| IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 | |
|
+4Kuran LacrimadiSangue DrFaustus Nosferatu 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Lun 16 Feb - 13:39 | |
| Benvenute anime Dannate!
Benvenute nella vostra dimora, il CASTELLO, antro di oscure e crudeli strategie, covo di malsana sete di sangue, e incubatrice di odio e distruzione per i noiosissimi Eletti...
Vampiri, fatevi avanti... questo é il posto che vi é dovuto ed ora portate il Male a imperare sulla Cittadella! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 17:07 | |
| Si (ri)comincia:
Dovrei avere un Camaleonte (anche se in 11, non so quanto sia attendibile).
1) Nikita - Camaleonte? 2) Renegade 3) Yontra 4) Kuran 5) Lacrimadisangue 6) Marley 7) Demento 8) Drfaustus 9) Pattyjasm 10) TheBild 11) Illidan | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 17:17 | |
| Demento:bando alle ciance [16:48:58] Germana: chi si vota? [16:49:25] Riccardo - Demento: eh, bella [16:49:33] Riccardo - Demento: non ne ho idea [16:49:38] Riccardo - Demento: sei la seconda persona con cui parlo [16:49:48] Germana: buono! [16:49:57] Germana: Nn avete estratto il nome dal cilindro? [16:50:00] Riccardo - Demento: yontra m'ha contattato solo stamattina per dirmi "ahah, eri castello e stavi perdendo" -.- [16:50:03] Germana: L'assenza di martinica pesa -.- [16:50:14] Riccardo - Demento: quoto [16:50:19] Riccardo - Demento: io direi di andare su yontra [16:50:26] Riccardo - Demento: il mio voto preventivo è sempre yontra xD [16:50:32] Germana: bahuahauahuahauhauahuahaa [16:50:39] Germana: that's ammore Renegade:e dunque al nuovo giro [16:49:23] Germana: chi votiamo? [16:54:04] Bernardo Mariusson Sorrentino: io sto votando Illidan [16:54:45] Germana: alone? o è il nome della brigata del patibolo? [16:55:09] Bernardo Mariusson Sorrentino: alone [16:57:28] Bernardo Mariusson Sorrentino: te?mioc aro Cardinale come stai? [16:57:39] Germana: uah [16:57:44] Germana: Cardinale adesso? [16:57:48] Germana: e da cosa lo deduci? [16:58:36] Bernardo Mariusson Sorrentino: ma che ne so U___U [17:08:12] Bernardo Mariusson Sorrentino: xD [17:09:19] Germana: nn mi hai sgamata se è quello che pensi [17:09:31] Bernardo Mariusson Sorrentino: nah non lo penso [17:09:35] Bernardo Mariusson Sorrentino: però sarebbe fiQo u.u [17:09:46] Germana: Dipende [17:10:01] Germana: sarebbe fiQuo solo se non fossi un nemico [17:11:18] Bernardo Mariusson Sorrentino: ahahahah | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 17:54 | |
| Marley (QUELLA IN BIANCO SONO IO)
quindi..chi votiamo?
non so.. hai proposte?
No, per me uno vale l'altro
io ho sentito drfaustus
bien per me va bene io ho sentito solo renegade e lui diceva illidan, ma berbardo si sa è asociale
ahahahahahahahah povero! di illidan che ne pensi?
nn lo so nn l'ho sentito proprio da quando è ricominciata la gara
ha scritto in piazza però sembra che il suo ruolo non gli piaccia granchè
sì, ma sono convinta che il suo post sia una trappola è troppo smaccato a chi la stia tendendo nn saprei, ma mi dà prioprio l'impressione di esca
beh dal post a me sembra emofilo.. ma che ci ricaverebbe?
beh se lo fosse e fingesse di voler attirare anika e poi si nascondesse farebbe sprecare un giorno al castello ma secondo me nn lo è
vediamo.. quindi faustus?
se è il nome che circola di più, per me va bene mi interessa solo nn finirci io ora faccio un giro e chiedo a qualcuno, vediamo che si dice
ok! fammi sapere! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 18:06 | |
| bo con patty non ci ho parlato
a sto punto o renegade o illidan
patty è nuova
già la scorsa partita mi hanno illusa su theblind e porello è morto in prima partita
so che significa.. patty non la voto
Hai capito la signorina: Patty non si vota... No no!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 18:47 | |
| ordunque [18:22:59] Riccardo - Demento: ho parlato con qualche persona [18:23:17] Riccardo - Demento: i voti che girano sono renegade, doc e illidan [18:23:34] Riccardo - Demento: io credo andrò sulla prima persona [18:23:50] Germana: lol stavo parlando con illidan proprio adesso [18:23:58] Germana: che mi dice chge [18:24:03] Germana: lui vota renegade [18:24:09] Riccardo - Demento: lol [18:24:29] Riccardo - Demento: con illidan io sono riuscito a parlarci solo mezza volta [18:24:40] Riccardo - Demento: e nelle gara in cui ero indovina [18:24:57] Germana: cmq renegade va bene anche per me [18:24:58] Riccardo - Demento: tu chi pensi di votare? [18:25:01] Riccardo - Demento: ok [18:25:02] Germana: come ti ho detto [18:25:06] Germana: per me uno vale 'altro [18:25:14] Germana: basta che nn sia qualcuno che poi prende un voto solo [18:25:23] Germana: se no abbiamo fatto cime di rapa [18:25:54] Riccardo - Demento: sicuro ne avrà 2 se tu lo voti [18:26:01] Riccardo - Demento: se ci mettiamo illidan siamo in 3 [18:26:14] Riccardo - Demento: renegade è utile anche da morto, è un ottimo giocatore [18:26:20] Riccardo - Demento: non è una brutta patibolazione, no? [18:26:22] Germana: assolutamente sì [18:26:26] Germana: e nn è uno che se la prende [18:26:36] Germana: quindi nn causiamo incidenti diplomatici [18:26:41] Riccardo - Demento: esatto | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 18:48 | |
| Patty era Templare anche prima (beh certo io pure ero Anika anche prima) Comunque, teniamolo presente... si sa mai. | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 19:18 | |
| Giorno 1 il Castello vota Renegade Anika morde Patty Il Pipistrello prova a schokare Illidan E ci teniamo pronti a illusioni, rapimenti, esorcismi e spari che tanto qualcosa sicuro ci piove addosso | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 19:22 | |
| 11 sono pochi.. Ti pizzicano subitissimo... Con 2 nick così poi: rapisco Lacrima, esorcizzo DrFaustus..Sicuro!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 21:07 | |
| ESITO Giornata 1 ANIKA
Mordi Pattyjasm e lo uccidi.
PATIBOLO Giornata 1 nikita è morto/a durante la giornata. Pattyjasm è morto/a durante la giornata.
E' morto/a Renegade al patibolo con 7 voti.
nikita ha ricevuto 1 voto. Kuran ha ricevuto 1 voto. Marley ha ricevuto 1 voto. Yontra ha ricevuto 1 voto. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 21:23 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 21:29 | |
| Ehm... BUONASERA e BEVENUTI Tutti Camaleonti?
Gara interessante
Nikita suppongo a te abbiano sparato eh? Kuran hai avuto sfiga tipo hai clonato Nikita e lei non aveva ancora agito o ti hanno esorcizzato al volo? Appena siete comodi, ci copieresti qui i vostri esiti giusto per capire qualcosina?
| |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 21:47 | |
| Ho clonato DrFaustus e sono stato esorcizzato D: | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 21:56 | |
| E va beh meglio ferito che morto come si suol dire chiedi a Nikita che ha clonato e le hanno direttamente sparato! | |
|
| |
TheBlind Utente
Età : 43 Località : Noordwijk Data d'iscrizione : 08.02.15
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 21:57 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 22:04 | |
| MORTI:
Nikita - Camaleonte - VAMPIRO MORTO Renegade - (dice di essere RAPITORE) MORTO
Pattyjasm - MORTA IGNOTA3)
RESTO DEL MONDO:
Marley Demento (io lo ipotizzo l'ammazza che ha sparato a Nikita)
Illidan
Yontra
| |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 22:08 | |
| Maledetti tag... -.-
Riscrivo
MORTI:
Nikita (ex CAMALEONTE) VAMPIRO SEMPLICE - MORTO Renegade (si dice RAPITORE) - MORTO Patty MORTO (ignoto)
RESTO DEL MONDO:
DEMENTO (io lo ipotizzo l'ammazza che ha sparato a Nikita, quindi adesso sarebbe Templare)
ILLIDAN YONTRA MARLEY | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 22:14 | |
| Se non l'ho morsa lì fuori c'è un' incantatrice ...
Renegade ha 7 voti e poi ce ne sono 4 singoli. 11 totali. Ma i morti di giornata son 2, dovrebbero essere solo 9 i voti.
Speriamo nn fosse Patty -.-
Ovviamente 3 Camaleonti son sintomatici... nn possiamo immaginare quanti fossero, però...
Siamo vivi in 8 e in 4 siamo dentro il Castello direi che a meno che non ci abbia beccati un'indovina oggi a me o Doc o a TheBlind, domani potremmo avere un vantaggio. Infatti se io riesco a mordere, loro diventano 3 e noi avremmo anche il patibolo... | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 22:34 | |
| Salve a tutti!!! Vi posto l'esito PS: ho votato Illidan oggi ESITO Giornata 1
CAMALEONTE
Cloni DrFaustus, PIPISTRELLO e diventi un Vampiro. Puoi parlare nella Stanza Segreta Il Castello. BANG! Cadi a terra improvvisamente, senza vita. L'Ammazzavampiri ti ha ucciso. Accedi al Cimitero.
| |
|
| |
TheBlind Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 22:48 | |
| Dico una cosa, sentitevi ovviamente liberi di correggermi dato che àe la mia seconda partita )nella prima sono morto al primo giorno(
la Chiesa SA di avere ucciso un vampiro ed averne esorcizzato un altro. Secondo me -a quest'ora- stanno festeggiando la cosa, immaginando di avera ancora UN SOLO vampiro al castello (o al massimo2, contando un eventuale camaleonte). DI certo non immaginano che siamo ancora 3+ 1 popolano
Cosa farei io nell'ipotesi: rafforzerei la loro convinzione di superioritá dichiarando il CASTELLO in piazza (col nostro sfortunato ex camaleonte-pipistrello magari) in modo da radunare i DANNATI e costringere il qualche modo la CHIESA ad esporsi.
Che dite? | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 22:52 | |
| In teoria non è sbagliato il ragionamento. Nikita potrebbe esporsi, e gridare che siamo messi male, che domani Anika DEVE baciare e che serve che i dannati si presentino al volo per nn correre il rischio di fare qualche ca**ata, MA prima di fare questo passo, visto che siamo molto pochi, vorrei farmi un'idea di che ruoli ci sono in gioco. Potrebbe anche nn essere necessario.
Tieni presente che una volta fatto l'appello tutti e 4 i nomi di cui nn sappiamo nulla, verranno a dichiararsi dannati senza eccezione. E saremo punto e a capo lo stesso. | |
|
| |
TheBlind Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 23:20 | |
| Ho chiesto a Patty come é morta e mi ha risposto di essere stata morsa dopo aver sparato. Fosse vero non sarebbe male, ma magri sondate un po' il terreno anche voi | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mer 18 Feb - 0:04 | |
| Marley in Chiesa probabilmente, non voleva votare Patty. Lo avevo scritto prima... | |
|
| |
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mer 18 Feb - 0:05 | |
| L'ha detto anche a me ma dubito che sia vero.
Sì anche secondo me Marley è in Chiesa, e io sospetto con Demento ex ammazza. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 | |
| |
|
| |
| IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 | |
|