come cavolo si fa a fare un festino senza di me???cose dell altro mondo afro
vabbe scherzi a parte cosi se la storia di hikaru è vera abbiamo 2oratori e due incante senno l altro era 2 incante un oratore comunque cosa normalissima che ce ne siano 2 in gare cosi quindi buttate a mare la storia clone.grazie
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:45

Lucky ha scritto:
aggiornanewsssss!!!! (bello il neologismo Very Happy)

yontra sta dicendo che probabilmente hikaru è morto per penalità causa problemi di non specificato tipo... se fosse così avremmo 23 voti + 4 di penalità 27, calcolando che un paio di incantatrici avranno agito, a sto punto anche gli oratori potrebbero essere 2... mahh vedremo

in più Renegade ha fatto una stanza fritto misto con me Cynthya Zicky e Rugiada... che cinquina insolita, non ci siamo mai incrociati in gioco manco per sbaglio Very Happy
mi dice di avere la sicurezza che l'ho votato... infatti lol!... cmq rimarrò sul vago, vediamo di ricavarci qualcosa
Guarda che ieri abbiamo votato Sereish lol!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:46

ma va????
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:47

era un infatti ironico lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:47

ah ecco
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:48

credo sia pure questo un test e nel caso potra pure dire di no che ha votato un altro.......non ci sono motivi per mentire......ma al momento si proponeva di stare sul vago anche perche solo dio sa come ha fatto sto festino renegade.sei d accordo?
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:49

No,mordiamo martinica
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 15:57

Ok azioni:
Mordiamo Illidan
Shock su Cloen
Patibolo su Suliena (avrei preferito Ouh ;) )
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 16:41

Dopo discussione siamo giunti
Morso Illidan
Voto Suliena
Shock Cloen
Avrei proposto morso xero e voto Ouh,pecccato.

01) Sgrulf ??
02) Yontra -Momentaneamente dannato (molto insicuro)
03) Illidan -BIG ELETTO?MORSO
04) Hikaru -Probabilmente assente per adesso ce ne freghiamo
05) Suliena -ELETTA?PATIBOLO
06) Lucky - PIPISTRELLO
07) Zicky -PROBABILE ORATORE
08) Kuran -??
09) Martinica - VAMPIRO SEMPLICE
10) Evelyne -OUT
11) Renegade -puzzone bisticcione ??
12) Sereish -puzzone bisticcione ??
13) Ouh -Per me BIG ELETTO
14) Megcharlie -DANNATA?Probabilmente minore
15) Zelgius - ANIKA
16) Rugiada -??
17) Athya -ELETTA?
18) Grega -??MISTERIOSAMENTE SILENZIOSA
19) Cynthia -DANNATA?
20) Fear -??
21) Cloen -INDOVINA?SHOCK
22) Syar -ci parlo più tardi.
23) Cekkel -EMOFILO?
24) Xerodark -FROC...Secondo me BIG ELETTO
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 16:46

prima o poi prevedo NOSFERATU ci tiri na librata di gruppo........come stiamo scrivendo in castello sembriamo dei 12enni invece è solo il frutto di ore di msn
ppreparate il cranio alla santa botta adminesca
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 18:01

Samuele Poliani scrive:
adesso ci sono
ciao
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
e io stavo andando pe un pochino;(
quanto rimani?
Samuele Poliani scrive:
fino alle 18
ci sentiamo più tardi?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
no vabbè allora ora
com è andata l'azione?
Samuele Poliani scrive:
beh abbastanza bene considerando che sono ancora vivo XD
niente di eclatante insomma
te?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
sono passiva purtroppo..quindi da sola..sono sempre sola
Samuele Poliani scrive:
Sembri collezionisat cosi lol
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
ahahha
no nel senso che ho un ruolo che non agisco in modo attivo..
non scopro nulla..e posso rendermi un poco utile solo se trovo la mia fazione
Samuele Poliani scrive:
beh non sono castello/ chiesa quindi non posso consigliarti o cosa
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
peccato
ti gira qualche nome?
Samuele Poliani scrive:
no ho paura di andare a random x il secondo giorno
te?
perchè fai cosi fatica ad alzarti?XD
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
nulla..
èèè?
ahhh il post...
beh...non è sempre una faticaccia alzarsi la mattina?
lo è pure per me
Samuele Poliani scrive:
ma non è che la luce ti dà fastidio?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
no no
cammino sia di giorno che di notte
nessun problema!
e tu?
Samuele Poliani scrive:
più o meno anch'io..se mi mordono o patibolano diventa un problema
lol
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
per quale fazione?
Samuele Poliani scrive:
boh magari entrambe,son convertibile XD
te?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
come un emofilo?
tutti sono convertibili
ma l'emofilo di più
Samuele Poliani scrive:
non ci ho pensato in realtà..comunque è più protetto se si nasconde e viene morso non muore,no?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
sisi..
vero
Samuele Poliani scrive:
ma fai casino?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
però..uufff sono nel buoio più totale oggi
ahahha
no...io no..
sono innoqua
Samuele Poliani scrive:
come una pia?
*spia?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
pressapoco
Samuele Poliani scrive:
fammi indovinare..però puoi essere d irilievo per uccidere qualcuno
incantatrice-negromante?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
no..e non posso dirti
Samuele Poliani scrive:

[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
ihihi
e tu che mi puioi dire??
Samuele Poliani scrive:
guarda
un indizio veramente forte
i due in piazza stanno giocando
e se arrivi a capire la mia piazza hai capito il mio ruolo
non è poco credimi

Bè direi che è uno dei tre ruoli citati,se non un erede.Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 18:03

ah "quelli in piazza" starebbero giocando a INDOVINA CHI,il ruolo che avevo deciso di fingere.Inoltre ho scritto "Mentivi?" "Si",questa qui sarebbe l'unica cosa che salva dal capire che non sono indovina solamente che l'indizio è flebile,infatti non volevo farlo capire troppo.
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 18:11

questa conversazione è troppo lollosa Razz

[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
ma non si capisce..
che abbassiiii??
Samuele Poliani scrive:
appunto capisci cosa sto abbassando e hai capito tutto XD
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
tu ci hai mai giocato^
??
Samuele Poliani scrive:
si
hai ricevuto visite?^^
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
no...che io sappia
cmq..nell'indovina chi abbassi..
ma non mi dice niente
Samuele Poliani scrive:
come?abbassi?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
si..
Samuele Poliani scrive:
cosa?
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
le figurine degli ominii
Samuele Poliani scrive:
ah ...
è vero!
beh forse hai capito parte dell'indizio
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
non è quello che intendi tu però
Samuele Poliani scrive:
boh
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
e no..se no l'avresti capito che gioco era che dicevo
Samuele Poliani scrive:
eheheh magari ho finto chi lo sa lol
[c=46]Serena - Syar[/c=47] scrive:
ahhaa
ma nooo
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Feb - 18:19

yontra mi sa dannato mi dice che renegade mi fara votare per i post che scrivo.
sono andata da renegade ma per parlagli devo prima andare da cynthya......ma che è sta novita???mai sentito che uno non possa manco salutare......e lei è un problema perche non ha msn e io non ho skype........quindi le ho mandato un mp privato vediamo che succede
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 2
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 3
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: