| GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 7:35 | |
| Stanza richiesta da Zarka Ospiti: Astlik | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 10:03 | |
| Buongiorno, e grazie a Nosferatu per l'accoglienza ^_^__________________Era abbastanza palese che tu fossi un Camaleonte, dai tuoi post.Spero che tu abbia clonato uno del Castello, perché io sono Dannato. E se è vero che hai clonato un Dannato, forse ora sei proprio tu al Castello... Il che significa che il mio scopo sarebbe raggiunto...Che c**o Fai ancora in tempo a dirmi che stai dall'altra parte, se stai mentendo, perché "altrimenti la mia vendetta si scaglierà su di te"... __________________Le mie impressioni sono varie.Secondo me, la Chiesa sta facendo un gioco molto strano... Per me, Yontra e Lacrima stanno insieme in Chiesa, e fanno così perché così gli Eletti o vanno da uno o da un altro, e comunque sempre in Chiesa finiscono. Inoltre, avevo anche ipotizzato che Strega stesse giocando con Yontra... Hai notato che prima avevano postato quasi simultaneamente?Per altri dannati, non saprei dirti... Faustus mi sa di illusionista, Lestat boh ma mi sa di dannato...In fondo, non devo sapere molto di più, se trovo il Castello... O se lo ho trovato... Perché la sensazione è quella... | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 15:48 | |
| Carissimo Zarka..è un onore esser ospite della tua dimora..
..per ora di sicuro posso dirti che combattiamo dalla stessa parte.. e inoltre ti confermo che Yontra non è Templare come si professa.. bensì un'anima dannata come noi!
| |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 15:52 | |
| Azz, allora sta provando il doppio gioco? Pezz... Come le capisco io le cose... Mamma mia, meno male che non sono un Vampiro, sennò il Castello sarebbe fritto... | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 16:42 | |
| Zicky scrive"La partita a scacchi si interrompe sul pari" (Collezionista?) Yontra (Negromante)
Lacrimadisangue (Templare)
Diablo Petra (Oratore?) Sgrulf Zarka Pampurio (Anika?) Drako scrive affannato,dice che è tardi (Emofilo?)
Endacil DrFaustus parla de L'inganno (Illusionista?) Kuran FORBICI battono CARTA se riferisce ad HunterxHunter(Sentinella?)
Astlikstefania Marley Zahor Jinebra (Incantatrice?) Martinica Sarkairox Renegade dice di essere un Vagabondo della Cittadella (Rapitore?)
Lestat Nikita Illidan Hikaru Lucky scrive è tardi è tardi sai, io son già in mezzo ai guai (Emofilo?)
Demento Stregakomandakolori
Queste, le mie prime deduzioni..però il fatto è che qualche giocatore non ha scritto ed è alquanto difficile poter capire qualcosina.. Inoltre io sono stata rapita...ho lanciato un appello al rapitore, per poter aver un altro alleato..ma non si fa vivo.. | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 17:01 | |
| Zicky - scrive"La partita a scacchi si interrompe sul pari" (Collezionista?) Yontra - Negromante Lacrimadisangue (Templare) Diablo - ??? Petra (Oratore?) Sgrulf - ??? Zarka - Dannato Pampurio - (Anika?) Drako - scrive affannato,dice che è tardi (Emofilo?) Endacil - ??? DrFaustus - parla de L'inganno (Illusionista?) Kuran - FORBICI battono CARTA se riferisce ad HunterxHunter (Sentinella?) Astlikstefania - Dannata Marley - ??? Zahor - ??? Jinebra - ??? (Incantatrice?) Martinica - ??? Sarkairox - ??? Renegade - dice di essere un Vagabondo della Cittadella (Rapitore?) Lestat - mi sa di Dannato... Nikita - ??? Illidan - ??? Hikaru - ??? Lucky - scrive è tardi è tardi sai, io son già in mezzo ai guai (Emofilo?) Demento - ??? Stregakomandakolori - Eletta? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 17:01 | |
| Ho aggiustato un attimino la lista ;) | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 17:33 | |
| Risposta di KURAN: no, non si riferisce ad HunterXHunter, non conosce il manga... E con lui siamo punto e a capo...
Nel frattempo mi sto sentendo anche un poco con Yontra... Ma sei sicura che è Negromante? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 17:48 | |
| Temo che sia KURAN che RENEGADE siano invece Eletti... O perlomeno, dichiarino di essere tali... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 17:57 | |
| Zicky - scrive"La partita a scacchi si interrompe sul pari" (Collezionista?) Yontra - Negromante? Lacrimadisangue - (Templare) Diablo - Eletto? Petra - (Oratore?) Sgrulf - ??? Zarka - Dannato Pampurio - (Anika? Vampiro?) Drako - scrive affannato,dice che è tardi (Emofilo?) Endacil - ??? DrFaustus - parla de L'inganno (Illusionista?) Kuran - (Eletto? Sentinella?) Astlik - Dannata (Castello? Rapitore?) Marley - Eletta? (Visto che Yontra dovrebbe essere dannato...) Zahor - ??? Jinebra - ??? (Incantatrice?) Martinica - ??? Sarkairox - ??? Renegade - dice di essere un Vagabondo della Cittadella (Rapitore?) - però ora sembra Eletto... Lestat - mi sa di Dannato... Nikita - ??? Illidan - ??? Hikaru - ??? Lucky - scrive è tardi è tardi sai, io son già in mezzo ai guai (Emofilo?) Demento - Chiama sempre un medico e prende una dose giornaliera (Emofilo?) Stregakomandakolori - Eletta? | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Gio 5 Feb - 21:07 | |
| Brutte notizie...
-Muore PAMPURIO al patibolo (renditi conto, 11 voti... Gli Eletti stanno messi molto, molto meglio dei Dannati...) -LACRIMA torna in vita (hanno già un Cardinale a disposizione). | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 0:27 | |
| Aggiornamenti: -ILLIDAN è Dannato, ha votato anche lui Diablo; -SARKAIROX è stato morso, me l'ha confermato Pampurio; -Mi sono sentito con PETRA. Si dichiara Eletta (però dice di aver votato... Jinebra? Perché?)
PS: Vabbé, ormai è palese che sono un "manto negro", come dicono gli spagnoli... XD | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 0:33 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 16:15 | |
| Dr.Faustus mi conferma la nostra supposizione: è dannato. E senti che m'ha detto: "Il mio contributo, ieri, l'ho dato, ma è stato inutile..." E' un Rapitore? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 16:43 | |
| Zicky - scrive"La partita a scacchi si interrompe sul pari" (Collezionista?) Yontra - Negromante Lacrimadisangue - (Templare o Ammazzavampiri?) Diablo - Eletto? (Lacrima credo sospetti sia Collezionista...) Petra - (Oratore? Si dichiara comunque Eletta...) Sgrulf - ??? Zarka - Negromante Pampurio - (Anika? Vampiro?) Drako - scrive affannato,dice che è tardi (Emofilo?) Endacil - ??? DrFaustus - parla de L'inganno (Illusionista? Rapitore?) comunque Dannato Kuran - (Eletto? Sentinella?) Astlik - Dannata (Castello? Rapitore?) Marley - Eletta? (Visto che Yontra dovrebbe essere dannato...) Zahor - ??? Jinebra - ??? (Incantatrice?) Martinica - ??? Sarkairox - Eletto? - morso Renegade - dice di essere un Vagabondo della Cittadella (Rapitore?) - però ora sembra Eletto... Lestat - Dr.Faustus dice che può essere Eletto... Nikita - ??? Illidan - Dannato? (ha votato con Pampurio) Hikaru - ??? Lucky - scrive è tardi è tardi sai, io son già in mezzo ai guai (Emofilo?) Demento - Chiama sempre un medico e prende una dose giornaliera (Emofilo?) Stregakomandakolori - Eletta? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 17:41 | |
| Se la Chiesa non ha bisogno di dichiarare pubblico il voto, e il Castello invece sì, non siamo messi proprio benissimo... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 17:48 | |
| Però, sinceramente, e da quanto ho capito, non è nemmeno colpa del Castello...Tutti quei voti sparsi, o almeno la maggior parte, sono Dannati.Che poi, oramai, nessuno parla: in Piazza, non parla più nemmeno Yontra (il suo bluff, anche se bellissimo, è fallito), ed è divenuto un LACRIMA vs PAMPURIO...E le mie scempiaggini... | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) | |
| |
|
| |
| GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) | |
|