ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+27
Pandora
Millicran
CuoreDiVetro
Khalmar
Zarka
Pampurio
Jeki
LacrimadiSangue
BlazFemia
Martinica
Demento
Magus
DrFaustus
Stregakomandakolori
Morgan
Lestat
Shedir
Drako
Thinkdark
Illidan
Ækatösh
Diablo
Carnovash
Jinebra
Diablus
Kuran
Saturno
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 15:43

Ed ecco che si riaprono i cancelli della Cittadella...

Tanti visi noti, e qualche sangue nuovo si avvicinano.


Il lungo silenzio che a lungo ha avvolto questa Piazza sta per essere interrotto, e il fragore delle voci dei Popolani sta per tornare a riempirla.

Chissà quanti sussurri quelle urla sguaiate copriranno questa volta.

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Barcelona_plaza_gothic

Cari Popolani, avvicinatevi...
Che abbia inizio Gara Flashback 2!




P.S.: E ricordatevi, entro le ore 20:00 di domani Martedì 13 Agosto, ognuno di voi dovrà inviare la sua Azione e il suo voto per il Patibolo.

Per questa Gara, vi chiediamo di scrivere tali messaggi direttamente nelle vostre CASE, in un post separato dal resto dei commenti e dalle domande ed in modo chiaro.
Come sempre, in caso di cambi farà fede l'ultimo post inviato prima delle ore 20:00!
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 21:29

Ci risiamo. Tutti, o quasi.
Siamo legati al cancello d'ingresso della cittadella più di quel che pensiate.
Vedete quel lampione lì? Quello lì in fondo, sulla destra, vicino al parco... Ancora non lo vedete?
E vabbè... allora siete proprio come lui.

Mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 21:36

...Magus era giunto alla fine del suo pellegrinaggio, aveva percorso le mulattiere abbarbicate tra le rocce dei pendii a guardia della cittadella. Aveva raccolto erbe e muffe, reciso organi di creature vive e ossa di bestie feroci e aveva condiviso le notti con gli spiriti guida dell’abisso. Ora era alle prese con i vicoli dedalici della cittadella, in cerca del rifugio segreto che in altri tempi aveva preparato per l’occasione...
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 21:43

C'è nessuno? Ci sono poche flebili voci. Pensavo fosse più affollata questa piazza.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 21:53

« Poche. 
Flebili.
Voci... »


Scimmiotta melliflua.


« Perché non ci canti qualcosa tu se sei in vena di chiacchiere?


Hahahahahahaha
Hahahahahahahahaha
Hahahahahahahahahahah »



Sghignazza strattonando le cinghie argentate.
Le iene smaniando la trascinano dentro.
Torna in alto Andare in basso
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 22:11

Un lungo sguardo malinconico al cancello della cittadella...


" Ed eccomi di nuovo qui" 


Pensa, tornando indietro al suo primo ingresso in questo luogo pieno di sussurri e anime.
Tante cose sembrano cambiate ma lei è davvero cambiata in questi anni?...


" Meglio cercare un posto per la notte" 


Si avvia verso la locanda...
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 22:18

" Questo cancello pesa sempre un botto...dai che mi sono iscritta a crossfit..." Cool
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 22:32

Non degna nessuno di uno sguardo quando varca, altezzosa e arrogante, i Cancelli. Una figura che va per la sua strada, la schiena diritta e il mento alto. Le labbra appena socchiuse, per canticchiare un motivetto d'autore




"E come tutte le più belle cose | vivesti solo un giorno come le rose."
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 23:06

Cosa ci fate tutti qui per strada ?
Tornate a complottare nell'ombra, credendovi al riparo da occhi e orecchie indiscreti.
Le mura e i corvi non saranno gli unici testimoni del male che verrà commesso al lume delle lanterne.



Qual'è in fondo il peccato più grande di tutti ?
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 23:29

Blu... Il mio colore preferito è il blu
Chissà se troverò le giuste compagnie in questo posto.. Sembrano tutti molto diffidenti
Torna in alto Andare in basso
Carnovash
Utente
Utente
Carnovash


Maschio
Data d'iscrizione : 21.08.16

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeLun 12 Ago - 23:54

CuoreDiVetro ha scritto:
Blu... Il mio colore preferito è il blu
Chissà se troverò le giuste compagnie in questo posto.. Sembrano tutti molto diffidenti
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
In questi luoghi, tale saggezza popolare potrebbe fare la differenza.
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:04

Ciao Anika.
Salve Masters.
Bentrovati popolani.


Sono passati due lunghi anni dal nostro ultimo ritrovo e, chissà che questo non sia l'ultimo.
Ne sono successi di fatti, dissidi, ricongiungimenti, nuovi lavori, nuovi social, nuovi amici, nuovi giochi, nuovi inganni, nuove tecnologie, nuovi amori...
Eppure siamo ancora, quasi tutti, di nuovo qui. 
Per ingannare e farci ingannare
per parlare e per tacere
per diffondere e per nascondere
per controllare e fuggire ai controlli
per vincere o per accettare la sconfitta.


E io che dovevo fare?


Ah, giusto...  
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:05

Senti un po'... Ciao, sono un messaggio segreto.
"Dimmi" Se mi stai per quotare, e ti sei accorto di me...
Ma tu sei credente? Oppure se mi hai evidenziato per sbaglio e mi hai trovato...
"E-eh? Scusa?" Fermati, chiudi quello che stavi facendo e guarda più giù.
No, dico... Ma tu sei credente?
"A-aspetta, non ho capito... Cosa sono queste domande, di punto in bianco?"
E' una semplice domanda, niente di speciale.
"Beh, no, non è come chiedere <>. Tu mica vai vicino ad uno e gli chiedi se crede o meno."
Quindi?
"Quindi cosa?"
Credi?
"Senti, è un discorso un po' complicato, mica posso mettermi a rispondere così, su due piedi".
E perché no? Cos'hai, fretta?
"Non si tratta di questo..."
E allora?
"Senti, che palle, vuoi una risposta seria? Ok, ma vedi che la questione è lunga.
Credere? Cosa significa? Intendi forse dire: credere in una determinata religione, o in determinate persone che di quel culto si fanno portavoci? Oppure credere che, dopo il nostro trapasso, non ci sia niente? No, perché, lo sai che anche quella è una forma di credo, no? Credere nel nulla è comunque credere.
O forse vogliamo arrivare al nocciolo della questione? Ovvero, distinguere il credo dalla FEDE? Lo sai che sono due cose diverse, giusto? Io posso anche scegliere di non credere in nulla, ma la fede è insita in ognuno di noi. Anzi, la fede è ciò che ci forma. Tutti noi abbiamo fede, tutti noi DOBBIAMO avere fede in qualcosa. Perché, altrimenti, non riusciremmo a portare avanti la nostra vita, senza avere fede in nulla. Puoi decidere di avere fede in una persona, in un concetto, in un'idea, o qualunque cosa tu voglia. La scelta è tua. Ed è così che la penso io: il credo è zero, la fede è tutto. E la mia fede la scelgo io, qualunque essa sia, qualunque io decida che voglia essere, chiunque io decida voglia essere.
E ora dimmi tu: tu cosa ne pensi?" Sono qui.
Se mi hai trovato, non dirlo a nessuno. Non quotarmi, altrimenti il messaggio sara visibile nel quote.
"Ehi?" Se ti interessa sapere di più, crea una stanza segreta con me, e scrivi solo la parola "Blizzobluzzo". E fidati, non dirlo a nessuno.
Se proprio vuoi citare un mio post, cancella prima queste parti. Non devono essere visibili.
"Ehi, scusami?" Io vedrò la stanza e il tuo post, capirò e ti ricontatterò, e potremo parlare di questioni molto interessanti.
Non preoccuparti, non ho intenzioni ostili. Ti aspetta il solito gioco, affrontato diversamente.
"Ehi, dove sei andato?" Ti aspetto. Ricorda, prima stanza segreta e poi solo la parola. Saprò che mi hai letto. Che hai letto IL messaggio.
________________________

Un piccolo avviso per tutti i Popolani.
Ho sentito molto parlare dell'uso di questi "connettori sociali", ma sappiate che io preferisco nettamente l'utilizzo delle classiche lettere.
Scusate, ma ho visto che nella Cittadella avete un servizio postale più che decente. Perché non utilizzarlo?
Aspetto i vostri messaggi via PM, o meglio ancora, invitatemi nelle vostre stanze. Sarà molto difficile che io risponda altrove...


(OT tradotto: Rischio di essere molto impegnato e di non guardare né Skype né Facebook. Mandatemi PM, o meglio ancora create stanze segrete con me dentro, e rispondo a tutti per tempo :ciao: )
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 0:32

Buonasera a tutti.
Purtroppo la locanda oggi era ancora chiusa per restauro ma da domani sarà aperta.
Anzi, per l'occasione si offre da bere a tutti.
Ma non fateci l'abitudine.
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 1:36

Sulla soglia del grande cancello con gli occhi chiusi lascio libera la mente di vagare nei miei ricordi.
Basta solo un passo e non saranno più solo ricordi,solo un piccolo passo.
Apro gli occhi guardando davanti a me e con decisione passo oltre ormai e fatta sono dentro,basta con i ricordi ora devo guardare solo al futuro.
Quindi mi dirigo verso la mia casetta domani sarà una giornata molto lunga salutare i vecchi amici e conoscere i volti nuovi che ho notato in giro.
Ma entrando in casa mi basta un'occhiata fugace per capire che nessuno si è degnato di pulirla eppure ho avvisato del mio ritorno.
Esco fuori e mi guardo nuovamente intorno e ad alta voce dico" c'è nessuno che ha bisogno di un po' di aiuto finanziario posso pagare bene per pulire casa mia".
Torna in alto Andare in basso
Ækatösh
Utente
Utente
Ækatösh


Data d'iscrizione : 02.08.19

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 1:45

Una fiumana di volti per una cittadella dall'aspetto desolato e abbandonato.
Ogni volto una vita,
Ogni vita un destino..
Alleati o nemici?
Cacciatori o Predatori?
Carnefici o Vittime?
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 35
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 2:24

La figura alata, accovacciata su un cornicione, osserva i Plebei popolare la cittadella. L'espressione è annoiata, apatica.


D'un tratto però, lo sguardo si fissa su una determinata persona. Gli occhi si assottigliano un poco.


Com'era quel detto? "Rustica progenies semper villana fuit" o qualcosa del genere?


Un sorriso si allunga sul volto, malevolo. Spicca infine il volo, volteggando nell'aria e nascondendosi tra le nubi.
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 7:42

Una triste notizia giunse come un fulmine a ciel sereno: al circo era morto l'orso acrobatico. 
Il contabile cercava lavoro, di questo non vi era alcun dubbio, per cui si offrì di travestirsi da orso.  Durante lo spettacolo venne il suo turno e appena salí sul trapezio vide sotto di lui una gabbia con i leoni, si spaventò e si rifiutò di lanciarsi. A quel punto sentí una voce provenire dalla gabbia che gli urlò: "Stia tranquillo signor contabile, qui siamo tutti avvocati!".  
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 8:16

... Niente scritte colarate, o frasi in rima, o inutili storielle e filastrocche...inutili, tanto qui nessuno ascolta tutte le vostre castronerie, qua tutti guardano il nome che portate, come se fosse una garanzia... see una garanzia di morte... Dovreste imparare ad ascoltare di più e ad ascoltare di meno... Ecco...
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 9:18

Ci sei? Se mi stai quotando, fermo. Guardami.
Ah, sei tornato, finalmente. Non proseguire.
No, non sono io. Sono l'altro. Guarda più giù.
Eh, ti pareva, mancavi, eh...
Perché non passi dalla mia parte?
Che?
Perché non vieni con me?
E perché dovrei?
Come perché? Ma mi hai visto?
Evidentemente no...
Sono figo, sono quello ribelle...
Eh, e poi?
Ehm... Abbiamo i biscotti, sai?
Sì, bella citazione, ma non fa più ridere nessuno.
Ehmmm. Ho un sacco di amici: c'è quello che inganna, quello che stalkera, quella che ammalia, e poi c'è anche l'AfroAmericanoMante.
Che???
Eh, la parola con la N non si può dire...
Senti, mi hai rotto. Ci penso su, ok?
Leggimi, e soprattutto... Ora che potresti aver capito il metodo...
Ok?
Riprendi tutto quello che ti sei perso finora.
Bah, spariscono tutti... Non posso scriverlo troppe volte.
__________________________

Qualcuno dica al signor Yontra-senza-Yontra che certi giochetti vanno fatti mettendoci la faccia.
Faccia l'uomo, e si palesi, Yontra-senza-Yontra.
Torna in alto Andare in basso
Shedir
Utente
Utente
Shedir


Maschio
Data d'iscrizione : 09.08.19

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 9:53

Tutti si affollano ad occupare questa piazza: chi si atteggia con piglio sicuro, chi emette versi incomprensibili o parole senza un senso apparente, chi osserva in silenzio, chi urla troppo. Tutti animati dall'indicibile voglia di essere qui.
Io no! A me non interessa esser in questo luogo.

Sono costretto dal mio incessante vagare tra la follia dell'essere umano.

Avrete tutti bisogno di me prima o poi...

Ed io attenderò, al riparo di me stesso. Attenderò che apra la locanda. Attenderò che qualcuno richieda i miei servigi.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 10:30

Sulla soglia dei cancelli si fermavano i passi del Doc!

Esibiva il suo elegante turbante e un fine mantello, trascinando dietro di sé una pesante valigia e custodendo una preziosa ampolla di modeste dimensioni, ma dal contenuto interessante...

Finalmente, la Cittadella!

Il richiamo era stato decisamente troppo forte, ma il Doc non si sarebbe fatto trovare impreparato!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 10:59

Scartabellando tra le cianfrusaglie in laboratorio, un libretto delle istruzioni fece subito breccia.
Lo strumento funzionava ancora, ma la mano d'opera scarseggiava.


Il lavoro è troppo, occorre trovare un dipendente.


Igor? Ci sono annunci in municipio?
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:23

Ci sei? Se mi stai quotando, fermo. Guardami.
E ora chi sei, quello bianco o quello rosso? Non proseguire.
No, no. Nulla di tutto ciò. Sono l'altro ancora. Guarda più giù.
Bene. Non ne posso più, a dire il vero... Tu che vuoi?
Perché non passi dalla mia parte?
Ma anche tu?
Perché non vieni con me?
E perché dovrei?
Come perché? Solo uno sciocco non verrebbe con me.
E cosa vorresti offrirmi?
La verità, nient'altro che la verità. La protezione di chi veglia costantemente su di noi.
Quindi sei un servizio di vigilanza.
Non essere tracotante. Ricordati che il Giudizio impone su tutti noi.
Sì, sì, ok, ci penserò.
Pentiti, pentiti!!!!
E basta! Lasciami solo, ok?
Leggimi, e soprattutto... Ora che potresti aver capito il metodo...
Ok? Riprendi tutto quello che ti sei perso finora.
Non posso espormi ancora oltre. Leggi TUTTO.
E niente, poi spariscono... Meglio... Non posso scriverlo più. Forse.
Io ci sono.
__________________________


Più tardi pubblicherò una mia proposta pubblica.
Chiederò a tutti di seguirla.
Se vi fiderete di me, non ve ne pentirete.
A più tardi con nuovi aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:30


Esatto. è proprio così.
Seguite i buoni consigli di
Drako e di Shedir.

Questa Piazza è maledetta.


Tornate nelle vostre Dimore, finchè il sole rimane aggrappato all'orizzonte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE SCUDERIE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CIMITERO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» MUNICIPIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: