| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
|
+20Lestat Stregakomandakolori Yontra Miofibrilla Marley Lucky Pampurio Zahor DrFaustus Zicky Illidan LacrimadiSangue Demento Drako Astlik Nikita Renegade Petra Zarka Nosferatu 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 18:43 | |
| Miofibrilla, di passaggio, si complimenta per la piazza intrigante... | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 19:12 | |
| Notate bene. Non fraintendete. Necessaria è la vostra attenzione. Non soffermatevi alla prima apparenza. Noterete il Nocciolo della questione portando pazienza. Yontra | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 19:15 | |
| "Incorporate alla meringa la frutta secca e candita, quindi montate la panna, zuccheratela e unitela alla meringa, mescolando delicatamente dal basso verso l’alto. Sistemate il composto ottenuto negli stampi e lasciatelo rassodare in congelatore per almeno 4 ore prima di servire."
| |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 19:33 | |
| Il ragazzo era chiuso in camera, squillò improvvisamente il telefono. Rispose.
Sì, pronto?
...
No, avrei dovuto?
...
Capisco, per quanti giorni?
...
D'accordo, le dosi sono giuste? Non vorrei esagerare.
...
Non metto in discussione le sue parole, stavo soltanto chiedendo. Grazie ancora, buona giornata.
Il ragazzo cercò uno scatolino nel suo zaino, lo trovò. Si sentì sereno. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 19:38 | |
| Ogni mattina è l'alba di un nuovo giorno in cui qualcosa può andare storto...
Il novanta per cento della vita è un disastro...Se ti va bene.
Poi naturalmente c'è la legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà...
Ma la frase dopo è ancora meglio: Murphy era un ottimista! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 19:39 | |
| Allora glielo dico io. E' quello che voglio, essere me stessa. Capisce cosa voglio dire?
Certo Sir, è quello che vogliamo tutti, Esistere.
Si semina, si raccoglie, e non c'è nesso tra una cosa e l'altra. Ti insegnano che c'è, ma... non so, io non l'ho mai visto. Accade di seminare, accade di raccogliere, tutto lì. Per questo la saggezza è un rito inutile e la tristezza un sentimento inesatto, sempre.
Voglia il cielo che questo basti a salvarci, per tutto il tempo che ci sarà dato, ancora. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 19:46 | |
| A voi, Signori e Signore, mi rivolgo. Attendete risvolti interessanti? Arriveranno molto presto. Ancora un po'. Attendete. Yontra | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 19:55 | |
| Arriveranno difatti.
Molto presto invero. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 19:59 | |
| Egli mi chiese:
"Ma non hai nulla di eglio d afare che vaga ondare per la città?"
La mia risposta fu eloquente
"E'è il mio lavoro. Lavoro come Vagabondo della Cittadella. Vedi? Ho anche la tessera firata da Nosferatu in persona!"
Gli mostrai la tessera, per poi aggiungere
"E Tu, invece, non hai altro da fae s enon osservare e giudicare gli altri?"
Gli sorrisi, amaramente. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 20:48 | |
| Qualcuno di voi attendeva con ansia la mia dipartita. E come al solito è riuscita nel suo intento. Non avete avuto pazienza di attendere i miei commenti successivi ed ora è inutile continuare con i segreti. Io vivo nella verità. La Rossa Signora per antonomasia ha colpito proprio nel segno, dichiarando la morte di un TEMPLARE. Non ha senso perder tempo in giochetti del morto muto, cerchiamo di tramutare lo svantaggio in un'arma di aggregazione di massa. Solo l'UNIONE eletta potrà contrastare la DISTRUZIONE che è stata scatenata dalla setta dei vampiri. E' venuto il momento di votare compatti per annodare intorno al collo dannato un cappio mortale per farli estinguere. Non vi chiederò ruoli o esiti perché siamo davvero tanti e aveva ragione un vecchio saggio che diceva che per ora è bene "fidarsi del proprio naso". Ma il voto è l'unica arma per sconfiggere il MALE. Sono fiducioso e prego Dio che il gregge di pecorelle smarrite possa fidarsi del suo UNICO e VERO pastore. Yontra, il Templare | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 20:50 | |
| Oh beh ...Lacrima tra tante morti... ha fatto la MIGLIORE. Fra Tanti morti Anika invece ha fatto il PEGGIORE. E lo sa bene, oh sì. Perchè Anika non voleva uccidermi porella...
NO
Anika voleva Lacrima al Castello. Anika ha provato a BACIARMI. Ma... Non si BACIA un TEMPLARE.
NONO | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 20:54 | |
| | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 20:56 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 20:58 | |
| Assorto udiva le chiacchiere in piazza, scuotendo la testa ad alcune affermazioni
"E' una bolgia..." | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 21:00 | |
| Yontra ... TORNA DA DOVE SEI VENUTO.... Ci hai provato, ma... Non mi spreco nemmeno a darti contro.Che fai benissimo già da solo....
C'è qualcuno che ha qualcosa da dirmi... non è una supposizione. Qualcuno che SA.
ELETTI .. LA CHIESA, SONO IO.
Questo è quanto.
POI NON DITE CHE NON SAPEVATE DOVE ANDARE.....
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 21:09 | |
| Io mi auguro che gli eletti abbiano un minimo di sale in zucca e non si facciano abbindolare dallo charme di una presunta chiesa farlocca. Non sono il nostro Signore, che tutto può e tutto vede. Posso solo servire la causa divina con fede e devozione. Sono certo che le anime pie faranno la scelta giusta. Lacrima sei a dir poco poco poco poco poco credibile. Voi fratelli, pensateci bene. Non vi chiedo di affluire da me, soltanto di pensarci un po' su. Yontra, il vero Templare | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 21:10 | |
| Io l'8x1000 comunque non ve lo do. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 21:19 | |
| Io non ve la do a prescindere... | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 21:23 | |
| CARTA batte SASSO. SASSO batte FORBICI. FORBICI battono CARTA. ..... AIGOR! AIGOR! Mio migliore amico, dove sei? Pft...gli amici dovrebbero essere SEMPRE presenti, non solo nel momento del bisogno! Aigor, sei stato tu vero? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 21:30 | |
| Dopo una notte nottola in cella cellofanata, il ragazzo si svegliò. I gendarmi lo lasciarono andare, e per fortuna non gli avevano sottratto la sfera prezzo preziosa. La citta grigia era... Grigia. Nulla c'era di interessante: giusto un museo di storia naturale, ma come ben recita la lezione: "Le cose belle non finiscono in EO... Finiscono per MANIA, o LANDIA..."Il ragazzo proseguì oltre, addestrandosi in un nuovo percorso, fin quando non giunse dinanzi ad una montagna montale. Un uomo gli propinò una carpa carpita chissà in quale carpo, per soldi soldoni esosi esaedri. Il ragazzò rifiutò il pesce (Sai che puzza nello zaino, poi?).Un altro uomo omino gli raccontò che quella montagna era famosa per numerosi meteoriti caduti nel corso degli ultimi secoli, sempre nello stesso punto. Ancora un sassolino sassamento dal cielo, e addio montagna.Con coraggio imperituro e con periti coraggiosi, il ragazzo attraversò il Monte, mentre vide improvvisamente gente strana che si divertiva a tirare con la fionda in cielo. "Vogliamo il meteorite, vogliamo il meteorite!" gridarono questi bambinoni troppo cresciuti crescenzi.Probabilmente costoro erano pellerossa piedineri toriseduti cavallipazzi kevincostner, perché una fiamma giunse dal cielo, pronta a spappolare la montagna. Ma il ragazzo uscì in tempo, dirigendosi in fretta e furia cavallo del west che beve solo caffè per mantenere il suo pelo il più nero che c'è, e con accento molto british, giunse alla città celeste, dove osservò la montagna e i suoi abitanti (piccoli esserini rosa) bruciare. Non un bello spettacolo, a dire il vero.Ove per poco il cor non si spaura, le unghie dei piedi sono comunque da tagliare. E il ragazzo citò il famoso poeta:Le rose son rosse Le viole son blu Non so scrivere poesie Belle poppe | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 21:34 | |
| Dimir aveva ben chiaro solo una cosa.. che gli avrebbe fatto piacere mostrare la sua essenza a lui..ti attendo amico..non aver paura,hai fatto la cosa giusta! | |
|
| |
Petra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 22:07 | |
| Lupi dalle fauci tese s'ergono tra viadanti indifesi resi ciechi da parole fuorvianti. Prese, scranni s'ergono dagl'angoli lesi d'una piazza malata.
E malamente si rialza sulle sue gambe stanche e la schiena flessa dalle mille e più fatiche di una sola frase.
In questo giorno
la Poesia è morta. In questo giorno
vincono... le POPPE.
Non scegliete una Chiesa. Scegliete le POPPE. Ipse dixit, Zarka citabam.
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 22:17 | |
| - Petra ha scritto:
- Lupi dalle fauci tese
s'ergono tra viadanti indifesi resi ciechi da parole fuorvianti. Prese, scranni s'ergono dagl'angoli lesi d'una piazza malata.
E malamente si rialza sulle sue gambe stanche e la schiena flessa dalle mille e più fatiche di una sola frase.
In questo giorno
la Poesia è morta. In questo giorno
vincono... le POPPE.
Non scegliete una Chiesa. Scegliete le POPPE. Ipse dixit, Zarka citabam.
Voterò anche io le Poppe | |
|
| |
Pampurio Utente
Località : Verona Occupazione/Hobby : Nerdare Data d'iscrizione : 07.05.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 22:18 | |
| Popolani, un templare è morto.Forse più di uno, chi può dirlo. Per ora abbiamo una sola, assoluta, certezza.
Dunque… Dannati, chiedo il vostro aiuto!
È il Castello che vi chiama.
Non è il caso di perdere il minimo vantaggio acquisito permettendo agli Eletti di radunare le forze. Vi attendo numerosi. | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 22:24 | |
| E al primo che si presenta in omaggio un fantastico portachiavi a forma di bara.....
Maddddddddddai
Fedeli venite a me, non lasciatevi abbindolare da queste finti urlatori, solo io posso condurvi alla vittoria, io sono l'unico e vero Testimone di Geova!!!
....aspetta adesso non mi ricordo...era di Geova o di Sampdoria? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
|