| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|
+6Jinebra Elayne Sereish Lestat Megcharlie Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Dom 29 Giu - 23:26 | |
| Comunicazione di servizio, il castello mi crede collezzionista renegade mi ha ma ndato un mp .... mi offrono i vostri nomi ;) | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Dom 29 Giu - 23:35 | |
| Domani dobbiamo chiuderla al patibolo riportando in vita shackle.
la situazione è la seguente: 19 vivi = 10 dannati / 9 eletti
LESTAT MEGCHARLIE ELAYNE AEGIS JINEBRA ZICKY STREGA SGRULF RUGIADA
ZAHOR DEMENTO DIABLUS ARTEMISIA RENEGADE MAGUS KURAN DIABLO LUCKY JAMES* (collezionista o no lo metto con loro comunque)
Diablo sarà sempre rapita quindi non ci saranno morti notturne (se non per collezionista) ma solo al patibolo.
Sparando su Magus la situazione voti sarà la seguente:
10 dannati 9 eletti
Con l'azione del negromante che sposta il voto avremo:
11 dannati 8 eletti
Se Jin riesce a ressare shackle (che boicotterà Diablo) avremo:
8 dannati 8 eletti
PARI: morte di entrambi e dovremmo chiuderla!
La sentinella la mandiamo su James, giusto per avere certezza se dannato o collezionista come tutti dicono. Lucky spia dannata (per via dell'MP dell'ammazza elayne che spara la spia)
1 ammazza fisso su magus (per evitare che agisca e piazzi voti) 1 ammazza da decidere: Kuran, Demento Infesto: Diablus
Artemisia infestata: quindi non è rapitore, ne illusionista2 (forse negro) | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Dom 29 Giu - 23:35 | |
| - River ha scritto:
- Esito di River,
POPOLANO ELETTO (morto) POPOLANO ELETTO
Oggi il Cimitero ha infestato Artemisia. Ecco il tuo Esito Fantasma: « COLLEZIONISTA
Hai provato a predare Diablo come RAPITORE, ma non è successo niente.. Prede uccise: 0 »
Essendo morto, non potrai agire. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 7:43 | |
| Studierò la cosa. Sono in viaggio verso Milano dopo il week end a Cannes. Non so però se in una partita con meccaniche nuove per il sottoscritto riuscirò in poche ore a sbrogliare la matassa. | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 8:45 | |
| Ok, prima analisi dei voti. Ecco lo screen. Ci sono alcune cose che saltano all'occhio e posto lo screen sperando di non avere fatto errori. 1) Il giorno 5 e il giorno 6 abbiamo un gap dispari di voti. Mentre prima c'erano solo 2 voti di scarto (mostrando l'azione dell'Incantatrice), il gg 5 e 6 sono 3 voti e 5 voti. Questo è da studiare, non ho ancora considerato le azioni all'interno dei voti (come Oratore). 2) il giorno 7 (cioè quello appena passato) i voti combaciano. Il che mi fa pensare che abbiamo colpito l'Incantatrice. Certo, da tenere in conto il punto 1. Ora faccio la lista delle azioni che sono state postate qui e cercherò di trarre una conclusione. Poi guarderò la lista voti, la cronologia, e le azioni postate, e vedrò se ci sono incongruenze. | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 8:50 | |
| Ok il file è sbagliato. Mi sono scordato che chi muore (NON al patibolo) non vota. Ora rifaccio i calcoli. | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 8:58 | |
| Ecco il file corretto: Chiedo una verifica da parte vostra, come al solito. Vi posso dire che non ci sono penalità per non postare in lista. Ci sono penalità però per non mandare le proprie azioni. Ci sono alcune cose strane nei totali voti. C'è da dire però che il giorno 3 Megcharlie aveva preso 4 voti di penalità se non erro dovuto al fatto di non avere mandato azioni. Il che implica che c'erano 22 voti totali su 24 votanti, di cui 1 (megcharlie) che non aveva votato, quindi 22 voti su 23 votanti. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 10:22 | |
| dal tuo calcolo che mi sembra corretto si evince che l'incanta non ha agito in giornata 4, ora controllo per vedere chi era infestato anche se dall'mp fantasma di river sappiamo già che è artemisia.... | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 10:23 | |
| mmm no, non c'entra in giornata 4 è stato infestato hikaru | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 10:41 | |
| Ho riletto tutto. E avevo di nuovo sbagliato il file. Ecco quello corretto (ma a questo punto, davvero, aiutatemi -_-) Sulle azioni ho qualche domanda perché leggendo qui non è chiaro, le info girano non perfettamente. Ieri ho Rugiada che ha sparato su Magus (senza esito ovvio). Gli altri 2, cioè Sgrulf e Yontra, che esiti hanno avuto ? Inoltre, chi è stato infestato ? Stessa domanda per il giorno prima, ho l'esito di Rugiada ma non di Yontra (Sgrulf non era ancora ammazza vampiri quindi lo ignoro). Ho un infestazione fallita (pari merito sui voti quindi ? <-- da verificare chi è morto e vivo) In generale, sarebbe da fare il punto di chi è stato infestato e come su tutti i giorni. | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 10:57 | |
| Non ho messo tutto il file ma il gg 4 l'incanta ha agito su James (da messaggi Fantasma). | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 12:22 | |
| L'ultima casella del mio file è sbagliata. Ieri ci sono stati 20 voti e 20 vivi. Non 20 voti e 18 vivi. | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 13:11 | |
| Io sto usando Google docs / drive per aggiornare il mio file dei voti e anche degli esiti/azioni. Se voi lo usate datemi la vostra mail e vi aggiungo (potrete visualizzare e modificare online direttamente il tutto). | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 14:24 | |
| Ieri (Giornata 7) Yontra spara Renegade Sgrulf spara Demento
Infestazione riuscita su Artemisia
Giornata 6 invece: Yontra spara Renegade
infestazione 0 | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 15:11 | |
| Direttive di oggi dunque:
ESORCISTA*: Diablo MONACO: Zicky
SENTINELLA: Esorcista AMMAZZA1: magus AMMAZZA2: Renegade
CARDINALE: Shackle EREDE CARDINALE: Zicky
CIMITERO: Demento
Chi di voi, lestat e Elayne esorcizzerà oggi? | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 15:20 | |
| Aggiungo "votare DIABLO", per tutti i buoni. E Shacklebot deve bersagliare uno dei cattivi così ci toglie 3 voti dal buono di turno.
Per l'esorcista ... è un terno al lotto. Tiriamo una monetina ? | |
|
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 15:30 | |
| Per ora mando il voto su Diablo e la esorcizzo pure. Quindi fino a decisione contrario sarò io l'esorcista. Vediamo di decidere chi potrebbe farlo, considerando che stamattina Athya mi ha mandato un altro mp per dirmi di votare Zicky e dirottare Strega su di lui (per il voto, da azione Negromante). | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 18:53 | |
| ok ma non ho capito perchè dovrei imporre le mani su zicky...... ?????
sereish che vuol dire monaco su zicky? | |
|
| |
Megcharlie Utente
| |
| |
Elayne Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 18:57 | |
| Meg, è un caso limite. Imponi le mani su Zicky. Questo in caso i Vampiri invece di nascondersi decidano di colpire Zicky. Ricordati di votare Diablo. | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA Lun 30 Giu - 18:59 | |
| Se zicky viene morso e quindi perde la croce, arrivi te subito dopo con l'imposizione a ridargli la croce. Sarà difficile che lo mordano però nel caso ci fossero imprevisti.. non si sa mai | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
| |
|
| |
| Gara FLASH BACK - LA CHIESA | |
|