| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
|
+20Lestat Stregakomandakolori Yontra Miofibrilla Marley Lucky Pampurio Zahor DrFaustus Zicky Illidan LacrimadiSangue Demento Drako Astlik Nikita Renegade Petra Zarka Nosferatu 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drako Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 22:30 | |
| Comunque se io fossi il castello, che motivo avrei di "sponsorizzare" la morte di un templare?
E se io fossi un templare che motivo avrei di andare al mercato per comprare della frutta fresca? Potrei chiamare l'esselunga che fa la spesa per me e taaaaaac me la porta a casa....
Ecco a proposito di porta, vi ricordo che Emilio il fabbro è disponibile 24 su 24! | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 22:49 | |
| Mi state annoiando, davvero... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 22:50 | |
| Devo dirlo? DAVVERO? GLI ELETTI VOTINO PAMPURIO Per il resto, lasciate perdere le cialtronaggini varie. Fiato sprecato ribattere alle loro unghiette sui vetri. La manicure se la possono fare da soli.
IO sto aspettando TUTTI VOI UNO in particolare. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 22:53 | |
| ...e il presidente che vi chiama.... MATTARELLO.... Votate IGOR!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 23:19 | |
| Comunque uno non si puo' allontanare un attimo che Yontra muore e tutti cominciano ad urlare.
Una sola cosa ci può salvare. Il nostro talento. | |
|
| |
Petra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 23:34 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Comunque uno non si puo' allontanare un attimo che Yontra muore e tutti cominciano ad urlare.
Una sola cosa ci può salvare. Il nostro talento. O le Poppe, o le poppe. Le poppe salvano sempre. Egli deviò dalla via della Parola, seguendo il passo barcollante di uno storpio ubriaco. Inciampava nei propri passi e forse, chissà, vedeva perfino doppio da come menava la man per l'aere. In una piazza di deviati, i cui strepitii possono essere secondi solo alla vendita del pesc...
PESCE FRESCO. QUAGLIO' NU STOCAFISS CUSSI' NON LO TROVI MANCO DA MAMMA TOA. E così finì, il Poeta, alterego di se stesso a sbraitare in Piazza seguendo la folla acclamante. Eppure in un barlume di lucidità...
Giochi d'ombre io vi dico: mentite. Non vi sarà lume che guiderà i sordi.
| |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Mer 4 Feb - 23:46 | |
| "L'inganno" ATTO I Una Chiesa, una finta Chiesa, un Castello che impazza e non molla la presa, uno rapito, uno sparato, 2 morti, un non morto ed un nuovo rinato. Un fedele e la scorta e un altro boicotta, un brigante ti ascolta e un altro non conta. Il reale è irreale e il naturale eccezionale, gli attori fan pena, ma (POPPE a parte) si ritorna in scena. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 11:35 | |
| Il ragazzo apprezzò moltissimo l'arrivo nella città celeste: molto grande granderrima e colorata Colorado Grand Canyon. Per strada, una bimba parlava al suo animale da compagnia, insegnandogli giochetti giocattoli; ma l'animale era troppo stupido Flanders, e faceva tutt'altro. Lei diceva: "Fuffi, rotolati!", e quello le mordeva un braccio bracciante; lei diceva: "Fuffi, su due zampe!", e quello le mordeva un polpo polpaccio. E così via.C'era anche un negozio di biciclette, ma il commesso ben messo chiedeva cifre esose assai per un normale velocipede. Difatti, fallì, dopo nemmeno 2 secondi.A nord della città celeste, un ponte. Tante persone vi si erano riunite: si dicesse ci fossero pepite pepate dorate dorine ai bordi. Il ragazzo li evitò, perché in mano avevano motoseghe (non moto e seghe, proprio gli attrezzi, quelli lì) assai poco rassicuranti rassodanti.E dopo il ponte, un'enorme casa, che recava la dicitura dice dice dicette: "Casa di Giggino".Entrando, vide un pollo che polleggiava in mezzo al soggiorno. "Ciao", disse il pollo, "sono un emerito scienziato. Stavo facendo un esperimento di trasmissione mentale, quando qualcosa è andato storto e sono entrato nel corpo di un pollo. Puoi aiutarmi, per favore?"Ma il ragazzo si era fermato a Ciao, e gridò: "UN POLLOOOOOOOOOOOO!!!!". A quel punto, arrivò un teppista toppista, e disse: "Mi chiamo Riccardo Benzina, questo me lo prendo io.""No, no, aspetta, parliamone..." supplicò l'emerito scienziato-pollo parlante, ma quello scapestrato scartato di Riccardo si mise Giggino sotto l'ascella mettendolo a tacere.Sempre caro mi fu quest'ermo frigorifero di Giggino, che venne saccheggiato per bene in vista dell'avventura prossima. E il ragazzo citò il famoso poeta:C'era una volta un pomodoro parlante Sì, ho detto proprio un pomodoro parlante Blaterava con coraggio da Aprile a Maggio E indovina un po', ero io _________________PS: Richiedo assolutissimamente il ritorno delle PAGELLE DEI MASTER, solo ed unicamente per avere come giudizio finale: "Poppe". | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 14:42 | |
| [La giovane, dal colorito grigiastro, con un buco in fronte e due fori sul collo, traccheggia nel Cimitero desolato]
Il mio amico Stregatto, me l'aveva detto. Che qui a tutti manca un Venerdì.
Ma nessuno mi ha parlato dell'Amore. Mai.
L'Amore che ha tante forme. L'Amore che fa fare follie.
Un Bacio. Ah... non ne ho potuto gustare il sapore, eppure... un Bacio. Chi ti bacia ti ama no?
[interroga una margherita selvatica che spunta da una lapide] | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 16:45 | |
| Leggendaria fu l'ira funesta della mia divinità. Egli si mosse, scosse mare e monti giungendo fin qua! Ma nessuno di noi vide o sentì. E la città cadde nell'ombra Artigli sanguinanti! Urla agghiaccianti! Nell'oscurità che si dimena e che inghiotte ogni cosa
_____________________ Orsù Baldi Giovani.
Sappiamo chi devono votare gli ELETTI! Sappiamo a chi si devono rivolgere gli ELETTI!
Sappiamo a chi si devono rivolgere i DANNATI! Ma non sappiamo chi devono votare i DANNATI!
Nel dubbio: Vota Le Poppe di Sereish | |
|
| |
Demento Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 17:12 | |
| Il ragazzo si trovava nella sua camera, era disteso sul letto, giocava a Brave Frontier, ah no... c'era l'aggiornamento. Mannaggia. Si annoiava, poi il telefono squillò. Rispose.
Pranto? ... Sì lo so che si dice pronto. ... No, non sono stupido, sono solo spiritoso. ... Perchè deve sempre ricacciare quella storia? È successo una sola volta e lui era... ... Ok ok, non si inalberi la prego. Continuo sempre nello stesso modo giusto? Sempre stessa dose? ... E sia, la ringrazio. Arrisentirla.
Il ragazzo guardò il comodino, lo scatolino si trovava ancora lì. Era sereno, forse quel giorno sarebbe andato a bere qualcosa. | |
|
| |
Pampurio Utente
Località : Verona Occupazione/Hobby : Nerdare Data d'iscrizione : 07.05.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 17:16 | |
| Popolani dannati, il voto di oggi sarà: Diablo | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 17:20 | |
| Una chiesa che ha fatto innamorare Anika, un castello che ammette il suo spreco... Mah... Io non capisco cosa vi frulla per la testa. Per problemi vari sono stato costretto a rimanere fuori dalla cittadella fino ad ora e mi ritrovo a dover combattere con due strillatori che stanno avvelenando le menti dei poveri popolani. Io invoco il mio gregge, il popolo eletto. Il VERO nome della chiesa di oggi è: MARLEY Diffidate di Pampurio e di Lacrimadisangue. Probabilmente stanno tramando insieme. Ma sapete bene che non tutto è perduto, possiamo ancora volgere a favore gli esiti della giornata. Se poi un'anima pia vuole essere indirizzata, si faccia pure avanti. Yontra, il vero Templare | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 17:30 | |
| Evviva evviva... Ora capisco molte cose... | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 17:32 | |
| - Pampurio ha scritto:
Popolani dannati, il voto di oggi sarà:
Diablo
giù le mani da mia moglie (passa la mazzetta ad Aigor) | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 17:44 | |
| [color=#990033] 'è appisolata sulla lapide fredda, intorno solo il frusciare di zampe pelose fra l'erba. Forse un Brucaliffo qua e là, nascosto a fumare in solitaria. Sobbalza violentemente quando il solo altro morto del Cimitero si agita]Alla faccia! Sarei io la strillona? L'urlatrice? Ma per piacere, Yontra. Fai più bella figura se ammetti di essere un dannato a cui il bluff s'è polverizzato fra le mani. Hai avuto jella, tanta.
Mi fai quasi tenerezza.
Quasi. ELETTI non cadete nella trappola, votate PAMPURIO.
E fate ciò che dovete.
Mi pare EVIDENTE che la volontà di costui sia dividere i voti ELETTI per salvare un CASTELLO DICHIARATO.... | |
|
| |
Kuran Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 17:46 | |
| Gli amici, sono coloro che ti portano sulla retta via. Chi vuol essere mio amico? Io aiuto te, tu aiuti me. Entrambi, possiamo fare a vicenda luce e chiarezza ai nostri occhi offuscati. Non sempre le mie parole si baseranno sulla verità, per questo ho bisogno di te. | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 18:19 | |
| Ieri sera ho ricevuto una chiamata che mi ha trattenuto più del previsto, una porta conciata malissimo, chiedo scusa a quelli che mi hanno cercato e non mi hanno trovato, ma 'l laurà l'è 'l laurà...
Emilio, il fabbro che fabbra più meglio di tutti! | |
|
| |
Pampurio Utente
Località : Verona Occupazione/Hobby : Nerdare Data d'iscrizione : 07.05.10
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 18:27 | |
| RAPITORE, vieni a trovarmi stanotte! | |
|
| |
Martinica Utente
Età : 39 Località : rovigo Occupazione/Hobby : di tutto di piu Data d'iscrizione : 10.10.11
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 18:42 | |
| beato tu Renegade che ci stai capendo qualcosa XD
*Ritorna mestamente alla locanda. | |
|
| |
Lucky Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 19:02 | |
| io quel poco che dovevo capire l'ho capito, per ora mi basta e non chiedo altro... | |
|
| |
Drako Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 20:24 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 20:27 | |
| - Drako ha scritto:
- Effecinque
a BESTIA! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 Gio 5 Feb - 20:45 | |
| *Una scritta color sangue compare sulla porta del Sindaco Nosferatu. A terra, il corpo decapitato di Aigor. La scritta recita: * 'Sappiamo dove abiti. Muoviti a dirci chi è morto al patibolo o sarai il prossimo domani ad essere impalato da Aigor.' | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0005 - Febbraio 2015 | |
|