| CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Lun 12 Ago - 23:58 | |
| Il fatto che fosse spostato non implica che lo abbia spostato io, me ne ricorderei, o no? E comunque, lo faccio di lavoro, riparare danni ai pc... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 0:03 | |
| | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 13:28 | |
| Benissimo, Zarka é il collezionista, o solo un povero illuso... | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 14:24 | |
| MASTER
Ho bisogno di una stanza segreta in cui invitare alcuni popolani. Sì più di uno nella stessa stanza, si può?
| |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 14:25 | |
| - Magus ha scritto:
- MASTER
Ho bisogno di una stanza segreta in cui invitare alcuni popolani. Sì più di uno nella stessa stanza, si può?
Certo che si può. Dicci chi vuoi invitare e creiamo la stanza. | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 14:35 | |
| Invito Kuran, cuoredivetro, Carnovash. | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 14:40 | |
| In un’altra stanza segreta vorrei Stregakomandakolori, Lestat e DrFaustus | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 15:02 | |
| Azione: proteggo Jinebra
PATIBOLO: voto Zarka | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 16:34 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 16:46 | |
| Stiamo iniziando a finire gli edifici in cittadella...
Ora arrivano... | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 17:02 | |
| Mo ve le SPACCO le stanze (cit.) | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 17:19 | |
| ...il tunnel è buio pesto, avanzo a tentoni. Sembra un antico acquedotto abbandonato, ne ho già percorso parecchi metri ma iniziò a percepire una luce soffusa... | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 21:20 | |
| Esito di Magus, SENTINELLA SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Jinebra e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Jinebra é rimasta intatta.
| |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mar 13 Ago - 21:33 | |
| Benissimo, MASTER per favore Chiudi la stanza segreta “sui tetti a sud” (quella vuota) Apri una stanza segreta accessibile a Jinebra Grazie
| |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 7:24 | |
| Master Per favore, per la mia nuova ospite la stanza deve essere linda e profumata. Non voglio che sia dis(turbata) da tracce di ospiti maleducati. Se non è disponibile una completamente nuova, che la vecchia sia almeno ripulita per bene! Se non chiedo troppo, sarebbe gradita una gabbia confortevole, per le iene ovviamente... | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 7:29 | |
| MAAAAAASTEEEERRRRRRRRR!!!! Mo te la spaaacccoo la stanza!!! Troppo tardi, jinebra ha visto! Mi devi una dregher ghiacciata! | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 7:41 | |
| | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 8:56 | |
| Masteeer! Ho bisogno di una consulenza: Se jinebra fosse un cardinale e nel primo turno avesse usato “conversione”, il mio esito sarebbe lo stesso?
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 9:18 | |
| - Magus ha scritto:
- Masteeer!
Ho bisogno di una consulenza: Se jinebra fosse un cardinale e nel primo turno avesse usato “conversione”, il mio esito sarebbe lo stesso?
Certo. Perché non dovrebbe? Sempre che lei sia cardinale, ecc ecc ecc | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 9:36 | |
| Ma scusa, nell’uso di conversione, non si perde la benedizione della sentinella? Perché nel mio esito la croce è rimasta intatta? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 10:08 | |
| - Saturno ha scritto:
- Esito di Magus, SENTINELLA
SENTINELLA
Proteggi con la tua Croce Benedetta Jinebra e scopri che appartiene alla fazione ELETTA. La tua Croce Benedetta a protezione di Jinebra é rimasta intatta.
Proviamo a romanzare l'intera vicenda: Magus con il suo incedere non troppo elegante e tanto meno coordinato (zoppica leggermente a causa di una vecchia ferita del 1962) si avvicina alla porta della dimora di Jinebra e piazza d'avanti ad essa la speciale croce benedetta di protezione. Questo, di base, offre IMMEDIATAMENTE a Magus, il primo responso: Jinebra è, in quel momento, eletta. Poi, lo stesso Magus, si dilegua in attesa dell'esito della sua protezione. Alimentando l'ipotesi di Jinebra cardinale, e rincarando la dose che la stessa abbia agito, andiamo a vedere cosa dicono i grandi tomi della biblioteca, nella sezione cardinale: "Se decide di utilizzare o il potere di Conversione o il potere di Resurrezione, per quella Giornata non beneficerà della protezione della sua Personale Croce Benedetta, né di quella eventuale della Sentinella." Andiamo a leggere cosa c'è scritto nell'esito di Saturno:La tua Croce Benedetta a protezione di Jinebra é rimasta intatta. Il vecchio testo sarà stato tradotto non perfettamente (e di questo ne parlerò con Mastro Saturno) ma l'eventuale cardinale non ha usufruito della Croce Benedetta della sentinella, questo è ciò che ti serve sapere. | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 10:17 | |
| Bene, adesso mi è più chiaro. Tenevo a chiarire che la mia andatura non era dovuta alla ferita del’62 che è guarita completamente grazie all’uso delle mie misture! Zoppicavo perché facevo fatica a trattenermi, per l’impellenza del momento . | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 11:07 | |
| Azione: proteggo Lestat
Patibolo: voto Yontra | |
|
| |
Magus Utente
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 Mer 14 Ago - 13:02 | |
| Master Per favore, una stanza segreta con cuoredivetro e una con diablus, grazie
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
| |
|
| |
| CASA MAGUS - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 | |
|