| GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 19:21 | |
| - Yflatline ha scritto:
- Perchè miof? non era emofilo xD
Va beh tganto o la raòpiscono o la illudono. xD | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 19:22 | |
| no non possiamo darlo per scontato, probabilmente non sono sicuri e se law illudono l'illusionista potrebbe venire sparato | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 19:23 | |
| Mandiamola o su antares o su di te | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 19:39 | |
| - Yflatline ha scritto:
- no non possiamo darlo per scontato, probabilmente non sono sicuri e se law illudono l'illusionista potrebbe venire sparato
yfta io la rapirei quella sentinella. Antares non è vampiro ._. e sinceramente non mi bacerei ._. | |
|
| |
Yflatline Utente
| |
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 19:45 | |
| tanto non perdiamo niente se la rapiscono tanto vale provare | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 19:53 | |
| Io con gli sparati vado dall'alto in basso xD.
Patibolo VALKIRIA Cimitero INFESTO CIX
Athya TEMPLARE NON AGISCE Chouna AMAZZAVAMPIRI SPARO Martinica Diablo CARDINALE NON AGISCE Grega SENTINELLA Proteggo REGADE Hollow CARDINALE NON AGISCE James INDOVINA (morto) SONDO THINKDARK Lestat TEMPLARE CURO CIX Ouh AMMAZZAVAMPIRI SPARO Lukretia Syar SPIA ELETTA (MORTA) SPIO ESQUELA Yontra TEMPLARE ESORCIZZO LACRIMADISANGUE Zarka ORATORE BOICOTTO LACRIMADISANGUE Zicky ORATORE BOICOTTO LACRIMADISANGUE Illidan EREDE SPIO ATHYA Renegade AMMAZZAVAMPIRI SPARO Scipio
spostata sentinella. spostato spia. Io confermo. | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 19:54 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 20:07 | |
| Esiti Giornata 5 di Gara 15:
| | | | | Esito di Athya, TEMPLARE TEMPLARE
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire.
| Esito di Chouna, AMMAZZAVAMPIRI AMMAZZAVAMPIRI
Spari a Martinica, ma non è un Vampiro, lo ferisci solamente.
| Esito di Cix, AMMAZZAVAMPIRI EMOFILO
I morti ti hanno infestato. Questo vuol dire che oggi agirai per ultimo/a. L'imposizione delle mani del Templare ti guarisce e ti dà nuovi poteri.. Sei un Ammazzavampiri ora.
| | Esito di Diablo, CARDINALE (morto) CARDINALE
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire. Sei morto/a al Patibolo.
| | | | Esito di Grega, SENTINELLA SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Renegade e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Renegade é rimasta intatta.
| | Esito di Hollow, CARDINALE CARDINALE
Oggi hai scelto di non agire volontariamente.
| Esito di Illidan, CARDINALE EREDE di CARDINALE
Spii il patibolo di Athya. Ha ricevuto un totale di 0 voti, ed inoltre scopri che: Non ha ricevuto nessun voto dai popolani. Tuo padre è morto al patibolo. Da adesso prendi il suo posto come CARDINALE.
| Esito di James, INDOVINA (morto) INDOVINA
Oggi il Cimitero ha infestato Cix. Ecco il tuo Esito Fantasma: « EMOFILO
Ti sei nascosto. Oggi sarai al sicuro da Anika, ma i Templari non potranno curarti. Ah, quando avevi ormai agito è passato un Illusionista a illuderti su Ouh. » Essendo morta, non potrai agire.
| | | Esito di Lestat, TEMPLARE TEMPLARE
Imponi le mani sull'emofilo Cix, gli doni un fucile e diventa un Ammazzavampiri.
| | | | Esito di Ouh, AMMAZZAVAMPIRI AMMAZZAVAMPIRI
Spari a Lukretia, ma non è un Vampiro, lo ferisci solamente. Ah, quando avevi ormai agito è passato un Illusionista a illuderti su Diablo.
| | | Esito di Renegade, TEMPLARE AMMAZZAVAMPIRI
Spari a Scipio una pallottola d'argento in piena fronte ed il Vampiro cade a terra, morto. Diventi un Templare, ed accedi alla Chiesa.
| | | | Esito di Syar, SPIA ELETTA (morto) SPIA ELETTA
Oggi il Cimitero ha infestato Cix. Ecco il tuo Esito Fantasma: « INDOVINA
Sondi Dore e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente ha già agito. Sei morto/a al Patibolo. » Essendo morta, non potrai agire.
| | | | | Esito di Yontra, TEMPLARE TEMPLARE
Esorcizzi LacrimadiSangue, ma l'acquasanta non fa alcun effetto.. Non è un Vampiro.
| Esito di Zarka, ORATORE ORATORE
Un Illusionista si è preso gioco di te. Sei stato illuso su Athya. Trovi Athya rapito..
| | Esito di Zicky, ORATORE ORATORE
Un colpo alle spalle, all'improvviso.. Il rapitore ti ha appena rapito. Visto che sei stato rapito, oggi non riesci ad agire. |
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 20:13 | |
| Punto della situazione. Abbiamo beccato un Altro vampiro. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 20:13 | |
| Credo che a Grega l'abbiano pedinata. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 20:16 | |
| Ci hanno sgamato l'oratore. A questo punto al turno dopo non lo farei agire o lo illuderanno su Athya. ABbiamo altri 4 colpi in canna: 3 Ammazza e 1 esorcista. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 20:18 | |
| Io esorcizzerei pandora...non so eprché...ma credo ceh la morsa sia lei... | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Lun 14 Gen - 23:54 | |
| scusate se oggi non ci sono stata mi dispiace un bacione a tutti e sono con voi col cuore domani spero di recuperare.scusate ancora | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 0:23 | |
| Aegis vampiro morto Antares non vampiro Arials emofilo Artemisia non vampiro Astlik non vampiro Athya TEMPLARE sgamata Chouna AMAZZAVAMPIRI Cix AMAZZAVAMPIRI Demento rapitore/emofilo/illusionista Diablo CARDINALE (MORTA) Dore rapitore/emofilo/illusionista
DrFaustus non vampiro Esquela non vampiro Grega SENTINELLA Hikaru (morto) Hollow CARDINALE Illidan CARDINALE James INDOVINA morto Jinebra non vampiro, probabilmente dannato minore (direi rapitore, a naso) LacrimadiSangue non vampiro Lestat TEMPLARE Lukretia non vampiro Martinica non vampiro Miofibrilla Ouh AMMAZZAVAMPIRI Pandora emofilo Ravie emofilo RENEGADE TEMPLARE Scipio vampiro morto Sereish non vampiro Stregakomandakolori Syar SPIA ELETTA (MORTA) Thinkdark Tuk Valkiria Viaggiatore Yontra TEMPLARE Zarka ORATORE sgamato Zelgius emofilo morto Zicky ORATORE | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 0:47 | |
| una bozza d'azione su cui ragionare
voto massivo su Tuk Infestazione su ravie
Athya TEMPLARE sgamata non agisce volontariamente Chouna AMAZZAVAMPIRI spara a viaggiatore Cix AMAZZAVAMPIRI spara a pandora Diablo CARDINALE (MORTA) non agisce Grega SENTINELLA protegge athya Hollow CARDINALE converte demento Illidan CARDINALE non agisce James INDOVINA (MORTA) sonda thinkdark Lestat TEMPLARE esorcizza Thinkdark Ouh AMMAZZAVAMPIRI spara a valkiria RENEGADE TEMPLARE impone le mani su ravie Syar SPIA ELETTA (MORTA) pedina miofibrilla Yontra TEMPLARE non agisce Zarka ORATORE sgamato non agisce Zicky ORATORE boicotta Lacrimadisangue | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 0:50 | |
| zarka non agisce perché potrebbero illuderlo per toglierci voti al patibolo, così siamo sicuri che non succeda
convertirei demento perché qualsiasi cosa sia male non fa. Se è emofilo pazienza, un incorruttibile in più, se è parte di una delle 3 combo dannate, beh ne abbiamo spezzata una! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 8:33 | |
| - Athya ha scritto:
- zarka non agisce perché potrebbero illuderlo per toglierci voti al patibolo, così siamo sicuri che non succeda
convertirei demento perché qualsiasi cosa sia male non fa. Se è emofilo pazienza, un incorruttibile in più, se è parte di una delle 3 combo dannate, beh ne abbiamo spezzata una! SI okay ma fai agire il secondo templare per curare Ravie o se no che la infesti a fare... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 8:35 | |
| E sposterei lo sparo da Pandora a Stregakomandakolori | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 10:39 | |
| leggi, tu imponi su ravie! xD perché spostare lo sparo? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 11:35 | |
| - Athya ha scritto:
- leggi, tu imponi su ravie! xD perché spostare lo sparo?
Strega mi puzza di incanta | |
|
| |
Athya Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 11:50 | |
| voto massivo su Tuk Infestazione su ravie
Athya TEMPLARE sgamata non agisce volontariamente Chouna AMAZZAVAMPIRI spara a viaggiatore Cix AMAZZAVAMPIRI spara a stregakomandakolori Diablo CARDINALE (MORTA) non agisce Grega SENTINELLA protegge athya Hollow CARDINALE converte demento Illidan CARDINALE non agisce James INDOVINA (MORTA) sonda thinkdark Lestat TEMPLARE esorcizza thinkdark Ouh AMMAZZAVAMPIRI spara a valkiria RENEGADE TEMPLARE non agisce Syar SPIA ELETTA (MORTA) pedina miofibrilla Yontra TEMPLARE impone le mani su Ravie Zarka ORATORE sgamato non agisce Zicky ORATORE boicotta Lacrimadisangue
AZIONI CONFERMATE E SOTTOSCRITTE. delego ren da qui a stasera. | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 13:34 | |
| Nooo aspetta a confermare. Mi oppongo! xD | |
|
| |
Yflatline Utente
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa Mar 15 Gen - 13:41 | |
| Ci sono diverse cose che non avete tenuto in considerazione: 1.) Demento o è un emofilo o è un vampiro. in entrambi i casi la conversione non sarebbe molto utile 2.) Se un oratore non agisce, come abbiamo visto l'ultimo giorno, il patibolo è automaticamente dannato. non so a voi ma a me l'idea di regalare il patibolo ai dannati per 3 voti per non rischiare di regalarlo con 6 non mi entusiasma, dato che regaliamo il patibolo comunque. tanto vale provare ad agire, magari spariamo all'illusionista. 3.) Non ce ne puo fregare di meno se Athya viene morsa , se invece baciano uno degli ammazza o l'oratore è un problema maggiore. Cambierei il bersaglio della protezione 4.) Perchè non votiamo sempre Valkiria cosi diamo meno info ai dannati su chi non è dei nostri 5.) Perchè la spia morta pedina un'emofilo | |
|
| |
Yflatline Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa | |
| |
|
| |
| GARA 15 "Gennaio 2013" - La Chiesa | |
|