ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeLun 15 Ago - 15:26

Cominciamo con l'analisi dei ruoli in cittadella: 

Alamaesta è un RAPITORE
Millicran è un EMOFILO
nikita è un AMMAZZAVAMPIRI
Illidan è un ILLUSIONISTA
Yontra è un CARDINALE
Athya è il PIPISTRELLO
Marley è ANIKA
martinica è un'INDOVINA
Drako è un TEMPLARE
Kuran è un TEMPLARE
Khalmar è un NEGROMANTE


In considerazione dei soli 11 popolani in gara ho scelto di inserire 6 eletti e 5 dannati senza ibridi (collezionista e/o camaleonte).
I dannati come sempre in lieve svantaggio numerico ma con la combo rapitore-illusionista, la solita coppia al castello (anika e pipistrello) e un ruolo fondamentale come il negromente a spostare il 6 a 5 di svantaggio su un 5 a 6 di vantaggio al patibolo.
Di contro gli
eletti sono tutti potenziali attaccanti del castello (compreso l' emofilo), ma manca potere al patibolo.

________________________________________________________________________________________________________
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeLun 15 Ago - 16:39

La prima giornata si conclude con le seguenti dinamiche:

Azioni



Alamaesta è un RAPITORE che sceglie di Rapire Marley (Anika)
Millicran è un EMOFILO che sceglie di Cercare Drako (Templare).
nikita è un AMMAZZAVAMPIRI che sceglie di Sparare a Millicran (Emofilo).
Illidan è un ILLUSIONISTA che sceglie di Illudere martinica (Indovina) su Yontra (Cardinale).
Yontra è un CARDINALE che sceglie di Non Agire Volontariamente.
Athya è il PIPISTRELLO che sceglie di Shockare Yontra (Cardinale).
Marley è ANIKA che sceglie di Mordere nikita (Ammazzavampiri).
martinica è un'INDOVINA che sceglie di Sondare nikita (Ammazzavampiri).
Drako è un TEMPLARE che sceglie di Esorcizzare Yontra (Cardinale).
Kuran è un TEMPLARE che sceglie di Imporre le Mani su Athya (Pipistrello).
Khalmar è un NEGROMANTE che sceglie di Non Agire Volontariamente.


Patibolo


Non è morto nessuno durante la giornata.

E' morto/a martinica al patibolo con 6 voti.

Illidan ha ricevuto 2 voti.
Marley ha ricevuto 2 voti.
Athya ha ricevuto 1 voto.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeLun 15 Ago - 17:03

Il rapitore (Alamaesta) salva l' ammazzavampiri (Nikita) evitandole il morso di Anika (Marley).
L'
emofilo (Millicran) trova subito la chiesa (Drako).

L' ammazzavampiri (Nikita) spara sull' emofilo (Millicran) non facendo nessun danno, perchè il grido di aiuto è già giunto al templare (Drako).
L' illusionista (Illidan) sposta l'azione dell' indovina (Martinica) che non sonderà più l' ammazzavampiri (Nikita) ma il cardinale (Yontra): mossa teoricamente utile, ma in pratica ininfluente.
Il cardinale (Yontra) non agisce. La resurrezione era ovviamente impossibile da usare e la conversione, in una gara da 11, aveva un margine di errore molto alto, per cui da usare con intelligenza: Yontra poteva convertire in modo vincente solamente il rapitore (Alamaesta), l' illusionista (Illidan) e il negromante (Khalmar) nei restanti casi avrebbe preso chiesa, castello e colleghi eletti.
Il pipistrello (Athya) aveva il compito di trovare l' indovina (Martinica) oppure convertire un eletto minore: lo Shock sul cardinale (Yontra) non ha effetto.
Anika (Marley) è bloccata dal rapitore (Alamaesta): un vero peccato perchè uccidere l' ammazzavampiri al primo turno è già una seria ipoteca alla vittoria finale.
L' indovina (Martinica) avrebbe sondato a vuoto l' ammazzavampiri (Nikita), ma l' illusionista (Illidan) la manda a vuoto sul cardinale (Yontra).
Il templare (Drako) esorcizza il cardinale (Yontra) e il templare (Kuran) impone le mani sul pipistrello (Athya): azioni invertite avrebbero avuto un esito determinante, con l'esorcismo del pipistrello (Athya).
Il negromante (Khalmar) probabilmente consapevole del patibolo abbastanza certo dell' indovina (Martinica) decide di non agire.

Patibolo che si conclude con la morte dell'
indovina (Martinica) votata dalla maggior parte dei popolani.



La prima giornata vede aumentare le possibilità di vittoria dei dannati avendo ucciso un eletto al patibolo; di contro ci sono state sondate, esorcismi e spari, per cui il cerchio si stringe attorno ai vampiri con l'aggiunta di un emofilo oramai legato alla chiesa.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeLun 15 Ago - 17:06

La seconda giornata si conclude con le seguenti dinamiche:


Azioni


martinica è un'INDOVINA (morto) che sceglie di Infestare Marley (Anika).

Alamaesta è un RAPITORE che sceglie di Rapire Marley (Anika).
Millicran è un EMOFILO che sceglie di Cercare Alamaesta (Rapitore).
nikita è un AMMAZZAVAMPIRI che sceglie di Sparare a Marley (Anika).
Illidan è un ILLUSIONISTA che sceglie di Illudere Millicran (Emofilo) su Alamaesta (Rapitore).
Yontra è un CARDINALE che sceglie di Non Agire Volontariamente.
Athya è il PIPISTRELLO che sceglie di Charmare Kuran (Templare).
Marley è ANIKA che sceglie di Baciare Yontra (Cardinale).
Kuran è un TEMPLARE che sceglie di Esorcizzare Millicran (Emofilo).
Drako è un TEMPLARE che sceglie di Imporre le Mani su Millicran (Emofilo).
Khalmar è un NEGROMANTE che sceglie di Avvelenare Millicran (Emofilo) su Millicran (Emofilo).



Patibolo



Non è morto nessuno durante la giornata.

E' morto/a nikita al patibolo con 8 voti.

Millicran ha ricevuto 2 voti.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeLun 15 Ago - 17:31

L' indovina morta (Martinica) essendo sola nel cimitero infesta Anika (Marley) con successo, facendola agire per ultima: questo porta la chiesa ad avere un lieve vantaggio sul castello alterando la normale cronologia d'azione. Inoltre, sempre Martinica, riceve un interessantissimo esito fantasma che le rivela il nome dell' emofilo (Millicran) che trova la chiesa... non male.
Il rapitore (Alamaesta) si rifà con gli interessi (rispetto a giornata 1) salvando l'infestata Anika (Marley) dallo sparo dell' ammazzavampiri (Nikita).
Giornata movimentata per l' emofilo (Millicran) che riceve la visita ininfluente dell' illusionista (Illidan) e poi viene trasformato in ammazzavampiri dal templare (Drako).
L' ammazzavampiri (Nikita) spara su Anika (Marley) ma a causa del rapitore (Alamaesta) la trova rapita.
L' illusionista (Illidan) sposta l'azione dell' emofilo (Millicran) ma è un'azione che non sortisce alcun effetto.
Il cardinale (Yontra) non agisce ancora... e per lui si assottigliano le speranze di poter agire indisturbato entro la fine della gara.
Il pipistrello (Athya) aveva il compito di trovare l' indovina (Martinica) oramai morta e, in questo turno, decide di usare il suo unico potere charmando il templare (Kuran) e, trovandolo eletto, ne subisce il successivo bluff (finta sentinella dannata).
Anika (Marley) è bloccata dal rapitore (Alamaesta): una vera fortuna in questo caso...
Il templare (Drako) cura l' emofilo (Millicran) e il templare (Kuran), per non rischiare scherzi, esorcizza lo stesso ex emofilo.
Il negromante (Khalmar) continua la sua gara in solitaria votando e avvelenando l' ammazzavampiri Millicran su se stesso (unici 2 voti al patibolo).

Patibolo che si conclude con la morte dell' 
ammazzavampiri (Nikita) votata da quasi tutti i popolani.



La seconda giornata vede aumentare ancora di più le possibilità di vittoria dei dannati avendo ucciso un altro eletto al patibolo; di contro un emofilo (Millicran)è divenuto ammazzavampiri e il cimitero è tutto eletto... troppo poco per mantenere equo il distacco: i dannati hanno preso un bel vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeLun 15 Ago - 17:37

La terza giornata si conclude con le seguenti dinamiche:


Azioni


nikita è un AMMAZZAVAMPIRI (morto) che sceglie di Infestare Illidan (Illusionista).
martinica è un'INDOVINA (morto) che sceglie di Infestare Illidan (Illusionista).

Alamaesta è un RAPITORE che sceglie di Rapire Millicran (Ammazzavampiri).
Millicran è un AMMAZZAVAMPIRI che sceglie di Sparare a Marley (Anika).
Illidan è un ILLUSIONISTA che sceglie di Illudere Drako (Templare) su Millicran (Ammazzavampiri).
Yontra è un CARDINALE che sceglie di Non Agire Volontariamente.
Athya è il PIPISTRELLO che sceglie di Shockare Alamaesta (Rapitore).
Marley è ANIKA che sceglie di Mordere Drako (Templare).
Drako è un TEMPLARE che sceglie di Imporre le Mani su Yontra (Cardinale).
Kuran è un TEMPLARE che sceglie di Esorcizzare Athya (Pipistrello).
Khalmar è un NEGROMANTE che sceglie di Liberare Marley (Anika).



Patibolo



Drako è morto/a durante la giornata.

E' morto/a Yontra al patibolo con 5 voti.

Athya ha ricevuto 1 voto.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeLun 15 Ago - 17:56

Il cimitero è tutto eletto con l' indovina (Martinica) e l' ammazzavampiri (Nikita) che decidono di infestare l' illusionista (Illidan); l'azione di infestazione risulterà riuscita ma comunque ininfluente.
Il rapitore (Alamaesta) salva ancora Anika (Marley) questa volta non rapendo Anika, ma bloccando la fonte dell'attacco: l' ammazzavampiri (Millicran). Intervento decisivo.
L' ammazzavampiri (Millicran), come detto, non può agire in quanto rapito.
L' illusionista (Illidan) manda a vuoto il templare (Drako) ma l'azione risulta inutile per diversi punti di vista...
Il cardinale (Yontra) perde la sua ultima opportunità di agire... e poteva farlo indisturbato (...a saperlo!), poi morirà al patibolo.
Il pipistrello (Athya) cerca lo Shock sul rapitore (Alamaesta)... mmm, qualcosa non quadra, il castello non ha ancora in mano la situazione.
Anika (Marley) uccide il primo templare (Drako) mordendolo.
I templari perdono Drako con il morso, ma esorcizzano il pipistrello (Athya) con Kuran.
Il negromante (Khalmar) libera Anika (Marley) azione non necessaria ma, nel dubbio, il patibolo è tutto sul cardinale (Yontra).
L' indovina (Martinica) ritorna in vita per mezzo dello spirito della cittadella e lo fa prima dell'esorcismo del pipistrello (Athya) per cui la sua azione da viva (sondare Athya) risulta valida: Athya è un vampiro.



Per un' indovina (Martinica) che torna in vita, un templare (Drako) e un cardinale (Yontra) finiscono al cimitero. Le speranze elette sono davvero pochissime, forse una sola: l l' ammazzavampiri (Millicran) deve poter agire indisturbato e colpire Anika (Marley)... succederà?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 14:46

La quarta giornata si conclude con le seguenti dinamiche:


Azioni

nikita è un AMMAZZAVAMPIRI (morto) che sceglie di Infestare Khalmar (Negromante).
Drako è un TEMPLARE (morto) che sceglie di Infestare Khalmar (Negromante).
Yontra è un CARDINALE (morto) che sceglie di Infestare Khalmar (Negromante).

Alamaesta è un RAPITORE che sceglie di Rapire Marley (Anika).
Millicran è un AMMAZZAVAMPIRI che sceglie di Sparare a Marley (Anika).
Illidan è un ILLUSIONISTA che sceglie di Illudere Millicran (Ammazzavampiri) su Khalmar (Negromante).
Marley è ANIKA che sceglie di Baciare Illidan (Illusionista).
martinica è un'INDOVINA che sceglie di Sondare Alamaesta (Rapitore).
Kuran è un TEMPLARE che sceglie di Esorcizzare Marley (Anika).
Khalmar è un NEGROMANTE che sceglie di Avvelenare martinica (Indovina) su martinica (Indovina).
Athya è un POPOLANO DANNATO che sceglie di Sacrificarsi al Patibolo.



Patibolo


Non è morto nessuno durante la giornata.

Si è sacrificato Athya ed è morto al Patibolo.

Millicran ha ricevuto 5 voti.
martinica ha ricevuto 2 voti.
Marley ha ricevuto 1 voto.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 15:04

Questa quarta giornata ha decretato il sorpasso degli eletti sui dannati.
Diciamo che sacrificare al patibolo un p
opolano semplice dannato e lasciare Anika bloccata dal rapitore non ha avuto molto senso per la fazione dannata, ma per chi come me conosce tutti i ruoli e le dinamiche, parlare ed analizzare è fin troppo facile.

Ma vediamo passo passo cosa è successo...

Il
cimitero (eletto) avrebbe dovuto infestare il rapitore (Alamaesta) per dare la possibilità all' ammazzavampiri (Millicran) di sparare Anika (Marley) a botta sicura, ma così non è stato: il cimitero ha infestato inutilmente il negromante (Khalmar).
In questo modo il
rapitore (Alamaesta) ha potuto salvare Anika (Marley) dallo sparo dell' ammazzavampiri (Millicran).

L' ammazzavampiri (Millicran) va a vuoto su Anika (Marley), rapita.
L'
illusionista (Illidan) cerca di illudere l' ammazzavampiri (Millicran), ma la cronologia non permette l'esito positivo.

Anika (Marley) è rapita e non agisce.
L 'indovina (Martinica) sonda il rapitore (Alamaesta) togliendosi il dubbio sulla sua natura di possibile vampiro.
L'ultimo templare (Kuran) cerca di esorcizzare Anika (Marley), ma la trova rapita.
Il negromante (Khalmar) agisce in solitaria (così sembra) votando e avvelenando l' indovina (Martinica).
...e qui siamo alla svolta della gara: il popolano dannato (Athya) si sacrifica al patibolo salvando l' ammazzavampiri (Millicran) dalla morte certa.

Domani il
cimitero sarà sempre eletto e saprà che Khalmar non è il rapitore... siamo quasi all'epilogo.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 15:04

La quinta giornata si conclude con le seguenti dinamiche:


Azioni

Yontra è un CARDINALE (morto) che sceglie di Infestare Alamaesta (Rapitore).
Drako è un TEMPLARE (morto) che sceglie di Infestare Alamaesta (Rapitore).
Athya è un POPOLANO DANNATO (morto) che sceglie di Infestare martinica (Indovina).
nikita è un AMMAZZAVAMPIRI (morto) che sceglie di Infestare Alamaesta (Rapitore).

Alamaesta è un RAPITORE che sceglie di Rapire Marley (Anika).
Millicran è un AMMAZZAVAMPIRI che sceglie di Sparare a Marley (Anika).
Illidan è un ILLUSIONISTA che sceglie di Illudere martinica (Indovina) su martinica (Indovina).
Marley è ANIKA che sceglie di Mordere Kuran (Templare).
martinica è un'INDOVINA che sceglie di Sondare Marley (Anika).
Kuran è un TEMPLARE che sceglie di Esorcizzare Marley (Anika).
Khalmar è un NEGROMANTE che sceglie di Avvelenare martinica (Indovina) su Millicran (Ammazzavampiri).
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 15:07

C'è poco da dire: il cimitero infesta il rapitore (Alamaesta) e l' ammazzavampiri (Millicran) spara l'ultimo vampiro (Marley).


GAME OVER
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 15:09

A voi i commenti... e non siate troppo duri.

L'obiettivo era quello di riprendere a giocare e lo abbiamo fatto.

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Marley
Utente
Utente
Marley


Data d'iscrizione : 09.08.14

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 15:37

Purtroppo la scelta di far sacrificare Athya al patibolo era dettata dalla paura che l'indovina avesse già sondato e potesse accusare con il +10, così come la liberazione del negromante (che si poteva evitare considerato che in prima giornata ero stata rapita e non avrei potuto essere stata sondata, ma, mea culpa, non mi è venuto in mente). Magari evitando qualche errore potevamo vincerla però amen, è stata una partita combattuta e una delle più intrippate e divertenti che ho giocato! 

complimenti agli eletti!
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 36
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 15:41

Athya è caduta nel bluff di Yontra e ha praticamente azzerato le possibilità di vittoria dei dannati sacrificandosi (OK, paura dell'accusa, ma sarebbe stata una probabilità infimissima).


Se non fosse che per un giorno non ho agito come avrei dovuto, causa crollo dal sonno pomeridiano prima degli ordini di Athya (in ogni caso ininfluente, dato che era il quinto e ultimo), sarei molto più acido in merito.


Buon debutto del rapitore che, pur andando a naso (a quanto pare per suo difetto dato che non ha contattato il Castello appena questi è stato scovato da Yontra), ha agito sempre bene (ok, eccetto il primo giorno, ma sarebbe stato difficile anche per un veterano).
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 36
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 15:44

PS. 


Non avendo più nessuno su Facebook e causa sonno come accennato in precedenza, non ho praticamente tastato il polso a nessuno. Nel caso Anika dovesse risorgere con le migliorie che avete in mente, Sergio, suggerirei di mantenere un thread adibito ai contatti di vario genere data l'immensa mole di mezzi con i quali è ormai possibile riunirsi in gruppi/cerchie.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 16:02

Illidan ha scritto:
PS. 


Non avendo più nessuno su Facebook e causa sonno come accennato in precedenza, non ho praticamente tastato il polso a nessuno. Nel caso Anika dovesse risorgere con le migliorie che avete in mente, Sergio, suggerirei di mantenere un thread adibito ai contatti di vario genere data l'immensa mole di mezzi con i quali è ormai possibile riunirsi in gruppi/cerchie.



In effetti si, andrebbe creato sul nuovo forum.  Idea
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Alamaesta
Utente
Utente
Alamaesta


Maschio
Località : Terra
Occupazione/Hobby : Tentare di conquistare il mondo
Data d'iscrizione : 03.08.16

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeMer 17 Ago - 18:42

Salve a tutti^^
Dico giusto questa cosa perché sono stato citato. Ero in contatto con il castello all'inizio della terza giornata, ma ho fatto richiesta di non essere rivelato poiché stavano volando troppi nomi e ruoli in una piazza che poteva, forse, essere gestita in maniera diversa.
Torna in alto Andare in basso
Illidan
Utente
Utente
Illidan


Maschio
Età : 36
Località : Tempio di Karabor
Occupazione/Hobby : Trollare il prossimo e pure il remoto.
Data d'iscrizione : 29.08.09

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeGio 18 Ago - 0:12

Alamaesta ha scritto:
Salve a tutti^^
Dico giusto questa cosa perché sono stato citato. Ero in contatto con il castello all'inizio della terza giornata, ma ho fatto richiesta di non essere rivelato poiché stavano volando troppi nomi e ruoli in una piazza che poteva, forse, essere gestita in maniera diversa.


Concordo in pieno. A me Athya disse che mancavano ancora un paio di persone, escludendo il castello e me è ovvio si riferiva a te e Khalmar. Per questo pensavo foste stati lenti a unirvi al gruppo. Se mi sbagliavo, mi scuso. Un buon inizio tuttavia.


Ne approfitto per specificare che non avevo nessuna intenzione di offendere qualcuno, rileggendo il mio precedente post. Talvolta non sono troppo acuto nel comunicare ciò che penso, spero di non esser stato frainteso.
Torna in alto Andare in basso
Kuran
Utente
Utente
Kuran


Maschio
Età : 29
Data d'iscrizione : 08.08.10

CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitimeGio 18 Ago - 0:54

Personalmente noi eletti non avevamo informazioni su chi fosse il rapitore quindi dovevamo andare ad esclusione. 3 erano i nomi, e infatti 3 sono stati gli infestati. Abbiamo beccato solo il rapitore all'ultimo. Ogni giorno era una paura che potessero mordermi e quindi perdere. Partita segnata secondo me (purtroppo) dallo sbaglio iniziale di Athya e (per fortuna) dalla dichiarazione di Yontra dei nomi del Castello in piazza. Potevamo tranquillamente perderla, sono stato fortunato che ha creduto al fatto che ero sentinella dannata che mi ha permesso di sopravvivere e quindi vincere. Avevo paura che rapissero l'ammazza e mordessero me nei turni in cui non abbiamo beccato il rapitore con l'infesto.
Torna in alto Andare in basso
http://addestramentoninja.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016   CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA MASTER - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL CASTELLO - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0009 - Agosto 2016
» LA PIAZZA - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» CASA MASTER - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016
» Il Laghetto (Miofibrilla - Kuran) - Gara Automatizzata 0010 - Agosto 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: PARTITA IN CORSO :: LA PIAZZA-
Vai verso: