| GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zarka Utente
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 19:06 | |
| Zicky - scrive"La partita a scacchi si interrompe sul pari" (Collezionista?) Yontra - Negromante Lacrimadisangue - (Templare o Ammazzavampiri?) Diablo - Collezionista? - non ha votato nè con Lacrima, né con Pampurio... Petra - (Oratore? Si dichiara comunque Eletta...) Sgrulf - ??? Zarka - Negromante Pampurio - (Anika? Vampiro?) Drako - scrive affannato,dice che è tardi (Emofilo?) Endacil - ??? DrFaustus - parla de L'inganno (Illusionista? Rapitore?) comunque Dannato Kuran - (Eletto? Sentinella?) Astlik - Negromante Marley - Eletta? (Visto che Yontra dovrebbe essere dannato...) Zahor - ??? Jinebra - ??? (Incantatrice?) Martinica - ??? Sarkairox - Eletto? - morso Renegade - dice di essere un Vagabondo della Cittadella (Rapitore?) - però ora sembra Eletto... Lestat - Dr.Faustus dice che può essere Eletto... Nikita - ??? Illidan - Dannato? (ha votato con Pampurio) Hikaru - ??? Lucky - scrive è tardi è tardi sai, io son già in mezzo ai guai (Emofilo?) Demento - Chiama sempre un medico e prende una dose giornaliera (Emofilo?) Stregakomandakolori - Eletta? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 19:28 | |
| Cambio di azione per me: avveleno LESTAT su Lacrima.
PS: Se Lestat e Lacrima sono in Chiesa insieme, pialleranno di brutto... | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Astlik Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 19:59 | |
| Come LIBERI ME? Ma che sono, io il patibolato Eletto?
Ah, se è così, tanto di guadagnato... ______________
Avveleno Zahor su Lacrima, ultimissimo aggiormamento... | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Ven 6 Feb - 20:16 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Sab 7 Feb - 0:42 | |
| Piccolo sbottonamento di LESTAT... Afferma di aver votato, stasera... ASTLIK...
Allora: -O mi prende in giro (probabile); -O è stato avvelenato (4°Negromante?) -O non vota davvero con gli altri... Collezionista? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Sab 7 Feb - 0:54 | |
| La soluzione potrebbe essere più semplice... S'è collegato da poco alla Chiesa, e gli hanno dato un nome a caso per vedere se votava come loro comandavano... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Sab 7 Feb - 12:53 | |
| | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Sab 7 Feb - 12:59 | |
| Zicky - scrive"La partita a scacchi si interrompe sul pari" (Collezionista?) Yontra - Negromante Lacrimadisangue - (Templare o Ammazzavampiri?) Diablo - Spia Eletta? Indovina? Petra - (Oratore? Si dichiara comunque Eletta...) Sgrulf - ??? Zarka - Negromante Pampurio - (Anika? Vampiro?) Drako - scrive affannato,dice che è tardi (Emofilo?) Endacil - ??? DrFaustus - parla de L'inganno (forse fa il doppio gioco, ed è Eletto) Kuran - (Eletto? Sentinella?) Astlik - Negromante Marley - Eletta? (Visto che Yontra dovrebbe essere dannato...) Zahor - ??? Jinebra - ??? (Incantatrice?) Martinica - ??? Sarkairox - Eletto? - morso Renegade - dice di essere un Vagabondo della Cittadella (Rapitore?) - però ora sembra Eletto... Lestat - Eletto (Sentinella?) Nikita - ??? Illidan - Dannato? (ha votato con Pampurio) Hikaru - ??? Lucky - scrive è tardi è tardi sai, io son già in mezzo ai guai (Emofilo?) Demento - Chiama sempre un medico e prende una dose giornaliera (Emofilo?) Stregakomandakolori - Eletta?
PS: In questa tabella ci sono troppi Eletti... Stai a vedere che i dannati sono tutti quelli col punto di domanda... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Sab 7 Feb - 21:39 | |
| Di male in peggio... Muore una dannata, stanotte, al patibolo. E Jinebra mi sa tanto che non era così dannata...
Ah, il Collezionista era Zahor... Charmato dal Pipistrello, è morto... Come lo so? Ho ricevuto l'MP Fantasma del Pipistrello di ieri, stasera...
Zicky - Eletto? Yontra - Negromante Lacrimadisangue - (Templare o Ammazzavampiri?) Diablo - Spia Eletta? Indovina? Petra - (Oratore? Si dichiara comunque Eletta...) Sgrulf - ??? Zarka - Negromante Pampurio - (Anika? Vampiro?) Drako - scrive affannato,dice che è tardi (Emofilo?) Endacil - ??? DrFaustus - parla de L'inganno (forse fa il doppio gioco, ed è Eletto) Kuran - (Eletto? Sentinella?) Astlik - Negromante Marley - Dannata (Castello?) Zahor - Collezionista Jinebra - Eletta? Martinica - ??? Sarkairox - Eletto? - morso Renegade - dice di essere un Vagabondo della Cittadella (Rapitore?) - però ora sembra Eletto... Lestat - Eletto (Sentinella?) Nikita - ??? Illidan - Dannato? (ha votato con Pampurio) Hikaru - ??? Lucky - scrive è tardi è tardi sai, io son già in mezzo ai guai (Emofilo?) Demento - Chiama sempre un medico e prende una dose giornaliera (Emofilo?) Stregakomandakolori - Eletta? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Sab 7 Feb - 21:43 | |
| Ovviamente la lista è stra-sbagliata... Non è possibile che ci siano così tanti Eletti e così pochi Dannati in giro...
I Dannati non si fanno sentire al Castello, questo è il problema essenziale... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 2:13 | |
| Se è tutto vero il racconto di Lacrima...
YONTRA, dannato, morto. PAMPURIO, Vampiro, morto. ZARKA, dannato, morto. MARLEY, dannata, morta. JINEBRA era Anika, sparata dall'Ammazza. ZICKY era dannato, predato da Zahor. Inoltre: DIABLO era Emofilo, ora Vampiro ma già sgamato.
Il Cimitero, così, è composto da: -6 dannati -1 eletto (forse... che cacchio ne so di cosa sia Sarkairox?) -1 collezionista. Altro che maggioranza... I dannati sovrastano le tombe...
Ma nel Castello non sono mai riusciti a mordere qualcuno? (non vuole essere una critica, per carità... Io farei molto molto peggio, se fossi al comando...).
Spiace dirlo... Ma noi Dannati abbiamo toppato la gara alla grande. E mi sorprende che ancora non sia finita... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 2:14 | |
| PS: Ovviamente è anche merito di Lacrima e degli altri della Chiesa. Non hanno mai sbagliato una mossa, mai. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 11:22 | |
| Sinceramente sono sorpreso anche io che, fino a ieri, la gara fosse ancora in bilico... Una clonazione e un emofilo preso (...e uno schieramento potentissimo iniziale) hanno fatto si di mantervi a galla. Ora, ci vuole un miracolo. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 11:47 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Sinceramente sono sorpreso anche io che, fino a ieri, la gara fosse ancora in bilico...
Una clonazione e un emofilo preso (...e uno schieramento potentissimo iniziale) hanno fatto si di mantenervi a galla. Ora, ci vuole un miracolo. Certo, come no... Schieramento potentissimo...-ASTLIK che clona un Negromante (lasciamo stare tutte le polemiche riguardanti l'importanza del ruoli, lo so che il Negromante può essere decisivo), perché Yontra s'è fatto avanti palesemente. OK, sempre meglio dannata che eletta, ma... E pensare che io, essendo ugualmente Negromante, e pur avendo capito che lei era Camaleonte, mi son detto: "Vabbè, mica le faccio clonare un Negromante... Evito di propormi...".-3 Negromanti... Un esercito temibilissimo: guarda come tremano di paura gli Eletti (vedi sopra, lo so...)-Master, hai visto la nostra lista (sicuramente sbagliata)? Scommetto che la maggior parte dei nostri punti di domanda sono dannati... Se poi ci capitano bersagli che perfino non agiscono (vedi ieri Astlik su Sgrulf...), fai tu...-Una Chiesa che sembra sapere più sui dannati che il Castello stesso... Abbiamo avuto la fortuna di avere gli schieramenti già palesi dalla seconda giornata, con perfino un solo Castello e due presunte Chiese. Risultato? Eletti uniti fin da subito e dannati allo sbaraglio. Ok, alla seconda giornata avrei dovuto liberare Pampurio, col sennò di noi... Ma se le direttive dal Castello sono quelle, io non posso sapere quanto nel letame ci troviamo...-Castello diffidente al massimo e fino all'ultimo (qui li giustifico), Pampurio non mi dice molto nemmeno ora che sono morto (anche se più aperto di prima è); comunque, grande lavoro di Pampurio comunque, s'è fatto in quattro.-Zahor, il Collezionista, che appena muore si schiera con gli Eletti... Ti credo che Lacrima sa tutto sul fatto dello Charme...-Aggiungici anche la sfiga: se non sparavano ad Astlik, lei mi liberava e Lacrima patibolata. Forse avremmo perso ugualmente, ma almeno avremmo azzeccato una giornata...Vabbè, tutto questo per dire: gli Eletti hanno capito tutto fin dall'inizio; i Dannati spero abbiano capito qualcosa nel corso della gara.Abbiamo sbagliato tutti, presumo, io in prima linea. | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 12:04 | |
| Posso anche dirlo con tranquillità visto la drammaticità della situazione dannata: l'oratore, il ruolo più odiato e sottovalutato di questo gioco, è stato determinante su quasi tutti i patiboli. In merito agli schieramenti: 3 rapitori e 2 illusionisti non mi sembrano niente male, se poi penso che un negromante può far vincere un patibolo (liberando)...figuriamoci 3!!! Ma qui non parlo di ruoli... ma di giocate... ed ognuno è causa del suo male. | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 12:26 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Posso anche dirlo con tranquillità visto la drammaticità della situazione dannata: l'oratore, il ruolo più odiato e sottovalutato di questo gioco, è stato determinante su quasi tutti i patiboli.
In merito agli schieramenti: 3 rapitori e 2 illusionisti non mi sembrano niente male, se poi penso che un negromante può far vincere un patibolo (liberando)...figuriamoci 3!!! Ma qui non parlo di ruoli... ma di giocate... ed ognuno è causa del suo male. Premetto che non considero l'Oratore un brutto ruolo: cazzuola, toglie 3 voti a botta... Se la Chiesa riunisce 2 Oratori, ha vinto tutti i patiboli... (Ok, l'Illusionista...)Se votiamo sempre l'unico Eletto che conosciamo, Lacrima, è normale che gli Oratori la salvano...Vedremo tutto a fine partita: sopratutto, voglio vedere chi è dannato.Che poi: ok le giocate... Ma la sfiga?Lo so, possiamo dire roba tipo: "La fortuna aiuta chi agisce bene", ma la terza giornata doveva essere nostra. E invece, puf...PS: Ripeto, parlo io che non so un cacchio di nulla e di nessuno... Ho proprio una bella faccia tosta...L'unica cosa buona che ho fatto è far credere a Lacrima che ero un Vampiro... Se ci ha creduto... | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) Dom 8 Feb - 13:59 | |
| Questo è il piano ideale per una situazione come questa. Ovvio che sulla carta è facile a dirsi... Non ho le info del Castello...
-Infestiamo bene una Sentinella (gli Ammazza dovrebbero essere finiti - spero); -Se ne abbiamo ancora, mandiamo Rapitori e Illusionisti su Templari e Oratori; -Non se se convenga rapire Diablo (dipende da quanto sappiamo sui Templari e da quanti rapitori abbiamo); -Al patibolo, tu liberi Diablo.
Se riuscissimo a fare così, forse questa giornata ci salviamo... Ma dubito ci riusciremo... Ho mandato questo piano a Pampurio: vediamo che dice. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) | |
| |
|
| |
| GARA 0005 - Stanza segreta (Zarka-Astlik) | |
|