ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+27
Pandora
Millicran
CuoreDiVetro
Khalmar
Zarka
Pampurio
Jeki
LacrimadiSangue
BlazFemia
Martinica
Demento
Magus
DrFaustus
Stregakomandakolori
Morgan
Lestat
Shedir
Drako
Thinkdark
Illidan
Ækatösh
Diablo
Carnovash
Jinebra
Diablus
Kuran
Saturno
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
BlazFemia
Utente
Utente
BlazFemia


Località : Puglia
Occupazione/Hobby : dormireeeee
Data d'iscrizione : 24.07.19

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:51

Troppe variabili
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:57

« Thinkdark non potrei essere più d'accordo.
Prima urla di autovotarci e deride chi non lo ascolta.
Ora è Anika, e dovremmo tutti accorrere...


Non so Zarka... non so... siamo davvero tutti dei tonti secondo te? »


Punta il dito verso lo spettro facendo una smorfia.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:22

Thinkdark ha scritto:
Sono un po' arrugginito, per cui aiutatemi, quali sono tutte le opzioni possibili?
Quello che afferma Zarka può essere solo una di n ipotesi, ad esempio:

  1. Il rapitore ed Anika non si sono coordinati
  2. L'illusionista ha fatto danni
  3. La sentinella ha protetto bene
  4. Anika non ha (o non ha potuto) agire
  5. L'emofilo è stato morso

Manca qualcos'altro di importante? 
A questo punto servono prove, altrimenti quel "vieni da me" non apporterà Le Vibrazioni volute...
Manca un cosa.
Smack
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:23

Torna a uscire e il cambiamento è subito manifesto. Più rilassata, meno incarognita. Si direbbe tutto sommato, allegra. Persino soddisfatta.


Buongiorno Piazza !
Adesso che ho fatto quel che dovevo, so chi sono
E non è poco, visto quel che vedo e sento in giro.  


Comunque, passiamo alle cose utili, alla lista del nostro buon Thinkdark serve qualche punto extra, rimpolpiamola: 

  1. Il rapitore ed Anika non si sono coordinati
  2. L'illusionista ha fatto danni
  3. La sentinella ha protetto bene
  4. Anika non ha (o non ha potuto) agire
  5. L'emofilo è stato morso
  6. Il Cardinale è stato morso
  7. Anika ha baciato 
  8. Anika non ha voluto agire 
  9. Anika ha morso un emofilo nascosto

Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:31

Buongiorno a tutti.
O meglio, per me il giorno non è buono: sono morta...

Comunque, passiamo oltre: il post di ieri sera era d'obbligo, vista l'attuale situazione.
Sapete com'è: anche se ultra-stanco, non potevo esimermi da quanto accaduto. Necessitavamo di un'azione immediata, e solo io potevo farla.

Risponderò a tutti i vostri dubbi.
Sapete, ho deciso di affrontare alquanto onestamente questa partita, benché fossi nei panni di Anika.
E continuerò per il momento a farlo, per i motivi che a breve vi spiegherò.

Dato che volete chiarezza, ve la fornirò.

Non sono un bravo capo, specie nei giochi di ruolo.
Il Castello ha sopportato la mia "pazzia", appoggiando l'idea dell'auto-voto. Ovviamente, per protezione loro, non posso confermare se si siano auto-votati o meno.
Due cose posso dirvi:
-Il Castello non ha concordato un nome in comune da votare;
-Il sottoscritto, Anika, si è auto-votato. Per principio, più che altro, più che per strategia. 

Cari Thinkdark e LacrimadiSangue, i vostri ragionamenti sono tutti ottimi e possibili.
Di fatto, ho il permesso di dire che, benché io ieri abbia sicuramente sbagliato nell'espormi troppo (e ringrazio ancora il Castello per avermi supportato/sopportato), una cosa l'ho fatta bene.
Un bacio favoloso. E lo ammetto: voglio che sia un vanto, in una partita piena di errori come la mia.

Sapete perché posso dire queste cose?
Perché questa strategia appartiene ormai al passato.
Terminato il regno di Anika, inizia l'era del Maestro della Notte.
E' lui ora a coordinare il tutto.
Il mio l'ho fatto, mi restano solo due cose da fare: infestarvi la casa e veicolare i Dannati al Castello.

E a tal proposito, rinnovo il mio invito:


Grazie a coloro che si sono già palesato, vi ringrazio.
Ma abbiamo bisogno di tutti.
Dobbiamo bagnare la Cittadella di sangue: facciamo che sia sangue Eletto.


Come il sangue di Jinebra: mocciosetta tutta casa e Chiesa...


_________________________

PS: ACCORRETE!!!

Magus, tra me e Yontra non c'è alcun legame.
La Stanza Yontra-senza-Yontra è un qualcosa che verrà fuori a fine gara, e di cui ancora nessuno a nulla.
Secondo me, nemmeno lo stesso Yontra ne sa qualcosa.

BlazFemia, occhio ai post in Piazza: ne hai fatti già 3, te ne rimangono solo due per la giornata di oggi.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:36

C è sempre gente qui alla piazza che ama fare il professore...certe cose non cambieranno mai.
Ma alla locandiera non sfuggono alcuni pettegolezzi.
E rimane a pensare.
Pensare che qualcuno che sta urlando come un pazzo da giorni stia mentendo perché se si ricorda ancora come si gioca il patibolo viene dopo l azione ergo dire di non aver morso perché morto è...

Una cagata pazzesca!
(Cit.)

Quindi ancora è meglio che torni ai miei tavoli a pulire, c è molto sporco da ieri sera da sistemare.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 10:43

« Sarei Chiesa perché non corro a parlare con te Zarka?
Perché non faccio quello che mi dici pedissequamente?
Perché ho usato il rosso e il giallo per scrivere in piazza? 


La tua strategia fa ridere... e non sono neppure l'unica che ne ride.
Ti sei praticamente dato in pasto al patibolo, cosa esattamente ti fa ancora sentire un sottile e abile stratega? »
Torna in alto Andare in basso
Magus
Utente
Utente
Magus


Data d'iscrizione : 19.11.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:28

Qualcuno ha notizie di Rugiada per caso?
Torna in alto Andare in basso
Drako
Utente
Utente
Drako


Data d'iscrizione : 07.01.15

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:39

Thinkdark (madoooo quanto tempo) manca l'azione più importa te, quella che regala il nome al gioco.... Il Bacio
Torna in alto Andare in basso
Nikita
Utente
Utente
Nikita


Femmina
Età : 38
Località : Chieti
Occupazione/Hobby : Ortottista
Data d'iscrizione : 13.10.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:43

Torno a vagare per le vie nella Cittadella dopo una lunga assenza....  questi luoghi che mi erano tanto  cari e familiari sono tuttavia quasi irriconoscibili... troppa confusione in giro....eppure non mi sembra di essermi persa....
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 11:44

(OT iniziale: il mio stile esuberante è solo parte di gioco, nonché di strategia - forse fallimentare, chissà.
Doveste vedere toni accesi da parte mia, sappiate che trattasi di dissing giocoso con giocatori che conosco e che so che sanno gestire un bel botta e risposta come si deve.
Cattiveria veritiera risulta a zero. E adoro come
Jinebra mi stia rispondendo per le rime occhiolino )
___________________________

Mia cara Martinica, nel mentre lei è ancora intenta a pulire (mi chiedo cosa ci sia effettivamente in quella Locanda), le faccio notare un piccolissimo dettaglio:
- Mai detto di avere morso. So (anzi, sapevo) fare anche ben altro.
- Come da lei anticipato, il patibolo viene dopo le azioni. Quindi, ho baciato e sono morta. Fine.
Le darò un consiglio: la smetta di pensare, e inizi a darsi da fare.
Gli schieramenti, benché al secondo giorno, stanno palesandosi.
Sa a chi rivolgersi, sia da una parte che dall'altra. Non perdiamo tempo con pulizie inutili.


Mia dolcissima Jinebra, a parte che io e lei parliamo anche troppo, da quando dobbiamo leggerci l'un l'altro in quel posto infimo...
E l'idea di dividere tale spazio con voi non mi gusta particolarmente, ma ahimè, siam chiamati a dare spettacolo (o nel vostro caso, di spiccata persecuzione nei miei confronti).
Ve l'ho già detto in altre sedi e ve lo ripeto qui: bisogna rendere la Cittadella piena di movimento.
E qui l'unico ad interessarsi di fare ciò sono io.
Sono d'accordo sul Patibolo: ho contribuito alla mia uccisione, esponendomi.
E ho dimostrato di non aver paura: da Capo della fazione Dannata, ho accettato di sacrificarmi per un papabile fine più grande.
E nonostante il sacrificio sia infine avvenuto, il match è pienamente attivo.
Le piace giocare? Bene, giochiamo.
Faccia pure la seria, come del resto vi hanno abituati a suon di crocifissi.
E anzi, voi dovreste anche ringraziarmi: sto segnalando agli Eletti dove rivolgersi per informazioni.
Se non è magnanimità questa...
Prego, eh, non c'è di che.
______________________

Rinnovo il mio appello:


DANNATI, vi aspetto. Il Castello ha bisogno di voi.
Torna in alto Andare in basso
Millicran
Utente
Utente
Millicran


Maschio
Età : 28
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 03.08.16

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:08

Questa Cittadella e questa Piazza sono posti magici, in cui tutto è proprio come sembra.

Come le stelle.
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:18

Molte parole da un lato e dall'altro, ma tra le pareti del castello sembra che ci siano molti più fatti. Cerco di fare ordine tra i miei pensieri.
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:21

Gent.mo Sign Zarka,
Con questa mia le rispondo semplicemente che mi spiace deluderla, ma non tutto gira attorno a lei.
Io mi riferivo a qualcuno nello specifico, come il mio appello di ieri sera sperando che non cada nel vuoto.
Anzi rinnovo il mio appello:
LA BIBITA GRATIS E' ANCORA VALIDA SE MI STAI LEGGENDO!!!

Sa, molte sono le cose che al momento non capisco e vorrei fare un po piu di luce su cosa sia successo ieri.

Per quanto riguarda la mia locanda vi può trovare ottime torte fatte in casa, birre di ogni tipo e direi anche qualche pasticcino.
Purtroppo i panini sono già finiti, li ha mangiati tutti ieri Ygor.

Tutto ovviamente fatto con le mie mani, seguendo le più rigide norme di igiene e sicurezza (o il sindaco non mi avrebbe mai rilasciato la licenza).

Detto questo al momento non ho fretta di urlare o di correre.
Sono sempre stata pigra....e me ne vanto !!!

Distinti Saluti

Martinica La locandiera
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:26

« Si chiama AIGOR, dannazione, ma che problemi avete coi nomi.

Zarka... Zarka Zarka Zarka... finirò per doverti ringraziare infine.

Eletti... perché non seguite il consiglio di un morto a questo punto!
Vi attendo, mio malgrado. » 
Torna in alto Andare in basso
Martinica
Utente
Utente
Martinica


Femmina
Età : 38
Località : rovigo
Occupazione/Hobby : di tutto di piu
Data d'iscrizione : 10.10.11

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 12:33

in intimità io lo chiamo ygor .... ma non dirlo a Kuran lol! lol! lol! lol! o mi si ingelosisce...


(off topic avevo semplicemente scritto in velocità col cellulare, scusatemi.
Vado a fare mezz'ora di vergogna)
Torna in alto Andare in basso
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro


Data d'iscrizione : 11.04.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 13:15

Sliding doors.. La vita è fatta di occasioni perse..se avessi fatto o non fatto qualcosa come sarebbe andata? Ma sarebbe bello riavvolgere il nastro e decidere delle nostre vite...
Torna in alto Andare in basso
Shedir
Utente
Utente
Shedir


Maschio
Data d'iscrizione : 09.08.19

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 13:35

Messer Zarka,
vi ho già detto che preferisco discorrere con quella cosina che risiede nella vostra testa? Quella crisalide non ancora aperta e che, ahimé, non si aprirà più?

Lady Jinebra
il vostro atteggiamente sembra esser tutto fuorchè eletto. Atteggiamento che confonde i nostri cuori...

Non sarete, di grazia, in dolce combutta...voi due?
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.08.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:07

Io, geloso? Ma quando mai...
Per il momento, voglio comunicare alla cittadella completa che non andrò né da Zarka né da Jinebra.
Ma non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:57

A quanto pare sono costretta a ricordare mi sembra di aver già visto tutto ciò
Torna in alto Andare in basso
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar


Maschio
Età : 35
Località : Cisterna di Latina
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo
Data d'iscrizione : 29.07.14

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:03

Un pazzo che urla cose senza senso... ma a volte esser folli ha i suoi perchè... io preferisco di gran lunga sedermi sotto un albero, magari mangiare una bella fetta di torta dalla locanda e chissà... magari l'amore trionferà! Sperare non nuoce, vero?
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:07

(OT: Come ogni giorno, rischio di non esserci nelle ultime ore della giornata. Perdonatemi se eventualmente non risponderò a messaggi dell'ultimo minuto, ma così vanno le cose... Spero ovviamente di riuscire a fare tutto)
_______________________

Shedir, questo è lo stesso discorso come con Yontra.
Non è che due litigano, allora stanno in combutta.
Pagherei attualmente per sapere che caspita ha Yontra in mente.
Così come non voglio avere nulla a che fare con Jinebra. Non mi interessa frequentare gli asili nido.

Kuran
, non ci fidiamo, eh?
Va benissimo, faccia come meglio crede.
Intanto, il suo nome è davvero particolare, sa? Non riusciamo a posizionarla nello scacchiere...
Potrebbe essere un pezzo... Ma forse vi state semplicemente nascondendo, e non per malattia...
In attesa di predare... Oppure mi sbaglio?
Mi dica lei...
___________________


Comunicazione importante.

Tra un po' annuncerò il nome che i Dannati dovranno votare al Patibolo.

Restate attivi e in attesa.

E per coloro che ancora non l'avessero fatto, venite, vi aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
Diablo
Utente
Utente
Diablo


Femmina
Età : 31
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Templare
Data d'iscrizione : 16.02.10

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:27

CuoreDiVetro ha scritto:
Sliding doors.. La vita è fatta di occasioni perse..se avessi fatto o non fatto qualcosa come sarebbe andata? Ma sarebbe bello riavvolgere il nastro e decidere delle nostre vite...



Eppure alla fine va tutto esattamente come doveva andare.


Ci sono varie route da intraprendere nella nostra vita,
magari percorriamo alcuni tratti di strada da soli,
o alcuni in compagnia delle persone sbagliate,
ma sembra che finiamo sempre col ritrovarci in quella giusta,
quella dell'happy ending.




O succede solo nei film?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Fede.1892
Morgan
Utente
Utente
Morgan


Maschio
Età : 23
Località : Avalon
Data d'iscrizione : 24.07.19

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:29

Ascoltami mentre racconto tutto quello che ho vissuto.
Quando ero uomo, come il mare mi infuriavo, 
quando ero donna, come la terra donavo.
In realtà c'è più terra che mare.


Per me sono state sette esistenze, ma il nome che mi appartiene è Morgana.
Sono nata all'alba dei tempi. Maga mi hanno chiamato e maga è quello che ero
e oggi che i miei occhi sono opachi, vedo meglio. 


Molti secoli dopo sono stato...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Ago - 16:03

« Santa Pace... non siamo in combutta, Shedir, mi votano al Patibolo.
Prima che sia morta e vi replichi domani il teatrino di Zarka dicendovi che sono morta ed Eletta guadagnamo un giorno perché sono Eletta e viva. 
Pensate di potercela fare? Possiamo farcela?
Potreste contattarmi in privato? Perché non scriverò in piazza cosa fare, sfortunatamente.
Avete altri riferimenti? Continuiamo a votare ognuno per conto suo?


Zarka... quanto a te... mi pare che l'asilo tu non l'abbia mai lasciato! »


Strattona le catene, Bud e Lou mostrano i denti allo spettro sbavando.


« Buoni! Buoni... Tempo al tempo! Tanto è già morto...
Hahahahaha
Hahahahahahaha


Morgana, l'ascoltiamo... ci vuole dire altro oltre ai dati anagrafici? »
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUNICIPIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: