| GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Gio 12 Feb - 23:40 | |
| Stanza richiesta da Zarka Ospiti: Syar e Marley | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Gio 12 Feb - 23:58 | |
| GIORNATA 1
Non c'è molto da dire: per di più, non ho avuto molto tempo a disposizione, perciò ho rapito colui che di solito è Eletto (almeno, a memoria): il signor RENEGADE.
Di lui scopro che ci sarebbero andati: TEMPLARE e INDOVINA. Dato che non era Chiesa, e forse non era nemmeno Eletto Minore, me la rischio e lo contatto. Scopro che Renegade è ILLUSIONISTA (e che avrebbe voluto illudere Marley su Hikaru). | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 0:07 | |
| Preludio: La prima giornata ho votato Renegade.
GIORNATA 2
Io e Renegade ci apriamo una Stanza Segreta (Il Covo, che purtroppo a fine gara leggerete...), e facciamo le nostre liste. Guardiamo in Piazza, cerchiamo di esporci un pelino, ma nulla, niente Castello. Ci eravamo organizzati già di agire su Lestat in combo (su Pampurio), quando, a mezz'ora dalla fine, arriva il post apocalittico di Lizzymistizzi/Kuran. Purtroppo abbocchiamo come due pesci. La colpa è da imputare soprattutto a me, in quanto ho insistito particolarmente nell'andare subito da solo (la giornata stava per finire).
Kuran "ci accoglie", e ci manda queste direttive:
-Io rapisco NIKITA -Renegade illude SYAR su NIKITA -Voto: PATTYJASM
Risultati: -Su NIKITA si erano fiondati ANIKA e TEMPLARE -Renegade non riesce ad illudere SYAR
Muore Renegade al patibolo, Pattyjasm riceve solo 3 voti. E' l'inizio dei nostri dubbi, specie quando vediamo in Piazza il post di Syar. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 0:22 | |
| GIORNATA 3
Succedono varie cose. Innanzitutto, facciamo il grave errore (sono io l'artefice di tutto, in realtà) di invitare Lizzy/Kuran nella nostra stanza. Assieme, valutiamo i vari punti a favore e a sfavore di Kuran e di Syar, per capire chi fosse il vero Castello. Purtroppo, le prove a favore di Syar mancano (ad esempio: "Perché, se Syar è castellana, si presenta solo alla terza giornata?" oppure: "E' più probabile che Syar sia Cardinale..." e roba simile), e tendiamo a continuare a credere a Lizzy.
Cos'è allora che ci fa scattare il dubbio chiave? Una conversazione con DR.FAUSTUS... Mi contatta, e mi dice: "Ciao, tu sei Rapitore, vero?" Le cose erano due: o era in combutta con Lizzy, oppure sapeva qualcosa che io ignoravo. Lui dice che, secondo lui, il Castello è Syar... Ma ha dei dubbi. In sostanza, dopo un tira e molla infinito, capiamo ognuno il ruolo dell'altro: io sono Rapitore, e mi porto dietro un Illusionista (ormai morto, ma Doc non lo sa...), e lui è Negromante, e si porta dietro anche lui un Illusionista (a suo dire).
Io e Renegade decidiamo di fare finta di seguire ancora Kuran, ma in realtà cambiamo e andiamo da Syar (nel mio caso, vengo contattato anche da Marley). Se temo che con Renegade il contatto non sia stato perfetto (bisogna convincerlo ad unirsi a voi), con me invece funziona oltremodo. Marley già propone un piano "diabolico": lei è riuscita a fingersi Cardinale agli occhi di Martinica, e in questa giornata avrebbe finto di convertire Zarka.
Per il resto, seguo le indicazioni di Syar:
-Rapisco ASTLIK -Voto: LESTAT (A Dr.Faustus faccio finta di decidere per conto mio di rapire Astlik, perché lui ancora non si fida di Syar, e il suo illusionista avrebbe illuso Lestat su Astlik - voto su Lacrima).
Risultati:
-Su ASTLIK c'è andato l'EMOFILO (!!!) -C'è effettivamente un voto su Lacrima (credo che Doc stavolta non stia mentendo). | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 0:33 | |
| GIORNATA 4 (IN CORSO)Ed eccoci qui.Il piano è iniziato: io mi sto fingendo incacchiato col mondo, per colpa della conversione del Cardinale Marley nei miei confronti, e annuncio pubblicamente "Andate tutti a fare un bagno" (evidenziata anche da sua signora il Master... ).La parte più difficile è stata mentire ai due Dannati finora miei compagni di viaggio: Renegade e Dr.Faustus.Con Renegade è stato abbastanza facile, ma purtroppo s'è incacchiato anche lui, e ora minaccia di fare di testa sua (dovete assolutamente cambiargli idea).Con Doc, è stato tutto molto più difficile... Continuava a dirmi: "Se ti hanno convertito, perché lo vieni a dire a me?" oppure: "Dai, tu sei al Castello, vero? Tu e Syar...". Alla fine, però, cede di fronte alle mie conferme: continuo però a fingermi incacchiato nero e lui cede, ma non prima di aver saputo chi mi avesse convertito. Gli dico che era una informazione top-secret, ma che per sdebitarmi gliela rivelo: "Mi ha convertito il Cardinale Marley".Risultato di tutto ciò: ora sono ufficialmente EREDE DEL CARDINALE MARLEY (alèèèèè...).Non parlerò con nessuno, fingendo ancora un'incacchiatura fenomenale, e agirò di nascosto come Rapitore.In questa maniera, forse, ripagherò i danni combinati dal sottoscritto nelle prime due giornate.Spero che DR.FAUSTUS e RENEGADE si uniscano presto alle strategie di Syar, perché ne abbiamo bisogno come il pane, e io ormai sono "in missione segreta per conto del canino"... | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 12:42 | |
| KURAN e MARTINICA desiderano torchiarmi... Io mi continuo a fingere mega-incacchiato...
Comunque, davvero: per le 15 io esco, e temo di non tornare in tempo per le 20 (in caso, cerco di fare una super-mega-corsa). Ma se è possibile avere voto e azione entro le 15, è meglio ;) | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 15:13 | |
| Demento - Dannato? (Castello?) Hikaru - ??? (Renegade ipotizzava Templare...) DrFaustus - Illusionista? Pampurio - ??? Lacrimadisangue - ??? (Eletta?) Zarka - Rapitore TheBlind - ??? - morso Pattyjasm - ??? Syar - Vampiro Semplice Lizzymistizzi/Kuran- ex-Indovina? (shockata) Illidan - ??? Nikita - Emofilo? Lestat - Negromante? Martinica - Cardinale Petra - ??? Marley - Dannata (Anika? Pipistrello?) Astlik - Templare? Renegade - Illusionista | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 16:43 | |
| Zarka allora ti confermo voto e azione:
RAPISCI NIKITA VOTA MARTINICA
Controlla mille volte che tu abbia messo le cose giuste. Poi vedrai, è fondamentale! | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 17:14 | |
| Al voto, la finiestrella arancione è ancora su MARTINICA. All'azione, mi dice ancora: "Stai per rapire NIKITA. Attendi le 20."
Non mi dite di controllare mille volte, che già lo faccio di mio... Sennò mi metto a controllare duemila volte... XD | |
|
| |
Marley Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 17:33 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 17:44 | |
| Facciamo un'altra cosa... Proviamo a stendere una lista più ordinata per fazioni:
DANNATI Demento - Castellano Marley - Castellano Zarka - Rapitore Dr.Faustus - Illusionista Lestat - Negromante Syar - Vampiro Semplice Renegade - Illusionista
ELETTI Martinica - Cardinale Lizzymistizzi - ex-Indovina (schockata) Nikita - Emofilo? Astlik - Templare? Lacrima - ???
BOH... Hikaru Pampurio Pattyjasm Illidan Petra
Se volete, potete aggiungere, modificare o cambiare a vostro piacimento ;) | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 19:21 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 20:36 | |
| ESITO Giornata 4 RAPITORE
Hai rapito nikita. Scopri che nikita oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Sentinella, Templare, oltre che la tua ovviamente. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 20:46 | |
| BOOM, BABY!!! Finalmente una giornata a favore dei Dannati!!! | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 22:11 | |
| DANNATI Demento - Castellano Marley - Castellano Zarka - Rapitore Dr.Faustus - Illusionista Lestat - Negromante ??? - Illusionista ??? - altro Castellano? Syar - Vampiro Semplice Renegade - Illusionista
ELETTI Lizzymistizzi - ex-Indovina (schockata) Nikita - Emofilo Pampurio - Sentinella? Pattyjasm - Templare? ??? - Indovina? Astlik - Templare? Lacrima - Erede di Cardinale? Martinica - Cardinale
BOH... Hikaru Illidan Petra TheBlind | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Ven 13 Feb - 22:30 | |
| DANNATI Illidan? - Castellano Marley - Castellano Zarka - Rapitore Dr.Faustus - Illusionista Lestat - Negromante Demento - Illusionista Hikaru - ??? Syar - Vampiro Semplice Renegade - Illusionista
ELETTI Lizzymistizzi - ex-Indovina (shockata) Nikita - Emofilo Pampurio - Sentinella? Pattyjasm - Templare? Petra? - Indovina? Spia? Astlik - Templare? Lacrima - Erede di Cardinale? Martinica - Cardinale
BOH... TheBlind | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Sab 14 Feb - 13:38 | |
| L'ho scritto in privato a Sergio, e lo scrivo anche qui.
Probabilmente Martinica è offesa dal fatto che io faccia "l'incacchiato per via della mia presunta conversione da parte di Marley". Purtroppo fa parte della tattica ideata proprio con Marley: perché, se dovessi parlare troppo, rischierei di creare delle incongruenze nelle nostre versione, e di mandare a monte il doppio gioco creato dal Castello.
Premetto dunque che a fine gara, qualunque sia l'esito della partita, chiederò scusa a tutti per la mia finta incacchiatura e per il mio finto essere scorbutico. Forse, però, una partita non dovrebbe essere giocata come la sto giocando io... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Sab 14 Feb - 13:50 | |
| - Zarka ha scritto:
- L'ho scritto in privato a Sergio, e lo scrivo anche qui.
Probabilmente Martinica è offesa dal fatto che io faccia "l'incacchiato per via della mia presunta conversione da parte di Marley". Purtroppo fa parte della tattica ideata proprio con Marley: perché, se dovessi parlare troppo, rischierei di creare delle incongruenze nelle nostre versione, e di mandare a monte il doppio gioco creato dal Castello.
Premetto dunque che a fine gara, qualunque sia l'esito della partita, chiederò scusa a tutti per la mia finta incacchiatura e per il mio finto essere scorbutico. Forse, però, una partita non dovrebbe essere giocata come la sto giocando io... Io (Miofibrilla) gioco sempre fingendo incazzature e provocando i giocatori, ma a fine gara faccio sempre i complimenti a tutti (e avolte sono accusato di finto buonismo). Ribadisco che siete padroni delle vostre vite, per cui padroni di incazzarvi e di logorarvi il fegato... la vita è vostra. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) Sab 14 Feb - 14:33 | |
| Dato che stasera (qualora la gara terminasse stasera - il che significherebbe che tutto è andato per il meglio, per i Dannati) rischio di collegarmi tardi, scrivo direttamente qui le mie scuse, per poi rinnovarle direttamente ai citati:-Perdonami, MARTINICA: se avessi parlato un minimo in più con te, avrei potuto mandare a monte la copertura di Marley. Non era mia intenzione non giocare... E del resto, non eravamo dalla stessa parte... ;)-Perdonami, KURAN: ho fatto lo scontroso anche con te, anche quando sei entrato nel Castello... Ma del resto, sai com'è... "Chi di doppio gioco ferisce, di doppio gioco perisce..." -Perdonami, DR.FAUSTUS: per una maggiore credibilità del bluff, meno persone lo sapevano, meglio era. A cominciare dagli stessi compagni. Sorry ;) -Perdonami, RENEGADE: stessa motivazione che per Gianni, ma doveva anche servire ad avvicinarmi definitivamente al vero Castello di Syar ;)Infine: -Perdonami, ASTLIK... Ma gli ordini del Castello erano gli ordini del Castello | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) | |
| |
|
| |
| GARA 0006 - Stanza segreta (Zarka) | |
|