ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+27
Pandora
Millicran
CuoreDiVetro
Khalmar
Zarka
Pampurio
Jeki
LacrimadiSangue
BlazFemia
Martinica
Demento
Magus
DrFaustus
Stregakomandakolori
Morgan
Lestat
Shedir
Drako
Thinkdark
Illidan
Ækatösh
Diablo
Carnovash
Jinebra
Diablus
Kuran
Saturno
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:12

Thinkdark ha scritto:
Spia, .... senti a me, fallo un giretto da Dr. Faustus va... 

Suvvia, caro Thinkdark, perché far sprecare un'azione su di me, quando taluni possono confermare che la spia non troverebbe nulla?

E poi, mi fai così ingenuo da additare qualcuno come collezionista e attirare luci anche su di me... Se fossi il collezionista me ne starei buono, come qualcuno di troppo tra queste quattro mura... motivo per cui la spia potrebbe anche fare a meno di sondarti, facciamo che ti votiamo direttamente? lol!

... E dopo aver dichiarato ciò, Il Doc guardò l'ampolla e si rese conto che il prezioso contenuto stava ancora diminuendo... Un leggero sorriso si stampò sul viso del Doc, il piano cominciava a dare i suoi frutti...
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:14

Thinkdark ha scritto:
Spia, .... senti a me, fallo un giretto da Dr. Faustus va.Carissimo
Carissimo ha suggerimenti anche per il resto dei ruoli ?

Dica, dica...
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:25

Martinica ha scritto:
Alla locanda c è sempre tutto ciò che si desidera mia signora.

Di solito è tradizione in questo giorno grigliare.
Tanto.

Poi basta sapere se a voi la carne piace ben cotta o...al sangue.
Sapete, per me la soddisfazione del cliente è importante.
Come un'altra cosa, ma se volete saperla bisogna soggiornare da me.

Prezzi modici,si sa.
Si sa fare un'ottima pubblicità Martinica, parlerò sicuramente bene di lei in giro.
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:39

Osservate il patibolo...
Shedir
Kuran
...
Gli altri popolani.

Zarka dice di votare Jinebra, Jinebra ottiene 0 voti.
Era per mettervi alla prova! Per capire chi di voi fosse veramente dannato per poterlo eliminare! Sapeva di usare l'oratore su di lei! I due eletti in combutta, che in realtà hanno votato TUTTI ME.
Ho provato ad agire con stanze segrete, odio quando chiesa e castello si dichiarano in pubblica piazza. Quest'ultima perde poi di significato!

Tu, che hai agito su di me questa notte. PALESATI!
PALESATI AL PIPISTRELLO!
Abbiamo usato il potere di Charme, dunque non è un problema adesso la mia morte! Anche perché abbiamo eliminato L'AMMAZZAVAMPIRI Shedir. Adesso che siamo al sicuro, tocca ai templari ed ai cardinali. La strada è ancora lunga, ma la vittoria sarà nostra se continuiamo a restare uniti. Questa volta, consapevolmente.
VI ATTENDO, MIEI COMPAGNI!


...Non è divertente?...
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:47

\"accidenti\"... ascoltando quello che si dice in giro si contano 3 oratrici....abbiamo il coro dell'antoniano a sto giro....
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:55

"C'è un posto che non ha eguali sulla terra... 
Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo. 
Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. 

E per fortuna... io lo sono.Il cappellaio matto 

Due Chiese, due castelli 3 oratori qui danno tutti i numeri....Qualcuno farà 6 ne sono sicura..
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:56

Thinkdark ha scritto:
\"accidenti\"... ascoltando quello che si dice in giro si contano 3 oratrici....abbiamo il coro dell'antoniano a sto giro....

« Ma anche diciotto templari,
e incredibilmente ZERO Ammazzavampiri.


In più... come se non bastasse, sono tutti Eredi di Eredi di Eredi.
Ma quando siete diventati così pavidi?


D i s g u s t o s o. »
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 13:10

E no, un ammazzavampiri c'era! Era Shedir!

Seguaci del castello, ma soprattutto miei amici e compagni di cittadella! Ho un altro nome per voi per questa sera: Lestat!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 13:20

[ Affacciata al Balcone di casa sua, con un diavolo per capello per le urla della Piazza, sorseggia un buon prosecco fresco e riflette ad alta voce ]


Siamo sicuri che non sia il Pesce d'Aprile e non  Ferragosto? 
Magari lo scherzone è di Saturno. Visto che eravamo tanti, tantissimi ci ha aperto anche le succursali di Chiesa e Castello... 


Ora, scherzi a parte. E' evidente che qualcosa non quadri. La cosa divertente è che secondo me non quadra proprio NIENTE.  Credo che qui ci siano solo spifferi. 
E davvero troppi urlatori, con niente da dare. 





Edit: (Perchè, se ne poteva mettere massimo una di Anika in gara?!?! E ogni Templare non faceva una chiesa a se stante? Oooops...  ehm Scusate, la vecchiaia... )
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 13:38

Mancano ancora in tanti all'appello.
Io vi dico: fatevi i vostri conti.
Se rimanete in silenzio senza andare da nessuno che succede ?
Vince il Castello e ci condannerete per sempre.

I fatti sono scoperti, li ho anche indicati dove necessario, più che altro per farli risaltare da tutto il fumo che certuni cercano di buttarci sopra;
scrivendo tante lettere a caso ma che non hanno nessun significato.


Seguite invece la timida e determinata Luce della verità.


Riflettete sugli eventi ed è chiaro che in realtà c'è solo una Chiesa.
Nessuna Chiesa rimarrebbe ancora in silenzio dopo tutto questo.
Ergo.
Aspettare ancora = Regalare Azioni ai Dannati

Torna in alto Andare in basso
Demento
Utente
Utente
Demento


Età : 34
Data d'iscrizione : 04.01.12

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 14:28

Zarka, tu proponevi un genocidio, io propongo la pace! Non confondiamo le due cose. Solo i vecchi come me si attaccano a questo stupido sentimento che è la magnanimità. 
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 16:06

[Dal balcone scuote la testa, manda giù l'ultimo sorso di prosecco e subito  prima di rientrare in casa considera]




Ma davvero andranno a dichiararsi da un sedicente pipistrello più che possibile collezionista?


Povero Darwin, che delusione che dobbiamo essere per lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 16:28

Molto bene, signori.
Vi siete goduti il sole di Ferragosto?
Molto bravi: noi Vampiri, sapete com'è, non possiamo per ovvi motivi...
E io in realtà nemmeno ci sono più, quindi...


Se vi siete rilassati, è il momento di tornare seri e, soprattutto, attivi!!!


Dannati!!!
Il nostro obiettivo, oggi, è:
MILLICRAN


Votiamo la novella star della Piazza, e mandiamola a far compagnia agli Eletti che si trovano al Cimitero con me.
Lo so, dovrò sopportarmi una miriade di preghiere e litanie simili, ma sopporterò per voi.
Voglio vedere meno Dannati possibili, qui accanto a me.
Tutti uniti, verso una nuova giornata vincente!!!
A breve avrete anche tutte le indicazioni personali.

_______________________


(OT finale: scusate, ma a breve attaccherò col lavoro e finirò a mezzanotte inoltrata.
Scusate, abbiamo fatto di tutto per essere il più veloci possibili. Ferragosto ci ha rallentato, ma siamo pronti.
A domani!)
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 18:13

Dal numero di persone che ha fatto il mio nome a quanto pare ho tanti ammiratori. Sono quasi lusingato da questa cosa.
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:04

Cara Martinica, non sono rimasto entusiasta della tua locanda. A peggiorare la già modesta cucina, un vino che ho usato per sgrassarmi le mani dalla patina d’unto che Ricopriva il tavolo e anche parte delle stoviglie. Per il servizio va fatta una considerazione a parte: inesistente.
Ora, la mia promessa di pagamento non può essere mantenuta, poiché il servizio offerto non ha soddisfatto la richiesta.
Torna in alto Andare in basso
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:30

Uno spettacolo magnifico questa piazza, 
rimango sempre più confusa chi é il diavolo e chi l angelo?!
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:32

Kuran ha scritto:
E no, un ammazzavampiri c'era! Era Shedir!

Seguaci del castello, ma soprattutto miei amici e compagni di cittadella! Ho un altro nome per voi per questa sera: Lestat!

Grazie Kuran per il suo interesse. 

Lei è seguace di Zarka o suo dipendente?
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:36

Lavoro in proprio.
Zarka? Un ciarlatano. Fa il nome in piazza di un popolano, e ne viene invece eliminato un altro.
Come ci si può fidare di qualcuno che promette cose in pubblica piazza, ma poi fa cose diverse?
E non una volta sola...
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:44

Colpo di scena: Kuran!


finalmente uno che ha il coraggio di dire la verità
LAVORATE IN PROPRIO. 
Signori, spero non siate andati in troppi a spiattellare i vostri ruoli dal Collezionista... 
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:47

Lacrima, non mi piace avere certi appellativi. Soprattutto quando questo appartiene a chi ha giudicato!
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:48

La coda di pagliaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 19:49

Kuran ha scritto:
Lacrima, non mi piace avere certi appellativi. Soprattutto quando questo appartiene a chi ha giudicato!


 scratchscratchscratch Non ho capito (cit.)
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 20:00


Eletti


Mancano ancora dei ruoli all'appello.
Le porte rimangono aperte oggi FINO ALL'ULTIMO anche per i ritardatari, specialmente la Sentinella che serve con urgenza.
Non sarà la pazienza della Chiesa a finire, ma il tempo è comunque contro di noi.

Per questa ragione, solo per oggi, il Patibolo sarà pubblico.
Soprattutto per coloro che non hanno ancora trovato il Coraggio di venire.
Non sprecate il vostro voto anche oggi.


Drako


sarà il prossimo che riceverà, grazie a voi, la Giustizia che merita.

Torna in alto Andare in basso
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 20:54

Operbacco.... Sono stato giudicato dannato da un eletto, o eletto da un dannato?
Questa cosa di essere messo in pubblica piazza mi trova in parte impreparato, in parte mi emoziona e provo anche un senso di orgoglio in tal senso.. 
Ma sai, questa tua accusa farà più male a te (o a chi ti ha riferito) che a me..
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitimeGio 15 Ago - 21:18

LacrimadiSangue ha scritto:
Kuran ha scritto:
Lacrima, non mi piace avere certi appellativi. Soprattutto quando questo appartiene a chi ha giudicato!


 scratchscratchscratch Non ho capito (cit.)

Quello che ho detto neanch'io  muble
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE SCUDERIE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» LA SERRA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CIMITERO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» MUNICIPIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: