| Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |
|
+26Yontra Megcharlie Demento Shacklebolt Sgrulf Lucky Aegis Elayne Zicky Ouh Sereish Stregakomandakolori Lestat Jinebra Athya Martinica Zahor Hikaru Renegade Diablus Diablo Illidan River James Aigor Nosferatu 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sgrulf Utente
Età : 43 Località : Cagliari Data d'iscrizione : 23.09.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 13:43 | |
| Ma la cittadella è zolo per i coraggiozi? tu zfrontati di fronte a quezto scenario che tutto è tranne che pacifico?
A me piace lui... riuscirò ad avvicinarlo? | |
|
| |
Shacklebolt Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 14:01 | |
| Varca la soglia della cittadella un uomo vecchio di aspetto e provato dal lungo peregrinare che gli ha lasciato profondi segni sulla faccia e sulla pelle. Dalla sua ha un bagaglio di tutto rispetto accumulato durante il periodo di lungo viaggio... chi sa se sarà in grado di far valere le sue idee solo attraverso la parola... | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 14:23 | |
| Ancora un po' insonnacchiato il ragazzo viaggiava tranquillo sul suo calesse, guidato dal cocchiere e trainato da 2 splendidi cavalli neri. Sbadigliava al pensiero di dover avere parlare ed interagire con altre persone, asociale ed introverso com'era sarebbe stato per lui davvero scocciante. Poi parlando con se stesso, a bassa voce, disse.Ma di cosa mi lamento alla fine? Fa parte del mio lavoro parlare con gli altri. Vedremo se qualcuno sarà interessato ai miei articoli d'arredamento. Finalmente arrivò in cittadella. Il calesse si fermò poco prima del grande cancello, Demento scese e tirò un sospiro. In mente riaffiorarono tanti ricordi riguardo quello strano posto in cui vita e morte sembravano congiunti in un'unica cosa. Con un sorriso appena accennato, la voglia di rimettersi in gioco ed il coraggio di affrontare tutto ciò che sarebbe successo da quel momento in avanti, Demento varcò il cancello entrando in cittadella per quella che sembrava dover essere l'ultima volta. | |
|
| |
Megcharlie Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 16:14 | |
| eccola, con lento intercedere, affaticata dalla lunga camminata, la Ragazza entrò finalmente nella cittadella... ebbene si, aveva avuto qualche difficoltà per riconoscere la retta via, ma ora nulla poteva più fermarla.
il passo era breve e pesante, ma la schiena dritta, il lungo collo messo in evidenza dai capelli portati raccolti sulla nuca, con alcuni ciuffi ribelli, lungo collo esposto alla vista ma protetto da una collana magica, la luce che sprigionava era intensa, ma non tanto da dolere alla vista, anzi.... direi che fosse piuttosto piacevole.....
Non divaghiamo ora.. guardiamoci intorno e cerchiamo di capire ora
"Buongiorno miei Signori e mie Signore, sono lieta di ritrovarvi tutti qui, spero di potermi rendere utile quanto prima" | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 16:17 | |
| Vendo....MI vendo, come era solito dire un canzoniere che valeva meno di Zero! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 17:09 | |
| Il cammino. C'era stata una chiamata che non poteva essere ignorata. Il Sindaco della cittadella era stato chiaro: tutti dovevano tornare in quel luogo. Non sarei di certo mancato. Mentre uscivo dalla mia carrozza molti altri come me accorrevano oltre i cancelli. Quanti cambiamenti che c'erano stati in questi anni, persino le voci avevano assunto molteplici sfumature diverse. Era difficile riconoscerle, ma mi sarei fidato solo dei miei vecchi amici... Ammesso che ci siano ancora. Era venuto il momento di sistemarsi in cittadella, prenotare una stanza per la notte. Di certo avrei fatto una lunga dormita dopo quel faticoso itinerario che avevo dovuto seguire per giungere fin qui. Il viaggio era concluso. O forse iniziato... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 17:35 | |
| Il giorno volgeva al termine e ben presto il buio sarebbe diventato totale.
Silenzio intorno, eccetto quel muto lamento. Il suono della solitudine. | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 17:44 | |
| This is the time to remember... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 18:09 | |
| Il destino è così strano alle volte. Quando tutto sembra perduto, tutto può cambiare.
All'improvviso, una fiamma in lontananza. Realtà o illusione?
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 18:28 | |
| Per ogni problema c'è una soluzione, se non trovi la soluzione è perche hai trovato una scusa…
Mi piacerebbe conoscerle ad ogni modo. Entrambe. Soprattutto quando mi riguardano direttamente. | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 18:30 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 18:30 | |
| Solita confusione pre-parto... | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 19:02 | |
| Tante, troppe persone tutte assieme in questa cittadella che è stata abbandonata per così a lungo. Non è pronta a sostenere il peso di ciò, accadrebbe il finimondo. Beh, ottimo, perchè il caos mi piace. E a voi? | |
|
| |
Rugiada Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 19:21 | |
| Era sera, era tardi, ma soltanto allora Rugiada riuscì ad arrivare alla cittadella. L'invito nelle sue mani diceva di presentarsi ai cancelli entro le ore 20 e mancava meno di un ora... sufficiente per trovare ancora i cancelli aperti.
Scese dalla propria carovana e si addentrò verso la piazza centrale al cui centro si trovata un grosso contenitore con una piccola fessura in alto. Poco a lato vi erano numerosi bigliettini prestampati recanti tutti una parola... forse un nome? Rugiada ne prese uno e contò sei lettere. "Sarà l'elezione per il presidente dell'assemblea di domani" pensò, e lo imbucò distrattamente nella grossa urna.
Infine, si guardò intorno e, scorgendo una taverna, decise di recarvisi ove passare la notte aspettando l'indomani dove, finalmente, avrebbe avuto inizio la riunione a cui era stata invitata a partecipare. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 19:30 | |
| "Domani, eh. Forse hanno ragione. Domani, forse, la mia via prenderà una direzione."
Così penso il viandante, osservando lo scudo appeso al muro. Una piccola stanza, un letto rovinato per riposare, quel tavolo con le monete disperse sopra. Null'altro.
"Per ora va dritta, inflessibile. Dividendo perennemente quei campi colorati di rosso e d'azzurro."
S'alzò dal letto su cui era seduto per sorseggiare quelle ultime gocce di sidro nella caraffa di metallo.
"Eppure, la Storia insegna. Quel paese rappresentato da quello stemma araldico, non prendendo mai una svolta nella propria vita, finì per essere distrutto. Voglio davvero fare la stessa fine?".
Un leggero sorriso, sulle labbra inumidite dall'alcool, apparve sull'espressione del vecchio. Malinconia, coraggio, o pura pazzia? | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 19:56 | |
| Mi sento sola.........pero so, che almeno una persona, verrà alla mia locanda stanotte.
Me lo sento. | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 20:18 | |
| Talvolta, trovandosi sulla riva d'un fiume, si tende a voler scoprire ciò che si cela nelle profondità oscure, senza accorgersi che ciò che ci serve è riflesso davanti a noi, intorno alla nostra immagine... Proprio lì... Sul pelo dell'acqua. | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 20:21 | |
| Il vecchio s'addormentò, sotto lo scudo. Trinciato di rosso e d'azzurro, ad una strada acciottolata al naturale sulla partizione, direbbero gli araldisti.
La corazza addobbata su un manichino, la spada presso il letto. Così si spense, con un sorriso sulle labbra, al termine di una vita da mercenario.
Libero, finalmente, dalla sua maledizione. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 20:35 | |
| Non capisco quale sia il tuo problema. Non hai neanche voluto parlarne con me, prima, a quanto pare.
Potresti adesso. Arguto Signore. | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 20:38 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Non capisco quale sia il tuo problema.
Non hai neanche voluto parlarne con me, prima, a quanto pare.
Potresti adesso. Arguto Signore. Dottoressa.... Posso approfittare di lei?
Vede, io...Sento le voci. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 20:45 | |
| Ci mancherebbe, due chiacchiere non si negano a nessuno. | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 20:48 | |
| - Jinebra ha scritto:
Potresti adesso. Arguto Signore. Forza principessa, non è il caso di agitarsi per un semplice voto. Non si può star simpatici a tutti ed a volte, in questo luogo, si va molto a caso. Come diceva un famoso poeta: non ragionar di loro, ma guarda e passa.
Comunque se è interessata ad una nuova credenza posso farle un buon prezzo. Deve montarla da sè, ma non si può di certo avere tutto nella vita. Per il resto, signorina, sono a sua disposizione per qualsivoglia attività lei abbia in mente. | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 20:54 | |
| - Demento ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
Potresti adesso. Arguto Signore. Forza principessa, non è il caso di agitarsi per un semplice voto. Non si può star simpatici a tutti ed a volte, in questo luogo, si va molto a caso. Come diceva un famoso poeta: non ragionar di loro, ma guarda e passa.
Comunque se è interessata ad una nuova credenza posso farle un buon prezzo. Deve montarla da sè, ma non si può di certo avere tutto nella vita. Per il resto, signorina, sono a sua disposizione per qualsivoglia attività lei abbia in mente. Non sono turbata per un voto al Patibolo.A quanto pare non è stato sufficiente! C'è chi è ben più simpatico di me in Giornata 1. È un altro il problema che qualche Popolano ha nei miei confronti, Monsieur.Che mi si dica apertamente, chiedo solo questo. Sono una persona che sa ascoltare. E perdonare. Talvolta.Credenze non me ne servono, ma se ha altro da dirmi l'ascolterò. | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 20:58 | |
| Alla locanda si aprono le scommesse : I morti della giornata sono (a parte un Sereish per mantenere le tradizioni XD povero) 1- 1 vampiro e un morso quotato a 1.15 2- 2 vampiri morti quotato a 3 3- 1 morso e un collezionato quotato a 5 4- uno sparo e un collezionato quotato a 10. Dimentico altre opzioni???? Voi che ne dite???? | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA Lun 23 Giu - 21:07 | |
| 2 collezionati 1morso e 1collezionista charmato 1 morso e 1 collezionista tentato dal cardinale Ora continua te, che mi fa male la testa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |
| |
|
| |
| Gara FLASH BACK - LA PIAZZA | |
|