| STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) Dom 11 Gen - 12:21 | |
| Stanza richiesta da Drako Ospiti: Jinebra
Ultima modifica di Nosferatu il Dom 11 Gen - 12:43 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) Dom 11 Gen - 17:06 | |
| Ok resuscito nikita e voto drfaustus, però io convertirei ilidan e domani resusciterei te mentre tu resusciti nikita....
Sarebbe un colpo.... Gobbo!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) Dom 11 Gen - 17:22 | |
| Ahahaha Me l'ha insegnato Aigor... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) Lun 12 Gen - 23:44 | |
| Mi sa che lestat ha un po il dente avvelenat....incantate!!! Ehehe
Comunque vada la colpa è del cane di Anika!!! Eheh | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) Mar 13 Gen - 0:08 | |
| Hahahahahaha, vedrai a fine gara. ho appena dovuto fare la gnorri. LIVE.
Yeah! | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) Mar 13 Gen - 0:58 | |
| Ahahahaha \"accidenti\" non posso ridere che ho chiara che sta dormendo... Ho appena scritto in piazza "osti" ahahahaha Comunque credo che ormai abbia capito, spero solamente che non se la prenda, alla fine tutto questo non era previsto, è nato tutto un per caso... Anzi, ad essere sincero si è comportato molto correttamente. Credo avesse capito che fossi eletto e per non approfittarsi di un NEW è stato vago quando magari avrebbe potuto affondare il colpo. Mi sa che domani si chiude... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) Mar 13 Gen - 10:36 | |
| | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) Mar 13 Gen - 15:34 | |
| Si li so, ha mandato drfaustus in avanscoperta ahahahah Che però è stato più diretto dicendomi che secondo lui io sono più bravo di quello che voglio far creder
Però la pantomima mi piace...eheh | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) Mar 13 Gen - 17:08 | |
| Che carini anziché stanarmi si sono messi uno contro l'altro ahahaha
Uno dice che è dannato l'altro che è eletto e lestat mi chiede se conosco qualche letto....certo drfaustus!!! ehehe | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) | |
| |
|
| |
| STANZA SEGRETA - Gara Automatizzata 0002 - Gennaio 2015 (Drako - Jinebra) | |
|