ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
+27
Pandora
Millicran
CuoreDiVetro
Khalmar
Zarka
Pampurio
Jeki
LacrimadiSangue
BlazFemia
Martinica
Demento
Magus
DrFaustus
Stregakomandakolori
Morgan
Lestat
Shedir
Drako
Thinkdark
Illidan
Ækatösh
Diablo
Carnovash
Jinebra
Diablus
Kuran
Saturno
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Morgan
Utente
Utente
Morgan

Maschio

LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 11:53

MORGANA SONO. 
Voglio raccontarvi una storia. 
Volete sapere come sono stracangiato nei secoli? 
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 12:10

Morgan ha scritto:
MORGANA SONO. 
Voglio raccontarvi una storia. 
Volete sapere come sono stracangiato nei secoli? 
Dicci...dicci !!!
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 12:40

Eccoci qui, infine.
Ecco la mia proposta.
Riguarda il voto al Patibolo della 1° Giornata:

AUTOVOTIAMOCI

No, non sto scherzando e non avete le traveggole.
Non è giocoso (forse un po' lo è), ma sentite bene il tutto.
Questa è la prima gara dopo tantissimo tempo, e necessitiamo di qualcosa per renderla unica. Non sprechiamo la prima giornata a caso, ma facciamo qualcosa che non è mai stato fatto prima. Patibolo con più persone possibili a +1, rendiamo questa prima giornata memorabile.

E ovviamente, per chi dovesse lamentare mancanza di strategie, sappiate che c'è ben altro.
Mi rivolgo a tutti i ruoli minori, coloro che non sono in nessun edificio.
Questa tattica può aiutarvi incredibilmente: se TUTTI i minori si autovoteranno, rimarranno solo i voti di Chiesa e Castello, che ovviamente uniranno i loro voti in un unico patibolo.
Ci basterà vedere, dunque, chi non è presente al Patibolo, e... Avremo i nomi dei papabili Templari e/o Castellani.
E se qualcuno non segue tale richiesta, sapremo che nasconde qualcosina... Dai...

Ora mi direte: "Ma perché funzioni, TUTTI devono partecipare, altrimenti non serve a nulla..."
Ecco perché lo chiedo a voi: fidatevi di me, rendiamo questa partita memorabile.
AUTOVOTIAMOCI, e diffondete il suggerimento. A
E ovviamente mi autovoterò.

Conviene a tutti, Eletti e Dannati. Pensateci su.
Possiamo sgamare in poco tempo i pezzi grossi!

(OT: Questo post è stato copiato dalla Stanza Yontra-senza-Yontra, post scritto dal sottoscritto. Per chi non sapesse cos'è la Stanza Yontra-senza-Yontra, lo scoprirà a fine gara - in verità è una sciocchezza - o forse no.
E scusate, ma il tempo per me è tiranno. Tra un po' dovrò assentarmi, e stasera non ci sarò
Dopo questo post, avrò solo un'ultima occasione per scrivere in Piazza. Vi prego, seguitemi
ok ).
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:05

Zarka ha scritto:
Eccoci qui, infine.
Ecco la mia proposta.
Riguarda il voto al Patibolo della 1° Giornata:

AUTOVOTIAMOCI

No, non sto scherzando e non avete le traveggole.
Non è giocoso (forse un po' lo è), ma sentite bene il tutto.
Questa è la prima gara dopo tantissimo tempo, e necessitiamo di qualcosa per renderla unica. Non sprechiamo la prima giornata a caso, ma facciamo qualcosa che non è mai stato fatto prima. Patibolo con più persone possibili a +1, rendiamo questa prima giornata memorabile.

E ovviamente, per chi dovesse lamentare mancanza di strategie, sappiate che c'è ben altro.
Mi rivolgo a tutti i ruoli minori, coloro che non sono in nessun edificio.
Questa tattica può aiutarvi incredibilmente: se TUTTI i minori si autovoteranno, rimarranno solo i voti di Chiesa e Castello, che ovviamente uniranno i loro voti in un unico patibolo.
Ci basterà vedere, dunque, chi non è presente al Patibolo, e... Avremo i nomi dei papabili Templari e/o Castellani.
E se qualcuno non segue tale richiesta, sapremo che nasconde qualcosina... Dai...

Ora mi direte: "Ma perché funzioni, TUTTI devono partecipare, altrimenti non serve a nulla..."
Ecco perché lo chiedo a voi: fidatevi di me, rendiamo questa partita memorabile.
AUTOVOTIAMOCI, e diffondete il suggerimento. A
E ovviamente mi autovoterò.

Conviene a tutti, Eletti e Dannati. Pensateci su.
Possiamo sgamare in poco tempo i pezzi grossi!

(OT: Questo post è stato copiato dalla Stanza Yontra-senza-Yontra, post scritto dal sottoscritto. Per chi non sapesse cos'è la Stanza Yontra-senza-Yontra, lo scoprirà a fine gara - in verità è una sciocchezza - o forse no.
E scusate, ma il tempo per me è tiranno. Tra un po' dovrò assentarmi, e stasera non ci sarò
Dopo questo post, avrò solo un'ultima occasione per scrivere in Piazza. Vi prego, seguitemi
ok ).
Il Doc non aveva ancora disfatto la sua pesante valigia, ma aveva già rissaporato il vecchio fascino della Piazza...

Ehm... Zarka...forse dimentichi che tra noi potrebbero esserci migliori oratori rispetto alla tua persona, che potrebbero incantare una parte dei popolani con i loro sproloqui e convincerli, ad esempio, a mandare in fumo il tuo bel piano...

Per non parlare del negro con la G, si hai capito bene, con la G!

Scuotendo la testa, toglieva via la polvere da quella piccola ma preziosa ampolla!

Ti offro da bere se vuoi, così non dovrai più preoccuparti di nulla...
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 13:52

AUTOVOTIAMOCI

Bravo, bella idea! Perché non ci ho pensato io?

Ti appoggio e ti seguo... aspetta. Ma scusa come la mettiamo con l’incantatrice?
Quella è permalosa.

Mhhhh, è il Negromante? Hai una tecnica per prevedere queste variabili?
Demento
Utente
Utente
Demento

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 14:01

"Demento non è mai andato via dalla cittadella, era rimasto chiuso dentro. Fu quello il problema, l'aria della cittadella, inalata per troppo tempo, ti invecchia, parecchio"

Guardate le mie mani, non notato nulla? 
E adesso? Neanche? 
Sono vecchie, sono le mani di un vecchio. Il tempo passa inesorabile e ad un certo punto dei fare i conti con te stesso, cosa hai fatto della tua vita? Perchè? Cosa ti ha portato a stare dove stai? 
Sta di fatto che adesso la cittadella è di nuovo popolata e... quasi mi manca la solitudine. Quando sei solo nessuno ti delude, nessuno sbraita inutilmente, nessuno ha istinti omicidi... Ok, sì, quelli in realtà vengono con la solitudine ma non è questo il caso.

Ricapitolando. 
Abbiamo un demone che ci vola sopra, un ospite che ci invita senza esser presente, un "oratore" che ci chiede di ammazzarci e tanti altri piccoli individui che hanno voglia di dire la loro, ovviamente. Ma io sono vecchio, di storie ne ho sentite molte, anche troppe.

"Torna a guardarsi le mani riflettendo sul tempo che passa, poi parlando tra se e se"

Non credo d'esser ancora bravo... aspetta... dove ho lasciato il mio fazzoletto?
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 15:10

Si sentono delle voci in locanda.
Alcune conosciute,altre meno.
Voci,tante voci...alcune più forti e sicure altre più flebili.
Ma ancora non trovo nulla che faccia al caso mio.
Speriamo che entro stasera ci sia altro qua dentro.
I pettegolezzi alla lunga mi annoiano.
BlazFemia
Utente
Utente
BlazFemia

Occupazione/Hobby : dormireeeee

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:12

Appena uscito dai miei alloggi. Una volta in piazza appare subito ai miei occhi l'aria di tensione che regnerá sovrana in questi giorni. Alle mie orecchie giungono sussurri di una paura senza volto.
Assorto nei miei pensieri, svolto in un vialetto. La luce sanguigna del tramonto allunga le ombre degli edifici rovinati dal tempo. Oscuri presagi riempiono i miei pensieri. Abitanti della Cittadella, riusciremo a proteggerci da noi stessi o cadremo uno dopo l'altro nelle tenebre? Tutto è nelle mani del fato.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:32

Dalla sua abitazione alla Locanda, una breve passeggiata che la costringe a ripassare per la Piazza. Si attarda, osservando con più interesse l'inesorabile calare del sole che la gente che vi passeggia. 
E lieve, intimo e accorato, pian piano si dipana un altro canto:

[Perché io non appartengo più
ai soliloqui dei sordi,
non ne posso più di sentire che è tardi,
che siamo immersi nell'eterno castigo
di un pianto antico;
Perché non è così, la decidiamo noi la vita,
tirando i dadi finché non viene il numero
che avevamo pensato, che avevamo chiamato] 

Al termine del quale, dopo aver fatto spallucce riprende a camminare, snocciolando un commento 

Come al solito, dovrò fare di testa mia. 
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jeki
Utente
Utente
Jeki

Femmina

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 16:45

passeggiando in piazza, vede tutti quei volti

alcuni preoccupati e altri no
altri ancora assorti nei loro pensieri
e altri ancora pieni di sè urlare il loro credo...

" è strano ma nessuno sembra essere cambiato qui"
si siede sulla fontana e osserva, vorrebbe capire cosa hanno da urlare certuni...
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:14

Ho letto di grandi proselitismi e dichiarazioni... Ma nessun messaggio è ancora scivolato sotto la mia porta.. Caso.. Oggi sarà lui a decidere!
Pampurio
Utente
Utente
Pampurio

Maschio
Occupazione/Hobby : Nerdare

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:29

Salve popolo! Mi conoscete bene, sono il tranquillo Pampurio, il solitario bevitore di pinte. Forgiamo una duratura epoca di felicità nel credo del Luppolo!
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 17:55

(OT iniziale: E' il mio ultimo post odierno, ho molte cose da dire, e soprattutto molte risposte da dare.
Perdonate in anticipo la mia assenza che avverrà a breve, tornerò per bene solo domattina - ahimè, il lavoro chiama e la futura stanchezza non mancherà.
Grazie comunque a tutti per l'attenzione).

Ah, la prima giornata nella Cittadella...
Nessuno parla, tutti guardinghi...
Poi arriva una
SEMPLICISSIMA proposta, e tutti si scansano.
Tutti hanno paura.
Preferisco quasi
Yontra: almeno lui fa capire di tramare largamente, anche se di nascosto.

Io invece sto dimostrando ampie cose.
APERTAMENTE.
Ora: io comprendo il vostro stato d'animo, e nessuno di noi vuole morire, ovviamente.
MA. Perché fare nomi a caso?
Volendo, potete anche decidere di votare me, senza dubbio. Del resto, i Popolani hanno sempre schernito chi osa dire le cose in faccia.
Ma la vostra motivazione? "Voto Zarka perché parla?"
E' un po' come dire: "Voto Miofibrilla perché scrive in verde". Non ha senso.

Ormai ho capito quali sono le vostre decisioni. E posso anche rispettarle.
Ma il mio ego e il mio spirito mi impongono di tentare un ultimo tentativo di scuotere le vostre menti.

Signori, la mia proposta rimane sempre la stessa:

AUTOVOTIAMOCI

Ora ve lo dico: per me, vittoria e sconfitta hanno un peso alquanto relativo.
Il mio obiettivo è rendere questa partita
MEMORABILE. Voglio vedere qualcosa che non si è mai visto prima.
Voglio una caterva di Popolani a
+1, e scoprire su chi si coalizzeranno i pochi rimasti.

E per quelli fra voi che "hanno paura di
Oratori, Incantatrici e Negromanti", sappiate che il mio messaggio è rivolto a TUTTI i minori.
Compresi solo che agiscono sul Patibolo.
Per loro la scelta è semplice:
NON AGITE. Siate corretti, in tal senso, e siate responsabili.

Io capisco che la mia possa risultare una richiesta assurda.
Ma, proprio perché così assurda, non può che essere dettata da ideali
ONESTI.
Sono serio: non ci guadagno niente da tutto ciò. Anzi: sto rischiando il Patibolo, data la mia esposizione.
Ma continuerò sulla mia strada, fino alla fine.
Alla fine vedrete come stavano davvero le cose. E dovrete darmi conto che avevo ragione.

Grazie mille a tutti per avermi almeno letto.
Vi invito ancora una volta a seguire la mia proposta:

AUTOVOTIAMOCI

Zarka, stasera, comincerà con un +1. Un voto di partenza. Il mio.
Voi cosa farete?
Khalmar
Utente
Utente
Khalmar

Maschio
Occupazione/Hobby : Disoccupato, musica, ballo

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:09

Parole, parole, parole... Parole, parole, parole... Parole, parole, parole... Parole, parole, parole, parole... Parole, soltanto parole.... Parole d'amore!
CuoreDiVetro
Utente
Utente
CuoreDiVetro

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 18:17

Il vento inizia a soffiare in cittadella, meglio chiudere le finestre.
Millicran
Utente
Utente
Millicran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 22:35

Questa Piazza mi da veramente i brividi. Non la sopporto.
Per fortuna anche nelle ora più buie, se guardo in alto si vedono le stelle e mi danno conforto.

Oppure sono solo un miraggio ?
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ago - 22:52

E il Ho finito solo ora di pulire la mia casetta,sono così stanca......stanca e sola.
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 0:25

(OT iniziale: scusate se non risponderò alle domande, ma sono appena rientrato e potrò darvi l'importanza che meritate solo domattina.
Non dovevo nemmeno connettermi, ma visto quanto accaduto, visto l'esito del Patibolo e, soprattutto, vista l'urgenza della situazione, devo scrivere almeno questo primo post.
Perdonate se tutto il resto lo rimanderò a domattina. Grazie mille).

Complimenti. Complimenti a tutti.
La
Cittadella si dimostra per ciò che è: bigotta e paurosa. Paurosa dei cambiamenti, delle novità.
Poteva essere l'occasione per lasciare il segno.
Invece, intimoriti dal logorroico
Zarka, che altro non faceva che invitarvi ad un progetto storico, avete preferito toglierlo di mezzo. Così la Cittadella tornerà ad essere un luogo vuoto e privo di conversazioni interessanti.

Ebbene, mi duole annunciarvi che il sottoscritto è ancora presente, anche se abbastanza etereo e palliduccio.
La mia proposta era veritiera: me ne darete conto alla fine. Sapevamo di non poter organizzare questa cosa, ma è stata una mia idea. Con tutti i rischi del caso, con tutta la pazzia che ne è derivata fuori, e con un minimo di strategia che in realtà non ha dato i frutti sperati.
Dovesse la nostra fazione perdere, potrete addossarmi varie colpe. Ci sta, non sono mai stato un direttore perfetto, in tal senso.
Tuttavia, ironia della sorte, proprio la più odiata delle donne vi aveva offerto una
SERIA opportunità di conciliazione globale. E voi l'avete rigettata. Chi per paura, chi per disprezzo, chi per invidia forse?

Il prologo era doveroso a soddisfare principalmente il mio ego.
Nella prima giornata abbiamo giocato. Ora è il momento di fare sul serio.

Complimenti, Popolani, e complimenti, Eletti. Siete riusciti a sconfiggere la vostra acerrima nemica.
La tanto temuta ANIKA.
Ma, cari miei, è ancora tutto da scrivere. Io sarò anche morta, ma c'è chi ha preso il mio posto.
E chissà come mai non c'è stato alcun morto, oggi... 
Ops... Spiacente, Aigor...

Ora il mio ruolo rimane uno solo: veicolare i Dannati.

E posso farlo: non avevo nulla da temere, e ora non ho nulla da perdere.

Sarò anche polvere, adesso, ma il mio spirito vi chiama a raccolta.

Accogliete il messaggio della vostra Signora, Anika, e serviamo insieme il nuovo Maestro della Notte.

Vi aspetto, Dannati. Il Castello vi attende.

E, care Incantatrici e cari Negromanti, senza rancore se avete contribuito alla mia morte al Patibolo.

Ripartiamo. Uniti. Forti. 

Sconfiggiamo la Chiesa, insieme.

(OT finale: Buonanotte a tutti, a domattina.
Visto che andava fatto, il post?)
Martinica
Utente
Utente
Martinica

Femmina
Occupazione/Hobby : di tutto di piu

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 2:48

E le parole continuano a vagare nella cittadella.
Ma alla locanda cosa succede?
Al momento ancora nulla ma speriamo che la situazione cambi presto.
Per te che sai invece ti aspetto per una chiacchierata.
Ovviamente pago io.
Ma non ti abituare alla cosa.
O vado in malora.
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 7:20

« Hahahahahaha

Zarka... il primo piano è stato un successo, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa questo! »
Kuran
Utente
Utente
Kuran

Maschio

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 8:26

Zarka è al centro dell'attenzione di tutti. E credo che tutti vogliano sapere come mai questa notte, non ci sono state vittime.

Il popolo unito, non sarà mai vinto.
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Magus
Utente
Utente
Magus

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 8:41

Zarka, ti confesso di aver cambiato idea sulla tua tattica, e scusami se non ho votato per me stesso.
Ma sono molto interessato a cosa ti lega con Yontra... ci puoi illuminare?
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:46

Sono un po' arrugginito, per cui aiutatemi, quali sono tutte le opzioni possibili?
Quello che afferma Zarka può essere solo una di n ipotesi, ad esempio:

1. Il rapitore ed Anika non si sono coordinati
  2. L'illusionista ha fatto danni
  3. La sentinella ha protetto bene
  4. Anika non ha (o non ha potuto) agire
  5. L'emofilo è stato morso

Manca qualcos'altro di importante? 
A questo punto servono prove, altrimenti quel "vieni da me" non apporterà Le Vibrazioni volute...
https://anika.forumattivo.com
BlazFemia
Utente
Utente
BlazFemia

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:50

6. Ha rotto la personale Croce Benedetta ad un cardinale
BlazFemia
Utente
Utente
BlazFemia

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 9:51

Ma l'emofilo avrebbe potuto nascondersi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019    LA PIAZZA  - Gara Flashback 2 - Agosto 2019  - Pagina 2 Icon_minitime

LA PIAZZA - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» MUNICIPIO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Nel solaio - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» IL CASTELLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» Iscrizioni Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» NEL CONFESSIONALE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019