| Gara 0001 - Casa Patronale Acqua | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 20:21 | |
| Esito di miofibrilla, AMMAZZAVAMPIRI EMOFILO Hai cercato Ouh. Chissà se ti potrà aiutare.. L'imposizione delle mani del Templare ti guarisce e ti dà nuovi poteri.. Sei un Ammazzavampiri ora. ------- Esito di Lucky, EREDE di EMOFILO (morto) EREDE di EMOFILO Tuo padre è stato curato! Diventi Erede di Ammazzavampiri. Non puoi spiare il patibolo di Yontra, perchè è morto.. Ah, quando avevi ormai agito è passato un Illusionista a illuderti su Rugiada. Sei morto/a al Patibolo. __________ commento: ma ora che si cominciava a far carriera... sono morta??? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 20:28 | |
| A questo punto possiamo dire che:
Elayne morto (è il probabile assenteista... e mi spiace molto perchè è molto bravo) Hikaru DANNATO (??? predica bene per nascondersi?) Illidan CHIESA (dice di rivotare Yontra nonostante sia unico castello dichiarato) torna a farsi strada l'idea dell'esorcista, il tatutore di esorcismi. Martinica afferma che la chiesa non vuole cambiare idea, Illidan è uno che non cambia idea. Kuran (parla da solo ed ha un oggetto) No rapitore, secondo me è Ouh
Lucky EREDE DI AMMAZZAVAMPIRI
Martinica TEMPLARE morto (???) miofibrilla AMMAZZAVAMPIRI Ouh RAPITORE (parla in sardo perchè i sardi sono famosi per l'anonima sarda) Pampurio TEMPLARE o VAMPIRO (non dice nulla mi sa che è un potere forte) Renegade descrive coppie e "famiglie" che sia anche lui in una patronale?
Rugiada morto Sarkairox DANNATO/NEGROMANTE (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo, inoltre vuole offrirmi una cesta di frutta, avvelenata?)
Sereish morto stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra popolano dannato (???) | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 20:31 | |
| Ipotetiche persone da sparare:
Hikaru Illidan Kuran Ouh Pampurio Renegade (collezionista?, all'inizio "collezionava" coppie nel suo post... banale lo so) Sarkairox Stregakomandakolori | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 20:36 | |
| A questo punto possiamo dire che:
Elayne morto (è il probabile assenteista... e mi spiace molto perchè è molto bravo) Hikaru DANNATO (??? predica bene per nascondersi?) Illidan CHIESA (dice di rivotare Yontra nonostante sia unico castello dichiarato) torna a farsi strada l'idea dell'esorcista, il tatutore di esorcismi. Martinica afferma che la chiesa non vuole cambiare idea, Illidan è uno che non cambia idea. Kuran (parla da solo ed ha un oggetto) No rapitore, secondo me è Ouh
Lucky EREDE DI AMMAZZAVAMPIRI
Martinica TEMPLARE morto (???) miofibrilla AMMAZZAVAMPIRI Ouh RAPITORE (parla in sardo perchè i sardi sono famosi per l'anonima sarda) /TEMPLARE non volevano patibolarlo (ma Martinica si, non capisco) Pampurio TEMPLARE o VAMPIRO (non dice nulla mi sa che è un potere forte) Renegade COLLEZIONISTA descrive coppie e "famiglie" che sia anche lui in una patronale?
Rugiada morto Sarkairox DANNATO/NEGROMANTE (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo, inoltre vuole offrirmi una cesta di frutta, avvelenata?)
Sereish morto stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra popolano dannato (???) | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 20:36 | |
| concordo in pieno sull'idea di Illidan chiesa: mi pare abastanza testardo per non cambiare idea di fronte all'evidenza quindi diciamo che in quella lista il nome migliore resta Pampurio, per me è un big, e se in chiesa davvero c'è Illidan sarà castello... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Lun 21 Lug - 20:42 | |
| ah già... ma 3 in chiesa su 15 persone non sono tanti? allora probabilmente martinica aveva un erede (o era lei un erede) ? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Mar 22 Lug - 14:38 | |
| Ipotetiche persone da sparare:
Hikaru DANNATO MINORE (??? predica bene...?)Illidan CHIESA (ieri su FB, difendeva la tesi del possibile bacio su Yontra... già esposta da Martinica) Kuran (parla da solo è ha un oggetto misterioso) Il cimitero lo ha infestato Ouh RAPITORE (anonima sarda, solo che ieri Ouh mi ha detto che già dalle iscrizioni scriveva in sardo, prima ancora del ruolo...ho controllato ed è vero) Pampurio la nebbia più totale (collezionista) Renegade (collezionista?, all'inizio "collezionava" coppie nel suo post... banale lo so) Sarkairox NEGROMANTE(mi offre un cesto di frutta, avvelenata? Ha l'atteggiamento da dannato) Stregakomandakolori (ammazzavampiri, indovina, sentinella. Mi ha detto che ha inviato la lista e che il ruolo le piace).
Credo che tra questi nomi ci siano 2 templari,perchè se sono stato curato avranno di certo anche esorcizzato; per cui la chiesa sceglierà tra 6 nomi. In giornata 1 hanno esorcizzato Yontra e ieri, speriamo, hanno tentato l'esorcismo su qualcuno, per cui abbiamo 5 nomi papabili. Ieri Yontra è stato votato da 5 persone:
- Strega (eletta minore) - Templare (Illidan??) - Templare2(???) - Lucky - Eletto minore(???)
Io, non ho certezza, ma credo di aver sfarfallato il voto su Ouh...credevo di aver cliccato, insomma storia lunga(...).
Se ho votato Yontra, allora la versione del patibolo è questa: - Strega (eletta minore) - Templare (Illidan??) - Templare2(???) - Lucky - Miofibrilla
Per cui c'è un eletto in meno ( ), spero nella prima versione.
| |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Mar 22 Lug - 14:59 | |
| ATTENZIONE: ieri Anika non ha agito...aumentano le incognite.
Bacio, sentinella e cardinale sono le ipotesi più accreditate (parlo con Martinica). | |
|
| |
Illidan Utente
Età : 36 Località : Tempio di Karabor Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto. Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Mer 23 Lug - 20:29 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
Illidan CHIESA Martinica afferma che la chiesa non vuole cambiare idea, Illidan è uno che non cambia idea. Coff coff. | |
|
| |
Sarkairox Utente
Età : 29 Località : A casa mia. Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro, Data d'iscrizione : 29.08.10
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Mer 23 Lug - 21:00 | |
| Il cesto di frutta voleva simboleggiare un'altra cosa ma ok gg | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Gio 24 Lug - 2:06 | |
| Grazie ragazzi ^^ Sempre puntuali e affidabilissimi | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua Gio 24 Lug - 12:13 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua | |
| |