| Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Dom 22 Giu - 19:11 | |
| Stanza richiesta da Yontra Ospiti: Nessuno | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Dom 22 Giu - 19:52 | |
| Oh la mia stamberga... Quanti ricordi... E giusto per rendere la cosa tranquilla ho anche un ruolo che ho giocato pochissime volte e reputo uno dei più difficili. Rinfreschiamoci le idee...
EMOFILO: è un Popolano che è stato morso da un Vampiro ma prevale ancora la sua umanità, e cercherà in tutti i modi di essere salvato dal Monaco Templare; finché mantiene la condizione iniziale è un normale Popolano che patteggia per gli Eletti. A) Se attaccato da Anika, non muore, ma diventa un Vampiro a tutti gli effetti, abbandonando la sua umanità definitivamente. B) Se lo curano i Templari, diventa un Ammazzavampiri. L’EMOFILO agli occhi dell’Indovina è un Popolano.
Se l’Emofilo diventa Vampiro, sarà soggetto a penalità se a fine Gara la sua Fazione vincerà.
Se L’Emofilo fosse Bersaglio dello Charme del Pipistrello, diverrebbe un Emofilo Dannato.
L’Emofilo ogni Giornata potrà però scegliere tra 2 tipi di Azioni: 1) Nascondersi: non potrà ricevere né il morso di Anika (ATTENZIONE: si sottrae solo dal Morso, ma riceve comunque sia lo Charme che il Bacio di Anika), né l'Imposizione delle Mani dei Templari. E' comunque possibile Bersaglio di qualsiasi altro personaggio, sia Dannato che Eletto. Può scegliere di Nascondersi ad ogni Giornata, ma continuerebbe a giocare una gara da semplice Popolano. Quando si nasconde e riceve il Morso di Anika o l'Imposizione delle Mani dei Templari, per questi l'Emofilo risulterà essere stato Rapito (come se fosse stato Bersaglio del Rapitore), per cui non presente. ATTENZIONE: Solo agli occhi di Anika e dei Templari, un Emofilo risulterà Rapito se Nascosto. 2) Cercare: nell'Azione, dovrà indicare un Popolano Bersaglio Vivo, se questi dovesse essere uno dei Templari, lo stesso Templare verrà a conoscenza della richiesta d'aiuto dell'Emofilo. (ATTENZIONE: non è l'Emofilo che conoscerà l'identità dei Templari, ma sarà il Templare Bersaglio che conoscerà l'identità dell'Emofilo). Effettuata l'azione di ricerca, l'Emofilo dovrà aspettare di essere curato nel giorno successivo, sempre che la sua ricerca abbia raggiunto l'obiettivo (un Templare). Nel MP Azione basterà scrivere “Cerco (Nome del Popolano)”. Se L’Emofilo diventasse un Emofilo Dannato, anziché uno dei Templari, dovrà Cercare Anika (o il MdN); il messaggio inviato correttamente a uno dei Templari da parte di un Emofilo Charmato nella stessa Giornata, arriverà comunque a destinazione, a differenza se il destinatario fosse Anika, il messaggio non arriverebbe. L'Emofilo non può Cercare se stesso, sia volontariamente che involontariamente.
ATTENZIONE: il messaggio dell'Emofilo arriverà sempre e comunque all'eventuale Templare, anche se questi dovesse essere Rapito; in questo caso il messaggio arriverebbe poco prima del Patibolo; il Rapitore saprebbe però che l'Emofilo ha Cercato il suo Bersaglio Rapito.
Nel MP Azione il Popolano Emofilo dovrà indicare quale delle due Azioni vuole intraprendere o se invece non vuole agire. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Dom 22 Giu - 21:01 | |
| Io sono sicuro che in piazza stiano sparando solo frasi a caso... Ma sempre meglio farsi qualche domanda... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Lun 23 Giu - 17:20 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Lun 23 Giu - 17:22 | |
| Questo è il mio post in piazza... Diciamo che qualche elemento del mio ruolo c'è... Ma ho cercato di essere più generico possibile... Lo scopo è essere un obiettivo per il templare che dovrebbe dire:
"Boh non so proprio su chi agire, perché non buttiamo l'azione su yontra?"
Diciamo che l'emofilo è il personaggio che ha un cammino potenzialmente più lungo se viene curato e poi trova un vampiro e che di notte ho bisogno di riposare... Diciamo che sono indizi molto molto molto sottili e strani, ma era questa la mia intenzione. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Lun 23 Giu - 19:39 | |
| La prima giornata sarà una giornata di tradizioni perché io sto cercando la chiesa e di certo non si è esposta in questa prima giornata. Sarà ben nascosta.
Quindi cercherò il probabile templare Diablo e voterò, nel dubbio, Sereish. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Lun 23 Giu - 20:50 | |
| Meh.. Domani sarà una giornata come oggi insomma.. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Mar 24 Giu - 23:27 | |
| Che abbiamo scoperto oggi?
Diablo: Sembra eletta, rapita e infestata. Oh che bello... E' più disperata di me, ma non mi fido molto è sempre Diablo.
Jinebra: Anche lei dice di essere eletta, bell'affare dopo che gli ho detto di essere eletto... Dice che vedremo che fare, aspetto direttive.
Martinica: Mi si è palesata dannata in combo, che mi ha rapito. Perché non credergli? Ero rapito davvero... Bella mossa di Sereish che sia o meno in chiesa.
Sereish: Si dice chiesa... Ci sto lavorando.
Ouh: Si dice castello... Gli mando un messaggio e mi dice "e così tu saresti dannato? Ma per favore..." Insomma mi ha liquidato lui... Ok... Tutti sanno che sono eletto e io non l'ho detto a nessuno.
Hikaru: E' successa una cosa strana... Stavo parlando con lui su skype in chiamata e doveva uscire... Vuole il caso che ho refreshato la pagina di anika ed aveva tutti i pallini marroni... Come Hikaru smette di battere alla tastiera e dice che stacca, appare il pallino nero, ma non è ne nelle stanze segrete, ne nella piazza. Quindi probabilmente c'è stato un post in chiesa o al castello... Primo indizio... Tanto per essere sicuro che non sia con me lo cerco in giornata due {trovandomi rapito} e lui vota River... E dice di votarla... 4 Voti su di lei... Potrebbe essere il voto della casa opposta a Sereish. Quindi se Sereish è la chiesa, Hikaru potrebbe essere il castello... Insomma se e quando avrò un colpo in canna, ce la sprecherò una pallottola...
Rugiada: Ci sto parlando ma non caccio un ragno dal buco.
Demento: Abbiamo deciso di ignorarci... Ci conosciamo troppo bene per non farci sgamare a vicenda.
Athya: Sono sempre più convinto che è il collezionista... Non mi ha risposto alla provocazione sul fatto che l'abbia spiata.
Considerazioni generali. Mi fingo spia dannata o eletto a seconda di chi ho davanti. Lo so la spia è una copertura dei poveri.. Ma qualcuno deve farla, punterò sul fatto "tanto non mi credi".
Poi non è morto nessuno... Denti su una croce? Anika su me o diablo? Cerchiamo di trovare i rapitori e capire qualcosa.
Insomma... Sono propenso ad espormi con Sereish ma vediamo. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Mer 25 Giu - 12:22 | |
| Elayne: Fa delle citazioni del libro Dracula e impersona la reincarnazione della moglie del Vampiro nonché ragazza pura... Come interpretarlo? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Mer 25 Giu - 18:24 | |
| "Se non mi dici il ruolo non ti dico chi votare."
Ma che \"cavolo\" di ragionamento di \"cacchina\" è? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Mer 25 Giu - 18:25 | |
| Mannaggia a Sereish, spero proprio stia facendo i suoi interessi da collezionista, perché se la chiesa è questa siamo messi male... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Mer 25 Giu - 19:25 | |
| E così se io non dico il mio ruolo in giornata tre non sono indispensabile. Non mi merito di sapere chi votano gli eletti e sopratutto non collaboro quindi sarà anche colpa mia se si perderà. In cambio cosa? "Eh o ti fidi o ciao"
Nosferatu che mi ha insegnato a giocare ad Anika mi ha spiegato che non è questo il modo di giocare. Non è questa l'anika che mi ricordavo.
A questo punto preferisco starmene da solo e lasciar scorrere la partita se devo sottostare a ricatti perché sono un ruolo minore. Così non c'è divertimento per nessuno, c'è solo vittoria.
E con questo concludo. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Mer 25 Giu - 19:36 | |
| Io non mi arrogo il diritto di sapere i piani della chiesa. Ho dichiarato palesemente di essere eletto, la mia copertura dannata è stato un fail epico perché mi ricordavo male un ruolo. E non mi è stato dato nemmeno il voto, che sono dovuto venire a sapere dai dannati... Vuoi il ruolo? Dimostrami di essere chiesa almeno togliendo quell'arroganza di fanculizzarmi se non ti do gli esiti a comando.
Comunque agisco di testa mia e già è tanto che non mi faccia mordere, visto come sono stato trattato dalla mia fazione. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Mer 25 Giu - 19:44 | |
| Vedremo, siamo comunque in game e gli scleri sono concessi... Purtroppo non posso parlare con nessuno e quindi parlo con me stesso {e te}... Comunque spero davvero che a questo punto Sereish non sia in chiesa così magari la gente impara a non divulgare il proprio ruolo in giro. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Mer 25 Giu - 20:16 | |
| - Citazione :
- Sei la chiesa?
Se vuoi il mio aiuto devi aiutarmi prima tu.
E rifletti su questa \"cavolo\" di cosa che ti ripeto da tre giorni invece che gestire una chiesa arrogante. E' la tua ultima opportunità.. Se solo Sereish capisse io mi sarei pure rivelato... Il ruolo per principio non glielo do.. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Mer 25 Giu - 20:28 | |
| Ok, Diablo probabilmente è l'incantatrice ed essendocene due abbiamo perso il patibolo... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Gio 26 Giu - 10:55 | |
| Ho fatto una cosa che forse è sbagliata e forse no... Ho dato a James il nome di Diablo incantatrice creandomi un nuovo account su anika... In questo modo avremo il patibolo.. Però io quest'oggi voterò con i dannati perché James deve morire... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Gio 26 Giu - 17:00 | |
| Athya mi ha fatto capire che l'ultimo castellano è Hikaru e che oggi tentano il bacio... Spero proprio che mi curino, ormai mi sono esposto con Sereish... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Gio 26 Giu - 19:07 | |
| La chiesa mi fa nascondere... Se la mia copertura da Incantatrice con Athya era valida, domani non lo sarà più quindi perfetto... Non vedo proprio l'ora di essere sgamato e linciato.. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Gio 26 Giu - 19:25 | |
| La chiesa ha le sue ragioni, purtroppo mi devo fidare, dico solo che palle... Domani non riusciranno mai a curarmi perché tutti i miei piani sono andati a monte... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Gio 26 Giu - 19:29 | |
| Gli eletti votano Hikaru, i dannati Lestat... Se james colleziona davvero diablo abbiamo speranze di vincere il patibolo... | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Gio 26 Giu - 23:39 | |
| CVD voto su Lestat e bacio proprio come mi aveva detto Athya... Ma ora come giustifico il mancato voto al patibolo? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) Ven 27 Giu - 2:09 | |
| - Citazione :
- Oh ma mi stai davvero prendendo per il \"deretano\"??? Cioé mi dici di votare Lestat e agirci di sopra e poi mi ritrovo illuso? Cioé stai fuori di testa? Mi dici che Hikaru non può morire e poi serio mi rendi il suo carnefice con le azioni a caso? Ma chi li sta coordinando i dannati? Capisco che stai un po' scombussolata per il lutto in famiglia ma io che dovrei fare più di questo?
Mio messaggio ad Athya... Se mi credono pure qua stanno alla frutta... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) | |
| |
|
| |
| Gara "Flash Back" - Stanza segreta (Yontra) | |
|