| Gara di settembre si o no? Quando? | |
|
|
A livello indicativo, quale sarebbe la vostra data preferita per un eventuale inizio gara? (scelta anche multipla) | 17 settembre | | 9% | [ 4 ] | 18 settembre | | 4% | [ 2 ] | 19 settembre | | 4% | [ 2 ] | 20 settembre | | 6% | [ 3 ] | 21 settembre | | 6% | [ 3 ] | 22 settembre | | 6% | [ 3 ] | 23 settembre | | 9% | [ 4 ] | 24 settembre | | 9% | [ 4 ] | 25 settembre | | 11% | [ 5 ] | 26 settembre | | 13% | [ 6 ] | assolutamente prima | | 15% | [ 7 ] | rimandiamo ad ottobre | | 8% | [ 4 ] |
| Voti totali : 47 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Gara di settembre si o no? Quando? Mer 21 Ago - 21:38 | |
| Il nuovo forum è ancora un cantiere aperto ma per settembre dovrebbe essere pronto. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: Gara di settembre si o no? Quando? Gio 22 Ago - 10:17 | |
| Per questioni personali, ho votato "Rimandiamo ad Ottobre". Semplicemente perché, quando voglio fare una partita, desidero dedicarle il giusto peso. Non fosse altro che in Anika non si gioca e non si vince/perde da soli, ma tutti insieme (tranne quando fai il Collezionista... ). In realtà, nei prossimi tre mesi potrei vivere un sostanziale cambiamento nella mia vita, con possibile nuovo lavoro e conseguente trasferimento. In breve, una di quelle svolte che attendi da parecchio, troppo tempo.
Pensandoci, potrebbe essere una buona notizia per tutti gli altri. Pensateci: niente strillone in Piazza, niente auto-voto, niente Zarka che parla a sproposito.... Aaaah, che pace... Non abituatevi troppo, però... Perché poi mi ripresento... Quando meno ve l'aspettate... Come la peperonata... | |
|
| |
Diablo Utente
Età : 32 Località : Roma Occupazione/Hobby : Templare Data d'iscrizione : 16.02.10
| Titolo: Re: Gara di settembre si o no? Quando? Gio 22 Ago - 12:50 | |
| Io ho votato 26 settembre perché il weekend prima dovremmo essere fuori città tutto il tempo! | |
|
| |
Carnovash Utente
| Titolo: Re: Gara di settembre si o no? Quando? Gio 22 Ago - 13:03 | |
| Essendo ancora uno studente universitario, posso permettermi di stare in panciolle tutto il giorno, tutti i giorni. Cazzate a parte, non ho così grandi impegni da impedirmi di giocare, quindi ho selezionato tutte le opzioni (tranne l'ultima). | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Gara di settembre si o no? Quando? Ven 23 Ago - 16:59 | |
| Il sondaggio ha dato un esito.
Non essendo il caso di mandare a monte la gara di fine settembre a causa di problemi tecnici del nuovo forum, ho preparato la piattaforma del nuovo forum per una gara test tra 10 giocatori.
Piccola gara test per i primi 10 (nulla di troppo agonistico) servirà a testare le varie sezioni e che tutto sia pubblico dove deve essere e tutto sia nascosto dove deve esserlo.
Ultima modifica di Nosferatu il Ven 23 Ago - 18:33 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Gara di settembre si o no? Quando? Ven 23 Ago - 16:59 | |
| Tanto per cominciare testiamo la sezione iscrizioni...
Gara ad alto rischio di errori dovuti a problemi di ogni tipo, quindi non prendetela troppo sul serio. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Gara di settembre si o no? Quando? Dom 8 Set - 17:33 | |
| ...pare che la decisione sia stata presa: 26 settembre! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara di settembre si o no? Quando? | |
| |
|
| |
| Gara di settembre si o no? Quando? | |
|