| GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Yflatline Utente
| |
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 11:23 | |
| bi mi ha spiegato cosa intendevi con l'ordine delle azioni, io pensavo ti riferissi ai morti XD scusa XD vada per 'riordinare' i cardinali XD | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 11:25 | |
| | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 11:28 | |
| - Athya ha scritto:
- Secondo bi illidan verrà fatto votare separato, indi per sicurezza io cambierei il voto su Lacrimadisangue, per evitare che loro avendoci visto votarehikaru lo facciano votare alla sentinella corrotta annullando le azioni degli oratori.
Ok sono d'accordo, anche perche così avremo comunque una buona probabilità che gli oratori vadano a segno Quindi Azioni versione 1.01: PATIBOLO: HIKARUCIMITERO: INFESTO RENEGADE Athya TEMPLARE ESORCIZZO SCIPIOChouna AMAZZAVAMPIRI SPARO THINKDARKHollow CARDINALE RESUSCITO DIABLO Grega SENTINELLA PROTEGGO ARIALSDiablo CARDINALE (MORTA) CONVERTO ILLIDANJames INDOVINA morto SONDO VIAGGIATORELestat TEMPLARE CURO RENEGADEOuh AMMAZZAVAMPIRI SPARO DRFAUSTUSSyar SPIA ELETTA (MORTA) SPIO STREGAKOMANDAKOLORIYontra TEMPLARE APPROFITTA DELLE BIBITE GRATIS Zarka ORATORE BOICOTTO LACRIMADISANGUEZicky ORATORE BOICOTTO LACRIMADISANGUE | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 11:32 | |
| informo gli eletti e il master che per loro gioia bi avrà la delega oggi dalle più o meno dalle 13 alle 20 v.v | |
|
| |
Athya Utente
| |
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 11:36 | |
| a questo punto se martinica si connettesse avrei anche il suo parere XD bi come le vedi ste azioni? | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 12:21 | |
| bon io mando le azioni così come le abbiamo elaborate. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 12:23 | |
| per me vanno bene.
Delega? Che delega?! | |
|
| |
Athya Utente
| |
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 14:38 | |
| Ecchimeeee letto tutto e sono d accordo
| |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 14:42 | |
| Sono quasi commossa allora ieri dal lavoro non ho detto una boiata sui cardinali :-Dpevvai bibite gratis x tutti | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 17:20 | |
| Esiti Giornata 4 di Gara 15:
| | | | | Esito di Athya, TEMPLARE TEMPLARE
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Arials. Vorresti esorcizzare Arials, ma lo trovi rapito..
| Esito di Chouna, AMMAZZAVAMPIRI AMMAZZAVAMPIRI
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.
| | | Esito di Diablo, CARDINALE CARDINALE
Oggi il Cimitero ha infestato Renegade. Ecco il tuo Esito Fantasma: « EMOFILO
I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo/a. Per colpa degli spiriti non hai potuto nasconderti, ma ne Anika ne i Templari ti hanno trovato.. » All'improvviso, ti ritrovi di nuovo nel regno dei vivi. Sei resuscitato. La tua Conversione ha avuto buon esito. Entra in Casa Patronale Fuoco Illidan come Erede di Cardinale. Non hai più il potere di Conversione.
| | | | Esito di Grega, SENTINELLA SENTINELLA
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stata rapita, oggi non riesci ad agire.
| | Esito di Hollow, CARDINALE CARDINALE
Grazie alla tua resurrezione, torna dal regno dei morti Diablo, il suo ruolo è: CARDINALE. Non hai più il potere di Resurrezione.
| Esito di Illidan, EREDE di CARDINALE SENTINELLA DANNATA
????? | Esito di James, INDOVINA (morto) INDOVINA
Oggi il Cimitero ha infestato Renegade. Ecco il tuo Esito Fantasma: « EMOFILO
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire. » Essendo morta, non potrai agire.
| | | Esito di Lestat, TEMPLARE TEMPLARE
Imponi le mani sull'emofilo Renegade, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri.
| | | | Esito di Ouh, AMMAZZAVAMPIRI AMMAZZAVAMPIRI
Spari a DrFaustus, ma non è un Vampiro, lo ferisci solamente.
| | | Esito di Renegade, AMMAZZAVAMPIRI EMOFILO
Non hai mandato la tua azione, avrai 2 voti di penalità al patibolo. I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo/a. L'imposizione delle mani del Templare ti guarisce e ti dà nuovi poteri.. Sei un Ammazzavampiri ora.
| | | | Esito di Syar, SPIA ELETTA (morto) SPIA ELETTA
Oggi il Cimitero ha infestato Renegade. Ecco il tuo Esito Fantasma: « NEGROMANTE
Avveleni Illidan: invece che votare per Hikaru, voterà per James. » Essendo morta, non potrai agire.
| | | | | Esito di Yontra, TEMPLARE TEMPLARE
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
| Esito di Zarka, ORATORE ORATORE
Boicotti LacrimadiSangue, quindi oggi toglierai voti a Grega. Scopri che sei riuscito a togliere 3 voti da Grega.
| | Esito di Zicky, ORATORE ORATORE
Boicotti LacrimadiSangue, quindi oggi toglierai voti a Grega. Scopri che sei riuscito a togliere 3 voti da Grega. |
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 17:34 | |
| Fammi capire...DrFaustus non è più in Gara? | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 17:40 | |
| - Renegade ha scritto:
- Fammi capire...DrFaustus non è più in Gara?
Ho dimenticato di far nascondere i vari emofili ...
Il problema penalità al patibolo l'ho risolto togliendo 2 voti agli emofili "inadempianti"... mentre il morso di ANIKA sul povero emofilo non nascosto lo ha trasformato in Vampiro.
Il povero DrFaustus è ESPULSO dalla dittadella... e la gara continua (Anika sarebbe comunque andata a vuoto)._______________________________________________________________________________________________________________ Fammi capire... qual'è il punto non chiaro? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 17:44 | |
| Sanno di Athya Templare indi domani la voteranno o la morderanno. Devo controllare Se grega è stata rapita anche nella giornata precedente ma non mi sembra.
Se fossi in loro forse bacerei Diablo.
penseranno che siamo con l'acqua alla gola e forse penseranno che convertiremo un'altra persona.
Indi Credo che morderanno Diablo e voteranno Athya al patibolo. Inutile dire che il loro negromante andrà su Illidan. Ma è pur sempre un +1 al patibolo per noi.
Dobbiamo giostrare bene la sentinella. E' inutile mandarla su Diablo (non c'è neccessità di resurezione al momento) Indi o la manderei su Athya oppure non so.
Athya rimarrà ferma un turno e farò agire Yontra&Lestat. forse è meglio mettere la croce su Yontra.
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 17:46 | |
| Il cimitero probabilmente è ancora nostro quindi dovremmmo anche provare a curare un altro emofilo | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 17:48 | |
| Il problema è che i dannati conoscono la metà della nostra formazione mentre noi non abbiamo neanche un dannato certo. Probabilmente è meglio continuare a boicottare lacrima | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 17:52 | |
| Chissà perché ma credo che il voto di lacrimadisangue sia di illidan xD | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 17:57 | |
| La sentinella solitaria comunque è l'unica arma che abbiamo per trovare il dannato da boicottare/convertire nei prossimi giorni, io continuerei a usarla in quel modo | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 17:59 | |
| - Yflatline ha scritto:
- Il problema è che i dannati conoscono la metà della nostra formazione mentre noi non abbiamo neanche un dannato certo. Probabilmente è meglio continuare a boicottare lacrima
NOn sanno chi sono gli ammazavampiri (magari credono che ce ne siano solo 2 ora) altrimenti avrebbero ri-rapito Ouh. CImitero credo nostro. CI sono de eletti certi e 1 dannato certo morto. Zelgius e Hikaru non si sa. Forse quel voto su lacrima è per farci credere che non è dei loro...io la esorcizzerei. | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 18:03 | |
| Aspetta non è vero che non sanno gli ammazza.... sanno di te anche se non sono sicuri perche hanno visto solo l'infesto. non è che ti BACIANO? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 18:06 | |
| Sono propenso a far infestare Arials e curarla.
Tu dici di mettere la sentinella su di me? | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 18:09 | |
| Fossi nei dannati e dovessi scegliere un bersaglio per il bacio, avendo sicuri un erede un templare un ammazza e un ignito scoperti che non possono essere tutti protetti credo di sapere cosa sceglierei... | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 18:10 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa | |
| |
|
| |