ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gara 0001 - Casa Patronale Acqua

Andare in basso 
+2
Miofibrilla
Saturno
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug - 20:21

Esito di miofibrilla, AMMAZZAVAMPIRI
EMOFILO

Hai cercato Ouh. Chissà se ti potrà aiutare..
L'imposizione delle mani del Templare ti guarisce e ti dà nuovi poteri.. Sei un Ammazzavampiri ora.


-------


Esito di Lucky, EREDE di EMOFILO (morto)
EREDE di EMOFILO

Tuo padre è stato curato! Diventi Erede di Ammazzavampiri.
Non puoi spiare il patibolo di Yontra, perchè è morto..
Ah, quando avevi ormai agito è passato un Illusionista a illuderti su Rugiada.
Sei morto/a al Patibolo.


__________

commento: ma ora che si cominciava a far carriera... sono morta??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug - 20:28

A questo punto possiamo dire che:

Elayne morto (è il probabile assenteista... e mi spiace molto perchè è molto bravo)
Hikaru DANNATO (??? predica bene per nascondersi?)
Illidan CHIESA (dice di rivotare Yontra nonostante sia unico castello dichiarato) torna a farsi strada l'idea dell'esorcista, il tatutore di esorcismi. Martinica afferma che la chiesa non vuole cambiare idea, Illidan è uno che non cambia idea.
Kuran (parla da solo ed ha un oggetto) No rapitore, secondo me è Ouh
Lucky EREDE DI AMMAZZAVAMPIRI
Martinica TEMPLARE morto (???)
miofibrilla AMMAZZAVAMPIRI

Ouh RAPITORE (parla in sardo perchè i sardi sono famosi per l'anonima sarda)
Pampurio TEMPLARE o VAMPIRO (non dice nulla mi sa che è un potere forte)
Renegade descrive coppie e "famiglie" che sia anche lui in una patronale?
Rugiada morto
Sarkairox DANNATO/NEGROMANTE (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo, inoltre vuole offrirmi una cesta di frutta, avvelenata?)
Sereish morto
stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra popolano dannato (???)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug - 20:31

Ipotetiche persone da sparare:

Hikaru
Illidan
Kuran
Ouh
Pampurio
Renegade (collezionista?, all'inizio "collezionava" coppie nel suo post... banale lo so)
Sarkairox
Stregakomandakolori
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug - 20:36

A questo punto possiamo dire che:

Elayne morto (è il probabile assenteista... e mi spiace molto perchè è molto bravo)
Hikaru DANNATO (??? predica bene per nascondersi?)
Illidan CHIESA (dice di rivotare Yontra nonostante sia unico castello dichiarato) torna a farsi strada l'idea dell'esorcista, il tatutore di esorcismi. Martinica afferma che la chiesa non vuole cambiare idea, Illidan è uno che non cambia idea.
Kuran (parla da solo ed ha un oggetto) No rapitore, secondo me è Ouh
Lucky EREDE DI AMMAZZAVAMPIRI
Martinica TEMPLARE morto (???)
miofibrilla AMMAZZAVAMPIRI

Ouh RAPITORE (parla in sardo perchè i sardi sono famosi per l'anonima sarda) /TEMPLARE non volevano patibolarlo (ma Martinica si, non capisco)
Pampurio TEMPLARE o VAMPIRO (non dice nulla mi sa che è un potere forte)
Renegade COLLEZIONISTA descrive coppie e "famiglie" che sia anche lui in una patronale?
Rugiada morto
Sarkairox DANNATO/NEGROMANTE (intuizione di Lucky: piazza con uso della parola incubo, inoltre vuole offrirmi una cesta di frutta, avvelenata?)
Sereish morto
stregakomandakolori ELETTA (dice che ha un ruolo che le piace... a lei piaccioni gli eletti minori)
Yontra popolano dannato (???)
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug - 20:36

concordo in pieno sull'idea di Illidan chiesa: mi pare abastanza testardo per non cambiare idea di fronte all'evidenza  Very Happy 

quindi diciamo che in quella lista il nome migliore resta Pampurio, per me è un big, e se in chiesa davvero c'è Illidan sarà castello...
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug - 20:39

Si ma se sono stato curato, forse sono ancora in 2... un templare non cura (ed io ero una scommessa non avendo detto il ruolo) se è da solo, ma esorcizza.  scratch 
Torna in alto Andare in basso
Lucky
Utente
Utente
Lucky


Data d'iscrizione : 29.09.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug - 20:42

ah già... ma 3 in chiesa su 15 persone non sono tanti?  allora probabilmente martinica aveva un erede (o era lei un erede) ?  scratch
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug - 22:29

Messaggio privato di Yontra (in risposta ai miei complimenti in MP):


Yontra ha scritto:Non so di cosa parli, ma comunque se sei eletto e non ti coordini con noi, il problema non è mio... Io ieri ho "tirato a indovinare" sul morso di Martinica. Al 90% era quella la causa della sua morte e Martinica ha colto la palla al balzo per prendere informazioni. Non avendo in mano niente non poteva darmi contro e così si è limitata a fare la "sponda opposta" e forse abbiamo perso qualche elemento evidentemente. Non abbiamo il patibolo e sai cosa vuol dire per gli eletti? O troviamo i vampiri o siamo finiti. Abbiamo solo un templare e non trovo l'ammazzavampiri!

Yontra, ti ho collezionato io.  Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Lug - 22:31

Vediamo come mi risponde...  geek 
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Lug - 14:38

Ipotetiche persone da sparare:


Hikaru DANNATO MINORE (??? predica bene...?)
Illidan CHIESA (ieri su FB, difendeva la tesi del possibile bacio su Yontra... già esposta da Martinica)
Kuran (parla da solo è ha un oggetto misterioso) Il cimitero lo ha infestato
Ouh RAPITORE (anonima sarda, solo che ieri Ouh mi ha detto che già dalle iscrizioni scriveva in sardo, prima ancora del ruolo...ho controllato ed è vero)
Pampurio la nebbia più totale (collezionista)
Renegade (collezionista?, all'inizio "collezionava" coppie nel suo post... banale lo so)
Sarkairox NEGROMANTE(mi offre un cesto di frutta, avvelenata? Ha l'atteggiamento da dannato)
Stregakomandakolori (ammazzavampiri, indovina, sentinella. Mi ha detto che ha inviato la lista e che il ruolo le piace).

Credo che tra questi nomi ci siano 2 templari,perchè se sono stato curato avranno di certo anche esorcizzato; per cui la chiesa sceglierà tra 6 nomi.
In giornata 1 hanno esorcizzato Yontra e ieri, speriamo, hanno tentato l'esorcismo su qualcuno, per cui abbiamo 5 nomi papabili.


Ieri Yontra è stato votato da 5 persone:

- Strega (eletta minore)
- Templare (Illidan??)
- Templare2(???)
- Lucky
- Eletto minore(???)

Io, non ho certezza, ma credo di aver sfarfallato il voto su Ouh...credevo di aver cliccato, insomma storia lunga(...).

Se ho votato Yontra, allora la versione del patibolo è questa:

- Strega (eletta minore)
- Templare (Illidan??)
- Templare2(???)
- Lucky
- Miofibrilla

Per cui c'è un eletto in meno ( Crying or Very sad ), spero nella prima versione.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Lug - 14:59

ATTENZIONE: ieri Anika non ha agito...aumentano le incognite.

Bacio, sentinella e cardinale sono le ipotesi più accreditate (parlo con Martinica).
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Lug - 20:29

Miofibrilla ha scritto:

Illidan CHIESA Martinica afferma che la chiesa non vuole cambiare idea, Illidan è uno che non cambia idea.

Coff coff.
Torna in alto Andare in basso
Sarkairox
Utente
Utente
Sarkairox


Maschio
Età : 28
Località : A casa mia.
Occupazione/Hobby : Nessuno, sono pigro,
Data d'iscrizione : 29.08.10

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Lug - 21:00

Il cesto di frutta voleva simboleggiare un'altra cosa ma ok gg
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 2:06

Grazie ragazzi ^^
Sempre puntuali e affidabilissimi Smile
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Lug - 12:13

Martinica ha scritto:
Grazie ragazzi ^^
Sempre puntuali e affidabilissimi Smile

Son partito con 2 giorni di vento in poppa... poi mi sono un pò perso ed ho solo eseguito, anche perchè i consigli non sono stati accettati un granchè (ho anche letto in chiesa: non si cambia per il primo Miofibrilla che passa...  pirat ).

Votare un popolano dannato è sciocco, a rischio collezionismo l'ho trovato sciocco 2 volte, ma la storia la scrive chi vince... ma ancor di piùchi si diverte.  birra 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 0001 - Casa Patronale Acqua   Gara 0001 - Casa Patronale Acqua - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 0001 - Casa Patronale Acqua
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale Acqua (Ouh - James) di gara 43
» Gara 0001 - Casa Patronale Fuoco
» Casa Patronale Acqua (Syar - Demento) di Gara 40
» CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Casa Patronale Acqua di Gara Incognita x10 (Mark - Immanuel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: