| Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Lun 26 Nov - 23:14 | |
| Stanza richiesta da Martinica Ospiti: Rugiada | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Lun 26 Nov - 23:18 | |
| toh, chi si vede | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 4:13 | |
| sera mia disgrazia.come stai? come sta andrea? sentivo quasi la tua mancanza anzi piu che io amelie tornando al gioco .......in giro oggi non si faceva altro che parlare di te.........prima come emofilo poi addirittura ti mettevano in castello. sai dirmi come mai? sei solo in cerca di info a gratis come il tuo solito??XD o qualcosa bolle in pentola? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 12:47 | |
| non te l'ho detto ieri? ero emofilo e mi han morso stanotte... | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 13:47 | |
| che idiozia...........se lo fossi ti avrebbero gia mandato a scarpate fuori a esporti per raccogliere mp(in quanto saresti il 3 castello alias vampirello inutile prrrrrrrrrr) e idiozia doppia dirlo cosi a cavolo visto che il patibolo nasce eletto quindi stai solo rischiando di morire c è altro? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 14:16 | |
| ma infatti e' quello che sto facendo da ieri sera prrrrrrrrrrrrrr | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 14:47 | |
| cosa il suicidarti? non so perche ma la trovo sempre una buona idea avere rugiada mortaXD e parlo in generale | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 14:55 | |
| hahaha dai ci han messo nel laghetto mui romantic | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 15:57 | |
| a cuccia..................io sono etero | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 16:23 | |
| hahaha sisi dicono tutti cosi | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 17:18 | |
| mica sei azogar | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mar 27 Nov - 17:19 | |
| eretica infedele! | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 2:27 | |
| TI COPIO DALLA CHIESA MIO CARDINALE PAZZO allora vediamo di chiudere un po sto cerchio che senza morti del giorno mi sento spaesata. i vampiri sono tra: megcharlie sereish invano e lirit piu il baciato che non so dove sia(ma li domani parte il gioco dimmi chi sei ecc ecc) la tattica sarebbe sgrulf(fa il nome di megcharlie in piazza..........ho detto io che si finga castello(anche se potrebbe esserlo)si è detto non ammazza ne emofilo) allora propongo patibolo lirit sparo sereish e megcharlie ESORCISMO invano almeno vediamo che succede intanto il cardinale piu pazzo del mondo fa come figlio kuran(pare dannato minore)e cosi ci pariamo il fondoschiena per domani.aaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnn per infesti e imposizioni volevo parlarne con te. per il master ci siamo gia parlati questo è solo un riassunto per i posteri. tu continui a fingerti castello e darti contro a sgrulf.il nome che vuoi fare sceglilo tu NO MARTINICA o ti menoXD | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 2:29 | |
| mi servirebbero i tuoi mp da mettere in chiesa cosi tanto per fare un discorso. e appena ho info te le passo e tu fa altrettanto^^grattini in cambio e le tue ciabatte che sono sotto sequestro | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 2:30 | |
| sparato oggi a te no vampiro shake no vampiro e esorcizzato fear no vampiro. renegade spia | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 2:31 | |
| hikaru ex emofilo ora ammazzavampiri renegade ha visto un altro emofilo in giro(Cercamiiiiiiiiiii) e che il primo giorno il pipistrello ha schockato hikaru invano quindi al primo giorno hanno fatto cilecca. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 2:32 | |
| ma attento che tra essere spia eletta e dannata uno non ci mette nulla quindi lascialo pure al cimitero.resuscita solo me domani nel caso io muoia grazie. e ora................facciamo un figlio????? tanto il luogo è anche romantico hahahahahahhaahha | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 9:38 | |
| 01) Lirit 02) Renegade spia(eletta?) MORTO 03) Sgrulf no ammazzavampiri ne emofilo MORTO 04) Lucky ammazzavampiri? 05) Vlade TEMPLARE 06) Shacklebolt no vampiro 07) Kuran dannato minore verra figliato dal cardinale 08) Martinica TEMPLARE 09) Fear no vampiro 10) Rugiada carrdinale 11) Sereish 12) MegCharlie 13) Hikaru ex emofilo ora ammazzavampiri 14) Invano
quindi in schema generale eravamo
2chiese 1cardinale 1ammazzavampiri 2emofili 1spia 1 indovina?messa a caso
anika pipistrello negromante rapitore illusionista metterei un altro dannato tanto per fare una gara a 6 contro 6 e due emofili o era sbilanciata. qui qualcosa pero non mi torna.............. | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 9:39 | |
| mp fantasma inutile è quello dell emofilo che lo trasformo in ammazzavampiri. questa puntata la sapevo gia sarebbeinvece utile ai dannati perchesaprebbero il nome dell ammazza | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 13:28 | |
| 01) Lirit 02) Renegade SPIA ELETTA? MORTO 03) Sgrulf VAMPIRO MORTO 04) Lucky AMMAZZAVAMPIRI (o ammazzacardinali ) 05) Vlade TEMPLARE06) Shacklebolt no vampiro 07) Kuran DANNATO08) Martinica TEMPLARE09) Fear no vampiro 10) Rugiada CARDINALE11) Sereish DANNATO12) MegCharlie DANNATO13) Hikaru AMMAZZAVAMPIRI14) Invano DANNATOa parte lirit che non sappiamo nulla dovremmo essere messi cosi. ho messo coi colori che si capisce di piu | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 15:52 | |
| parlato fino a ora col mondo sono distrutta.vlade è d accordo e ora faccio riassunto.poi lo passo anche a rugiada oggi ho scoperto chi è l emofilo shake che oggi si nascondera(trappola per anika)io impongo lo stesso le mani su di lui cosi se lo vedo rapito ne ho la conferma. lucky ammazzavampiri megcharlie finta emofilo(cannando )ergo dannata invano finta sentinella(che manco sa il ruolo)ergo dannato sereish finto sentinella(gia piu credibile)ma dannato resta per me la sentinella non c è di base kuran manco si è finto niente direi tra il rapitore e l illusionista(oggi figliato cosi spacchiamo la combo) all appello mancano fear e lirit.fear no vampiro quindi si patibola lei riassunto azioni: hikaru spara a megcharlie lucky spara a invano esorcismo sereish cardinale figlia kuran io impongo su shake shake si nasconde renegade infesta kuran o almeno ci prova spia megcharlie voto di tutti su lirit ordini ai finti eletti meg nasconditi sereish proteggimi invano proteggimi dato a tutti ordini tramite skipe msn facebook e altro ameeeeeeeeeennnnnnnnn | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 16:03 | |
| ecco manco faccio in tempo a dirlo: sgrulf indovina primo giorno su me secondo su shake e tornerebbe nel dubbio infesta kuran vota lirit e agisce su sereish | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 16:15 | |
| ah dalla regia............grazie sgrulf mi fanno notare che ieri al patibolo c era un voto in piu dovevano essere 13 ma sono 14. visto che non ho oratori dubito di incante e cavoli vari propenderei che qualcuno non ha votato e ha preso due voti penalita. che ne dici? | |
|
| |
Martinica Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 16:17 | |
| quindi eravamo 2chiese 1ammazza 1cardinale 1indovina 1spia
2emofili
anika pipistrello rapitore illusionista negromante
e una x non so cosa | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) Mer 28 Nov - 21:51 | |
| 01) Lirit VAMPIRO02) Renegade SPIA ELETTA MORTO 03) Sgrulf DANNATO MORTO 04) Lucky AMMAZZAVAMPIRI (ha sparato 2) 05) Vlade TEMPLARE MORTO 06) Shacklebolt EMOFILO (sparato 2) 07) Kuran RAPITORE08) Martinica TEMPLARE09) Fear NEGROMANTE (esorcismo 2) 10) Rugiada CARDINALE MORTO 11) Sereish VAMPIRO12) MegCharlie VAMPIRO SEMPLICE MORTO 13) Hikaru TEMPLARE14) Invano CARDINALEallora sgrulf e fear sono per forza in casa patronale insieme. erano probabilmente negromante con erede, 2 emofili, spia eletta e 3 vampiri in castello. dici che ci sta come configurazione iniziale? 2 emofili per bilanciare il 6 contro 8... e la combo ai dannati. i sicuri sono invano hikaru martinica, ma tra shacklebolt e lucky c'e' un crumino... cio e' possibile in quanto potrebbero essere entrambi stati baciati in giornata 2 senza che ce ne accorgessimo... secondo me e' piu probabile che lucky sia baciata, e fondamentale sapere se i dannati sanno che ero cardinale, in tal caso e' lucky che lo sapeva, in caso contrario ovviamente e' shackle; contando che non sono stato rapito e ho potuto figliare viene da pensare che forse non lo sanno, quindi io direi che la configurazione ora e' questa: 01) Lirit VAMPIRO02) Renegade SPIA ELETTA MORTO 03) Sgrulf DANNATO MORTO 04) Lucky AMMAZZAVAMPIRI (ha sparato 2) 05) Vlade TEMPLARE MORTO 06) Shacklebolt VAMPIRO SEMPLICE (sparato 2) 07) Kuran RAPITORE08) Martinica TEMPLARE09) Fear NEGROMANTE (esorcismo 2) 10) Rugiada CARDINALE MORTO 11) Sereish VAMPIRO12) MegCharlie VAMPIRO SEMPLICE MORTO 13) Hikaru TEMPLARE14) Invano CARDINALEquindi siamo in 4 contro 5, questo vuol dire che noi abbiamo 3 voti e loro 6... contando che loro ci ammazzano uno prima dei voti abbiamo 2 voti contro 6; se riusciamo a fare il trenino andiamo a 4 voti contro 6 riportando in vita 2 persone... questo significa che se sparassimo al negromante saremmo 5 a 5 ma anche se sparassimo ad anika saremmo 5 a 5 perche uno nostro non verrebbe morso, se pero spariamo al pipistrello siamo sotto di un voto... a sto punto io sparerei a fear per non farlo agire, muore sicuramente martinica e lucky e noi possiamo uccidere fear coi voti. resterebbero 3 vampiri e 1 rpitore contro 2 templari e 2 cardinali senza poteri senza infesto, quindi uccidono loro 2 persone e possiamo solo morire. invece se spariamo ad anika muore sempre lucky o martinica al patibolo deve morire il terzo vampiro, e il pipistrello va esorcizzato. in questo modo avremmo vinto, se pero becchiamo il pipistrello muore lucky e martinica solamente e domani saremmo i soliti 2 cardinali e 2 templari contro anika, pipistrello nuovo, popolano, rapitore e negro. avremmo l'infesto e la certezza su chi sia anika, pero ce la giochiamo al 50% col rapitore se becca l'esorcista perdiamo, se no riusciamo a bruciare anika ma loro comunque uccidono un templare di patibolo, e il giorno seguente c'e' un solo templare che puo esorcizzare da rapire/mordere, e noi abbiamo un solo infesto... se shacklebolt invece e' emofilo e lucky vampiro dovremmo aver perso in ogni caso... insomma dobbiamo sperare lucky sia ammazza e coglia anika, senno abbiamo perso questo cosi a naso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) | |
| |
|
| |
| Gara 08 - "Novembre 2012" - Stanza segreta (Martinica - Rugiada) | |
|