| CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| |
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 16:23 | |
| | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 16:41 | |
| Una lunga catena di dipinti si parava innanzi ai suoi occhi, pochi luoghi, per lo piu volti.. Ogni volto una vita, Ogni vita un destino.. Quale sarebbe stato il suo?
Mh?
Voltarsi all'udir del saluto di qualcuno cui avrebbe dovuto conoscere com'era scritto nel biglietto lasciatogli sotto l'uscio della porta. Nessun nome, nessuna firma, solo un luogo ove tutto avrebbe avuto inizio. Imperturbabile il suo sguardo nel restare in piedi innanzi ad un camino ancora spento.
Salve.. | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 18:35 | |
| Salve, mio erede.
Disponibile per qualsiasi cosa. Perplessità? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 19:36 | |
| Sono stato invitato in una stanza, IL SOLAIO, da Yontra. Partecipanti alla stanza: Kuran, Diablo, Demento, Illidan, Jinebra, DrFaustus, Stregakomandakolori, Zarka, Pampurio. Con il seguente messaggio: "Sono contento che abbiate accettato il mio invito. So già che vi starete chiedendo cosa ci fate qui, ma ogni risposta vi sarà data a tempo debito. Per adesso usufruite pure della mia accoglienza, fate come se foste a casa vostra." Yontra | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 19:53 | |
| Lo sguardo torna ad osservare i volti ritratti come a ricercar in ognuno di loro un ricordo, un qualcosa che gli portasse alla mente le visioni passate che lo avevano condotto in quel luogo.
Erede? Dunque.. avrei il compito di portar a termine la missione qualora..
Una breve pausa per iniziare a compattare le idee, poi un sospiro lento e interminabile prima di voltarsi e prender verso l'uscita, intenzionato ad effettuare un giro nei vicoli della cittadella ed iniziar la sua ricerca
.. Chi è il nostro bersaglio? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 21:22 | |
| Piuttosto che il collezionista, opterei per una persona che secondo noi verrà presa di mira da un pò di popolani, giusto per scoprire qualche ruolo in gioco.
Pensavo a ... Lacrimadisangue?
Sono aperto a tutti i pareri e consigli. | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 2:00 | |
| Di ritorno dalla sua ronda torno nella sala col camino, silenziosa e immersa nella penombra. Sul tavolino della stanza adagiò una pagina accuratamente piegata in quattro, al suo interno delle note:
".. un incappucciato dal nero manto, Magus par si nomini, nel suo vagar senza meta con erbe ed ossa alla cinta. Che forse d'arti occulte vi sia alleato, di morte o di inganni la sua arte piu pura? Un possibile nemico da tener d'occhio e mandar alla gogna penserei..."
".. ed una donna, silente e schiva [Lacrima] di fiero portamento, vociar parole che par esser una litania.. Melodia di tragici eventi di una vita di ragazza, che il suo corpo vendeva, strappata violentemente al suo destino per mano altrui.."
".. capelli d'argento e nero attorno agli occhi verbar di colori, il blu.. il blu il suo preferito! Sola e smarrita in cerca di qualcuno. Vera richiesta d'aiuto o mero inganno come canto di sirena per trascinar nel suo gorgo di morte gli infausti alleati della Luce?"
Ogni volto una vita, Ogni vita un destino.. Alleati o nemici? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 10:52 | |
| Zarka. Che sia un finto o un vero emofilo in cerca di aiuto? Così sprovveduto? Anche se la tattica dell'auto votarsi, non è che sia molto ingegnosa... Magari è un altro indizio per dire che è in cerca di Chiesa e/o Castello. Ma perché dare per scontato che ci vengano dati tutti questi indizi? | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 12:48 | |
| Parole.. maschere.. atti.. Non v'è istinto senza logica Non v'è raziocinio senza follia
La mano accarezza la sua collana, la mente che s'addentra nel dedalo dei suoi pensieri. Si siede sulla poltrona di fianco al camino.
Non ci resta che l'attesa dei primi pedoni mossi dal Fato. E noi? Cosa faremo oggi? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 14:55 | |
| Nel solaio, con i presenti di cui ti dicevo, Yontra ha fatto recapitare un messaggio. Ha lasciato il tuo nome. Non credo che qualcuno però voglia votarti o agire su di te seriamente.
Pedinerò Zarka. Ha attirato molta curiosità su di sé. Voterò DrFaustus.
Avrò tempo per cambiare. | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 17:57 | |
| L' ignoto genera paura, la paura genera follia..
Dalla tasca della fodera prende un bigliettino piegato a metà. Lo apre con lentezza..
"Spiare Ækatösh Votare DrFaustus"
Un sorriso quasi beffardo sul suo volto.. Spiare se stesso.. che follia! | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 21:05 | |
| Mumble mumble... Sbaglio o conto 32 voti al patibolo? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 21:31 | |
| Le mie abilissime capacità da agente segreto mi hanno fatto scoprire che: Zarka ha agito su Shedir. È stato predato dal collezionista (ovviamente senza successo) È stato pedinato da una spia. (A parte me)
Direi che è meglio andare a fare corsi di formazione, prima che la mia agenzia mi licenzi! | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 8:16 | |
| Zarka si dichiara Anika in piazza, mi piacerebbe avere un tuo parere. Nessun morto di giornata e lui patibolato.
Ha agito su Shedir. Mettiamo caso fosse vera la sua dichiarazione: -Shedir probabile baciato -Shedir probabile morso -Shedir probabile cardinale -Shedir protetto dalla croce della sentinella
In caso fosse falso: -Zarka dannato minore?? -Zarka collezionista (non saprei) -Zarka eletto. (In tal caso la sua azione su Shedir fa pensare ad uno shedir possibile dannato?)
Informazioni di certo vaghe, ma credo ci abbiano dato un nome niente male per il patibolo: Shedir.
Proverò a convincere, senza insistenza diretta, la mia cerchia nel giardino composta da Drako, Diablo, Diablus, Demento, DrFaustus di votarlo. Senza dare informazioni sul mio ruolo, ovviamente. Vediamo che succede. | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 8:19 | |
| * manca "emofilo" fra "shedir probabile" e "morso" | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 10:43 | |
| Salute a voi Padre ..quasi divertito da quel termine che non aveva mai usato prima d'ora. Ho recuperato degli appunti dal municipio della cittadella.. Sarà una dura ricerca senz'ombra di dubbio.
Un breve momento nel sistemar le prime carte sul tavolo prima di iniziare a collegar i primi tasselli di questo nodo gordiano.
Nelle passate vicende svoltesi in questo luogo c'è sempre stata una cerchia ben definita, onnipresente, quando Bene e Male si ritrovaron a scontrarsi:
01) ANIKA - DANNATO 02) PIPISTRELLO - DANNATO 03) ILLUSIONISTA - DANNATO 04) INCANTATRICE - DANNATO 05) NEGROMANTE – DANNATO 06) RAPITORE - DANNATO 07) INDOVINA - ELETTO 08) SENTINELLA - ELETTO 09) CARDINALE - ELETTO 10) TEMPLARE - ELETTO 11) TEMPLARE - ELETTO 12) AMMAZZAVAMPIRI – ELETTO 13) EMOFILO – ELETTO 14) ORATORE – ELETTO 15) ?????? 16) ?????? 17) ?????? 18) ?????? 19) ?????? 20) ?????? 21) ?????? 22) ?????? 23) ?????? 24) ?????? 25) ??????
Dobbiamo scoprire il ruolo dei restanti senza-volto qui presenti. Chi ha il dono di diventare qualcun altro quale strada avrà scelto di seguire? La Luce o le Tenebre? Per certo ci siamo noi due, ma vista la presenza maggiore di presenti supporrei che vi siano altri come noi, il che ci riconduce a ciò che hai scoperto questa notte. E poi c'è Lui, il nemico dei nemici, il Primo.. Lui, il Predatore universale.
01) ANIKA 02) PIPISTRELLO 03) ILLUSIONISTA 04) INCANTATRICE 05) NEGROMANTE 06) RAPITORE 07) INDOVINA 08) SENTINELLA 09) CARDINALE 10) TEMPLARE 11) TEMPLARE 12) AMMAZZAVAMPIRI 13) EMOFILO 14) ORATORE 15) SPIA 16) EREDE SPIA 17) SPIA 18) EREDE SPIA 19) COLLEZIONISTA 20) CAMALEONTE 21) ?????? 22) ?????? 23) ?????? 24) ?????? 25) ??????
Il manifesto inerente la morte di Zarka potrebbe suggerirci 2 possibili accadimenti:
- La dimenticanza di un popolano nel compiere la sua missione - La presenza di un'altra Incantatrice.. o forse altre due se consideriamo la possibilità che l'Oratore abbia cercato di mettere una buona parola col boia su un popolano preso di mira da altrui persona.
Ma il Destino deve pur mantenere un giusto equilibrio.. Se vi sono in gioco tali forze così simili, allora si presuppone che abbia risvegliato altrui seguaci della Luce, che manipolino il boia o agiscano direttamente sulle loro vittime.. A tal proposito sarà giusto effettuare ricerche piu approfondite.
01) ANIKA 02) PIPISTRELLO 03) ILLUSIONISTA 04) INCANTATRICE 05) NEGROMANTE 06) RAPITORE 07) INDOVINA 08) SENTINELLA 09) CARDINALE 10) TEMPLARE 11) TEMPLARE 12) AMMAZZAVAMPIRI 13) EMOFILO 14) ORATORE 15) SPIA 16) EREDE SPIA 17) SPIA 18) EREDE SPIA 19) COLLEZIONISTA 20) INCANTATRICE 2 21) INCANTATRICE 3 22) CAMALEONTE 23) ?????? 24) ?????? 25) ?????? | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 10:52 | |
| Riguardo Shadir c'è l'eventualità che possa esser stato rapito prima che l'Oscura Signora potesse fargli visita, a spiegar il mancato assassinio notturno..
Lo sguardo si rivolge al suo interlocutore con aria incuriosita ripensando a ciò che aveva scoperto durante la sua ronda
In questa città a quanto pare non tutti par accettino di buon grado nomi e volti sconosciuti.. ben 4 popolani distinti parevan non sopportare la mia presenza. | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 11:17 | |
| Padre.. Credo sia tempo di agire in maniera piu incisiva. Di volti e di storie siam circondati Di volti e di storie possiam ammantarci
Or dunque chi vogliamo esser agli occhi altrui? Per chi vogliam mostrarci agli occhi di chi appella Oscura Signora decaduta?
E' forse lecito restar in distacco da chiunque si professi tale almeno per uno di noi? Difficile per me mostrar piu volti al tempo stesso, ancor agli inizi è il mio viaggio nel seguir le orme del Senza-Volto.. Potrei non esser degno di tal compito ancora. | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 14:16 | |
| Figlio mio... Non devo dirti io qual è la tua vocazione. Il bello delle storie è che ognuno può sognare di essere ciò che vuole.
Soprattutto, potrai essere libero e legato a nessuno. | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 17:31 | |
| Verrò preso di mira dall'illusionista su una persona rapita? Non lo so. Me la sono giocata male, mi sono scoperto troppo. Non agirò Voterò Shedir | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 18:19 | |
| Che il senza nome della casa del Bianco e del Nero guidi i miei passi quest'oggi.
".. Spiare Jinebra Votare Shedir"
Una missiva di un popolano m'è giunta alla porta, Thinkdark par chiamarsi, con la quale mi si chiedeva motivo delle 4 nomine giunte ieri. Un piccolo specchio per le allodole alla mancanza d'azione spero possa servire per restar vivo ancora un giorno | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 18:23 | |
| Azioni e patibolo nella vostra stanza segreta PERSONALE (ne abbiamo 50, o più, aperte) | |
|
| |
Ækatösh Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 20:22 | |
| 01) ANIKA............................... Zarka (?) 02) PIPISTRELLO 03) ILLUSIONISTA 04) INCANTATRICE 05) NEGROMANTE 06) RAPITORE 07) INDOVINA 08) SENTINELLA 09) CARDINALE 10) TEMPLARE 11) TEMPLARE 12) AMMAZZAVAMPIRI 13) EMOFILO 14) ORATORE 15) SPIA..................................Kuran 16) EREDE SPIA........................Ækatösh 17) SPIA 18) EREDE SPIA 19) COLLEZIONISTA 20) INCANTATRICE 2 21) INCANTATRICE 3 22) CAMALEONTE 23) ?????? 24) ?????? 25) ?????? | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 20:51 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| CASA PATRONALE ACQUA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|