| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 | |
|
+3Illidan LacrimadiSangue Nosferatu 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Lun 16 Feb - 13:36 | |
| La piazza è già aperta. La gara avrà inizio lunedì 16 febbraio... questa sera... su vostra richiesta. | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 15:16 | |
| Hikaru! Avevo degli splendidi vestiti, i miei preferiti... e per colpa tua li ho persi! Sei scappato dalla Cittadella, ma ti ritroverò..oh se ti ritroverò! Intanto, sarà meglio che cerci un cappotto, un mantello, una cappa... qualcosa. Questi stracci con cui mi sono risvegliata, sono davvero striminziti.
E puzzano anche un po'.. che schifo. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 19:03 | |
| Sono colui che ero e che ora non sono più. Sono colui che protegge e conosce i tuoi più oscuri segreti. Sono colui che stupisce le folle, utilizzando per lo più le mie vere doti. Sono colui che osserva, silente e zelante più che mai. Sono colui che ti incatena, non lasciandoti più via di scampo. Sono colui che può aiutarti e su cui puoi contare il più delle volte. Sono colui che io non sono mai stato, perchè amò i gusti buoni. Sono colui che potrei essere se solo me lo concedessi. Non sono oratore. | |
|
| |
Pattyjasm Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mar 17 Feb - 23:49 | |
| La lotta contro il male è aperta ed è arrivata alla seconda giornata. Chi vi parla è il templare morto. La fortuna dei dannati però è meno di quel che pensiate, per il momento ho solo bisogno che gli eletti mancanti vengano a me. La guerra potrebbe terminare a breve. Conto su di voi | |
|
| |
TheBlind Utente
Età : 43 Località : Noordwijk Data d'iscrizione : 08.02.15
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mer 18 Feb - 11:20 | |
| {la punta di un cacciavite traccia sulla corteccia di un albero poche parole in stampatello}
Tu mi completi | |
|
| |
Nikita Utente
Età : 38 Località : Chieti Occupazione/Hobby : Ortottista Data d'iscrizione : 13.10.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 Mer 18 Feb - 17:20 | |
| Ebbene DANNATI, è il Vampiro beccato ieri dall'ammazza che vi parla. Attendo ancora coloro che non si sono fatti avanti, ma questo mio messaggio è indirizzato a uno in particolare che ha bisogno di una guida | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0007 - Febbraio 2015 | |
|