| Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |
|
+26Yontra Megcharlie Demento Shacklebolt Sgrulf Lucky Aegis Elayne Zicky Ouh Sereish Stregakomandakolori Lestat Jinebra Athya Martinica Zahor Hikaru Renegade Diablus Diablo Illidan River James Aigor Nosferatu 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 7:52 | |
| | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 8:33 | |
| Bello vedere i vari castellani che hanno fatto finalmente pace tra loro e sono d'accordo. Volémmose bene! | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 11:09 | |
| Io sono tornato un paio d'ore fa da Cannes alla faccia vostra. Non ho letto niente e non so quando potrò farlo. Comunque, ho visto che River ha manie di protagonismo tra sacrifici e vestiti "scioccanti". La prossima volta, mandaci una foto!!! ;) | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 11:31 | |
| | |
|
| |
River Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 12:51 | |
| - Elayne ha scritto:
- Io sono tornato un paio d'ore fa da Cannes alla faccia vostra.
Non ho letto niente e non so quando potrò farlo. Comunque, ho visto che River ha manie di protagonismo tra sacrifici e vestiti "scioccanti". La prossima volta, mandaci una foto!!! ;) See...ti piacerebbe! La prossima volta, portaci tutti a Cannes! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 16:46 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 18:26 | |
| Dannati!!!!!!
Vabbe ormai siamo agli sgoccioli....posso finalmente far calare la maschera e rivelare che in realtà sono
Il castello!!!!!
Athya al patib....Hikaru al patib....
Azz ma vi siete già morti da soli...mi ricorda un certo brand...ma questa è un'altra storia... | |
|
| |
Megcharlie Utente
| |
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 19:12 | |
| Uff ma non succede mai niente in questo posto. Ci vorrebbe qualcuno che movimenti la situazione. Un accoltellato ogni tanto per muovere l'ambiente per esempio. | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 19:25 | |
| “Magus intento a raggiungere il suo maestro per dargli manforte, attraversò muri e scivolò per rampe tortuose, ma quando uscì dalla torre i due erano scomparsi: al loro posto un cratere testimoniava l’efferatezza di quella lotta. Erano stati inghiottiti dall’abisso e nessuno poteva sapere se vi avrebbero fatto ritorno.” | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 20:17 | |
| | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 20:21 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 20:21 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 20:22 | |
| Complimenti a tutti!!! E' stato bello ritornare a giocare dopo tantissimo tempo, però 3 templari e 2 cardinali ancora vivi... Io voglio sapere che cosa era Ouh ahahahahah | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 20:24 | |
| ..la partita non è ancora finita... Ouh resuscita e in qualità di Castellano.... Suona le campane suona le campane din don dan!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 20:25 | |
| Apro subito casa master... | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| |
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 20:32 | |
| Non ci ho capito niente O_o | |
|
| |
Athya Utente
Età : 34 Località : Somewhere Far Beyond Data d'iscrizione : 16.01.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 30 Giu - 20:33 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |