ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:12

Shedir ha scritto:
Il "come" importa! Il "come" ti aiuta a crescere, a riflettere sui propri errori. 
Non si costruisce, anche così, la propria esperienza?

...e Voi ne avete così tanta di esperienza (a quanto si dice), a giudicare anche dal vostro avatar che vi eleva al rango di Moderatore temporaneo.

Sapete non mi sono avvicinato a voi per timore di essere smascherato subito.

Ordunque Milady, mettiamoci comodi e raccontatemi cosa davvero vi ha spinto a contattarmi. Avete bisogno anche voi dei miei servigi?


Per il Come c'è tempo tuttavia.
Importa poco ai fini del risultato. 
Ci sarà modo di scoprirlo, quando sarà tutto finito. 

C'è invece da adoperarci affinchè tutto finisce come noi vogliamo che finisca.
Questo  è importante

Di me si dicono molte cose, se ne sono consapevole. Alcune sono vere, altre dicerie. Non me ne curo. 

Sono molti coloro che non si avvicinano a me per timore, ma io non ho una palla di cristallo, niente super poteri che mi permettano di smascherare qualcuno a prima vista. Solo molta esperienza, e un buon intuito. E una salda conoscenza di come le vanno cose in questa Cittadella. 


Mettiamoci comodi. 
Cosa vi induce a credere che ci sia un altro motivo oltre a quello che vi ho già detto? 
All'inizio siamo tutti in cerca dei pezzi che completano il nostro puzzle. No? 
Voi siete uno di quei pezzi, nel mio.

Volevo lo sapeste, anche per tranquillizzarvi.
Non ho servigi da chiedervi. Ma magari voi avete qualcosa da chiedere a me?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 14:42

Shedir ha scritto:
Sembrate sicura di voi! Essere dalla stessa parte mi tranquillizzerebbe non poco...ma sarà così?
Devo fidarmi del vostro intuito o della vostra scaltrezza?

Io ho una domanda per tutti coloro che bussano alla mia porta.

Fornitemi un nome...non mi va di disperdere il mio voto al patibolo come ho già fatto!

Questa è la mia richiesta






Se proprio non desiderate i miei servigi...sarà qualcun altro a beneficiare delle mie capacità.


Lo sono difatti.
Sta a voi decidere di cosa fidarvi. E di chi. 

Badate al fatto che io non vi sto chiedendo nulla. Nè cercando di imporre nulla. 
Non ho chiesto prove, nè contropartite, nè ciò che fate. 
Non sto tentando di estorcervi nulla. 

Badate a questo e riflettete. 
Potete  riflettere anche su quanto ho pubblicamente ammesso, sia ieri che oggi.
E darvi le risposte che da me non accettate. 


Non ho un nome. 
Non sono nella posizione adatta per farne di mia iniziativa. E non ho alle spalle un gruppo che mi sostenga o mi guidi. 
Lo cerco, ma non l'ho ancora trovato. 
A ciò che leggo in Piazza, agli esposti che cercano di farsi passare per la Chiesa  o per il Castello non credo minimamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 15:03

Shedir ha scritto:
Ma se non volete i miei servigi...
...non avete un nome da darmi

non avete niente da chiedermi...

La mia domanda rimane sempre la stessa:

Ok sono un pezzo del vostro puzzle, ma se non avete richieste perchè farmelo sapere?

Nessuno fa nulla per nulla...c'è un vero motivo...ed son qui a chiedervelo!


Affinchè voi sappiate che lo siete e che io sono uno del vostro. 
Affinchè sappiate che non c'è un nemico in me, ma un alleato. 
Affinchè i vostri servigi non vadano sprecati.


Non vi sembrano motivi sufficienti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:22

Thinkdark ha scritto:
Buongiorno, da indagini:
Magus puzza di collezionista e forse anche Kuran. E se votassimo uno di questi? 
Zarka mente, ma di brutto.
Tu hai news?


Orazio, Orazio.

Se solo io avessi la certezza che tu sei quello che credo... 

Magus e Kuran sono due nomi che non mi dicono niente. Sinceramente non so assolutamente nulla di nessuno dei due. Quando qualòcuno viene accusato di essere collezionista io guardo sempre a chi fa il suo nome. Tipo la storia del dito e la luna hai presente? Ma al contrario.

Spesso chi accusa un collezionista senza prove teme solo di finire al patibolo e cerca un capro espiatorio...

Chi ti ha detto di Magus? Puoi dirmelo? 

Io ti dirò dove andrà il mio voto oggi, in cambio
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 17:43

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 14, 2019 5:40 pm    CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 EmptyArgomento: Re: Info


Thinkdark ha scritto:Stai difendendo Magus.... Fammi riflettere


Ahahhaha no. Non sto difendendo nessuno.
Come ho detto, non so un piffero nè di Magus nè di Kuran. Se c'è un buon motivo per farlo sono più che disposta a votare l'uno o l'altro indifferentemente. 

Ma vedi... il Collezionista è il male di tutti. Chi si sente in pericolo non ha mossa migliore che tentare di far convergere i voti su un sedicente collezionista.

Per questo vorrei sapere chi c'è dietro il suo nome.Quello di Kuran è statpo fatto in piazza da DrFaustus, pertanto non ha senso chiederlo. 

Ma posso contraccambiare e dirti che non sono i soli nomi che girano.
C'è Jinebra certo, indicata da uno Zarka che è l'Anika meno credibile di tutti i tempi  e c'è Yontra che a qualcuno deve stare proprio sul.... visto che è da ieri che gira. 

E ce n'è un altro ancora.

Ieri ti volevi buttare, oggi io vorrei tanto poter CONTARE su di te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:33

Diablus sostiene di aver paura a parlare con me perchè sono troppo furba Sad gli ho detto che se avesse fatto uno sforzo gli avrei rivelato qualcosa su di lui...  


Diablus ha scritto:
Ti ringrazio per avere solo pensato di rivelare qualcosa su di me. 
Temo che la mia vita terrena abbia poca durata e che potrei ad esempio essere tra i prescelti a finire sotto le grinfie di Aigor, stasera stessa. Dubito che ci possano essere altre informazioni che potrebbero tornarmi utili, anche se potrei sempre sbagliarmi.

E' così difatti. Qualcuno si sta dando molto da fare affinchè il tuo nome circoli per il voto. D'altra parte, con le giuste amicizie potresti salvarti, di nomi ce ne sono diversi in fondo.
Ma non mi hai risposto però.

Davvero credi che sia saggio non parlare con me? 

E poi dicono che è un bel cervello è erotico.... balle, un bel cervello spaventa gli uomini !
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:52

Diablus ha scritto:(off game: il mio tempo è praticamente scaduto o quasi del resto oggi è il 14 agosto, se per puro caso dovessi sopravvivere se ne riparla domani).

Facciamo in questo modo: facciamo uno scambio alla pari. Io do qualcosa a te e tu a me. Non che io abbia chissà cosa da offrire ma ci posso provare.





Cosa puoi offrire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:58

PATIBOLO:  VOTO KURAN 


AZIONE: CAMBIO LE LENZUOLA DI RASO ALLE BARE, NEL CASTELLO  
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 18:59

Breve Recap 

Non sto capendo più niente  lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 20:47

Esito di Lacrimadisangue, VAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE

Improvvisamente capisci tutto. Sai tutti i ruoli...

Poi te ne dimentichi subito.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Ago - 20:51

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH 


TI AMO 


Questo è il più bel esito di sempre   lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 12:56

Buongiorno Saturno, Buongiorno Nosferatu.   ehm
Per non parlare da sola, che già ho i neuroni bruciati... condivido con voi le mie poche e chissà quanto inesatte informazioni 

Ricapitolando quello che è accaduto IERI SERA/NOTTE 

1) La Chiesa 




Yontra mi si confessa Chiesa, un Templare in alto mare. A sua detta non ha controllo sugli Eletti, e non conosce il Cardinale. Sempre a sua detta Zarka, Millicran e Jinebra non sono in Chiesa ( info irrilevante perchè tanto anche se ci fossero non avrebbe motivo di dirmelo ) 

Per una serie di cose ( che potrei involontariamente o quasi aver generato io come voce ) adesso sembra credere Millicran un dannato, addirittura al Castello. Ma va bene così. Anzi benissimo

Sempre restando alle ns chiacchiere, in Chiesa erano 3. Di quei 3 mi sa che uno è schioppato ( Diablo?) Io ero propensa a credere Zarka, ma cmq... 

A Yontra mi sono dichiarata Indovina. L'esito di ieri è che Thinkdark non è un vampiro e non aveva ancora agito.  ( Esiti fantastici e dove trovarli, Atto I ). Avrei potuto scagionare uno dei miei, è vero. Ma questo li avrebbe portati diretti al Castello nel caso non mi credessero. O cmq quando verrò scoperta ( perchè prima o poi verrò scoperta è solo questione di vedere quando ). Quindi, la speranza è che nel dare loro esiti su nomi sbagliati poi perdano cmq tempo a cercare di verificarli 


2) Cardinale al  50%


Dall'altra parte DrFaustus mi fa credere di essere Cardinale. Gli credo si e no al 50%, ma che importanza ha? Sa che sono Eletta e che ho trovato la Chiesa. Gli ho detto che gli passerò il nome da votare appena mi sarà noto. Di suo, ovviamente, dice di non aver mai agito. 
Insiste con dire che Kuran è il Collezionista

Questa Info a Yontra è stata data. Non mi cambia nulla dargliela. Ma mi cambia a livello di "fiducia".   


3) I voti al Patibolo

Per due giorni di seguito sono compatibili con l'ipotesi Popolani + 2 Incantatrici. Nessuna traccia di un Oratore. Il che è abbastanza strano. A meno che l'Oratore non fosse Zarka.

Certo potrebbe anche essere che i voti siano falsati da malus di inattività di qualcuno e allora sì, i conti sarebbero più complicati.  Mi attengo alla teoria del Rasoio di Occam "tra le varie spiegazioni possibili di un evento – bisogna scegliere quella più "semplice", intesa non nel senso di quella più "ingenua" o di quella che spontaneamente affiora alla mente, ma come quella che appare ragionevolmente vera senza ricercare un'inutile complicazione aggiungendovi degli elementi causali ulteriori" 


i Miei 3 voti di ieri probabilmente sono di un'incantatrice. 
Azzarderei sempre Thinkdark il quale per inciso mi continua a messaggiare ma non mi crede. 
Ammesso che io non mi sbagli di grosso e che il caro amico sia un Collezionista che cerca di scoprire il mio ruolo, non riesco e non posso condurlo al Castello senza far una crepa nella mia maschera da Eletta. Tuttavia come ho scritto al Castello le Incantatrici ci servono. 




4) il Castello




Siamo messi male. 
Certo siamo 4 e siamo tutti vivi, miracolosamente. Ma non lo saremo a lungo. Prima o poi un colpo fortuito o meno ci colpirà. Prima o poi un Esorcista ci beccherà, uno di noi finirà al Patibolo o l'Indovina volgerà il suo sguardo ... Potrebbe anche succedere tutto nello stesso giorno. BAM, BAM, BAM. 



Siamo SCOPERTI. Mai visto un Castello più solo di questo.
Non ha un ruolo che sia uno. 
Non controlliamo NIENTE. Non abbiamo strategia. Non abbiamo voti. Non abbiamo offesa nè difesa a parte Anika e Pipistrello. 

Siamo messi male e se fino ad ora non siamo caduti è perchè in Piazza gli strilloni stanno generando Caos. Occorre che qualcuno prenda in mano la situazione. Qualcuno che la sappia poi gestire. 
Oppure non importa quanta fortuna possiamo avere. Finirà cmq male. E' solo questione di tempo e che il vento giri. 



help help help help help
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 15:08

Molto interessante, come sempre.

In effetti ci sono troppi castelli in giro...

Che abbi inserito tante Anika in lista? Very Happy

Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 21:03

Lascio traccia delle nefendezze odierne, cos'ì a fine partita posso fustigarmi e farmi fustigare per bene, sia mai che mi nascondo XD


Yontra mi dice di votare Kuran ( poco male, lo votavo a prescindere )
Mi ha anche autorizzata a dirlo a DrFaustus
E in più, mi ha detto di riferire a DrFaustus (presunto Cardinale) che ci piacerebbe convertisse Millicran

Secondo me stasera muoio male.
Perchè? 

Perchè o Yontra ha deciso di credermi al 100% e di essere cmq avventato
O mi ha già sgamata e ha già in mente di esorcizzarmi/spararmi.

Altrimenti non si spiega perchè dovrebbe dire anche a me che Millicran sarà convertito. Insomma boh 


A parte questo, Shedir mi ha confessato di aver agito giorno 1 su Millicran. Quindi ahimè, era il ns Rapitore. Aspetta che Diablo gli dica chi infestare. 

Jeki ha confermato di aver preso penalità ieri. Il che purtroppo avvalora i conteggi del patibolo messi al castello. 


Drako dice di avere un ruolo secondario.E di non avere particolare fretta di trovare i suoi piani alti perchè tanto "non fa la differenza"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ago - 21:07

PATIBOLO: VOTO KURAN 

AZIONE: CERCO IL GATTO A 9 CODE PER IMPARARE A CONTARE MEGLIO DOPO AVER SBAGLIATO I CONTI DEL PATIBOLO IERI
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:12

Esito di Lacrimadisangue, VAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE

Trovi una volpe a nove code.
CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 A70f20d140704bd678e6e6553c506a1d

E' carina, e conoscerebbe anche tutti i ruoli, ma non essendo il gatto che cerchi, la lasci andare.
 
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ago - 1:13

corcuocorcuocorcuocorcuocorcuocorcuo
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ago - 17:55

Al netto di ogni considerazione ( fatta per lo più al Castello )


PATIBOLO:  VOTO JINEBRA
AZIONE: Prego. Prego che una pallottola non fermi Anika prima di mordere 


Sostanzialmente, l'inutilità    sigh
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Ago - 20:46

Esito di Lacrimadisangue, VAMPIRO SEMPLICE
VAMPIRO SEMPLICE

La tua preghiera è stata ascoltata.

Non è stata una pallottola, sei contenta? Smile

Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Ago - 22:27

PATIBOLO: VOTO DRFAUSTUS
AZIONE:  "IO BALLO DA SOLA"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ago - 0:23

Esito di Lacrimadisangue, MAESTRO DELLA NOTTE (morto)
VAMPIRO SEMPLICE

Il Maestro della Notte non c'è più. Diventi il nuovo Pipistrello.
Il Maestro della Notte non c'è più. Diventi il nuovo Maestro della Notte.
Sei morto/a al Patibolo.

Lo so, è triste, ma almeno hai ballato. Meglio che fare tappezzeria.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019   CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA LACRIMADISANGUE - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CASA STREGAKOMANDAKOLORI - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA MORGAN - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA THINKDARK - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA MASTER - Gara Flashback 2 - Agosto 2019
» CASA DIABLO - Gara Flashback 2 - Agosto 2019

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA FUORI CLASSIFICA-
Vai verso: