ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO

Andare in basso 
+3
Lucky
Zelgius
ADMIN
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:08

Martinica ha scritto:
perche se lo facevi non mi sarei stupita???
Lo stavo punzecchiando non avevo la minima intenzione di farlo,ti ho già detto che quando ero uscito come chiesa c'era un piano più complesso sotto,volevo farmi smentire dal mio stesso compagno templare lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:14

XeroDark cita questo film:
La viziata ereditiera Ellie Andrews scappa dallo yacht del padre, a Miami, per raggiungere New York e sposare l'aviatore King Westley, disapprovato dall'apprensivo genitore, che lo considera solo un ambizioso arrampicatore sociale. Per non farsi trovare dagli uomini sguinzagliati alla sua ricerca, sceglie di viaggiare in un pullman Greyhound, un modo che poco si adatta alla sua vita privilegiata e che la costringe a vedere da vicino gli effetti della Depressione. Sullo stesso pullman viaggia il giornalista Peter Warne, appena rimasto senza lavoro per il proprio comportamento inaffidabile, che la riconosce e decide di accompagnarla ed aiutarla, in cambio di uno scoop esclusivo.


Come fare l'autostop
L'intimità a cui li costringe lo scomodo viaggio, durante il quale si devono far passare per marito e moglie e dormire nella stessa stanza di motel (ma con le "mura di Gerico", una coperta su una fune tesa, a dividerli), e la condivisione delle più diverse esperienze, sia negative (perdere il pullman, fare l'autostop, patire la fame) che positive (il fascino della vita sulla strada, per Ellie che si è sempre sentita chiusa in una gabbia dorata), li fa progressivamente avvicinare e conoscere a vicenda, finché, quando il viaggio sta ormai per concludersi, Ellie si rende conto di essersi innamorata di Peter e glielo confessa. Ma il fatto che lui non sembri ricambiare e poi scompaia nel nulla costringe Ellie a chiamare il padre, che ha infine deciso di accettare le nozze della figlia con Westley, purché lei ritorni a casa.
Peter, tornato da lei dopo essersi procurato un po' di soldi e non trovandola più dove l'aveva lasciata, pensa di essere stato sfruttato ed ingannato. Lo sfortunato equivoco potrebbe essere decisivo se non fosse per l'intervento del padre di Ellie che, una volta incontrato Peter e avendone riconosciuto l'onestà (non chiede la lauta ricompensa, ma solo un rimborso spese) e il sincero affetto per la figlia, la esorta a non rovinarsi la vita con un matrimonio sbagliato ed a lasciar prevalere i suoi sentimenti. Ellie si convince solo all'ultimo ed abbandona Westley proprio al momento del "sì", per raggiungere Peter e far crollare insieme le "mura di Gerico".

Io non ci vedo molto,ditemi voi..
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:18

poi arrivo na pazza ammazzavampiri e li fu il manicomio hahahahahaha
chissa chi era mai........
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:31

01) Sgrulf
02) Yontra
03) Illidan -ELETTO?
04) Hikaru
05) Suliena -INDOVINA?
06) Lucky - PIPISTRELLO
07) Zicky
08) Kuran
09) Martinica - VAMPIRO SEMPLICE
10) Evelyne
11) Renegade
12) Sereish
13) River
14) Megcharlie
15) Zelgius - ANIKA
16) Rugiada
17) Athya
18) Grega
19) Cynthia
20) Fear
21) Cloen
22) Syar
23) Cekkel -EMOFILO?
24) Xerodark -FROC...
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:33

comunque pure con te sto parlando in msn o famo messa......quindi proponiamo a te lucky niente doni oscuri il primo giorno(non mi piace come tattica usarli subito portate pazienza).......

come teorie avremmo na proposta ma per la decisione aspettiamo te in fondo nel castello esiste una cosa chiamata democrazia........vediamo se se d accordo o cambiamo in corsa

proporremmo voto illidan(perche??perche ha cercato rugiada e non è da lui sai come la penso e la cosa mi puzza non poco)
mordere cekkel perche ci sembra emofilo e comunque pareggeremmo il cimitero con un new e un veterano.....
e manderemmo il pipistrello da suliena(mi sembra indovina da come mi parla ma questa è piu una sensazione.......eletta è eletta almeno mi toglierei un dubbio)
io???beh io vado a pulire le botti di sangue e rammendare le ragnatele.......finalmente le ho trovate.......evviva
ecco quindi che ne pensi???
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:34

zelllllllllll Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 198316
che hai scritto su zerodark???
fa il vampiro serio sususussu
torna il mio santo tutorino daiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:36

Due cose:
1.Anche noi pensiamo che il primo giorno il bacio non si usa Razz
2.Botti di sangue e rammendare le ragnatele?Nono,vai in bagno,ho appena scaricato dei regali,il tuo compito è pulirli birra
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 15:54

sgrulf esci da quel corpo............io ti esorcizzooooooooooooooooooooooooo
hahahahahahahaha
3 scemi che siamo
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:11

ma noi chi che stiamo parlando tutti e 3 assieme???oddio prevedo un castello da manicomio aiuto.........buuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh

allora ecco le decisioni definitive e che satana ce la mandi buona.......

morso unanime su cekkel perche ci sembra emofilo......
(me pare troppo bello ma hai visto mai.........)
voto illidan(perche???perche intanto è na cosa da non martinica e soprattutto è meno pericoloso che mandare zicky al cimitero........sempre che ce la facciamo 3 voti so pochini.......e poi me puzza che abbia cercato rugiada proprio lui che di solito è la persona piu nascosta del mondo.........mmmmmmmm)
pipistrello da suliena perche eletta minore(ma è na cosa tutta mia e comunque ci togliamo dei dubbi e domani potrei capire cos è com è messa e come la facciamo evolvere.........insomma un mucchio di cose con un azione solo)
io???beh io nel bagno non ci vado.........si sente la puzza fino a qui.......ma che hai magnato???
baci e incrociate i canini lol!
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:14

Samuele Poliani scrive:
Ma non sai cosa scrivere e mi usi come punto d'ppoggio?
ahahah
Kuran scrive:
ahahaha
macchè
Samuele Poliani scrive:
bè non stai aspettando me in piazza?
Kuran scrive:
sto aspettando qualcuno
il primo diciamo
xD
Samuele Poliani scrive:
ah pensavo fosse riferito a me che facevo la scenata
il primo cosa?
Kuran scrive:
il primo che si rivela!
Samuele Poliani scrive:
ah come chiesa/castello?
ma non devi andare a cercarli..quindi vuuoi diventare i loro fac-simile?
Kuran scrive:
no, voglio solo andargli contro
per confondere le idee agli altri
ovvio che comunque dipende sempre da chi si rivela
se è della mia fazione o di quella opposta
Samuele Poliani scrive:
illudi tutti?
Kuran scrive:
no, voglio donare solo false speranze
sono pur sempre dalla parte della mia fazione io
Samuele Poliani scrive:
o.O
Kuran scrive:
metto già dei dubbi in te?
mi piace
di te invece, che midici?
qual'è il tuo obiettivo?
Samuele Poliani scrive:
Sto cercando
ma non sono emofilo
e forse non mi riferisco all'azione..FORSE ho detto ..
Kuran scrive:
beh direi che tutti cercano la propria fazione xD
Samuele Poliani scrive:
già
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:14

allooora riassunto della chiacchierata su msn ora che sono tornata anch'io:

MORSO: Cekkel (unanimità.. dai cekkel sii emofilo susususu! cheers)

CHARME: Suliena (sensazione di Martinica, che ci dice che è eletta sicura e ci affidiamo a lei...
Very Happy )

PATIBOLO: Illidan io volevo andare su Zicky, mi pareva tanto semplice... lol! Zicky oratore = Zicky morto
però poi mi hanno convinto che un oratore morto il primo giorno non è poi così utile e che Zicky al cimitero è pericoloso per cui si va random su Illidan, che forse avendo cercato Rugiada è un ruolo importante che vuole la clonazione.
Diciamo che questo patibolo è la cosa che mi convince meno, ma mi fido dei più esperti... se sono più esperti un motivo ci sarà ^^
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:18

ehm non confondere l esperienza col fondoschiena Razz
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:21

no è piu pure per confondere le acque l altra gara l ho giocata su martinica sta gara gli andrei contro........e la manterrei con un profilo basso(ultime parole famose)ma ripeto ogni idea che avete è piu che benvenuta i miei sono tentativi ora visto che non abbiamo certezze e servono solo come bozza ok???
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:24

un'ideuzza io la sto già proponendo già da tempo Smile
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 16:30

si si mordere me..........ma nun se po famo n altra volta dai......
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 17:26

ecco la prova raga la sto facendo vedere a lucky.......proviamoci dai
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 19:48

proposta cambio in volo........morso da cekkel(pare ppiu spia o collezionista dalla sindorme di asperger)a evelyne.zelgius che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Zelgius
Utente
Utente
Zelgius


Maschio
Età : 30
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 01.01.10

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 19:53

Ho cambiato.Mordo te Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 19:59

ok è ufficiale, il morso si sposta da Cekkel a Evelyne!

Cekkel aveva la febbre ieri sera
lol! e quindi sembrava emofilo, ma ora la sindrome di Asperger ci ha fatto dirottare su Evelyne che ieri guardava a destra e sinistra e oggi era stanca e barcollante...vai emofila! Very Happy

p.s: la prova di cui parlava martinica era che Illidan è andato davvero a cercare il presunto camaleonte Rugiada... e calcolando che di solito gioca molto in solitaria, farebbe pensare che sia un big e che voglia il clone
cheers

Sperem!
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 20:00

nel caso apro la bottiglia di champagne Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 122815
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 20:29

come si suol dire...........colpo di scenaaaaaaaaaaaaa
per i posteri mi hanno spiegato che esiste un detto in anika se non sai chi votare mordere ecc ecc va da sereish ma il perche mi è ignoto...........ecco perche ouh ha detto un must........
ovviamente invece kuran gli va contro.......oramai è deformazione professionale hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 20:44

ANSA: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 730591
voci di corridoio ci dicono che i 3 vampiri di comune accordo hanno deciso di spostare la loro attenzione dallo schivo Illidan all'elusivo Sereish... avvistato su msn ma inspiegabiolmente assente in piazza Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 403868 qui gatta ci cova!

Tra l'altro girano fastidiose voci secondo cui un altro nome papabile potrei essere io... quindi BUTTIAMOCI su Sereish a pesce!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 20:50

cioe io sto morendo dal ridere ma .........un castello cosi sgangherato e poco serio erano secoli che non si vedeva........domani si fa i seri ok???(seeeeeee e quando mai????? lol!)
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 21:04

eppure per me non ha senso...........perche dire vota sereish???a caso poi.......e in piu se è chiesa volete che nessuno svii la cosa o ridano e scherzino???mmmmmm qualcosa non mi torna.......pero vige la democrazia quindi votiamolo pure
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb - 21:18

rispondo qui come ho risposto su msn:

in effetti hai ragione questo nome di Sereish fatto all'ultimo sembra più uno scherzo che altro, in più non ha neanche scritto in piazza quindi vai a capire cosa possa essere scratch

il problema però è che oggi BEN 4 persone hanno fatto il mio nome quando si parlava del patibolo... cominciano ad essere tantine per pensare ad una coincidenza Sad , e a questo punto per cercare di scamparla non ci resta che ripiegare su Sereish... almeno ci sono speranze che qualche voticino in più di illidan lo raccolga cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO    Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 06- "Febbraio 2012" - IL CASTELLO
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 2
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - GIORNATA 3
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - LA PIAZZA
» Gara 06 - "Febbraio 2012" - IL CIMITERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: ANIKA anno 2011-
Vai verso: