| GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 14:13 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 16:58 | |
| Adesso però la cosa non mi sta perfettamente bene... E' da oggi pomeriggio che provo ad aiutare il Castello, e Pampurio: "Ora vediamo...", "Sì, sento gli altri e ti dico..." E in più di un'occasione, io dico: "Non è forse ora di fare meno gli schizzinosi, e fidarsi almeno dei sicuri? Io sono qua per dare una mano".
Capisco la premura del Castello nel proteggere le proprie strategie... Ma se il Master viene in questa stanza, rivelando già il numero di alcuni ruoli in campo, significa che siamo all'ammazzacaffè... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 17:12 | |
| Mi rimangio tutto quello che ho detto... Ora stiamo parlando ^_^ | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 19:21 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 20:28 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 21:12 | |
| Gran bel lavoro, Astlikuccia bella!!! Purtroppo siamo ancora in alto mare... Ma lo eravamo anche prima del patibolo di stasera.Qualcosa è andata bene (il patibolo, finalmente, e nessuna morte in giornata per i Vampiri).Qualcosa è andata male: Anika, o meglio, il MaestroDellaNotte non è riuscito a mordere bene (credo abbia trovato la Sentinella, o al massimo il Cardinale).Inoltre, un Vampiro è stato esorcizzato...Ce ne rimane solo uno, temo... E purtroppo, non abbiamo molti dannati con noi... Ci sono rimasti, in base a quanto ho capito: 1 rapitore, 1 illusionista... E poi boh... Parlo di quelli sicuri. Probabilmente e realisticamente, domani perdiamo. Ma per diamine, gliela facciamo sudare di brutto agli Eletti!!! | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 21:27 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 21:56 | |
| E' ufficiale: domani abbiamo bisogno di ... Tanto, tanto, tanto ... Abbiamo solo: -1 Vampiro -1 Rapitore -1 Illusionista -l'Infestazione del Cimitero La sensazione che ci siano 2 Sentinelle, in giro, è parecchia. Peraltro, abbiamo calcolato che gli Ammazzavampiri attualmente presenti sono 2. Non abbiamo "infestato e morso" Lestat, perché l'abbiamo già infestato ieri, e forse saremmo stati prevedibili. Invece, abbiamo "infestato e morso" Martinica, colei che secondo noi è l'altra Ammazza. Ma nulla. Comunque, domani, ho proposto questo piano: -I MORTI infestano un Ammazzavampiri -L'ILLUSIONISTA illude l'Ammazzavampiri infestato -Il RAPITORE rapisce l'altro Ammazzavampiri -ANIKA morde uno dei templari rimasti... Se ci va bene, possiamo ancora farcela... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 23:39 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) | |
| |
|
| |