| GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Lun 9 Feb - 22:19 | |
| Stanza richiesta da Lacrimadisangue Ospiti: nessuno | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mar 10 Feb - 14:29 | |
| Ho deciso di "fingermi" blandamente spia.
Il post in piazza è liberamente tratto da "La spia che venne dal freddo".
I riferimenti sono il MURO (di Berlino) e la neve (il freddo) . | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mar 10 Feb - 20:47 | |
| PATIBOLO Giornata 1
TheBlind è morto/a durante la giornata.
E' morto/a martinica al patibolo con 4 voti.
Renegade ha ricevuto 3 voti. Syar ha ricevuto 3 voti. Lestat ha ricevuto 2 voti. astlikstefania ha ricevuto 1 voto. Demento ha ricevuto 1 voto. Lacrimadisangue ha ricevuto 1 voto. Lizzymistizzi ha ricevuto 1 voto. Marley ha ricevuto 1 voto. Zarka ha ricevuto 1 voto.
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mar 10 Feb - 20:51 | |
| Martinica si sfoga dicendo che è Cardinale, e che ha fatto l'Erede oggi aspettandosi di morire (come al solito in prima giornata)
riflessioni sul Patibolo, 17 vivi, 18 voti. | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mer 11 Feb - 19:05 | |
| Dunque, a quanto pare c'è tanta confusione in giro.
Martinica fa il voto di Illidan in piazza (tardi), ma senza avere alcuna prova a carico per sua stessa ammissione.
Astlik continua a girare come un avvoltoio intorno al mio post per scoprire il mio ruolo (finto), inoltre dice di cercare chi ieri ha agito su di lei, e di sapere chi cerca Renegade (che evidentemente cerca il rapitore). Poi però mi si dichiara Eletta.
Illidan è l'unico ad aver capito che parlo del Muro di Berlino, e quindi che è arrivato al ruolo "spia" presumo.
Petra mi dice di essere un ruolo da patibolo, e che è in cerca di dannati.
Renegade dice di cercare il rapitore, per farne che nn si sa. Ovviamente in piazza dice di essere alleato con lui, ma potrebbe essere il contrario. | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mer 11 Feb - 19:08 | |
| Forse sbaglio, ma...
io nn intendo votare un nome fatto a casaccio da chi pensa di poter gestire un'intera fazione da sola e senza appoggio dalla Chiesa.
Perciò,voto a casaccio. E provo a sondare DrFaustus che a me sembra stia tentando un appello ai dannati forse per controbilanciare martinica . | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Mer 11 Feb - 21:02 | |
| PATIBOLO Giornata 2
Non è morto nessuno durante la giornata.
E' morto/a Renegade al patibolo con 6 voti.
Hikaru ha ricevuto 4 voti. Pattyjasm ha ricevuto 3 voti. astlikstefania ha ricevuto 2 voti. Marley ha ricevuto 2 voti. Syar ha ricevuto 2 voti. Lacrimadisangue ha ricevuto 1 voto.
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Gio 12 Feb - 0:14 | |
| Tralasciando il caos di un secondo castello (syar) che viene fuori e che pare essere convinta che io sia dannata (ma perchè poi?)
La presunta sentinella, è venuta a dirmi che DrFaustus e Demento sono entrambi dannati. Combinando questa informazione con il mio esito di oggi, DrFaustus dovrebbe essere uno fra rapitore e illusionista.
Demento lo sondo (se riesco) domani. Alla sentinella (sempre presunta) ho suggerito di dare un'occhiata ad Astlik. | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Gio 12 Feb - 0:15 | |
| Ah Syar dice che Lizzy era un'indovina, che è stata shockata ieri.
Per la cronaca, ho passato le info su demento e drfaustus a Martinica. | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Gio 12 Feb - 13:09 | |
| La cosa più interessante della gara è il siparietto Lizzy / Siar
Comunque... andando avanti...
Martinica dice di sondare Hikaru e proteggere Nikita (che a questo punto suppongo sia Ammazza o Templare), tra l'altro "sputtanato" anche in chat ieri quando è arrivata chiedendo nella multi a gran voce "mi serve nikitaaa", allo stesso modo potrei ipotizzare Zarka Eletto forse Chiesa, chiamato all'Appello stamattina.
Per il bene di tutti gli Eletti spero di sbagliare su tutta la linea.
P.s. Non ho detto a Martinica chi è la Sentinella. Lei si è fidata di me, e nn sta a me fare il suo nome. Non le ho detto nemmeno di essere io l'indovina, ma insomma... le ho detto che tramite me può dirigere entrambi i ruoli, nn ci vuole molto a indovinare che sono una delle due.
Del vero nome da notare nn si sa niente. Anche se al posto loro io farei fuori drfaustus (o almeno ci proverei) visto che qualunque cosa sia è altamente dannosa. | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Gio 12 Feb - 15:34 | |
| Il nome da votare è Syar (per me è un errore, ma mi attengo)
Syar sarà cmq inattiva, si farà rapire (ammesso che sia il vero castello) Invece illusionista o rapitore, sono da eliminare subito, per nn essere tenuti in scacco da loro.
Ma va be. Così come io agirei su demento, per capire se oltre che dannato è pure vampiro. Ma arivabè...
Obbedisco. Ma dissento su tutta la linea. | |
|
| |
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) Gio 12 Feb - 20:03 | |
| ESITO Giornata 3
INDOVINA
Sondi Hikaru e scopri che NON è un Vampiro e che cronologicamente ha già agito.
PATIBOLO Giornata 3
Ritorna dal regno dei morti martinica. Non è morto nessuno durante la giornata.
E' morto/a Syar al patibolo con 7 voti.
Lestat ha ricevuto 6 voti. Pattyjasm ha ricevuto 2 voti. Lacrimadisangue ha ricevuto 1 voto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) | |
| |
|
| |
| GARA 0006 - Stanza segreta (Lacrimadisangue) | |
|