| IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Lun 9 Feb - 20:03 | |
| Benvenute anime Dannate!
Benvenute nella vostra dimora, il CASTELLO, antro di oscure e crudeli strategie, covo di malsana sete di sangue, e incubatrice di odio e distruzione per i noiosissimi Eletti...
Vampiri, fatevi avanti... questo é il posto che vi é dovuto ed ora portate il Male a imperare sulla Cittadella! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Lun 9 Feb - 21:04 | |
| | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Lun 9 Feb - 21:46 | |
| Un castello al femminile Buonasera!!!! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 6:47 | |
| buonasera bellezze! santina poi minmi contatti su FB....cu sentiamo.questo pone OK? dopo le 14 | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 14:51 | |
| ops mi ricordavo l'altra Marley | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 16:53 | |
| Allora io direi di cominciare a mettere la lista dei giocatori con la relativa (supposta) fazione.. Che dite? | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 17:03 | |
| DrFaustus a sensazione dico ELETTO Syar VAMPIRO SEMPLICE Illidan nikita Hikaru TheBlind Pampurio Lacrimadisangue Lestat astlikstefania Petra PIPISTRELLO Lizzymistizzi Pattyjasm martinica pure lei mi sembra ELETTA (quando ho fatto la battuta del lupo ha subito detto "lupu=vampiro.. se sei dannata non lo sputtani così che se ci becchi magar te lo fanno fuori però bo potrei sbagliarmi..) Demento forse DANNATO ma si dichiara ELETTO Zarka Renegade Marley ANIKA | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 18:33 | |
| AZIONI DI STASERA
ANIKA: mordere ASTLIK
PIPISTRELLO: shockare LESTAT
VOTO: RENEGADE
Ricordo a Syar che con il sito il vampiro Semplice deve cliccare su "non agisco"
CHE LA SORTE SIA CON NOI | |
|
| |
Petra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 20:51 | |
| Oh mie fidate alle alleate... il Pipistrello si era shockato da solo -.- Cioè mi ero fatta trarre in inganno dalla data sul sito che dava l'inizio della partita al 15 -.- Quindi non ho letto nulla e ho azionato sia per voto che per azione tutto in velocità meno di 10 minuti fa... MA avete un Pipistrello indiscutibilmente fortunato: Ho shockato l' INDOVINA Lizzymistizzi rendendola un Popolano Eletto! Orbene, vi avviso che stasera sono ancora out, purtroppo, mi connetto sul tardi per eventuali elucubrazioni maturate così so chi andare a scocciare (non shockare) con una chiacchierata | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 21:07 | |
| ahahahahahahahahahahahahahahah il pipistrello più fortunato di sempre!!!!!! GRANDIIIIIIIIIIII Comunque Martinica si è incazzata e sta dicendo di essere Cardinale.. Non l'abbiamo votata ma se è vero MEGLIO PER NOI.. L'unico problema è che ha detto di aver figliato e quindi abbiamo un cardinale nuovo di zecca da trovare... | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 21:14 | |
| DrFaustus a sensazione dico ELETTO Syar VAMPIRO SEMPLICE Illidan nikita Hikaru
TheBlind Pampurio Lacrimadisangue Lestat astlikstefania Petra PIPISTRELLO Lizzymistizzi INDOVINA POPOLANA ELETTA Pattyjasm martinica CARDINALE Demento forse DANNATO ma si dichiara ELETTO Zarka Renegade Marley ANIKA | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 21:21 | |
| DrFaustus a sensazione dico ELETTO Syar VAMPIRO SEMPLICE Illidan nikita Hikaru
TheBlind Pampurio Lacrimadisangue Lestat astlikstefania Petra PIPISTRELLO Lizzymistizzi INDOVINA POPOLANA ELETTA Pattyjasm martinica CARDINALE Demento ILLUSIONISTA Zarka Renegade Marley ANIKA | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 23:14 | |
| fortunatissime direi cavolo!!! ci è andata davvero bene!!! abbiamo l'illusionista..usiamolo bene...con lui faccio l'eletta...vediamo un po' | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mar 10 Feb - 23:22 | |
| DrFaustus a sensazione dico ELETTO Syar VAMPIRO SEMPLICE Illidan nikita possibile EMOFILO Hikaru possibile EMOFILO
TheBlind Pampurio Lacrimadisangue Lestat astlikstefania Petra PIPISTRELLO Lizzymistizzi INDOVINA POPOLANA ELETTA Pattyjasm martinica CARDINALE Demento ILLUSIONISTA Zarka Renegade Marley ANIKA | |
|
| |
Petra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mer 11 Feb - 3:17 | |
| Come dicevo oggi tornavo tardi... Uhm ahm. A sto punto vedo... quasi quasi domani vado da Zarka, Lacrima&co fingendomi l'indovina che ho freddato..
Martinica potrebbe essere un bluff, ma se parla la rabbia, magari... Cercheremo l'erede! | |
|
| |
Petra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mer 11 Feb - 3:20 | |
| Ps. Zarka da come si decanta in Piazza parrebbe un Erede... sonderemo. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mer 11 Feb - 15:59 | |
| OK...allora di zarka lo penso pure io. Petra agisci come credi per ora ...son d'accordo... per il patibolo?.... io non so se vale la pena espormi... | |
|
| |
Petra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Mer 11 Feb - 16:30 | |
| Allora io oggi potrei muovermi in due modi: 1) charmare lizzysmitti e farla passare dalla nostra parte. 2) Sondare i terreni, se riesco, prima delle 20 e vedere di shockare qualcun altro... di usare lo charme alla cieca non mi fido.
Come voto vi direi o zarka o renegade.
Syar secondo me ti conviene rimanere ancora nell'ombra. È solo la seconda giornata, fondamentalmente bisogna scovare i nostri alleati. | |
|
| |
Petra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Gio 12 Feb - 0:15 | |
| TheBlind eletto, così afferma, direi di potermi fidare essendomi finta a mia volta eletta! Probabilmente clonato dal Camaleonte (di cui è in cerca) | |
|
| |
Petra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Gio 12 Feb - 0:16 | |
| Ps. E ha un ruolo che agisce sui personaggi. Questo è ciò che ho scoperto! | |
|
| |
Petra Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Gio 12 Feb - 0:44 | |
| E... scusami my masteRR per i 4000 post consecutivi.
TheBlind afferma di sapere PER CERTO che l'indovina è stata shockata dal Pipistrello. Non essendo il Pipistrello, posso pensare che sia la Spia Eletta. E se è la Spia Eletta, significa che il Camaleonte è diventato Spia Eletta a sua volta. | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Gio 12 Feb - 17:08 | |
| DrFaustus erede di Martinica diventato CARDINALE Syar VAMPIRO SEMPLICE Illidan nikita possibile EMOFILO Hikaru possibile EMOFILO
TheBlind Pampurio Lacrimadisangue Lestat possibile TEMPLARE astlikstefania Petra PIPISTRELLO Lizzymistizzi INDOVINA POPOLANA ELETTA Pattyjasm possibile INDOVINA martinica CARDINALE Demento ILLUSIONISTA Zarka RAPITORE Renegade ILLUSIONISTA Marley ANIKA | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Gio 12 Feb - 17:59 | |
| AZIONI DI OGGI MARLEY bacia LIZZYMISTIZZI PETRA shocka PATTYJASM SYAR non agisce DEMENTO illude DRFAUSTUS su RENEGADE ZARKA rapisce ASTLIKSTEFANIA RENEGADE infesta Random LACRIMADISANGUE incanta LESTAT VOTO : LESTAT | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 Gio 12 Feb - 18:09 | |
| Abbiamo detto a DRFAUSTUS di votare LACRIMA Ricordiamocelo.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0006 - Febbraio 2015 | |
|