ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Empty
MessaggioTitolo: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeDom 11 Gen - 12:21

Stanza richiesta da Drako
Ospiti: Jinebra

Ultima modifica di Nosferatu il Dom 11 Gen - 12:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Empty
MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeDom 11 Gen - 12:25

Grande, grazie mille! Smile

Allora... Drako!
Come già stabilito via MP continua a fare il vago con Lestat.
Se vuoi bluffare spacciati per incantatrice, è forse l'unico ruolo che gli fa gola in questo momento.

Oggi resuscita nikita, e poi domani se il cielo ci aiuta avremo qualcuno in Chiesa!!! Smile 
Per il voto, votiamo DrFaustus. Sicuramente è dannato, ma magari ci va bene ed è anche lui al Castello.
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeDom 11 Gen - 17:06

Ok resuscito nikita e voto drfaustus, però io convertirei ilidan e domani resusciterei te mentre tu resusciti nikita....

Sarebbe un colpo.... Gobbo!!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeDom 11 Gen - 17:08

Drako ha scritto:
Ok resuscito nikita e voto drfaustus, però io convertirei ilidan e domani resusciterei te mentre tu resusciti nikita....

Sarebbe un colpo.... Gobbo!!

Hai capito Drako.  study
Chi ti sta insegnando le regole?

Hai un account FB?
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeDom 11 Gen - 17:22

Ahahaha

Me l'ha insegnato Aigor...Smile
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeDom 11 Gen - 17:29

Va bene. Ce la possiamo fare. Anche se non ha FB. Very Happy 
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeLun 12 Gen - 23:44

Mi sa che lestat ha un po il dente avvelenat....incantate!!! Ehehe

Comunque vada la colpa è del cane di Anika!!! Eheh
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeMar 13 Gen - 0:08

Hahahahahaha, vedrai a fine gara. ho appena dovuto fare la gnorri. 
LIVE.

Yeah!
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeMar 13 Gen - 0:58

Ahahahaha \"accidenti\" non posso ridere che ho chiara che sta dormendo... Ho appena scritto in piazza "osti" ahahahaha

Comunque credo che ormai abbia capito, spero solamente che non se la prenda, alla fine tutto questo non era previsto, è nato tutto un per caso... Anzi, ad essere sincero si è comportato molto correttamente. Credo avesse capito che fossi eletto e per non approfittarsi di un NEW è stato vago quando magari avrebbe potuto affondare il colpo.

Mi sa che domani si chiude...Smile
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeMar 13 Gen - 10:36

È troppo onesto! Very Happy
Osti... Hahahahaha....
Ti salvi solo perché potresti essere un qualunque autoctono... Very Happy Ma sta impazzendo per capire chi! Razz 
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeMar 13 Gen - 15:34

Si li so, ha mandato drfaustus in avanscoperta ahahahah
Che però è stato più diretto dicendomi che secondo lui io sono più bravo di quello che voglio far creder

Però la pantomima mi piace...eheh
Drako
Utente
Utente
Drako

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeMar 13 Gen - 17:08

Che carini anziché stanarmi si sono messi uno contro l'altro ahahaha

Uno dice che è dannato l'altro che è eletto e lestat mi chiede se conosco qualche letto....certo drfaustus!!!
ehehe
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitimeMar 13 Gen - 17:58

Smile  o d d i o .
Un sorriso per la stampa quando leggerete questa stanza: no total! Razz 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)    STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)  Icon_minitime

STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako)
» STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Jinebra - Demento)
» STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Jinebra - Zicky)
» STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Martinica - Jinebra)
» STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Demento)