| Gara 0001 - Casa Patronale Acqua | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Sab 19 Lug - 18:18 | |
| Qui l'Emofilo Miofibrilla ed la sua erede Lucky potranno parlare privatamente. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Sab 19 Lug - 18:22 | |
| Con voi c'è anche River, ospite di Miofibrilla per questa gara, che potrà leggere e scrivere qui dentro e SOLO qui dentro.
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Sab 19 Lug - 20:29 | |
| Per prima cosa dò il benvenuto alla mia ospite River (da buon padrone di casa) e poi abbraccio calorosamente la mia figlioccia Lucky. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Sab 19 Lug - 20:31 | |
| Entra in cittadella lasciando dietro di sè un tanfo nauseabondo. "E' Miofibrilla" disse subito Aigor ad un ipotetico interlocutore appostato vicino al cancello "o almeno sembra lui".
Sulla spalla dell'avventuriero è poggiato un pappagallo dai mille colori, incatenato, che non smette un secondo di mordersi la zampa legata, alternando, di tanto in tanto, alcune beccate sul collo del padrone: Miofibrilla.
"Olà Aigor, da quanto non ci si vede" e frugando per bene tra le tasche(...) tira fuori una fiaschetta piena di uno strano liquido verdastro "alla tua salute vecchio stolto" e giù una lunga sorsata.
"Ehi, ehi, conosci la cittadella dai tempi remoti, ma non mi incanti con stupidi trucchetti, non hai bevuto neanche un sorso da quella fiaschetta... sei il solito impostore!".
Miofibrilla accenna un sorriso, un ghigno, labbra serrate... e piedi che tornano ad alternarsi uno avanti all'altro, in risalita, verso il centro della cittadella. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Sab 19 Lug - 20:34 | |
| Ecco i popolani Elayne Hikaru Illidan Kuran Lucky Martinica miofibrilla Ouh Pampurio Renegade Rugiada Sarkairox Sereish stregakomandakolori Yontra | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Sab 19 Lug - 22:23 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Dom 20 Lug - 16:31 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Dom 20 Lug - 17:24 | |
| L'erede resta sempre LEGATO al destino del padre (nel bene e nel male). Nel caso in cui il padre morisse, l'erede non sarebbe più collegato al padre, ma avrebbe una "vita propria".
Allo stato attuale: 1) il morso -a me: mi trasformerebbe in vampiro (non so cosa) e tu resteresti mio erede -a te: ti ucciderebbe
2) il bacio -a me: mi trasformerebbe in vampiro (non so cosa) e tu resteresti mio erede -a te: non succederebbe nulla
3) lo charme -a me: mi trasformerebbe in emofilo dannato e tu resteresti mia erede -a te: mi trasformerebbe in emofilo dannato e tu resteresti mia erede | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Dom 20 Lug - 17:27 | |
| Ohh grazie ora ho il quadro completo, grazie mille! ma quindiil pappagallino tutto colorato sono io? Che carino Un voto su rugiada è sempre un voto ben speso, ora mando gli mp. In attesa di River... ciao River! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Dom 20 Lug - 17:52 | |
| Messaggi privati inviati alle 3 persone scritte sopra (Elayne, Illidan e Yontra); nell'attesa di una loro risposta, analizzo un pò la piazza, vediamo se riesciamo a trovare qualche indizio. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Dom 20 Lug - 18:21 | |
| Ecco i popolani e le ipotesi/certezze di ruolo:
Elayne Hikaru Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa) Kuran Lucky EREDE DI EMOFILO Martinica miofibrilla EMOFILO Ouh Pampurio Renegade Rugiada Sarkairox Sereish stregakomandakolori ELETTA (dice cheha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori) Yontra | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Dom 20 Lug - 18:30 | |
| Mi ha risposto Illidan: per oggi probabilmente voterò Yontra. Non so, mi ispira. Però sono lieto che ci siano persone desiderose di collaborare. Lasciami prima vedere il patibolo odierno. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Dom 20 Lug - 18:37 | |
Elayne Hikaru Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa) Kuran Lucky EREDE DI EMOFILO Martinica miofibrilla EMOFILO Ouh Pampurio Renegade descrive coppie e "famiglie" chesia anche lui in una patronale? Rugiada Sarkairox DANNATO (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo) Sereish stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori) Yontra | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Dom 20 Lug - 18:41 | |
Elayne Hikaru Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa) Kuran RAPITORE (parla da solo ma con un ipotetico carcerato/rapito) Lucky EREDE DI EMOFILO Martinica miofibrilla EMOFILO Ouh Pampurio Renegade descrive coppie e "famiglie" chesia anche lui in una patronale? Rugiada Sarkairox DANNATO (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo) Sereish stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori) Yontra qualcosa di grosso, piazza troppo anonima (lo cerchiamo in giornata 1)
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Dom 20 Lug - 18:49 | |
| Mi ha risposto Elayne: Non lo so, mi sembra piuttosto qualcuno che dichiara avere un ruolo di Erede o Camaleonte. Quindi, perché votarlo ?
| |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 10:03 | |
| Strage al patibolo!!! e intanto lista ruoli aggiornata Elayne morto Hikaru Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa) Kuran RAPITORE (parla da solo ma con un ipotetico carcerato/rapito) Lucky EREDE DI EMOFILO
Martinica TEMPLARE morto miofibrilla EMOFILO Ouh Pampurio Renegade descrive coppie e "famiglie" chesia anche lui in una patronale?
Rugiada morto Sarkairox DANNATO (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo)
Sereish morto stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori) Yontra ANIKA | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 10:05 | |
| metto anche gli esiti di ieri:
Esito di Miofibrilla, EMOFILO EMOFILO
Hai cercato Yontra. Chissà se ti potrà aiutare..
------
Esito di Lucky, EREDE di EMOFILO EREDE di EMOFILO
Spii il patibolo di Rugiada. Ha ricevuto un totale di 4 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 4 voti dai popolani.
| |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 10:12 | |
| riguardo il patibolo: 17 voti su 14 (15 meno martinica morsa) ... quindi già mi sono persa 2 incantatrici e 1 oratore che ha agito su qualcuno che aveva un solo voto? Oppure Martinica ha avuto 2 voti di penalità per qualcosa? Altre possibilità non mi vengono in mente Riguardo le rivelazioni in piazza... non so, mi pare tutto un po' "troppo" semplice e lineare visti i 2 soggetti in causa, mi aspetterei qualche sopresa... allo stesso tempo però non vorrei ammalarmi di complottismo, aspettiamo e vediamo. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 11:18 | |
| Ieri nessuno ci ha minimamente sfiorato (ammazzavampiri, illusionisti, rapitori, ed altri personaggi DIRETTI). | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 11:21 | |
| Elayne morto Hikaru Illidan DANNATO (intuizione di Lucky su un riferimento a Galileo osteggiato dalla Chiesa) Kuran RAPITORE (parla da solo ma con un ipotetico carcerato/rapito) Lucky EREDE DI EMOFILO
Martinica TEMPLARE morto (???) miofibrilla EMOFILO Ouh Pampurio Renegade descrive coppie e "famiglie" chesia anche lui in una patronale?
Rugiada morto Sarkairox DANNATO (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo)
Sereish morto stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori) Yontra popolano dannato (???)
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 18:24 | |
| A questo punto possiamo dire che:
Elayne morto (è il probabile assenteista... e mi spiace molto perchè è molto bravo) Hikaru DANNATO (??? predica bene per nascondersi?) Illidan ELETTO (dice di rivotare Yontra nonostante sia unico castello dichiarato) torna a farsi strada l'idea dell'esorcista, il tatutore di esorcismi. Kuran RAPITORE (parla da solo ma con un ipotetico carcerato/rapito) Lucky EREDE DI EMOFILO
Martinica TEMPLARE morto (???) miofibrilla EMOFILO Ouh RAPITORE (parla in sardo perchè i sardi sono famosi per l'anonima sarda) Pampurio TEMPLARE o VAMPIRO (non dice nulla mi sa che è un potere forte) Renegade descrive coppie e "famiglie" che sia anche lui in una patronale?
Rugiada morto Sarkairox DANNATO/NEGROMANTE (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo, inoltre vuole offrirmi una cesta di frutta, avvelenata?)
Sereish morto stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori) Yontra popolano dannato (???) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua | |
| |
|
| |
| Gara 0001 - Casa Patronale Acqua | |
|